Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501

Discussione: Il pupone!

  1. #126
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Il pupone!

    Bambino ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 11:26
    LordKivan ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 10:52
    Bambino ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 23:26


    E allora che? Mi hai consigliato di farmi una ricerchina credendo di trovare decine di partite in cui è stato decisivo ed invece scopro che ha giocato bene in 2 partite su 10 e con la Bielorussia. Effettivamente sbagliavo: pensavo non fosse mai stato decisivo ed invece lo è stato con la Bielorussia!
    Mea culpa, mea culpa!
    E la domanda non era nè intelligente nè stupida, era una domanda. Se chiedo che ha fatto l'Italia nella finale del mondiale 70 faccio una domanda intelligente o stupida?
    infatti la "ricerchina" l'hai fatta in poche partite. Quelle che ti pareva a te.
    Hai chiesto una partita in cui è stato decisivo: te ne ho portate molte più di una.
    Discorso chiuso e certe uscite sappiamo entrambi a cosa sono dovute.
    Non prendermi per il culo
    Ti prendo per il culo quanto tu prendi me. Il giochino che molto spesso usi di leggere certe frasi così come sono trascurando quello che effettivamente si portano dietro lo so fare anche io. Proprio perchè sai a cosa sono dovute certe uscite una risposta con una lista di 6 partite (molte delle quali forzatamente ritenute decise da Totti, vedi Olanda e Francia) su 92 in Nazionale sai bene che non risponde pienamente al vero significato della domanda, ma solo alla semplice richiesta, trascurando "a cosa sono dovute certe uscite".
    E visto che la metti su questo piano lo trascuro anche io e ti faccio notare che la domanda che ho fatto non si porta nulla dietro

    E sulla ricerchina non ho preso solo quelle che mi pareva a me perchè altrimenti facevo prestissimo a mettere anche le qualificazioni per Euro 2004 dove su 8 partite il nostro amato giocatore simbolo ha giocato solo in 2. In pratica le qualificazioni se le fa Del Piero così lui è bello riposato per le sue figure di cacca




    La penso esattamente cosi!

    Ma diciamolo, Totti è solo un pallone gonfiato dai giornalisti, che lo idolatrano!

    In realta nelle competizioni che contano, sia nelle partite decisive del campionato, sia a livello internazionale, a Totti è sempre mancata la personalita per essere decisivo.

    Ha trent'anni, è ancora cerca la consacrazione...

  2. #127
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Il pupone!

    Angels ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 20:07

    Del Piero contro gli Usa ha sicuramente meglio fatto di Totti in tutte e 3 le partite.
    Onestamente ritengo invece che col Ghana abbia giocato bene. Stranamente, essendo la 1° delle tre.
    Cmq alla luce del Totti visto oggi non avrei nulla in contrario a provare Del Piero negli ottavi.

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Il pupone!

    Per aver fatto due tiri in porta?

    Guarda che li ha fatti pure Totti oggi...

    Vabbè...comunque è meglio che mi ritiro dal discorso perchè tanto si va a parare sempre sulle stesse cose e si tirano fuori ciclicamente le stesse argomentazioni e da una parte e dall'altra...come da quando sono iscritto a questo forum.

    A volte mi chiedo che senso abbia ripetere le stesse cose all'infinito.

  4. #129
    Il Puppies L'avatar di Juko
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    680

    Predefinito Re: Il pupone!

    Spiegato il motivo dei ripetuti cucchiai:

    Alla tv ha spiegato che aveva i crampi e che non riusciva più a tirare di forza.

    Però perchè non è stato sostituito allora?

  5. #130
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Il pupone!

    Juko ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 20:16
    Spiegato il motivo dei ripetuti cucchiai:

    Alla tv ha spiegato che aveva i crampi e che non riusciva più a tirare di forza.

    Però perchè non è stato sostituito allora?
    perchè "deve giocare per ritrovare la forma" (cit.?)

  6. #131
    Il Puppies L'avatar di Alexandrogr1
    Data Registrazione
    21-11-04
    Località
    Ravarino(Mo)
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: Il pupone!

    Beato Angelico ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 21:30
    Juko ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 20:16
    Spiegato il motivo dei ripetuti cucchiai:

    Alla tv ha spiegato che aveva i crampi e che non riusciva più a tirare di forza.

    Però perchè non è stato sostituito allora?
    perchè "deve giocare per ritrovare la forma" (cit.?)
    Per come la vedo io, la forma,se continua a giocare a mario con i cucchiai,la può benissimo ritrovare standosene comodamente seduto in panchina!

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di Pasquale Laricchia
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    5,528

    Predefinito Re: Il pupone!

    Come ho sempre sostenuto non può essere un leader e un giocatore su cui puntare tutto.

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Il pupone!

    oggi non ha giocato male, secondo me. è paurosamente statico e questo si vede, ma è in miglioramento.
    Toni in questo senso è assolutamente inutile: è un giocatore che ha bisogno di gente che gli corra attorno e nell'Italia non ce ne sono. a sto punto grande cuore e grande picchiamento a centrocampo e pedalare

  9. #134
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: Il pupone!

    nead ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 20:12
    Per aver fatto due tiri in porta?

    Guarda che li ha fatti pure Totti oggi...

    Vabbè...comunque è meglio che mi ritiro dal discorso perchè tanto si va a parare sempre sulle stesse cose e si tirano fuori ciclicamente le stesse argomentazioni e da una parte e dall'altra...come da quando sono iscritto a questo forum.

    A volte mi chiedo che senso abbia ripetere le stesse cose all'infinito.
    quotone!!!
    ieri un mio amico laziale(sig),mentre stavamo vedendo l'italia mi ha preso per il culo dicendo che totti prova i pallonetti perchè c'è l'ha nel contratto con la vodafone(o telocom,insomma quella del laif is nau),visto che è già pronta la nuova pubblicità dove dice "glio fatto er cucchiaio eh"...

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: Il pupone!

    Alexandrogr1 ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 21:48
    Beato Angelico ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 21:30
    Juko ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 20:16
    Spiegato il motivo dei ripetuti cucchiai:

    Alla tv ha spiegato che aveva i crampi e che non riusciva più a tirare di forza.

    Però perchè non è stato sostituito allora?
    perchè "deve giocare per ritrovare la forma" (cit.?)
    Per come la vedo io, la forma,se continua a giocare a mario con i cucchiai,la può benissimo ritrovare standosene comodamente seduto in panchina!
    Acciderbolina se quoto: non è in forma?Che la recuperi in allenamento come tutti le persone normali.

  11. #136
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Il pupone!

    Signori scusate, ieri lippi s'era bevuto le tre sostituzioni per colpa dell'infortunio di nesta, altrimenti nei programmi penso ci fosse l'uscita anticipata di totti per farlo rifiatare un pò.
    Rispondendo a nead, il 4-4-2 in realtà escluderebbe QUESTO totti, perchè al momento il pupone non ha ancora i movimenti della seconda punta. Come hai osservato giustamente tu, ieri francesco dopo la prima mezz'ora se n'è venuto a centrocampo a prendere i palloni per giocarli in avanti; anche nel secondo tempo, quando non aveva più il marcatore diretto, comunque ripartiva da centrocampo e non giocava insomma da seconda punta. Questo vuol dire che anche lui non si sente ancora pronto per quel ruolo.
    PEr questo o si continua a giocare col trequartista e lì può giocare solo lui, sperando che questa benedetta forma torni, oppure si torna al modulo classico ma ahimè senza francesco. Fermo restando che questo passaggio può tranquillamente avvenire nel corso della stessa partita, vedendo che magari le cose non vanno particolarmente bene.

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: Il pupone!

    Per aspettare Totti finisce che lo prendiamo tutti in quel posto....

    Ma se Lippi si ostina col Pupone, da un lato spero proprio che esca, perchè se lo merita...

    A me quelli che più fanno incacchiare sono quelli della RAI che cercavano di difendere al di là di ogni evidenza il giocatore romanista, trovandone il positivo anche nel negativo... mentre invece non si facevano scrupoli ad evidenziare ogni errore di tutti gli altri giocatori azzurri...

    Sta a vedere che la volta che riuscirò a vedere una partita dell'Italia su SKY usciamo...

  13. #138
    Il Puppies L'avatar di §nostromo§
    Data Registrazione
    26-03-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    345

    Predefinito Re: Il pupone!

    imho del piero titolare con l'australia e totti in panca. proviamo.

  14. #139
    Il Puppies L'avatar di §nostromo§
    Data Registrazione
    26-03-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    345

    Predefinito Re: Il pupone!

    Crazy Diamond ha scritto ven, 23 giugno 2006 alle 01:29

    Toni in questo senso è assolutamente inutile: è un giocatore che ha bisogno di gente che gli corra attorno e nell'Italia non ce ne sono. a sto punto grande cuore e grande picchiamento a centrocampo e pedalare
    se è inutile toni , il gilardino visto con la cekia cos'è ?

  15. #140
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Il pupone!

    Quote:

    Acciderbolina se quoto: non è in forma?Che la recuperi in allenamento come tutti le persone normali.
    FINALMENTE QUALCUNO LO HA DETTO!

  16. #141
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: Il pupone!

    §nostromo§ ha scritto sab, 24 giugno 2006 alle 21:34
    imho del piero titolare con l'australia e totti in panca. proviamo.
    ma perchè mai a nessuno viene l'idea di farli giocare insieme?

    si vede che siamo nella patria dei dualismi..

  17. #142
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Il pupone!

    Si, ma mi sembra che anche del piero non sia esattamente in una forma stellare...

  18. #143
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Il pupone!

    Bobo ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 00:29
    Si, ma mi sembra che anche del piero non sia esattamente in una forma stellare...
    si,ma bisognerebbe scegliere fra il peggiore e il meno peggiore:in questo caso Del piero si meriterebbe di giocare,non ti pare?
    TOTTI DEVE RECUPERARE COME FANNO TUTTI QUANTI I GIOCATORI,CIOE' IN ALLENAMENTO!(semi-cit.)

    Cmq Del Piero mi pare in una forma buona...mentre quella di giocare in un' unica punta sarebbe meglio non farlo:tu metti a giocaer le due punte,poi la peggiore la cambi con Inzaghi nel 2° tempo...mentre se si vuole per forza far giocare con le due punte e con Del Piero Totti dietro,a questo punto salterebbe una formazione niente male(come detta qualcuno dalla RAI...eh,già,qualcuno ci azzecca...)e cioè un bel 3-5-2,che sarebbe a mio parere un'ottima formazione...

  19. #144
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: Il pupone!

    Brix ha scritto sab, 24 giugno 2006 alle 22:32
    Quote:

    Acciderbolina se quoto: non è in forma?Che la recuperi in allenamento come tutti le persone normali.
    FINALMENTE QUALCUNO LO HA DETTO!


    contro l'australia non ci possiamo più permettere di aspettare totti.o va in campo per dare l'anima e fare in modo che vinciamo la partita in maniera concreta e non mettendosi a provare i tiretti,i passaggini del caz.zo ecc... oppure sta in panchina e si prova un altro modulo dove magari riusciamo a spingere sulle fasce e a sfruttare toni e gilardino con una marea di cross

  20. #145
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Il pupone!

    GENE SIMMONS. ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 11:45
    Brix ha scritto sab, 24 giugno 2006 alle 22:32
    Quote:

    Acciderbolina se quoto: non è in forma?Che la recuperi in allenamento come tutti le persone normali.
    FINALMENTE QUALCUNO LO HA DETTO!


    contro l'australia non ci possiamo più permettere di aspettare totti.o va in campo per dare l'anima e fare in modo che vinciamo la partita in maniera concreta e non mettendosi a provare i tiretti,i passaggini del caz.zo ecc... oppure sta in panchina e si prova un altro modulo dove magari riusciamo a spingere sulle fasce e a sfruttare toni e gilardino con una marea di cross
    eszzzzzatto!
    siamo italiani,giochiamo da italiani!

  21. #146
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: Il pupone!

    ma l'italia ha fatto 7 punti in 3 partite,qualificandosi facilmente per gli ottavi,con totti in campo...perchè cambiare?

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Il pupone!

    perché totti è stato inguardabile e tralasciando il ghana gli altri 4 punti sono piuttosto fortunosi...perché cambiare? per avere un giocatore in più.

  23. #148
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: Il pupone!

    DeadStar ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 13:23
    perché totti è stato inguardabile e tralasciando il ghana gli altri 4 punti sono piuttosto fortunosi...perché cambiare? per avere un giocatore in più.
    e chi sarebbe il giocatore in più?del piero?annamo bene...

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Il pupone!

    anche, perché continuare a dare occasioni a totti e nn a del piero? oppure basterebbe usare un modulo decente invece di questo schifo che usa lippi...

  25. #150
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: Il pupone!

    Buffon

    Oddo Materazzi Cannavaro Grosso

    Camoranesi Pirlo Gattuso Zambrotta
    (Perrotta)

    Toni Gilardino

    mandiamo a casa a calci in culo zaccado e tutto è a posto

Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato