+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 28 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 696
  1. #276
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Satoshi Visualizza Messaggio
    Io sono dentro...Appena provato a loggare,e mi è entrato senza problemi...
    Ok grazie devo aver padellato qualcosa io
    Se ho capito bene c' è un server solo ,giusto?

  2. #277
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    grazie mille, non immagini neanche quanto mi sei stato utile...se formerete una gilda io sono con voi ^^

    altra cosa: invece per costruire un eroe come faccio a capire cosa mi conviene fare e qauli abilità sono avvantaggiate da quali attributi? cmq se faccio un errore a livello di talenti attributi o abilità posso resettare?

    e se faccio sabgli a livello grafico sia con i tratti fisici che con quelli del costume del supereroe posso rifare?

    grazie

  3. #278
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Ok grazie devo aver padellato qualcosa io
    Se ho capito bene c' è un server solo ,giusto?
    Server unico diviso in miriadi di istance ognune delle quali possono contenere all'incirca 100 utenti

  4. #279
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da dupin Visualizza Messaggio
    grazie mille, non immagini neanche quanto mi sei stato utile...se formerete una gilda io sono con voi ^^

    altra cosa: invece per costruire un eroe come faccio a capire cosa mi conviene fare e qauli abilità sono avvantaggiate da quali attributi? cmq se faccio un errore a livello di talenti attributi o abilità posso resettare?

    e se faccio sabgli a livello grafico sia con i tratti fisici che con quelli del costume del supereroe posso rifare?

    grazie
    Si più avanti puoi fare tutto quello che vuoi ci sono i stat resetter ed il tailor, occhio però che costano un botto

  5. #280
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da dupin Visualizza Messaggio
    grazie mille, non immagini neanche quanto mi sei stato utile...se formerete una gilda io sono con voi ^^

    altra cosa: invece per costruire un eroe come faccio a capire cosa mi conviene fare e qauli abilità sono avvantaggiate da quali attributi? cmq se faccio un errore a livello di talenti attributi o abilità posso resettare?

    e se faccio sabgli a livello grafico sia con i tratti fisici che con quelli del costume del supereroe posso rifare?

    grazie
    Come ha detto Genkay, puoi modificare tutto del tuo personaggio. L'unica cosa è che i sarti per modificare l'aspetto fisico sono ok, prezzi più che accettabili. Cambiare le skill invece costa moltissimo, quindi in linea di massima il mio consiglio è di cercare di non sbagliare a prendere i poteri ed informarsi prima sul forum ufficiale, ci sono praticamente dieci topic (o più) per ogni singolo potere...

    Per il tuo eroe, prova a dirci che framework hai scelto e come avresti in mente di formarlo, perchè le direttive che ti danno loro in fase di creazione del pg sono un pò ad minchiam

  6. #281
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Nulla non riesco a Patchare lancio l' exe fa la mini installazione e poi nulla mi dice che il server è down e non fa nulla
    Successo anche ad altri?

  7. #282
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Nulla non riesco a Patchare lancio l' exe fa la mini installazione e poi nulla mi dice che il server è down e non fa nulla
    Successo anche ad altri?
    Il server è up e si logga senza problemi da queste parti

  8. #283
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Genkay Visualizza Messaggio
    Il server è up e si logga senza problemi da queste parti
    Non capisco...ho registrato e messi i dati della carta di credito, son andato a scaricare il client ma non fa nulla...
    C' è qualcosa che non torna per nulla...
    Oltra che dal sito ufficiale ci sono altri che permettono di scaricare il Client? ( la Key l' ho presa da G2play o come si chiama e registrata correttamente...)

  9. #284
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Non capisco...ho registrato e messi i dati della carta di credito, son andato a scaricare il client ma non fa nulla...
    C' è qualcosa che non torna per nulla...
    Oltra che dal sito ufficiale ci sono altri che permettono di scaricare il Client? ( la Key l' ho presa da G2play o come si chiama e registrata correttamente...)
    Io l'ho scaricai da fileplanet
    http://www.fileplanet.com/203771/200...en-Beta-Client

  10. #285
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Genkay Visualizza Messaggio
    Grazie provo a vedere se così va, mettendo uno user errato nel log in non mi fa entrare ( giustamente) per cui al server di login sembra puntare correttamente, ma poi 0 la more.
    Ora provo File planet...e dire che una volta avevo il client della beta ma ero sul vecchio PC...

  11. #286
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    adesso sto creando un misto power armor gadgeter con intelligenza ed endurances... lo ho fatto totalmente a caso per ora, spero vadano bene queste combinazioni...

  12. #287
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da dupin Visualizza Messaggio
    adesso sto creando un misto power armor gadgeter con intelligenza ed endurances... lo ho fatto totalmente a caso per ora, spero vadano bene queste combinazioni...
    Dunque... si penso possa essere una buona combinazione, a quanto so Endurance è molto importante per la power armor (i poteri di livello più alto ciulano energia alla grande) e Intelligenza riduce il costo di energia. Unica cosa, molto importante: se guardi sopra lo slot del potere A7, vedi uno slot più piccolo. Quello è lo slot passivo, cioè dove puoi mettere un potere passivo che è costantemente attivo. Il potere passivo può essere Offensivo o Difensivo. Il mio consiglio è di usarne uno Difensivo, che rendono di più di quelli Offensivi. Il problema per te sorge dal momento che la power armor come potere difensivo ha Invulnerabilità, che è influenzato da FORZA e COSTITUZIONE. Quindi devi ripiegare su quello di un'altra classe - se apri la finestra coi tuoi poteri e selezioni 'All Powers' puoi vedere per bene tutti i poteri di tutti i framework: quelli passivi sono quelli nella categoria "Buff Self" che nella descrizione hanno "Slotted Passive". Falli passare nel dettaglio e vedi se ce n'è uno che si coniuga bene con End/Int: così a memoria ricordo il Personal Force Field del Framework Forza che scala con Endurance. Alla peggio, c'è la sempreverde Rigenerazione (framework Supernatural) che ti cura di un certo ammontare ogni tot secondi ed è slegata da qualsiasi statistica

    (Scusa il papiro è che coi costi di reset delle abilità che ci sono e il modo in cui hai impostato il pg senza skill difensive rischi, come tutti d'altronde, di rimanere bloccato).


    Per tutti gli altri, direi di fare come ha fatto DragonCultist e postare i nostri nomi ingame.
    Il mio è Implacabile@Implacabile (ricordatevi che per mettere in lista amici serve scrivere charactername@accountname del vostro account Cryptic...), munizioni livello 23 e disponibile per aiutare in qualunque quest
    Ultima modifica di Rage_du_peuple; 05-09-09 alle 13:55:20

  13. #288
    Il Puppies L'avatar di Satoshi
    Data Registrazione
    15-07-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    412

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Shazaa@S4tosh1,livello 15 Lighting,a rapporto
    Ultima modifica di Satoshi; 05-09-09 alle 14:10:53

  14. #289
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Il mio è Implacabile@Implacabile (ricordatevi che per mettere in lista amici serve scrivere charactername@accountname del vostro account Cryptic...), munizioni livello 23 e disponibile per aiutare in qualunque quest

  15. #290
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    grazie delle dritte ma sto quadratino passivo io non lo ho visto...cmq se cambiassi idea cosa altro ci starebbe bene? a me non interessano tanto le stat e le power armor. quello che mi piace sono i gadget,solo che non so con che altri poteri e con che altre abilità si possano legare bene...

    l'account lo ho comprato da una persona quindi il nome cryptic è il suo...sai mica se posso cambiarlo così da mettere il mio visto che non me lo ricordo mai?

  16. #291
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    ma che nemmeno con il client della beta...
    Che due palle...
    Edit!

    Svelato l' arcano, non mi aveva preso correttamente il codice di registrazione, rifatta la procedura e ora sta patchando
    Ultima modifica di Kyo Kusanagi; 05-09-09 alle 15:34:07

  17. #292
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da dupin Visualizza Messaggio
    grazie delle dritte ma sto quadratino passivo io non lo ho visto...cmq se cambiassi idea cosa altro ci starebbe bene? a me non interessano tanto le stat e le power armor. quello che mi piace sono i gadget,solo che non so con che altri poteri e con che altre abilità si possano legare bene...
    Dove c'è la barra dei poteri, sopra quello A7. E' un modesto quadratino, non c'è scritto nulla
    Questo thread del forum ufficiale dice che l'hai imbroccata giusta, con Endurance/Intelligence:
    http://forums.champions-online.com/s...ghlight=gadget
    ti suggerisco quindi, oltre ai pet (che hanno difficoltà a seguirti, te lo dico subito ), di prendere i soliti chainsaw, orbital cannon (da maxare) e magari fare un cameo con munizioni e prendere mini mine, così chi ha la sfiga di incrociarti in corpo a corpo viene trinciato a sangue

    l'account lo ho comprato da una persona quindi il nome cryptic è il suo...sai mica se posso cambiarlo così da mettere il mio visto che non me lo ricordo mai?
    Non saprei... prova a fare My Account sul sito ufficiale e vedere se puoi cambiarlo

  18. #293
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    capito ma gadget con cos'altro potrebbe stare bene al posto di power armor?

    poi perchè quando si livella le varie abilità sono divise in scompartimenti tipo ghiaccio fuoco elettricità, poteri da vicino, e così via? non si possono usare insieme?

    cmq non so se continuare con questo pg o rifarmelo...non so decidermi..il fatto è che non ho capito bene le differenze tra i vari poteri...diciamo i ruoli specifici di ogni tipologia...vabbè il ghiaccio rallenterà, l'elettricità sarà dano alto ad area, il fuoco dottera, ma poi?

    e altra cosa: una volta scelte le due stat prin cipali conviene cercare di alzare sempre e solo quelle o anche qualcosa delle altre? intendo tramite talenti e oggetti, etc.
    Ultima modifica di dupin; 05-09-09 alle 15:55:52

  19. #294
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da dupin Visualizza Messaggio
    capito ma gadget con cos'altro potrebbe stare bene al posto di power armor?
    Non è una domanda che ha molto senso visto che non devi scegliere una classe precisa.

    poi perchè quando si livella le varie abilità sono divise in scompartimenti tipo ghiaccio fuoco elettricità, poteri da vicino, e così via? non si possono usare insieme?
    Gli scompartimenti sono più "concettuali", cioè Elementali (fuoco, ghiaccio, elettricità, forza), Tecnologia/Distanza (Arco, Munizioni, Gadget Power Armor), Psichici (Telecinesi e Telepati), Arti marziali (Unarmed, Artigli, Spada, 2 spade), Colossi (Might) e Arcani (Darkness, Supernatural, i vari collegi di magia). Però nulla ti vieta di prendere i poteri che vuoi dal gruppo che vuoi, da questo punto di vista non hai nessuna restrizione, l'unico inconveniente è che alcuni poteri (come specificato nella loro descrizione) dipendono da certe statistiche, che magari tu non hai molto alte quindi il loro effetto suka un pò (ad esempio, curarsi con le skill del Telepate richiede Presenza).

    cmq non so se continuare con questo pg o rifarmelo...non so decidermi..il fatto è che non ho capito bene le differenze tra i vari poteri...diciamo i ruoli specifici di ogni tipologia...vabbè il ghiaccio rallenterà, l'elettricità sarà dano alto ad area, il fuoco dottera, ma poi?
    Anche qui, essendo che non ci sono classificazioni rigide nel gioco, il ruolo dei tuoi poteri lo decidi tu, tenendo a mente che ogni framework offre diversi tipi di abilità: il Telecineta, per esempio, ha ottime abilità per il combattimento corpo a corpo e attacchi da bomber AoE, il Telepate ha sia skill di debuff per i nemici che cure per gli alleati. Alla fine, tutto quello che devi fare, è leggerti per bene un pò di poteri di ogni framework e vedere quelli che si coniugano meglio con il tipo di personaggio che vuoi giocare ^^

    e altra cosa: una volta scelte le due stat prin cipali conviene cercare di alzare sempre e solo quelle o anche qualcosa delle altre? intendo tramite talenti e oggetti, etc.
    Che io sappia, quasi tutti usano gli oggetti per incrementare una terza statistica. Io tengo gli oggetti in modo che diano bonus sia a una statistica secondaria che a quelle principali, e campo sereno

  20. #295
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    grazie..continuo però ad essere motlo confuso...potresti dirmi di tutti gli archetipi più o meno per cosa sono stati pensati cmq, così capisco quale tipo di personaggio potrei avere voglia di farmi? ad esempio i supernatural mi attirano, ma anche molti altri...quale è la differenza tra archery e gun?e così via...

  21. #296
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da dupin Visualizza Messaggio
    grazie..continuo però ad essere motlo confuso...potresti dirmi di tutti gli archetipi più o meno per cosa sono stati pensati cmq, così capisco quale tipo di personaggio potrei avere voglia di farmi? ad esempio i supernatural mi attirano, ma anche molti altri...quale è la differenza tra archery e gun?e così via...
    Citazione Originariamente Scritto da dupin Visualizza Messaggio
    grazie..continuo però ad essere motlo confuso...potresti dirmi di tutti gli archetipi più o meno per cosa sono stati pensati cmq, così capisco quale tipo di personaggio potrei avere voglia di farmi? ad esempio i supernatural mi attirano, ma anche molti altri...quale è la differenza tra archery e gun?e così via...


    Provo a rispondere, ma missà che chiedi troppo, non ho giocato così a fondo nè tantomeno ho provato molte alternative ^^'

    Allora, vediamo...
    Quelli del gruppo Elementali si spiegano da soli, il ghiaccio fa danni e blocca/rallenta i nemici, elettricità e fuoco si specializzano nel danno mentre forza ha diversi poteri in crado di buttare a terra o lanciare via l'avversario.

    Tra quelli Tecnologici ci sono gli acieri, che fanno molti danni ed hanno skill in grado di rifornirli alla svelta di energia, in maniera simili alle munizioni, con la differenza che gli attacchi delle munizioni fanno meno danni base ma hanno effetti secondari, oppure ce ne sono alcuni che fanno danni ad area. I gadget si specializzano nell'usare i pet da portarsi dietro per avere cure e fuoco di supporto, oltre a poter infliggere buoni danni ad area (orbital cannon) e rigenerare energia o ridurre il cooldown degli altri poteri.
    Le power armor, infine, hanno molti attacchi di vario tipo, da quelli "mantenuti" tipo i raggi laser, ai mini razzi e al minigun, il problema è che i loro poteri occupano degli slot sul corpo del personaggio (spalle, occhi, mani, ecc...) e avere più di un dispositivo per slot porta ad un costo di energia maggiore (mi pare fosse così)

    Le arti marziali invece si dividono in unarmed, claw, 1 spada, 2 spade. Hanno varie abilità in comune (tipo l'inutile stealth ) e sono i classici picchiatori da corpo a corpo che sfruttano attacchi rapidi e mobilità. Ora come ora, ricordo giusto che gli attacch con 2 spade fanno meno danni base ma il danno è ad area. E' una categoria purtroppo un pò sfortunata, che ha molto risentito del nerf...

    Nel gruppo psionico ci sono i Telecineti e i Telepati. Il telecineta è, all'attuale stato delle cose, la miglior classe corpo a corpo, visto che per un macello dei programmatori le loro lame fanno danno in base ad Endurance, quindi un personaggio Cos/End arriva ad avere mucchi di vita e di energia ed un ottimo danno, oltre a disporre di abilità che fanno danno ad area e il tipo di danno è tipo Ego, cioè diverso dal danno fisico. I Telepati non li conosco molto bene, a quanto ho visto sono gli unici in grado di curare i compagni di squadra e hanno molti attacchi di tipo crowd control, in grado di immobilizzare e indebolire molti nemici.

    I colossi sono i tipici personaggi alla hulk, sono grossi, hanno tanta vita e picchiano lentamente ma con violenza, causando knockdown ed effetti simili. Non credo ci sia molto da discuterci, difettano un pò in difesa

    Nella cateogria arcana c'è il framework Oscurità, che infligge danni dimensionali (stesso discorso che per i danni da Ego, son più difficili da ridurre...) e ha abilità in grado, come effetto secondario, di piazzare un effetto paura sul nemico, indebolendolo e facendolo fuggire. Anche qui, i personaggi oscurità son dei discreti carri armati, visto che il framework (di base) si focalizza su costituzione e endurance.
    Seguono i Supernatural, che sarebbero tutti quei personaggi comuni dell'immaginario, tipo vampiri, licantropi, gargoyle, ecc..: hanno abilità molto varie, dalle artigliate in corpo a corpo all'ipnosi e all'auto cura.
    Infine i vari collegi arcani, su cui non so nulla di nulla

    Dopo questo papiro, un appunto: il gioco rende molto molto di più (ed è più intuitivo) se parti con le idee ben chiare sul personaggio che vuoi crearti. Quindi senza guardare i vari framework o poteri o le statistiche del gioco, ti consiglio di pensare a chi vuoi creare, come vuoi che si muova, che attacchi, che qualità particolari abbia, come sia in grado di sopravvivere. Poi posti il tutto e noi ti diamo qualche dritta su quali sono i framework o singoli poteri che ti potrebbero interessare

  22. #297
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    grazie mille per la disponibilità e la pazienza.

    volevo creare un pg fatto di energia, il vestito servirebbe per coprire e contenere la sua essenza. me lo immagino combattere in corpo a corpo ma non solo e per tutte queste caratteristiche mis embra che kinetics sia molto adatta...solo che se adesso è buggata e le cose cambieranno mica posso mettegli endurance, no?

    per ora ho fatto un kinetics dex ego che ha come seconda abilità la spada, e mi sa che ho sbagliato perchè forse era meglio invertire...

  23. #298
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Per il problema dei cinetici, il team di sviluppo ha detto che tenteranno di sistemare la cosa, quindi è implicito che potrebbero dare un respec delle abilità completo gratuito a chiunque abbia un TK.

    Comunque dex/ego è un'ottima accoppiata (soprattutto perchè destrezza presa singolarmente è abbastanza inutile), purtroppo non sono molto informato sul combattimento in mischia, so che TEORICAMENTE è influenzato dalla forza, ma leggevo sempre sul forum ufficiale che alcuni giocatori sono stati a testare una a una le statistiche e pare che la forza contribuisca piuttosto poco ai danni corpo a corpo. Comunque tu fai qualche prova, teoricamente con dex/ego fai abbastanza critici da non doverti preoccupare della forza (che puoi sempre pompare un pò con gli oggetti)

    EDIT: è da due ore che sono nella powerhouse, giuro sto provando un mucchio di poteri e non riesco a sceglierne uno, mi sembra di avere già tutti quelli che mi servono. Pyre (fuoco, aoe) mi ispira ma richiede un botto di energia, lifedrain mi permetterebbe di curarmi aldilà della rigenerazione, ma fa sui 50 danni. Ammettendo che io blocchi i colpi, subisco 40 danni e ne curo 50, non ne vale la pena...
    Boh

  24. #299
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    si però con dex ego oltre a kinetics quali altre tipologie di abilità porebbero sposarsi bene? la spada non va molto bene...e poi senza il bonus dato da endurances non sono cmq troppo debole?

  25. #300
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Ah spè forse ho capito
    Praticamente, a quanto ho intuito io finora, le statistiche influenzano poco i poteri. Quando usi poteri d'attacco, a meno che non sia specificato nella descrizione, il loro danno è fisso, o oscilla tra un range di danno prefissato. L'uncia cosa che cambia il danno è caricare la barra tenendo premuto il pulsante, per quei poteri che possono essere caricati.
    Quindi, ad esempio, il mio Hulk può prendere il potere Condemn (ramo Supernatural). Hulk è Hulk, non è Supernatural. Tiene premuto il pulsante X secondi e fa 240 danni.
    Poi il mio Dracula, che invece è full supernatural, prende lo stesso potere. Tiene premuto il pulsante X secondi e.. rullo di tamburi... fa sempre 240 danni

    Se leggi la descrizione dei poteri, in alcuni c'è un punto in cui ti dice "This power scales with [statistica]", in molti altri no. Se non è scritto, vuol dire che non scala con nessuna statistica

    Le statistiche influenzano quindi solo alcuni poteri, e le altre caratteristiche tipo Punti Ferita, Energia, velocità di guarigione, % colpi critici, gravità di colpi critici, ecc...
    Per questo ti dico che non c'è bisogno di fare un discorso "quale skill sta meglio con.."

    Tutto ammesso che funzioni come dico io, perchè fidati, non sei l'unico che si pone ste domande, stiamo tutti aspettando qualcosa di simile ad un manuale (vero!)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 28 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato