+ Discussione Chiusa
Pag 45 di 55 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,125 di 1357
  1. #1101
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Sostanzialmente GW2 potrebbe essere benissimo quello che cerchi. Il gioco spinge naturalmente alla cooperazione e anche senza creare il party classico qualsiasi giocatore che si troverà a partecipare al tuo evento (concetto simile alla quest) contribuirà di riflesso al conseguimento anche dell'obiettivo inoltre le zone tengono conto di un limite massimo di livello oltre al quale i personaggi vengono "depotenziati" in modo da ridurre provvisoriamente i punti caratteristica a quelli che avresti affrontando l'area la prima volta. In questo modo si vuole invogliare i giocatori di alto livello a passare nuovamente in aree che hanno già affrontato che comunque manterranno un certo livello di sfida.

    Poi ovviamente bisogna vedere se tutte le altre caratteristiche di GW2 fanno per te. Sarebbe bello se quelli di arenanet valutassero qualche giorno di open beta prima della release in modo da mostrare bene quello che è il prodotto finito e permettere di approfondire bene le meccaniche di gioco ma temo che non andrà così.

  2. #1102
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    come ha detto saberfang, gw2 potrebbe essere quello che cerchi, come tutti i giochi online senza canone mensile sono presenti contenuti aggiuntivi che è possibile comprare con soldi veri, ma sono solo cose "ornamentali" quali vestiti, pet e cagate simili.

    i personaggi son fatti in modo di essere bene o male tutti equilibrati, senza essere equip based e a parte i dungeon è tutto fattibile in solo, anche perchè la gente tende a collaborare anche se sgruppata poichè non esiste il mob stealing (se condividi un'uccisione con uno sconosciuto viene data piena exp e loot a entrambi, in separata sede)

  3. #1103
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Wollf ,rispondere alla tua domanda in maniera profonda mi mette in difficolta' perche' non ho il prodotto finito in mano ( e magari localizzato in ita il che mi aiuterebbe) ma provo a darti un'idea per quanto mi concerne e per quanto ho provato fin d'ora.
    Da una parte ti consiglierei prima Guild Wars perche' e' stato creato per un target come il tuo.
    Guild Wars 2 e' molto piu vasto,originale,complesso e giocabile del primo e presenta d a una parte la piena soddisfazione delle tue necessita',dall'altra parte una componente di affezzione notevole.
    E il fattore tempo non lega con questo ...ti parla uno che bucava a lavoro per giocare a Gw...

    Ci sono componenti che sicuramente mi fanno propendere per consigliartelo assolutamente senza remore se il prodotto e' da considerare come "gioco definitivo".
    Il titolo e' fruibile da una vasta parte di giocatori anche dal genere "solitari" :anche quegli utenti che vogliono farsi "da soli" provando con le propie forze senza nessuno che gli dica cosa fare e dove andare magari solo scoprire un cm di area o dedicarsi a una cosa che ci ha colpito...e permette anche il ripensamento " di gestione gioco" al volo.Libera volonta' di vita di gioco e libera interpretazione degli eventi che compaiano.

    Una gilda di Tgm penso verrra' fatta sicuramente come nel precedente.Almeno penso:anche se attualmente non so quanto possa essere fattibile- in sette anni ne sono successe di cose-

  4. #1104
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Grazie a mille a tutti per le risposte!
    Mi avete un pò schiarito le idee, avevo letto in internet qualcosa, ma ho preferito chiedere un parere sulla base delle mie necessità, anche perchè so che avete provato la beta, e quindi avete toccato il gioco con mano, e un'idea, seppur parziale, ve la siete fatta. In effetti il fatto di non avere canone mensile per me vuol dire molto, dato che, per fare un esempio, di questo mese sarò riuscito a giocare si e no meno di mezz'ora al giorno, e nemmeno sempre, quindi non dover pagare il dazio per qualcosa che non so nemmeno se riuscirò a sfruttare per bene vuol dire molto per me...per farvi capire...penso di essere l'unico al mondo (di quelli che non si sono stancati prima) di avere preso Diablo 3 all'uscita e non avere ancora maxato nessun pg
    Motivo per il quale puntavo GW2...penso proprio lo prenderò alla fine, non al D1 in quanto quei giorni probabilmente non avrò il tempo (oppure mi farò prendere dalla scimmia e lo prenderò, giocandoci la notte e facendo le ore piccole...ah...quanto ti capisco Vamp....le ore che ho fatto su certi giochi ai quali mi ero affezionato non me le dimenticherò mai ) La mia speranza, e l'unica cosa che mi frena, è la paura che sia un nuovo D3...atteso da morire, e poi rivelatosi deludente appena avuto in mano il prodotto completo...il fatto comunque che sia complesso e vasto non mi preoccupa...mi manca il tempo per giocare, ma non la voglia di padroneggiare le meccaniche di gioco, dedicandoci si tempo...ma senza venir arati da chiunque nel frattempo
    Grazie ancora a tutti, penso che da adesso vi seguirò su questo thread, anche perchè a breve so che ci sarà un nuovo beta week end, e il vostro parere sarà molto prezioso per me

  5. #1105
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    sapete come posso fare per cambiare l'email associata all'account del primo guild wars?
    vorrei collegare i due account, ma vorrei utilizzare una mail più sicura

  6. #1106
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Prima mi chiamavano Trixstyle e si... ho giocato anche io con la gilda di tgm
    ricordo qualcosa, ma non riesco bene a "mettere a fuoco".

    comunque, dato che solo la CE ha i cd, credo prenderò la key online. :\

    quindi niente più distretti o che so io?
    si torna al vecchio sistema di server da scegliere?
    pensavo avessero trovato una qualche alternativa...

  7. #1107
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Da quello che ho capito il pve è "server unico" poi per il pvp in pratica si gioca serverVSserverVSserver, quindi in pratica scegliendo il server si sceglie "la fazione" che si può cambiare pagando "gemme"

  8. #1108
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    allora si gioca con sistema a server (stile wow diciamo), ma è possibile cambiare di server come "ospite", andando quindi a giocare con amici su altri server, senza pagare niente però da ospite non si può, ovviamente, partecipare alle wvwvw (world vs world vs world).

  9. #1109
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    ricordo qualcosa, ma non riesco bene a "mettere a fuoco".

    comunque, dato che solo la CE ha i cd, credo prenderò la key online. :\

    quindi niente più distretti o che so io?
    si torna al vecchio sistema di server da scegliere?
    pensavo avessero trovato una qualche alternativa...
    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito il pve è "server unico" poi per il pvp in pratica si gioca serverVSserverVSserver, quindi in pratica scegliendo il server si sceglie "la fazione" che si può cambiare pagando "gemme"

    No momento... allora, quando "inizi" gw2 scegli un server, ok questo è vero, ma:

    - tenete presente che esiste l'overflow, cioè un server di raccolta per non creare code e far giocare cmq tutti, appena possibile un messaggio ti chiederà se vuoi entrare nel server o restare li...
    - puoi cambiare server quando ti pare, a meno che non sia full e vai in overflow
    - se cambi server per giocare con i tuoi amici, non puoi partecipare al WvsWvsW, ma tutto il resto puoi farlo. Dungeon, asta, eventi ecc... tutto sbloccato... :p
    - se decidi di cambiare server ti servono le gemme, che si acquistano con soldi veri, oppure con soldi del gioco. Ora mi chiederai quante gemme o monete serviranno... bhe quello è dato dal mercato che verrà generato dai giocatori... Anet a detto che non ci metterà mai il naso...l'economia è nostra e ce la gestiamo noi.
    - Una volta che hai cambiato server non puoi partecipare al WvsWvsW fino al termine della 2 settimane. Così che la gente non faccia il cambio in massa per andare nel server vincente... :p

    Spero di essermi spiegato..

  10. #1110
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    ah ok, ottimo

  11. #1111
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Passagli Nightfall,che se poi gli paice va in rage per gw 2 pure lei e fai 31..
    Parli dell'espansione di GW?
    Mmm, non ci ho giocato, credo.
    Ho giocato a "qualcosa" di GW (chissiricorda, ho pure perso l'account e non ho voglia di farmelo ridare, la mail è cambiata) ma non credo sia stato Nightfall.

    Vale la pena? A parte il fatto che sei un fan sfegatato.
    Non ho nulla da fare fino alle prossime uscite... Beh, a parte lavorare anche di sera o nei week-end... Ma di tanto in tanto mi devo pur distrarre...

  12. #1112
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Ma la beta è questo week end o il prossimo ?

  13. #1113
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ma la beta è questo week end o il prossimo ?
    Prossimo,
    http://www.arena.net/blog/play-asura...-weekend-event

  14. #1114
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    ripeto: qualcuno sa come posso cambiare il mio indirizzo email d'accesso a gw1?
    vorrei linkarlo con gw2 e vorrei cambiare indirizzo.
    il link da dentro il gioco non funziona, mi manda al sito di ncsoft.
    idee?

  15. #1115

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    aspetta il lancio ufficiale. Al momento è ancora problematico cambiare indirizzo, o così mi hanno detto.

  16. #1116
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    anche per cambiarlo al primo guild wars?

  17. #1117
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Preso. Non ho resistito.

    Speriamo in bene

  18. #1118
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Ho letto le ultime pagine ed ho trovato molte info, non avevo mai giocato al suo predecessore. Mi sono sempre piaciuti i giochi di ruolo ma ad esempio WOW non mi ha mai attizzato per via del canone mensile...
    Da quello che ho capito invece questo gioco offre una buona qualita' e non richiede pagamento di un canone , si paga il gioco e basta, al limite qualche contenuto aggiuntivo ma che e' solo estetico.
    Al momento esiste solo la CE (Collector Editor? ) con il gioco in versione "fisica" , tutte le altre versioni sono solo digitali.

    Ho capito bene? mi confermate tutto cio'?

    Vorrei comprarlo da amazon.it, a vederlo li sembra scatolato ma se mi dite che dentro ci sta solo un bigliettino con scritto "Ora premi i seguenti tasti: w w w . ecc..." ... pero' la collector edition costa un botto di piu'...
    Io sarei un giocatore nuovo, che non conosce le meccaniche di gioco, secondo voi, al di la delle beta (di cui mi interessa relativamente), gli altri oggetti del preacquisto sono interessanti?

    In sostanza devo valutare se:

    Comprare la versione Collector Edition anche se costa un botto ma giusto per collezzionismo (appunto )

    Comprare la versione normale in anticipo (prendendo i codici per partecipare alla beta e gli oggetti vari )

    Aspettare , vedere i commenti iniziali dei giocatori dopo che il gioco e' entrato a regime e poi comprarlo, magari fanno anche una versione "normale" ma col cd dentro...

    Voi che suggerite?

  19. #1119

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    La CE fisica ha un sacco di roba dentro, ma secondo me 150 euro sono davvero TROPPI a prescindere. Io ho preso la CE digitale, perchè comunque sono nerd... ma sono anche di Genova e devo tenere fede alla nostra fama XD

  20. #1120
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Krys non ho verificato se ci sono probeli attualmente ma per rispondere alal tu aodmanda la prima cosa ch emi e' venuta in mente e' farlo dall'account di Gw 1 ,se riesci ad entrare.La procedura classica di cambio di mail dovrebbe andarti .


    Fbi.cola dalle tue line consiglierei la classica liscia ad amazon.E' quella che attualmente costa meno .
    Io ho preso la CE come versione ,come detto piu volte,ma perche' sono un giocatore appassioanto degli inizi e i contenuti sono interesanti per me.Collezziono i titoli che mi piacciono molto (per esempio pero' no ho preso la ce di Darksider 2 perche' la trovo troppo costosa per quello che da ma solo la limited).
    Se Voi siete alla prima esperienza non vi spingo verso l'esborso di una cifra importante,anche se Gw 2 li vale tutti.


    UKYO ,bella li fratello ben ritrovato!

  21. #1121
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Ciao Ukyo! ne è passato di tempo!

  22. #1122
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    22-11-01
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Intervengo un attimo per chiedere un consiglio: alla fine l'ho comprato anche io, ho un E6600 @ 3.06Ghz con 4 giga di ram e una 9800GT, giocherò in 1280x1024.
    Stavo pensando di cambiare scheda video, cosa mi conviene prendere senza spendere una follia?

  23. #1123
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    il punto è proprio quello, vampires.
    ho aperto il gioco, loggato, andato nelle impostazioni dell'account, cliccato per cambiare l'indirizzo email ed il risultato è questo:



    idee?

  24. #1124
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Sembra propio attinente a quello che diceva Drake e che speravo non fosse.
    Provo dal mio account a vedere se la cosa e' identica anche per me.
    EDIT:
    Ti confermo la cosa anche per me.Chiedo a un amico Francese(appena lo becco) se e' la stessa cosa anche per loro.

    P.s.
    saiph
    Io sono per un cambio radicale dei componenti da zero.Inutile investire soldi in qualcosa che poi crea un collo di bottiglia.
    Ma se propio devi una ati di bassa fasci migliora in ogni caso,basta sia di serie decente.
    Ultima modifica di vampires; 16-07-12 alle 17:54:27

  25. #1125
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Visto che si parla di hardware... io ho un vecchio e6700 che va solo a 2,66... come scheda video ho una piu' aggiornata (si fa per dire) Radeon HD5770, secondo voi ci posso giocare bene? intendo... dovrei essere sopra i requisiti minimi, magari dovro' togliere qualche filtro ma non dovrei avere troppe magagne... o si?

    Secondo cosa: ho chiesto ad amazon, se compro la versione collector me la spediscono il 26 agosto e non mi inviano nessun codice per partecipare alla beta... e' normale secondo voi?
    Da quello che ho intuito allora, anche dopo non sara' prevista una versione scatolata con dentro il cd ,ho capito bene?
    Se comprassi direttamente dal sito del produttore la key per partecipare al beta testing me la dovrebbero inviare... almeno loro?

+ Discussione Chiusa
Pag 45 di 55 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato