+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 28 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 696
  1. #251
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Si in effetti tra play.com e Cryptic ci siam beccati una sana scarica di disgrazie

    Il lato positivo è che ho gia fatto i compiti :scolaretto:

  2. #252
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Si in effetti tra play.com e Cryptic ci siam beccati una sana scarica di disgrazie

    Il lato positivo è che ho gia fatto i compiti :scolaretto:
    Già già ^^ io ho già dato il mio bel esame di riparazione in matematica (nonostante avessi 6 pieno) quindi sono a posto pure io

  3. #253
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    Già già ^^ io ho già dato il mio bel esame di riparazione in matematica (nonostante avessi 6 pieno) quindi sono a posto pure io
    Com'è che ti han rimandato col 6?
    Avevi giù lo scritto?

  4. #254

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    io ne avevo 3 di debiti e li ho passati tutti copiando qua e la cmq scusate l'ignoranza ma di questo game non sapevo neanche l'esistenza l'ho scoperto leggendo questo forum e dato che leggo i fumetti da quando ho 7 anni (sono superappasionato di supereroi) , volevo sapere se esistono dei server gratis sui quali giocare....ripeto scusate l'ignoranza ma questo gioco mi attira molto solo che mi scoccerebbe pagare.....

  5. #255
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    sul forum non trattiamo di server gratuiti in quanto illegali, comunque sia non stare neanche a cercare perchè tanto non esistono

  6. #256
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Wiston Visualizza Messaggio
    Dagon stasera prendo anche io la key e il client da dove lo si scarica comprando da G2play?
    Se vai sul sito ufficiale, c'è proprio scritto in alto a destra "enter key".

    Altrimenti, sul sito g2play nella descrizione c'è il link esatto

  7. #257
    Il Puppies L'avatar di Satoshi
    Data Registrazione
    15-07-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    412

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Il lato positivo è che ho gia fatto i compiti :scolaretto:
    Io ancora devo iniziarli Domandina sui supergruppi...Non ho ben capito cosa sono...Le gilde?Perchè c'è scritto che serve un party di 5 persone per formarlo,quindi non ho capito se è l'equivalente di un Raid o di una Gilda...

  8. #258
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Satoshi Visualizza Messaggio
    Io ancora devo iniziarli Domandina sui supergruppi...Non ho ben capito cosa sono...Le gilde?Perchè c'è scritto che serve un party di 5 persone per formarlo,quindi non ho capito se è l'equivalente di un Raid o di una Gilda...
    Gilda

  9. #259
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Com'è che ti han rimandato col 6?
    Avevi giù lo scritto?
    no... sto sulle balle al prof di mate che mi ha proposto col 5
    pensa che una mia compagna di classe ha avuto il debito in filosofia pur avendo 8, per lo stesso motivo

    OT a parte... il mio ordine è ancora su packing... che pizza...

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Per il fattore supergruppo magari ne creiamo uno in fase di launcher ora (visto il totale azzeramento dopo la open ) sarebbe quasi assurdo
    Fatemi sapere poi decidiamo.
    Io pensavo I TGMForce.
    Proponete proponete

  11. #261
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Genkay Visualizza Messaggio
    Per il fattore supergruppo magari ne creiamo uno in fase di launcher ora (visto il totale azzeramento dopo la open ) sarebbe quasi assurdo
    Fatemi sapere poi decidiamo.
    Io pensavo I TGMForce.
    Proponete proponete
    come nome mi attiza... io voto TGMForce

  12. #262
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Intervista a Bill Roper (I parte):

    http://www.gamesvillage.it/news/spec...17516%5D.html#

  13. #263
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Provato il sistema di combattimento action, non mi piace, troppo macchinoso. Preferisco quello che c'è di base. Ed oggi prima sclerata contro il gioco, i cowboy di Snake Gulch sono dei pezzi di m***a, impossibile evitare l'aggro in certe situazioni. Però ora sono decollato (e ho nuclearizzato ) verso il canada, e gg.

  14. #264
    Il Puppies L'avatar di Satoshi
    Data Registrazione
    15-07-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    412

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Ma i Cowboy quali,i fantasmi?Comunque il mio Lighting mi piace sempre di più,AoE for the win...Ho appena sbloccato un fulmine che colpisce tutto quello che c'è tra me ed il bersaglio (e pure un po' dietro al bersaglio),e se caricato al massimo colpisce per 600 e passa (in pratica oneshotto,ma al costo di tutta la barra di energia...).Mi piace...Anche se non so che altri poteri prendergli (a parte il Crowd Control per il PvP,non so che altri poteri mettergli,nè da dove prenderli ).
    P.S Il combattimento action non piace neanche a me,ho rimesso quello normale

  15. #265
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Cos'ha di particolare il combattimento action?

  16. #266
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Satoshi Visualizza Messaggio
    Ma i Cowboy quali,i fantasmi?Comunque il mio Lighting mi piace sempre di più,AoE for the win...Ho appena sbloccato un fulmine che colpisce tutto quello che c'è tra me ed il bersaglio (e pure un po' dietro al bersaglio),e se caricato al massimo colpisce per 600 e passa (in pratica oneshotto,ma al costo di tutta la barra di energia...).Mi piace...Anche se non so che altri poteri prendergli (a parte il Crowd Control per il PvP,non so che altri poteri mettergli,nè da dove prenderli ).
    P.S Il combattimento action non piace neanche a me,ho rimesso quello normale
    I cowboy robot, sono più avanti (livello 18-20 circa), hanno una skill che ti tira dietro il lazo e ti tira verso di loro, capisci che avendo io solo l'acrobatica per spostarmi a volte mi capita di aggrare mezza mappa

    Cos'ha di particolare il combattimento action?
    Praticamente, piazza un mirino e ti permette di ruotare la visuale semplicemente spostando il mouse... però boh a me dava problemi perchè ogni volta che devi interagire con qualcosa o parlare con qualcuno devi cliccare il tasto destro per far comparire il cursore. Ho rimesso tutto come prima che mi ci trovo meglio

  17. #267
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    7 livelli con un mio amico da panico

    Carisma da vendere, originalità nei vari pg. Insomma, speriamo vada avanti così

    Se volete addarmi ai friends sono MashiroTamigi
    Ultima modifica di DagonCultist; 04-09-09 alle 22:23:29

  18. #268
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    evvai !!! il pacco è partito... qualche giorno e sono dei vostri!

  19. #269
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    appena preso con 7 mesi di abbonamento compresi nel prezzo e varie action figures, ma non so se rivenderlo a 60 euro (nel caso piemmate) oppure continuare perchè non capisco niente di come si gioca...
    ...sto provando il pad della xbox 360 ma non capisco come sia settato, poi non capisco niente degli oggetti, niente delle statistiche e niente delle abilità...non c'è una guida da qualche parte? oppure potreste spiegarmi le basi voi? il gioco mi piacerebbe anche ma veramente non capisco niente e non c'è il manuale -.-
    quello online sul sito non dice niente...

  20. #270
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Stacco ora, mi sanguinano gli occhi
    Ho rushato una missione dietro l'altra in Canada, di ogni difficoltà/livello consigliato, e ho solo esplorato la prima porzione. Giuro avevo il diario pieno, non finivano più.
    Odio non leggere i testi delle quest, per quanto spiccioli, ma davvero rischiavo di perdere un pò di diottrie
    In compenso, non so che potere scegliere per il mio pippone, ora che ho quelli che mi ispirano di più gli altri mi paiono inutili (la potenza sublime delle mine... aaaaah)

    EDIT: dupin ora vado a coricarmi che sono morto, domani ti spieghiamo tutto quello che serve per bene

  21. #271
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    grazie...non capisco nemmeno a cosa servono le varie caratteristiche tipo intelligenza, forza, etc, o cosa cambia livellando...io sono a l 5 ma è sempre tutto uguale e poi non mis embra molto action...ah poi non cpaisco nemmeno bene come funziona il controllo via pad...
    tra l'altro dove posso trovare una lista di tute le abilità e dei vari effetti?
    Ultima modifica di dupin; 05-09-09 alle 02:40:28

  22. #272
    Il Puppies L'avatar di Satoshi
    Data Registrazione
    15-07-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    412

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Allora dal livello 1 al livello 5 è' tutto uguale,non sblocchi nulla.Quando poi lasci il tutorial,sblocchi la Powerhouse,che è il posto dove dovrai andare ad ogni livello,e dove sblocchi i vari poteri.A livello 5 sblocchi il tuo primo travel power ed un potere in più.
    Per le statistiche,prendo da un topic sul forum ufficiale :

    Strength - Aumenta possibilità di Knockback, Aumenta resistenza a Knockback, Aumenta resistenza agli Hold di tipo fisico.
    Dexterity - Aumenta possibilità di Critico, Aumenta potenza attacchi stealth
    Constitution – Aumenta la salute massima
    Intellect - Riduce costo abilità, Riduce ricarica abilità, Aumenta individuazione stealth
    Ego - Aumenta il danno dei critici, Aumenta resistenza a Hold di tipo non-fisico
    Presence - Riduce o aumenta (non ho capito bene dal post,ora controllo in game) il threat generato
    Recovery – Aumenta l'energy equilibrium, Aumenta la rigenerazione energia con gli energy builder
    Endurance – Aumenta l'energia massima
    Ti linko direttamente il topic,perchè tradurre tutto quello che c'è scritto lì sulle abilità è pesantuccio...
    http://forums.champions-online.com/s...ad.php?t=30182

    Settaggi del Pad :
    Spoiler:
    Abbreviated Terms:

    A, B, X, Y = Self explanatory (A,B,X,Y buttons)
    RT = Right Trigger
    RB = Right Shoulder Button
    LT = Left Trigger
    LB = Left Shoulder Button
    LStick= Left Stick
    RStick = Right Stick
    LStick B = Left Stick Button
    RStick B = Right Stick Button
    D-Pad = Directional Pad
    D-Pad button = Directional Pad Button (no known game function)
    start button = Options Menu
    Select button = Close options

    Known Controls (so far)

    RB = next target
    LT + RB = prev target
    RT + RB = switch between hostile/friendly targetting
    LB + RB = clear target
    LB + move RStick = switch target to next in that direction
    A or B = Jump or if Flying Move up
    RT + A or RT+B = Down
    LStick B = travel power 1
    RT + LStick B = travel power 2
    RStick B = Zoom (Press again to cycle through 3 levels of Zoom)
    RT + LT = Block
    X or Y or B = powers 0, 1, 2
    LT + X or Y or B or A = Powers 3, 4, 5, 6
    LB + X or Y or B or A = Powers 7, 8, 9, 10
    RT + X or Y or B = Powers 11, 12, 13
    DPad_Right + X or Y or B or A or RB = Devices 0, 1, 2, 3, 4
    DPad_Down + X or Y or B or A = switch build to Offensive, Defensive, Balanced, Support
    DPad_Up = Interact (With Keyboard/Mouse controls it is known as hitting the "Z" key on Keyboard)
    DPad_Left = Not mapped to a known function
    Dpad_Left + X or Y or B or RB = Not mapped to a known function.

    Known game interactions with the controller:

    You can break a hold by shaking the left stick fast or by hitting the buttons
    When a menu is open you can navigate through choices with the DPad and then pressing "A" button to confirm.
    When a Menu is open you can close it by hitting "B"


    The following buttons are not mapped to a game function and can be remapped without interfering with a known game function.

    DPad_Left (I remapped this to emulate M on the keyboard to bring the map up, RStick Up or Down zooms the map in or out. LStick moves the map)
    DPad_Left + any button combinations (A, B, X ,Y and both the RIght and Left Shoulder Trigger buttons) are not mapped a known game function.

    Use a 3rd party program like JoytoKey to remap controller buttons that are unassigned.

  23. #273
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da dupin Visualizza Messaggio
    grazie...non capisco nemmeno a cosa servono le varie caratteristiche tipo intelligenza, forza, etc, o cosa cambia livellando...io sono a l 5 ma è sempre tutto uguale e poi non mis embra molto action...ah poi non cpaisco nemmeno bene come funziona il controllo via pad...
    tra l'altro dove posso trovare una lista di tute le abilità e dei vari effetti?
    Purtroppo per il momento niente manuale... devi affidarti al forum.

    E' vero che i manuali degli MMO "invecchiano" molto velocemente, però ho visto che tanti si lamentano del fatto che, anche nella versione scatolata, non c'è uno straccio manco di PDF che chiarisca un po' le statistiche base, le super stat, advantages, ecc... tutte cose che anche nel tutorial non vengono affrontate.

    Se sei a livello 5 *ma* ancora nella zona tutorial, è normale che non sia cambiato niente... devi completare il tutorial e scegliere una delle due zono iniziali (i due elicotteri dopo la cerimonia); una volta li, trovi subito l'ingresso alla powerhose dove puoi prendere i tuoi nuovi poteri, incluso uno di trasporto, e talenti; da li in avanti puoi tornarci dopo ogni livello.

    Se vuoi avere una sorta di lista sui poteri, al momento la cosa migliore è questo programmino qui, non è ufficiale ma è aggiornato: http://champions.zarzu.ch/

  24. #274
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Ma il server è giù ? Volevo scaricare il client e aggiornarlo prima di eventiualmente prendere la key ( ho registrato solo l' account), mi confermate che è tutto giù?

  25. #275
    Il Puppies L'avatar di Satoshi
    Data Registrazione
    15-07-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    412

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Io sono dentro...Appena provato a loggare,e mi è entrato senza problemi...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 28 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato