+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 55 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 1357
  1. #376
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Guild Wars 2


  2. #377
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Io credo che l'ultima classe sara' il mesmer, che imo era la classe piu cool, e originale di gw.
    Di certo non sara' l'healer, che per fortuna han detto di non volere.

    Per chi non lo conosce, il mesmer era piuttosto differente dagli altri caster, era piu che altro una mago anti caster.
    Aveva spell per interrompere il cast altrui, facendo danni o drainando mana, o semplicemente piazzandoti degli effetti tipo il classico backfire: se casti nei prossimi X secondi ti becchi un botto di danni.
    Aveva anche una serie di Dot e roba varia, ma sempre differenziato rispetto a necro ed elemental.
    Interrupter, disabler, drainer, insomma un rompiballe molto pesante per il gruppo avversario, se usato bene.

    Molto eleganti anche da vedere, son vestiti come dei nobili di corte, e indossano anche maschere tipo quelle di venezia.



    Senza mesmer non e' GW.
    Ultima modifica di Firephoenix; 24-08-11 alle 07:36:34

  3. #378
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Appunto. Peccato che richiedesse un certo ingegno nel scegliere le skill ed una certa abilità del giocatore nello sfruttarle con tempismo invece che premere a nastro i pulsanti, motivo per cui è molto avversato dai babbei.

  4. #379
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Guild Wars 2


  5. #380
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    no...

    Fare il curatore personalmente non mi attira molto, è vero trovi party easy, ma tutte le volte che qualcuno crepa è colpa tua, se il party non si ferma per farti rigenerare il mana e poi si crepa è sempre colpa tua.
    Francamente dalla mia esperienza la maggior parte dei guaritori erano pessimi giocatori per primi.

    Non avevano nessun concetto di ottimizzazione, 3-4 skill che fanno la stessa cosa, nessuna skill di protezione, nessuna skill di recupero energia.

    Non che io fossi differente, ma dopo dopo un po ho finalmente scoperto quando male giocavo, sistemando opportunamente la build, una buona dose di pre-protezioni, e sopratutto guardando il gioco oltre alle barre rosse non ho mai avuto problemi di energia anche quando il nabbo di turno aggrava un secondo gruppo.

    Questo vale anche naturalmente per tutte le professioni, se fai bene la build non hai bisogno di generare energia tra un gruppo o altro.

  6. #381
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-08-11
    Messaggi
    1

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Con i nostri amici abbiamo aperto un forum con l'intenzione di raccogliere notizie e poterne discutere assieme, sotto il nome della nostra gilda. Chi vuole partecipare al forum ed alla gilda quando il gioco verrà rilasciato è il benvenuto, è stato creato da poco, quindi ancora in allestimento, cerchiamo gente matura, tranquilla, sociale con cui discutere e giocare in tranquillità senza scannarci

    Vi lascio il link (se possibile)

    http://armatanordica.forumup.it/

  7. #382
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Filmato di presentazione degli Asura.

    http://www.youtube.com/watch?v=1sRnae8mzC8

    Riporto anche qualche sito utile in vista di GW2:

    http://hom.guildwars2.com/en/
    (Hall of Monuments Reward Calculator)

    http://wiki.guildwars2.com/wiki/Main_Page
    (Wiki dedicata a GW2, sono presenti anche tutte le skill direttamente dall'ultima versione provata)

  8. #383
    L'Onesto L'avatar di Minastir
    Data Registrazione
    20-03-07
    Località
    Somewhere far beyond
    Messaggi
    970

    Predefinito Re: Riferimento: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Nessuno si interessa più a questo gioco ?

    Ultima classe annunciata: Mesmer

  9. #384
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Riferimento: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da Minastir Visualizza Messaggio
    Nessuno si interessa più a questo gioco ?
    A dire il vero è in hype mezzo globo

    Io personalmente continuo a seguire ogni nuovo pixel ma 'sti qui sono un pelo avari nel dare news/far vedere cose. Sono entrati in Closed Beta a dicembre (la beta non è aperta ai giocatori in nessun modo) quindi spero sotto sotto in qualche video su dungeons/eventi dinamici/ambientazioni.

    Il mesmer è veramente simpatico in questa nuova incarnazione, si mescola bene con le meccaniche del ritualista del primo GW (fantasmi e spiriti) senza sdegnare la possibilità di combattere in melee.

    Trailer del Mesmer here: http://www.youtube.com/watch?v=g-wPHRE-z54

    /edit
    Visto che ci sono riporto l'articolo di fine anno sul sistema di achievement
    Abbiamo parlato e anche mostrato brevemente gli achievements nel passato, tuttavia, non abbiamo mai veramente approfondito il sistema.

    La prima cosa che dovete sapere è che ci sono ora, tre tipi differenti di achievements situati nel vostro pannello degli achievement. Per primo, c’è quello che noi chiamiamo semplicemente “achievements.” Sarete probabilmente familiari con questo: essi tendono a essere simili, agli originali titoli in guild wars e a molti altri giochi, ciò significa che tendono a focalizzarsi su cose che sono difficili o richiedono tempo per essere raggiunte. Questi tipi di titoli sono progettati come ricompensa a lungo termine e sono tutti basati sull’account. Essi includono, per esempio, Centaur Slayer achievement, che tiene traccia di quanti centauri avete ucciso, così come titoli specifici per ogni differente ramo della storia. I titoli spaziano in tutti gli aspetti del gioco dal WvW al PvE fino al PvP, e anche su attività su cui non è richiesto il combattimento, come il commercio o i giochi del tempo libero. Ogni titolo è diviso in tiers, e ogni tier che completi ti ricompensa con punti achievement. Come accumuli i tuoi punti, essi si rifletteranno nel punteggio del tuo account. Questo punteggio è facilmente visibile a entrambi, agli amici e nel pannello di gilda ed è un modo semplice, per poter confrontare il livello globale dei progressi realizzati, con i risultati degli amici e dei compagni di gilda.

    Confrontare i punteggi con i vostri amici e compagni di gilda può essere divertente, ma abbiamo anche voluto fornire altre ricompense oltre al semplice risultato del punteggio più alto. E ‘qui che entrano in gioco i titoli. Un titolo può essere guadagnato completando certi achievements e viene visualizzato sotto il tuo nome, agli occhi di tutti. Per esempio, un giocatore può scegliere di visualizzare il titolo Dungeon Master se ha completato la modalità esplorabile per ogni dungeon, almeno una volta. Coloro che sono realmente in grado di guadagnare achievement points, possono anche guadagnare l’accesso alle versioni ripetibili dell’achievements, dopo aver completato il set di base. Per esempio, chiunque guadagnandosi il titolo di Dungeon Master potrà anche guadagnare l’accesso a un achievement ripetibile, che dà punti ogni volta che si completa un dungeon in modalità esplorabile.

    Registriamo inoltre che abbiamo gli achievement giornalieri e mensili nel pannello degli achievement . Gli achievement quotidiani sono ciò che eravamo abituati a chiamare “imprese quotidiane” e sono presenti in gioco, da un bel po ‘di tempo. Eravamo alla ricerca di un modo semplice per i giocatori di tenere sotto controllo i loro progressi quotidiani, e ci sembrava logico unire questa meccanica con quella degli achievement. Gli achievement giornalieri sono un elenco di obiettivi, che si azzerano ogni 24 ore.

    Sono molto facili da conseguire, e ci aspettiamo che i giocatori possano completarli in poco tempo. Per esempio, uno degli achievement giornalieri riguarda il numero totale di mostri di qualsiasi tipo uccisi dal giocatore. Una volta che l’obiettivo è stato completato, il giocatore è ricompensato con alcuni “punti achievement” e un forziere contenente oro e globi dell’esperienza. I giocatori possono ora proseguire nel tier sucessivo di ciascun achievement giornaliero. C’è un numero finito di tier per ogni “achievement giornaliero” e i numeri sono definiti in modo tale che i giocatori casuali dovrebbero finirne un alta percentuale in una sessione media di gioco. Se un giocatore è abile nel completare abbastanza “achievement giornalieri”, egli sbloccherà anche un forziere speciale bonus. Questo sistema fa si che le prime ore di gioco in ciascun giorno siano estremamente produttive, così da ridurre le differenze in esperienza e oro guadagnati tra giocatori occasionali e giocatori di tipo hardcore.

    Gli “achievement mensili” rappresentano una agguinta recente al gioco e hanno lo scopo di colmare il gap fra le ricompense a breve termine date dagli achievement giornalieri e quelle a lungo termine date dagli achievement normali. Gli “achievement mensili” sono intenzionalmente più difficili da completare rispetto a quelli giornalieri e riguardano di solito una varietà di differenti tipi di contenuto, dal completare dungeon a attività sociali o alle partecipazioni nel PvP competitivo. Come un giocatore completa un tier degli achievement mensili, egli riceverà punti achievement oltre a forzieri contenenti oro e globi dell’esperienza. Come per gli achievement giornalieri, qualsiasi punto achievement ottenuto può contribuire al raggiungimento di uno speciale forziere bonus. Gli achievement mensili si azzerano ogni mese, ma al contrario di quelli giornalieri, essi cambiano completamente con un nuovo set di achievement.

    Ricapitolando:

    Achievement: sono obiettivi a lungo termine che conferiscono ricompense puramente estetiche.
    Achievement Giornalieri: sono obiettivi a breve termine, facili da completare, che fanno guadagnare soldi ed esperienza.
    Achievement Mensili: sono obiettivi a medio termine che incoraggiano una varietà di stili di gioco con ricompense in soldi ed esperienza.
    Titoli: sono ottenuti completando determinati achievement.
    Questo è ciò che riguarda gli achievements! Ora, lasciamo il campo a Jon che vi parlerà dei miglioramenti sul ladro e sul combattimento.
    Ultima modifica di Nightmare619; 05-01-12 alle 09:38:00

  10. #385
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Io seguo ma per ora sto zitto

  11. #386
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Credo che mezzo mondo mmorpghesco stia apsettando GW, e' che ancora manca troppo tempo e finche' la CB non si allarga non c'e' molto di concreto cui parlare.
    Personalmente cerco pure di non leggere troppi articoli, altrimenti mi salirebbe troppa scimmia.
    Era impossibile che mancasse il mesmer, la classe piu carismatica di GW1, era chiaro che sarebbe stata l'ultima classe.

    Piuttosto, domanda forse stupida, visto che si parla di achievement, il gioco sara' su steam (come gw1) e usera' steamcloud?
    Il content sara' progressivamente scaricato in game come per gw1?

  12. #387
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    il gioco sara' su steam (come gw1) e usera' steamcloud?
    Occhio che per il primo è opzionale steam..è disponibile per l'acquisto ma non devi installarlo se invece lo prendi scatolato o dallo store di NCsoft.
    Steamcloud non credo...vorrebbe dire che i personaggi sono immagazzinati sui server di Gabe, cosa che reputo difficile visto che non è un titolo esclusivo per la piattaforma

    Più certamente sarà rilasciato anche su steam in un secondo momento come il primo GW ma manterrà i pg sui server di arenanet.
    quanto al download dinamico del contenuto è assai probabile visto che usa il medesimo engine (e quindi consente la cosa abbastanza facilmente)

  13. #388
    L'Onesto L'avatar di Minastir
    Data Registrazione
    20-03-07
    Località
    Somewhere far beyond
    Messaggi
    970

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Di GW2 mi attira parecchio il sistema di party senza ruoli definiti. La trovo un''innovazione interessante !

    Ci sono però alcuni aspetti che mi rendono perplesso:

    1) la grafica: da un gioco come questo che esce nel 2012 mi aspetto una veste grafica spettacolare. Dai filmati che ho visto in rete ci sono luci ed ombre...e il fatto che gli sviluppatori abbiano confermato che testano il gioco con schede grafiche ormai fuori commercio, e che il motore grafico sia quello di GW1 (che ha 6-7 anni) rivisto e potenziato non mi fa stare tranquillo. In fondo anche l'occhio vuole la sua parte.

    2)il supporto al gioco. Ho giocato a WoW per 5 anni e se da un lato ho dovuto sborsare soldi tutti i mesi, dall'altro lato la Blizzard era praticamente onnipresente e garantiva un certo flusso di aggiornamenti al content. Il fatto che GW2 sia f2p mi impensierisce un po'. Non ho mai giocato a GW1...perciò vi chiedo: gli aggiornamenti ai contenuti sono frequenti ? Il supporto è buono ?

  14. #389
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito

    Adorai il primo.
    Non credo avrò tempo per il secondo ma ne seguirò lo sviluppo

    Sent from my PG86100 using Tapatalk

  15. #390
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da Minastir Visualizza Messaggio
    Di GW2 mi attira parecchio il sistema di party senza ruoli definiti. La trovo un''innovazione interessante !

    Ci sono però alcuni aspetti che mi rendono perplesso:

    1) la grafica: da un gioco come questo che esce nel 2012 mi aspetto una veste grafica spettacolare. Dai filmati che ho visto in rete ci sono luci ed ombre...e il fatto che gli sviluppatori abbiano confermato che testano il gioco con schede grafiche ormai fuori commercio, e che il motore grafico sia quello di GW1 (che ha 6-7 anni) rivisto e potenziato non mi fa stare tranquillo. In fondo anche l'occhio vuole la sua parte.

    2)il supporto al gioco. Ho giocato a WoW per 5 anni e se da un lato ho dovuto sborsare soldi tutti i mesi, dall'altro lato la Blizzard era praticamente onnipresente e garantiva un certo flusso di aggiornamenti al content. Il fatto che GW2 sia f2p mi impensierisce un po'. Non ho mai giocato a GW1...perciò vi chiedo: gli aggiornamenti ai contenuti sono frequenti ? Il supporto è buono ?
    1) Sul motore grafico, in parte, posso anche condividere.
    Il motore di gw1 ai suoi tempi faceva un'ottima figura, persino su hw vecchio, ma sentire che gw2 sara' mosso dallo stesso motore, seppur ritoccato, non mi aveva convinto troppo.
    Ad ogni modo dai video mi pare una grafica assolutamente in linea con le maggiori produzioni di mmo del momento, ed ha addirittura un combat subacqueo che sfrutta tutte e 3 le dimensioni.
    Ci sono pure il salto che non c'era in gw1 e i balzi con le schivate in tempo reale.
    Bisogna in ogni caso tener conto del fatto che un mmo non potra' mai avere la grafica di un gioco sigle play di ultima generazione, per tanti motivi.

    2)La formula di gw2 e' parecchio diversa da un F2p. E' un BTP (buytoplay) senza canone.
    Compri il client e poi giochi per sempre, senza canone. Un paio di volte l'anno escono grosse espansioni a pagamento, che sono ovviamente facoltative. Hanno nuove classi, zone, quest, skill, ecc.
    Se non le vuoi puoi cmq continuare a goderti il gioco, ma avrai meno flessibilita' rispetto a chi le ha.
    Se poi vuoi essere pro nel pvp competitivo, e' probabile che dovrai averle, e' una tua scelta.

    Aggiornamenti gratis qualcosa credo ci fosse su gw1, ma non aspettarti miracoli, piu che altro bilanciamenti.
    support tecnico boh, mai avuto bisogno, ma ANET e' piuttosto amata dai gamer e questo dice molto, non e' di certo sony.
    Ultima modifica di Firephoenix; 05-01-12 alle 20:24:42

  16. #391
    L'Onesto L'avatar di Minastir
    Data Registrazione
    20-03-07
    Località
    Somewhere far beyond
    Messaggi
    970

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    1) Sul motore grafico, in parte, posso anche condividere.
    Il motore di gw1 ai suoi tempi faceva un'ottima figura, persino su hw vecchio, ma sentire che gw2 sara' mosso dallo stesso motore, seppur ritoccato, non mi aveva convinto troppo.
    Ad ogni modo dai video mi pare una grafica assolutamente in linea con le maggiori produzioni di mmo del momento, ed ha addirittura un combat subacqueo che sfrutta tutte e 3 le dimensioni.
    Ci sono pure il salto che non c'era in gw1 e i balzi con le schivate in tempo reale.
    Bisogna in ogni caso tener conto del fatto che un mmo non potra' mai avere la grafica di un gioco sigle play di ultima generazione, per tanti motivi.

    2)La formula di gw2 e' parecchio diversa da un F2p. E' un BTP (buytoplay) senza canone.
    Compri il client e poi giochi per sempre, senza canone. Un paio di volte l'anno escono grosse espansioni a pagamento, che sono ovviamente facoltative. Hanno nuove classi, zone, quest, skill, ecc.
    Se non le vuoi puoi cmq continuare a goderti il gioco, ma avrai meno flessibilita' rispetto a chi le ha.
    Se poi vuoi essere pro nel pvp competitivo, e' probabile che dovrai averle, e' una tua scelta.

    Aggiornamenti gratis qualcosa credo ci fosse su gw1, ma non aspettarti miracoli, piu che altro bilanciamenti.
    support tecnico boh, mai avuto bisogno, ma ANET e' piuttosto amata dai gamer e questo dice molto, non e' di certo sony.
    Si intendevo che il gioco è senza canone mensile. Io sono più che contento di pagare per dfei contenuti nuovi. Se è vero che escono due espansioni all'anno allora direi che non è male (immagino che saranno un equivalente delle content patch di WoW).

    Per quanto riguarda la grafica capisco che non possa avere quella di un single player dello stesso anno, però rovinare tutto quello di ottimo che stanno facendo a livello di game-play con una grafica obsoleta, o comunque non al passo coi tempi, sarebbe da stupidi.

    Tanpo per fare un esempio: ho visto immagini di foreste e della capitale degli umani davvero belle, ma al tempo stesso ho visto caverne o dungeon alquanto spogli...

    Se la grafica è quella di Aion (magari con qualche aggiornamento) per me va bene.

  17. #392
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Sono considerevolmente rattristato dall'assenza di maschere nel video del Mesmer
    Per il resto la mia classe preferita di GW sembra particolarmente invitante in questa incarnazione, anche se non mi spiego l'eccessivo uso di spade... sindrome da armamento illusorio?
    Ultima modifica di Dark Kain; 05-01-12 alle 21:08:20

  18. #393
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Kain Visualizza Messaggio
    anche se non mi spiego l'eccessivo uso di spade... sindrome da armamento illusorio?
    Però le usa con stile
    Greatsword - used as a ranged weapon
    Poi vedo che è abbastanza universale

    Two-handed: Greatsword - used as a ranged weapon, Staff
    Main-hand: Scepter, Sword
    Off-hand: Focus — offers offensive and defensive illusions, Pistol, Sword, Torch
    Aquatic: Spear, Trident
    Spoiler:

  19. #394
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da Minastir Visualizza Messaggio
    Si intendevo che il gioco è senza canone mensile. Io sono più che contento di pagare per dfei contenuti nuovi. Se è vero che escono due espansioni all'anno allora direi che non è male (immagino che saranno un equivalente delle content patch di WoW).

    Per quanto riguarda la grafica capisco che non possa avere quella di un single player dello stesso anno, però rovinare tutto quello di ottimo che stanno facendo a livello di game-play con una grafica obsoleta, o comunque non al passo coi tempi, sarebbe da stupidi.

    Tanpo per fare un esempio: ho visto immagini di foreste e della capitale degli umani davvero belle, ma al tempo stesso ho visto caverne o dungeon alquanto spogli...

    Se la grafica è quella di Aion (magari con qualche aggiornamento) per me va bene.
    Le due espansione all'anno è una promessa che non hanno mai mantenuto con Gw1, per la dimensione erano tranquillamente paragonabili al gioco originale.
    Unico problema è che non sono mai stati "opzionali".

    Ogni espansione portava con se nuove classi e nuove skills. Mentre per la prima espansione si erano contenuti (fin troppo, in quando le due nuove classi erano inutili ) nelle successive se si voleva frequentare endgame o il pvp mantenersi a passo con le espansioni era un must.

    Se si aveva un gruppo di amici si poteva tranquillamente giocare con loro anche senza le ultime espansioni, ma era un segreto nemmeno tanto nascosto di essere una palla al piede alla fine. Infatti alla fine se uno veniva regolarmente alla fine comprava tutti le espansioni.
    Ultima modifica di lishi; 08-01-12 alle 13:54:14

  20. #395
    L'Onesto L'avatar di Minastir
    Data Registrazione
    20-03-07
    Località
    Somewhere far beyond
    Messaggi
    970

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    Le due espansione all'anno è una promessa che non hanno mai mantenuto con Gw1, per la dimensione erano tranquillamente paragonabili al gioco originale.
    Unico problema è che non sono mai stati "opzionali".

    Ogni espansione portava con se nuove classi e nuove skills. Mentre per la prima espansione si erano contenuti (fin troppo, in quando le due nuove classi erano inutili ) nelle successive se si voleva frequentare endgame o il pvp mantenersi a passo con le espansioni era un must.

    Se si aveva un gruppo di amici si poteva tranquillamente giocare con loro anche senza le ultime espansioni, ma era un segreto nemmeno tanto nascosto di essere una palla al piede alla fine. Infatti alla fine se uno veniva regolarmente alla fine comprava tutti le espansioni.
    A me sta bene comprare le espansioni... l'importante è che siano fatte bene e con dei buoni contenuti !

  21. #396
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    beh dai comprare l espansioni non è mai stato un problema, visto che poi non c era abbonamento.. glie li davo volentieri....

  22. #397
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da Minastir Visualizza Messaggio
    A me sta bene comprare le espansioni... l'importante è che siano fatte bene e con dei buoni contenuti !
    Nel primo Guild Wars il livello qualitativo di ciascuna espansione era a livelli altissimi...anche perchè ognuna era a sua volta un gioco a se stante, con il suo continente, i suoi personaggi, la sua trama, i suoi scorci suggestivi, i boss, le armi/armature a tema e via dicendo.

    Poi c'è da dire che oltre alle espansioni a pagamento sono stati rilasciati "DLC" (li chiamo cosi anche se il nome è improprio) del tutto gratuiti che aggiungevano zone nuove come la Fornace della Sofferenza (nella prima campagna) e il Dominio dell'Angoscia (per Nightfall)..e a seguire - questo non tutti lo sanno - sono state aggiunte delle catene di quest (difficili e lunghe parecchio) in ogni campagna (vanilla, factions, nightfall e eye of the north) chiamate Guild Wars Beyond, con lo scopo di legare la trama e gli avvenimenti del primo GW con il secondo in arrivo.

    Tutto questo senza tralsciare gli eventi delle varie festività (pure troppi ce n'erano ) con le loro missioni e dungeons a tema (Freddone anyone? ) e la Hard Mode che provvedeva a portare a livello massimo di sfida tutte le aree del gioco innalzando la difficoltà di parecchie spanne.

  23. #398
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Si sa qualcosa?

    In questi giorni stanno proliferando video sul tubo della recente closed beta per la stampa. Infatti sia Total Biscuit che BluXephos ne hanno postati diversi.

    Questo mi dice che qualcosa si muove. Dai video, possiamo vedere che sono decisamente a buon punto, il gioco ormai dovrebbe essere pronto, o quasi.

    QUindi che cavolo aspettano a darci una data di uscita?

    Io non ce la faccio più, la scimmia mi vuole morto... lo so... Mi piacerebbe tanto rivivere la magia del primo GW....

    Mi ero fatto tutto un discorso poco fa in auto da postare ora, ma non mi ricordo un cazzo...

    In soldini...

    - c'è stata una beta per la stampa, quindi sono pronti a mostrare il gioco al mondo intero.... ergo ci siamo, o quasi
    - da quello che ho potuto vedere tutte le classi sono fantastiche e divertenti.. c'è solo l'imbarazzo della scelta...
    - Sapere una data d'uscita per lo meno metterebbe a tacere la maledetta scimmia urlatrice...


    Edit..

    Se è stata rilascita a la closet beta, il gioco dovrebbe uscire a breve, io credo per giugno, o al max per settembre.
    Mi sembra di capire che è stato scelto il 2012 perchè è l'anno del dragone, simbolo onnipresente nel 2 di guild wars 2. Se dovessero far slittare il gioco al 2013 sarebbe un fail.
    Ultima modifica di Naraku; 22-02-12 alle 15:04:51 Motivo: mi sono ricordato quello che volevo dire... più o meno

  24. #399
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Ho visto un video è il tipo che giocava mi ha messo una tristezza infinita...usava la tastiera per ruotare la visuale e CLICCAVA sulle abilità...

  25. #400
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    L'iscrizione alla beta credo sia stata attivata proprio oggi.
    Ho letto da qualche parte che dovrebbe uscire a settembre.

    Leggetevi l'articolo di qualche gg fa sull' rvr: http://www.arena.net/blog/mike-fergu...world-vs-world
    Mappe enormi con keep, torri, camp, una specie di reliquie, 3 fazioni che sono 3 server...

    Including three forces in world vs. world acts as an excellent balancing factor, preventing one team from growing too powerful and ruining the competitive balance of the game. Two teams can gang up to counter a more dominant third team, a dynamic that simply isn’t possible with only two opposing factions.


    I daochiani godranno duro.
    Quanti anni ci sono voluti perche qualche software house ci arrivasse?

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 55 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato