+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 55 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 1357
  1. #1
    Bishop76
    ospite

    Predefinito [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    http://www.vg247.com/2009/08/17/guil...wout-imminent/

    Guild Wars 2 blowout imminent



    What? An unsubstantiated headline isn’t good enough for you? Gosh, people these days. Well then, Evidence A: the Guild Wars 2 Twitter feed has come online, albeit in the form of a small trickle of info. Evidence B: the Guild Wars 2 website’s sporting a fashionable new splash page in anticipation of something. And finally, Evidence C: ArenaNet boss Mike O’Brien is teasing as though his life depended on it.

    “Last week I promised you’d get your first glimpse of Guild Wars 2 ‘very soon now.’ That day is almost here
    ,” he said.

    “Guild Wars 2 is going to be a huge leap beyond the original. We have the best team in the industry executing at the top of their game, and I’m very proud of what our team has accomplished so far. As I said last week, I’m confident that when you get your first look at what we’ve been working on, you’re going to love what you see. Stay tuned for an exciting week ahead.”

    No need to look towards the horizon, folks. Guild Wars 2 is right in front of you.
    non sto più nella pelle per vedere quali novità annunceranno per questo seguito

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: Rumor: Guild Wars 2 verrà annunciato al Gamescom

    Benissimo!
    Attendiamo con ansia nuove notizie

  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: Rumor: Guild Wars 2 verrà annunciato al Gamescom

    non vedo l' ora speriamo bene... anchese prima del 2010 non penso lo vedremo negli scaffali ( sara la votla buona che mi rifaro il pc?)

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Riferimento: Rumor: Guild Wars 2 verrà annunciato al Gamescom

    io parlerei anche di 2011/2012

  5. #5
    Krys
    ospite

    Predefinito Riferimento: Rumor: Guild Wars 2 verrà annunciato al Gamescom

    NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEED

    no spe, non ci siamo capiti.

    NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED


  6. #6
    Banned L'avatar di Galf506
    Data Registrazione
    28-06-04
    Località
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    35,979

    Predefinito Riferimento: Rumor: Guild Wars 2 verrà annunciato al Gamescom


  7. #7
    Krys
    ospite

    Predefinito Riferimento: Rumor: Guild Wars 2 verrà annunciato al Gamescom

    Citazione Originariamente Scritto da Galf506 Visualizza Messaggio
    galf, sei talmente facile da pwnare che quasi quasi evito pure di farlo. mi confronto solo con gente più esperta

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Riferimento: Rumor: Guild Wars 2 verrà annunciato al Gamescom

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    http://www.vg247.com/2009/08/17/guil...wout-imminent/



    non sto più nella pelle per vedere quali novità annunceranno per questo seguito
    http://wiki.guildwars.com/wiki/Guild_Wars_2


  9. #9
    Krys
    ospite

    Predefinito Riferimento: Rumor: Guild Wars 2 verrà annunciato al Gamescom

    quanto amo i wannabe pro

    quel gioco era stato annunciato 1 o 2 anni fa. Oltre alle famose promesse, non è mai stato mostrato NULLA ed, inoltre, non se ne è saputo piu niente. Ne una news, ne una immagine...NULLA. E doveva pure uscire in sto periodo.

    mi pare logico che adesso siamo tutti qui a sbavare per conoscere quelle che saranno le VERE novita del titolo
    Ultima modifica di Krys; 18-08-09 alle 18:25:13

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Riferimento: Rumor: Guild Wars 2 verrà annunciato al Gamescom

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    quanto amo i wannabe pro

    quel gioco era stato annunciato 1 o 2 anni fa. Oltre alle famose promesse, non è mai stato mostrato NULLA ed, inoltre, non se ne è saputo piu niente. Ne una news, ne una immagine...NULLA. E doveva pure uscire in sto periodo.

    mi pare logico che adesso siamo tutti qui a sbavare per conoscere quelle che saranno le VERE novita del titolo
    Quindi tu affermi che quelle sono tutte cretinate senza avere niente in mano per negarlo, ed noi saremo i wannabe pro?

    Oooohh, sadness.

  11. #11

    Predefinito Riferimento: Rumor: Guild Wars 2 verrà annunciato al Gamescom

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    io parlerei anche di 2011/2012
    No, esce prima, perchè nel 2012 anunciano lineage3 e nel 2011 blade and soul.

    Tutto marketing raga, il gioco non esce quando è pronto dalla ncsoft.

    in poche parole


    2009 Aion
    2010 GW 2
    2011 blade and soul (euro)
    2012 Lineage3

  12. #12
    Krys
    ospite

    Predefinito Riferimento: Rumor: Guild Wars 2 verrà annunciato al Gamescom

    Citazione Originariamente Scritto da Haruki Visualizza Messaggio
    Quindi tu affermi che quelle sono tutte cretinate senza avere niente in mano per negarlo, ed noi saremo i wannabe pro?

    Oooohh, sadness.
    come al solito non hai capito una simpaticissima mazza

    mi fa ridere vedere come tu e galf ve ne siate usciti sparando link a mo di "eh, guardate che lo si sapeva gia" senza sapere nulla del gioco.

    ci permetti se mi girano un pelo a vedere certi commenti da parte di gente che non sa neanche com'è il logo di gioco quando io seguo questo titolo dal giorno dell'uscita?

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: Rumor: Guild Wars 2 verrà annunciato al Gamescom

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    come al solito non hai capito una simpaticissima mazza

    mi fa ridere vedere come tu e galf ve ne siate usciti sparando link a mo di "eh, guardate che lo si sapeva gia" senza sapere nulla del gioco.

    ci permetti se mi girano un pelo a vedere certi commenti da parte di gente che non sa neanche com'è il logo di gioco quando io seguo questo titolo dal giorno dell'uscita?
    Oleeeeeeeeeee
    Krys 1 Wannabe Pro 0

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Riferimento: Rumor: Guild Wars 2 verrà annunciato al Gamescom

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    come al solito non hai capito una simpaticissima mazza

    mi fa ridere vedere come tu e galf ve ne siate usciti sparando link a mo di "eh, guardate che lo si sapeva gia" senza sapere nulla del gioco.

    ci permetti se mi girano un pelo a vedere certi commenti da parte di gente che non sa neanche com'è il logo di gioco quando io seguo questo titolo dal giorno dell'uscita?
    Quindi solo tu, signore onnipotente dell'universo GW, credi di star seguendo questo titolo?

    Dai, scendi coi piedi per terra su vabbè che dopo quanto sentito su WoW mi sei sceso in stima, ma conto che riesci a capire che non sei l'unico a giocare qui dentro

  15. #15
    Krys
    ospite

    Predefinito Riferimento: Rumor: Guild Wars 2 verrà annunciato al Gamescom

    Citazione Originariamente Scritto da Haruki Visualizza Messaggio
    Quindi solo tu, signore onnipotente dell'universo GW, credi di star seguendo questo titolo?

    Dai, scendi coi piedi per terra su vabbè che dopo quanto sentito su WoW mi sei sceso in stima, ma conto che riesci a capire che non sei l'unico a giocare qui dentro
    senti, se tu sei un triste hateboy a me freganulla. Ho giocato a wow e mi è piaciuto. se a te non piace wow a me frega nulla. è un ottimo mmorpg e c'è poco da discutere. Se a TE non piace sono affari tuoi. e comunque, considerando i tuoi discorsi sugli mmo e il tuo essere antiwow mi fa capire quanto ne capisci seriamente di questo tipo di giochi.

    ad ogni modo, non mi sono dato ne del signore onnipotente ne altro.
    sto solo criticando il vostro modo di venire qua, quando non avete neanche idea di cosa sia questo titolo, a dare old a manetta.

    Tanto per farvi notare (a te e a galf), di gw2 se ne parlava sin da molto tempo prima di eye of the north. Pensate DAVVERO che per noi il nome "GW2" sia roba nuova? no.
    voi l'avete seguito? no. Infatti siete venuti qua a dire "eh, ma gia lo si sapeva"
    Ultima modifica di Krys; 18-08-09 alle 23:10:45

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Riferimento: Rumor: Guild Wars 2 verrà annunciato al Gamescom

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    senti, se tu sei un triste hateboy a me freganulla. Ho giocato a wow e mi è piaciuto. se a te non piace wow a me frega nulla. è un ottimo mmorpg e c'è poco da discutere. Se a TE non piace sono affari tuoi. e comunque, considerando i tuoi discorsi sugli mmo e il tuo essere antiwow mi fa capire quanto ne capisci seriamente di questo tipo di giochi.
    Certo certo, non dire che wow è un bel gioco, si traduce col fatto che io non capisca i mmorpg
    Tra l'altro se definisci me hateboy in questa sede, io potrei definire te un fanboy, ergo staremo qui a parlare per secoli, ma non c'entra nulla adesso.

    ad ogni modo, non mi sono dato ne del signore onnipotente ne altro.
    sto solo criticando il vostro modo di venire qua, quando non avete neanche idea di cosa sia questo titolo, a dare old a manetta.

    Tanto per farvi notare (a te e a galf), di gw2 se ne parlava sin da molto tempo prima di eye of the north. Pensate DAVVERO che per noi il nome "GW2" sia roba nuova? no.
    Non sono tanto superbo da pensare che per voi questo titolo sia roba nuova, ma questo in che modo dovrebbe darti il diritto di dire che per me lo sia?

    Io ho linkato la wiki che, almeno ad oggi, segnala le probabili features perché, ricordiamo, come non era sicuro eoni fa che sarebbe uscito, non è sicuro nemmeno adesso.

    voi l'avete seguito? no.
    Vedi, è questa tua convinzione che mi da sui nervi. Chi ti dice che io non lo stessi seguendo? A me interessa tanto quanto voi GW2 altrimenti non sarei neppure entrato a leggerlo questo topic.

  17. #17
    Krys
    ospite

    Predefinito Riferimento: Rumor: Guild Wars 2 verrà annunciato al Gamescom

    Citazione Originariamente Scritto da Haruki Visualizza Messaggio
    Certo certo, non dire che wow è un bel gioco, si traduce col fatto che io non capisca i mmorpg
    Tra l'altro se definisci me hateboy in questa sede, io potrei definire te un fanboy, ergo staremo qui a parlare per secoli, ma non c'entra nulla adesso.



    Non sono tanto superbo da pensare che per voi questo titolo sia roba nuova, ma questo in che modo dovrebbe darti il diritto di dire che per me lo sia?

    Io ho linkato la wiki che, almeno ad oggi, segnala le probabili features perché, ricordiamo, come non era sicuro eoni fa che sarebbe uscito, non è sicuro nemmeno adesso.



    Vedi, è questa tua convinzione che mi da sui nervi. Chi ti dice che io non lo stessi seguendo? A me interessa tanto quanto voi GW2 altrimenti non sarei neppure entrato a leggerlo questo topic.
    Sai la differenza tra un fanboy e un hateboy?
    il fanboy dice che quel determinato prodotto è sempre il meglio del meglio. c'è una nota a sfavore? beh, per lui non esiste.

    l'hateboy è l'opposto. quel prodotto fa sempre schifo.

    adesso ti faccio notare come io non ho mai difeso wow a prescindere, l'ho sempre trovato uno dei migliori, ma questo è =/= dal dire "è il gioco perfetto".


    tu invece lo odi a prescindere.
    ergo tu hateboy, io semplice giocatore a cui il titolo è piaciuto

    cosa forte: ho detto che , considerando che odi wow E considerata anche una nostra conversazione (aggiungo che è avvenuta su msn qualche tempo fa), arrivo a pensare che te e questo tipo di giochi dovreste stare alla larga. Ma te cosa hai letto? solo quello che ti fa comodo

    ad ogni modo, continuiamo a non capirci. te lo spiego per l'ultima volta. dopo di ciò ti insulto direttamente su msn, che ho giusto un pelo di liberta di parola in più

    siete venuti a dire che sono robe old, sparando link a mo di "eh, ma si sapeva gia", senza sapere che:
    A: quei link li abbiamo gia visti 1 o 2 anni fa
    B: sono appunto link di 2 anni fa, non è mai stato mostrato niente
    C: questo topic è stato creato proprio perche verrà finalmente presentato sul vero senso della parola.

    non sto facendo ne il grande ne altro. ve ne siete usciti dando dell'old quando non c'è. è come se andassi da galf a dirgli come funziona eve. Non l'avete seguito come l'ho seguito io o molti altri. Probabilmente, quando io sentivo parlare di gw2 voi eravate a sbavare dietro le dark elf di lineage 2. Ma non che me ne freghi qualcosa eh, non è un discorso di anzianità. Il punto è che, considerando che non avete seguito la storia all'epoca, vi siete persi la famosa storia di gw2, magari avete scoperto dopo del tempo dei link alle news e ora vi permettete di dire "eh ma old". mi dispiace ragazzi, così non funziona

    la cosa che mi fa ridere è che ho gia fatto notare sta cosa a galf e s'è stato zitto, probabilmente perche non sapeva la vera storia che c'era dietro. Te invece non solo capisci NULLA di quello che dico, per giunta mi attacchi dandomi del fanboy di wow

    aaaaah, cristo santo...
    Ultima modifica di Krys; 19-08-09 alle 00:36:57

  18. #18
    Banned L'avatar di Galf506
    Data Registrazione
    28-06-04
    Località
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    35,979

    Predefinito Riferimento: Rumor: Guild Wars 2 verrà annunciato al Gamescom

    Krys è impazzito, aiuto

    mi ha pure bloccato su msn e io a questa discussione neanche c'ho partecipato

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    la cosa che mi fa ridere è che ho gia fatto notare sta cosa a galf e s'è stato zitto, probabilmente perche non sapeva la vera storia che c'era dietro. Te invece non solo capisci NULLA di quello che dico, per giunta mi attacchi dandomi del fanboy di wow
    probabilmente perchè non me ne importava molto di un post che ho fatto in preda alla calura, perchè avevo ancora il link in copia incolla appena preso da 4chan e non mi ero accorto di questo sclero totale perchè un utente ha detto "oldese"

    la vera storia la vedrò su Voyager
    Ultima modifica di Galf506; 19-08-09 alle 01:02:58

  19. #19
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: Rumor: Guild Wars 2 verrà annunciato al Gamescom


  20. #20
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: Rumor: Guild Wars 2 verrà annunciato al Gamescom

    ma mi avete fatto postare in questa sezione sconosciuta?!

  21. #21
    Krys
    ospite

    Predefinito Riferimento: Rumor: Guild Wars 2 verrà annunciato al Gamescom

    Citazione Originariamente Scritto da Galf506 Visualizza Messaggio
    Krys è impazzito, aiuto

    mi ha pure bloccato su msn e io a questa discussione neanche c'ho partecipato



    probabilmente perchè non me ne importava molto di un post che ho fatto in preda alla calura, perchè avevo ancora il link in copia incolla appena preso da 4chan e non mi ero accorto di questo sclero totale perchè un utente ha detto "oldese"

    la vera storia la vedrò su Voyager
    come sempre, sai essere molto divertente. ad ogni modo, questa non è j4s. uscirsene con oldes perche blabla calura non è una giustificazione valida.

    e ripeto, considerando che voi siete una delle cose piu lontane da questo titolo, vedervi fare i gradassi dando dell'old a destra e a manca è piuttosto fastidioso.

    ed è ancora piu fastidioso non potevi richiamare per farvi vedere che state effettivamente sbagliando che ve ne uscite cercando di fare flame giganteschi, come haruki che ha uscito fuori la storia di wow.

    è curioso vedere come, ogni qual volta si parli di guild wars, ci sia sempre l'utente simpaticissimo che mi fa andare in bestia

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Riferimento: Rumor: Guild Wars 2 verrà annunciato al Gamescom

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    fare i gradassi dando dell'old a destra e a manca
    Citazione Originariamente Scritto da Haruki Visualizza Messaggio
    Vedo molte parole "old" nel mio post

    Cioè, voglio ricordare, è partito il flame su di me perché ho postato una pagina dalla wikipedia del sito ufficilale. Oh gg, vorrà dire che la prossima volta prima di postarla chiedo il permesso

    E sbloccami su msn che mentre facevate i vostri bei discorsi su msn io ero sul gabinetto in preda agli spasmi.

  23. #23
    Banned L'avatar di Galf506
    Data Registrazione
    28-06-04
    Località
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    35,979

    Predefinito Riferimento: Rumor: Guild Wars 2 verrà annunciato al Gamescom

    Citazione Originariamente Scritto da Haruki Visualizza Messaggio
    Vedo molte parole "old" nel mio post

    Cioè, voglio ricordare, è partito il flame su di me perché ho postato una pagina dalla wikipedia del sito ufficilale. Oh gg, vorrà dire che la prossima volta prima di postarla chiedo il permesso

    E sbloccami su msn che mentre facevate i vostri bei discorsi su msn io ero sul gabinetto in preda agli spasmi.
    aggiungiamo che si è incavolato con me e mi ha dato dell'"inferiore" in base a un "oldes "

  24. #24
    Krys
    ospite

    Predefinito Riferimento: Rumor: Guild Wars 2 verrà annunciato al Gamescom

    state ancora confondendo questo forum per j4s ed msn

    divertente comunque vedere come, dopo l'old di galf, spunta IMMEDIATAMENTE DOPO il post alla wiki di gw2. se non fosse per il fatto che voi due andando trollando in giro come se foste 2 anime in 1 solo corpo, avrei anche chiuso un occhio.

    ad ogni modo, il flame non partito per il link. come al solito ancora non hai capito. il flame è partito perche, dopo averti dato una spiegazione piuttosto semplice da capire, te sei addirittura riuscito a capire ben altro ed hai iniziato un flame insensato

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Riferimento: Rumor: Guild Wars 2 verrà annunciato al Gamescom

    Vabbè ci siamo chiariti su MSN. Chiedo scusa a Kryssa per essermi trasportato dall'impeto e avergli dato del fanboy per una serie di incomprensioni da ambo le parti.
    Bon.

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 55 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato