Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito Warrior Kings richiede 290Mb di swap file (MA IO NO HO DI PIU')

    Quando klikko sul gioco dopo l'installazione una finestra di pop up di sistema compare e dice:

    "There is less than 290Mb os swap space on this machine. Warrior Kings will experience problems."

    Dopodiche parte il video di introduzione alla fine del quale si apre la finestra del gioco che mostra la barra di caricamento in rosso nella parte bassa dello schermo. Finito il caricamento il gioco esce sempre a desktop.

    IO PERO HO MOLTO + SPAZIO LIBERO NEL SISTEMA ED HO UNO SWAP FILE SETTATO MOLTO + GRANDE (DA 1500 A 3000 Mb) E NON HO PROBLEMI COMN NESSUN ALTRO GIOCO (AMD 3000 CON RAM 1500 MB, scheda video ATI 9600XT (256), SCHEDA AUDIO AUDIGY 2)

    Qualcun altro ha parlato di crash a desktop ma nessuno di queso messaggio di sistema...

    QUALCUNO HA UNA SOLUZIONE? SE ESISTE?

    Grazie per L'attenzione...

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Warrior Kings richiede 290Mb di swap file (MA IO NO HO DI PIU')

    Non so... ma c'e' un topic toppato proprio per i problemi per WK... vedi li se trovi la soluzione o riposta li dentro

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di frusten89
    Data Registrazione
    11-06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: Warrior Kings richiede 290Mb di swap file (MA IO NO HO DI PIU')

    ho sentito di molti crash x svariati motivi, ma di swap file niente, dubito ke ci sia qualcosa nel topic toppato, ma prova cmq

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato