+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 59 di 59
  1. #51
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: john stockton... il migliore o il più sopravvalutato

    questo fu molto interessante.

  2. #52

    Predefinito Re: john stockton... il migliore o il più sopravvalutato

    Cazzarola mi sono perso il dibattito O_O, Comunque stok è stato il miglior play che abbia mai visto ( solo in tv puirtroppo quanto pagherei per essere anto in america ), poi metterei .... cacchio come puro non sò, Magic era un'altra cosa un eccelso.
    Come "the dream" come centro, purtroppo Jabbar non lo ricordo benissimo (ero troppo giovane), Shaq mai piaciuto, se non avesse quel fisico mostruoso non sò, lo metto anche dopo Ewing che mi piaceva molto.

    Parlando di centri non ho mai visto un'altro centro coi movimenti di "the dream".


  3. #53
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: john stockton... il migliore o il più sopravvalutato

    JimiBeck ha scritto dom, 12 settembre 2004 alle 18:48
    Azz mi ero dimenticato ... e se anche Kevin Garnett non vincesse mai un titolo ?
    Diremo certamente che con Latrell Sprewell, Sam Cassell e Wally Sczerbiack (o come diavolo si scrive) bisogna proprio essere dei pirla per non vincere un titolo NBA.

    Senti và fai una cosa, glielo dici tu a Garnett che è un pirla?
    No perchè se ci vado io quello mi fà talmente nero che, magro come sono, mi scambiano per Darius Miles.


    sono veramente un grande

    P.S.
    Ma Rozilla dopo questa discussione è sparito da questo forum?

  4. #54
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: john stockton... il migliore o il più sopravvalutato

    JimiBeck ha scritto gio, 07 settembre 2006 alle 21:49
    JimiBeck ha scritto dom, 12 settembre 2004 alle 18:48
    Azz mi ero dimenticato ... e se anche Kevin Garnett non vincesse mai un titolo ?
    Diremo certamente che con Latrell Sprewell, Sam Cassell e Wally Sczerbiack (o come diavolo si scrive) bisogna proprio essere dei pirla per non vincere un titolo NBA.

    Senti và fai una cosa, glielo dici tu a Garnett che è un pirla?
    No perchè se ci vado io quello mi fà talmente nero che, magro come sono, mi scambiano per Darius Miles.


    sono veramente un grande

    P.S.
    Ma Rozilla dopo questa discussione è sparito da questo forum?
    lo hai fatto fuori

  5. #55
    Il Puppies L'avatar di Fizziu
    Data Registrazione
    07-05-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    462

    Predefinito Re: john stockton... il migliore o il più sopravvalutato

    il punto è che la superiorità del singolo in un gioco di squadra può anche non bastare per vincere.

    ma ciò non toglie che ci sia.

    Stock è semplicemente IL playmaker, punto.
    una lunga e continua lezione durata 15 anni circa.

    chi lo ha visto giocare e si intende un po' di tattica/tecnica, e non guarda solo i numeri, lo capisce subito ...

    umile fino a diventare una specie di non-stella, tecnica sopraffina, astuzia, mani velocissime, cervello ancora di più, fisico da "contabile" eppure durissimo (teneva i contatti come pochi).

    i Jazz di quegli anni, con lui, il suo "simile" che risponde al nome di Jeff Hornacek e il fisicaccio Malone, erano semplicemente un miracolo.

    non hanno vinto ? non importa, vederli giocare era un clinic continuo e hanno tutti e tre un posto meritatissimo nella storia.
    rimangono i rimpianti del tipo "se avessero avuto un supporting cast appena più decente ... ", pazienza.

    purtroppo poi è arrivata gente come Marbury & Co. a distruggere il ruolo chiave di una squadra di basket ... adesso un play è dichiarato "stella" se segna 20 punti, è osannato se è alto 1.80 e schiaccia ...

    balle, un play dovrebbe essere come è stato Stock, e finché ha giocato ha dato lezioni di basket a chiunque, se poi ha qualcosa in più dal punto di vista fisico/spettacolare benvenga ma son altre le cose che contano in un play.

    l'unico che me lo ricorda vagamente è Nash, e solo il Nash degli ultimi 5 anni.

    senza offesa chiaramente, ma quando ho letto il titolo del topic m'è venuto un infarto

  6. #56
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: john stockton... il migliore o il più sopravvalutato

    Direi che anche il Kidd degli anni intorno al 2000/2001 ci ha regalato dei grandi momenti di playmaking ... non esiste solo Nash!

    E aggiungo una piccola nota per l'incompreso Jason Williams, che certo non ha mai brillato per disciplina ma che sicuramente ha dato qualcosa all'arte "del far segnare un altro" (e non intendo la carenza difensiva )

  7. #57
    Il Puppies L'avatar di Fizziu
    Data Registrazione
    07-05-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    462

    Predefinito Re: john stockton... il migliore o il più sopravvalutato

    Kidd ci può stare in effetti, Williams proprio no secondo me ...

    c'è un sacco di gente là fuori che sa passare la palla, ce n'è invece poca che usa il cervello e la passa nel modo giusto al momento giusto come faceva Stock.

  8. #58
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: john stockton... il migliore o il più sopravvalutato

    documentati, Williams ha fatto dei passaggi davvero illuminati ... poi che si droghi e che giochi come un nero del ghetto con il colore della pelle sbagliata è un'altra cosa

  9. #59
    Il Puppies L'avatar di Fizziu
    Data Registrazione
    07-05-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    462

    Predefinito Re: john stockton... il migliore o il più sopravvalutato

    vabè, il Williams del periodo a cui ti riferisci tu andava bene per il circo o per vendere più biglietti, quello di adesso è un buon play come tanti ma niente di più

    avoglia a metterlo a fianco a Stock ...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato