+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 28 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 696
  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito [Topic ufficiale] Champions Online

    qualcuno di voi sta giocando la beta di questo gioco?
    se si possiede un account di ign ( quello con la sottoscrizione ) si ha la possibilita di partecipare alla beta, io sono molto attratto anche se nn avendo l' account non possa partecipare, quindi volevo chiedere qualche info a chi lo sta giocando

    thanks di tutto

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: champions online

    si sono in beta closed/open , headstart e ho fatto anche il lifetime che da l'accesso alla beta di star trek online a dicembre

    Chiedi pure nel mio piccolo ti rispondero' anche s eancora ci ho capito poco asd

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: champions online

    Citazione Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggio
    si sono in beta closed/open , headstart e ho fatto anche il lifetime che da l'accesso alla beta di star trek online a dicembre

    Chiedi pure nel mio piccolo ti rispondero' anche s eancora ci ho capito poco asd
    Solo piccola domandina veloce, come gameplay ambientazione etc..e la copia di CoH o no?

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: champions online

    EDIT

    non , e' come coh ( che ho giocato per 5 anni ) solo perche' si parla di supereroi , le ambientazioni sono molto piu belle , il gameplay e' totalmente diverso anche perche in coh partivi con end piena , qui l'end te la "costruisci" man mano che combatti , non hai classi fisse come in coh ma puoi mischiarle a tuo piacimento , per ora e' un bug unico ma come tutti i giochi e' bnuovo percio' , se hai altre domanda fai pure sono al lavoro e non ho un cazoz da fare
    Ultima modifica di ludus; 18-08-09 alle 14:28:06

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: champions online

    Citazione Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggio
    se hai altre domanda fai pure sono al lavoro e non ho un *****
    da fare
    Ahahaha
    Per ora no, l'unica cosa di cui ero preoccupato era il fattore clone

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: champions online

    no no , molto piu bello , l'unico mio dubbio era la grafica fumettosa che odiavo , ma se ti devo dire la verita dopo 1 ora che giocavo ne ero talmente affascinato che adesso non potrei piu tornare a giocare a coh , infatti pensavo di non chiudere l'account ancora per un po , invece l'ho loccato definitivamente
    Ah , la creazione del personaggio e' ultrabella e molto piu complessa di coh che gia' eccelleva per questo,puoi decidere il colore dei tuoi poteri e da dove farli scaturire

  7. #7
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: champions online

    ottimo altre info please, lo sto attendendo con ansia, lo giochero su 360 pero che il pc non so quanto me lo regga.... per caso avete un key da darmi?
    se possibile info sulla creazione del pg e sulla modaltia di selezione dei poteri..

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: champions online

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    ottimo altre info please, lo sto attendendo con ansia, lo giochero su 360 pero che il pc non so quanto me lo regga.... per caso avete un key da darmi?
    se possibile info sulla creazione del pg e sulla modaltia di selezione dei poteri..
    Perchè ci sarà pure la versione per 360?

  9. #9
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: champions online

    si da che so io si

  10. #10
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Riferimento: champions online

    il sistema di creazione dell eroe è troppo una ficata

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: champions online

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    il sistema di creazione dell eroe è troppo una ficata
    Posta video Kala che nun ne trovo nel tubo

  12. #12
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: champions online

    voglio una keyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
    uff lo voglio provare assolutamente...

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: champions online

    sorry ma mi sa che di key non ne danno piu , comuqnue si ci sara' anche per 360

    questo e' un po vecchiotto

    http://www.youtube.com/watch?v=2sTSKl1fHfQ


    questo fa vedere il potere munition ( e' na figata )




    http://www.youtube.com/watch?v=I79Ha...rom=PL&index=3

  14. #14
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: champions online

    se qualcuno ha un account ign la puo avere... se ne avete uno e potete prenderla mi interesserebbe..

  15. #15
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: champions online

    vorrei qualche info sulla creazione del personaggio:
    su come si mischiano i poteri ect.... sono molto interessato al gioco attendo nuove da chi ci gioca

  16. #16
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: champions online

    Per quanto riguarda i poteri non e' come coh che avevi lienee fisse , qui puoi mischiare e attingere da tutte le linee , per avere determinati poteri di un'altra lineaa o aspetti il 25 che ti si sbloccano tutti i poteri anche delle altre linee oppure devi prendere un tot di poteri , come diciamo i poteri di movimento di coh , per avere super speed prima dovevi prendere hasten , in piu ci sono varie stat da incrementare , in base a quello che viuoi fare prendi stat per avere piu hit point piuttosto che endurance o recovery o inteligenza ( che ti fa fare piu danno coi pet ) ecc , non ci ho capito troppo ancora anche io percio' non posso entrare molto nel dettaglio
    Info sulla creazione del personaggio in che senso ? e' talmente vasta che se non mi miri meglio la domanda dovrei scrivere un libro

    facendoti un esempio dei poteri , a me piace orbital cannon che e' un colpo che viene lanciato da un satellite che colpisce ad area ed e' molto fico sia come grafica che anche come danno , e' della linea gadgettering , diciamo che io prendo la linea power armor , per avere quel colpo che non e' della mia linea dovrei prendere 5 poteri di gadgettering prima di poterne usufruire.

  17. #17
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: champions online

    capito come funzionea mi piace... un altra cosa è dipendente molto dal crafting , perl e varie parti delle armor ect oppure no?

  18. #18
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: champions online

    bhe' il crafting c'e' , dirti quanto sia importante non saprei visto che non e' molto che gioco , per edesso mi sto limitando a inserive nei vari slot quello che droppo , ci sono anche varie cose che droppi che ti cambiano l'estetica delle armi per esempio io avevo delle pistole normali e con un drop mi sono diventate delle pistole laser che sparavano na schifezzetta verde , non ho letto bene se cambiassero anche le statistiche di danno ma penso di no , a quanto ho capito non ci sono vere parti di armatura , cioe per esempio non rdoppo bracciali cinture da inserire effettivament ee visivamente nel tuo inventario ma droppi cose che ti aumentano alcune statistiche ( difensive/offensive/e non im ricordo l'altra come cappero si chiama ) facendoti un'altro esempio con un pg creato a ***** tanto epr divertirmi ho preso la linea might che si avvicina lievemente alla linea tank di coh , in champion si puo alzare e lanciare un po di tutto , anzi anche troppo , molte volte cerchi di parlare con un contatto invece ti ritrovi con un lampione in mano asd , bhe ho cercato di alzare un camion militare , e vedevo che tenendo premuto il tasto per alzare mi partiva una barra di caricamento ( che simula diciamo lo sforzo che stai facendo prima di alzare l'oggetto e che piu l'oggetto e' pesante e piu e' lunga ) ma che poco poco prima di arrivare al massimo si fermava e non risucivo ad alzare il camion , allora ho guardato nell'inventario , ho trovato un oggetto che mi dava un pochino di constitution in piu ( che e' la stat della forza ecc ) l'ho equipaggiato e sono riuscito cosi ad alzare il camion

  19. #19
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: champions online

    beh ottima come cosa, spero solo che uscendo anche per 360 abbiano server in comune cosi si puo giocare insieme..

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: champions online

    si si sono in comune

    sparami un pm col nik quando lo prenderai

    Se riesco poi metto qualche screen , asd ieri ho droppato un potere temporaneop che non serve ad un cavolo pero' ti trasforma per qualche secondo il pg facendolo diventare 20 volte piu alto del normale , non ti dico il caos che ho creato

  21. #21
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: champions online

    lol
    se sono in comune allora mi troverai sicuro con l' abbonamento life...

  22. #22
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: champions online


    ottimo allora mi troverai li a giocare con l' abbonamento life......

    un ultiam cosa, c'è la distinzione tra buoni e cattivi, tipo che ne so arhammer online o anche wow, dove hai 2 fazioni e se incontri la nemica te isti oppure no?,
    altra cosa girovagando per la mappa ti scontri con gi altri giocatori oppure è un sitema simile a guild wars

  23. #23
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: champions online

    non ci sono distinzioni , per il pvp e' a richiesta , oppure ci sono delle diciamo arene , non mi sembra ci siano zone apposite dove puoi essere attaccato ma non ne sono sicuro

  24. #24
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: champions online

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    lol
    se sono in comune allora mi troverai sicuro con l' abbonamento life...
    Vedi che, a quanto ho capito, la versione 360 non mi sembra godere di prospettive rosee al momento... se lo scegli per quello, informati un po' prima di mollargli 200 dollari

  25. #25
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: champions online

    come mai non gode di prospettive rosee dove lo hai letto?


    ovvio pago dopo aver preso gioco e essermi informato..
    senno mollo 200 dollari per non giocarci
    Ultima modifica di sawn; 20-08-09 alle 12:18:56

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 28 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato