+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 28 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 696
  1. #401
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Satoshi Visualizza Messaggio
    Io ho provato la summon di Lighting ma è una cosa oscena,ma per le altre non ti saprei dire.La cosa migliore con i vari poteri è testarli con mano,devi provarli per vedere quali preferisci...
    Comunque oggi ho finito la missione pubblica del sindaco di Millennium City...Wow,bella tosta xD Il boss finale ha tipo 140k HP,alla fine abbiamo fatto un mega gruppo e lo abbiamo tirato giù ...Questo gioco mi diverte sempre di più
    Già capito che se e quando il giuoco mi arriva da play.com sarete tutti a livello over 9000

  2. #402
    Il Puppies L'avatar di Satoshi
    Data Registrazione
    15-07-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    412

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Veramente sono ancora livello 20 Anche il boss è livello 20,ma picchia come un fabbro xD

  3. #403
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Gàzzo ma ora sul forum rompono i maroni pure per nerfare le mini mine, il quoziente intellettivo medio è in picchiata

  4. #404
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Gàzzo ma ora sul forum rompono i maroni pure per nerfare le mini mine, il quoziente intellettivo medio è in picchiata

    invece direi di no e lo dico contro i miei interessi visto che ho un munition , ma in effetti sono TROPPO sgravate , mi herdo 10 mob vado in un angolino e una volta che li ho tutti attorno e anche se sono di 1 lvl sopra al mio in 1 sec con mini mines vanno giu , direi che e' troppo anche se per adesso ne abuso visto che so del nerf asd

  5. #405
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggio
    invece direi di no e lo dico contro i miei interessi visto che ho un munition , ma in effetti sono TROPPO sgravate , mi herdo 10 mob vado in un angolino e una volta che li ho tutti attorno e anche se sono di 1 lvl sopra al mio in 1 sec con mini mines vanno giu , direi che e' troppo anche se per adesso ne abuso visto che so del nerf asd
    Sisi, anch'io sono munitions ed effettivamente sapevo che il nerf sarebbe arrivato, come arriverà per Shotgun. Sono livello 25 e mi butto in mezzo ai gruppi di livello 28, mini mine + force shield e ne esco senza un graffio. Ma dopo aver visto il modo in cui Cryptic "bilancia" le skill... non ho proprio voglia di respeccarle (anche se i soldi non mi mancano), già dovrò respeccare Condemn (che viene troncato, ma lo usavo solo quando ero nei guai perchè è effettivamente troppo devastante)... Insomma non è così che deve funzionare, qui c'è gente che si vede le proprie skill nerfate, allora subito punta il dito su quelle altre skill che son rimaste intatte, ma dovrebbe essere il contrario, cioè TUTTE le skill dovrebbero essere potenziate (si chiama Champions Online, non Citizen Online ) così come i nemici dovrebbero essere aggiustati verso l'alto di conseguenza (un pò più duri e forti, con un'aggro ridotta), ma comunque non mi spiacerebbe avere il feeling di essere "super" rispetto a 2-3 henchmen ^^'

  6. #406
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Insomma non è così che deve funzionare, qui c'è gente che si vede le proprie skill nerfate, allora subito punta il dito su quelle altre skill che son rimaste intatte, ma dovrebbe essere il contrario, cioè TUTTE le skill dovrebbero essere potenziate (si chiama Champions Online, non Citizen Online ) così come i nemici dovrebbero essere aggiustati verso l'alto di conseguenza (un pò più duri e forti, con un'aggro ridotta), ma comunque non mi spiacerebbe avere il feeling di essere "super" rispetto a 2-3 henchmen ^^'
    Aumentare i nemici verso l'alto, all'atto pratico, è esattamente uguale a depotenziare una skill; è sempre un nerf, ma fatto prendendo il giro largo...
    Incidentalmente, appena è uscita la prima patch subito dopo il live, che aumentava il danno dei mob, erano quasi tutti li a frignare che il proprio personaggio non erano più utilizzabili in solo.

    Purtroppo questo discorso del "e' un MMO di supereroi, voglio essere super" lo hanno fatto, pari, pari a suo tempo anche su CoH, quando ci fu un nerf ai poteri difensivi paragonabile a quello fatto subito su CO (all'epoca non giocavo ancora, ma è noto negli annali come il GDN, Great Defence Nerf).
    Tutt'oggi, periodicamente viene riproposto quando fanno qualche aggiustamento non gradito.

    La cosa da considerare è che prima di tutto è un MMO, e poi è un gioco di supereroi; quello che funziona in un fumetto, non funziona in un gioco che vuole mantenere un minimo di sfida e di bilanciamento... Iron Man (tanto per dire un classico "tank/mage" sbilanciato) può andare bene in un gioco single-player, ma non in un MMO.

    Finchè ci ho giocato io, 2-3 henchman non ti facevano battere ciglio, e mi sentivo sufficentemente "super", poi ora non so...

  7. #407
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Aumentare i nemici verso l'alto, all'atto pratico, è esattamente uguale a depotenziare una skill; è sempre un nerf, ma fatto prendendo il giro largo...
    Mi trova in disaccordo, sir
    Ho specificato "un pò più forti e duri". Un pò. Sulle skill Cryptic non conosce mezze misure, passa da una difesa del 50% ad una del 12%, da una % di hold del 100% ad una del 20%, passa da poter fare tutto il gioco in solo rushando dozzine di nemici a rischiare di essere uccisi da mob di 2 livelli inferiori quando il proprio pg è attorno a livello 15.

    Incidentalmente, appena è uscita la prima patch subito dopo il live, che aumentava il danno dei mob, erano quasi tutti li a frignare che il proprio personaggio non erano più utilizzabili in solo.
    Ni. Nel senso che, la maggior parte delle lamentele riguardavano i poteri difensivi segati di brutto (alcuni dei quali riproposti con vari bug, tipo Personal Force Field) e soprattutto l'impossibilità di respeccare visti i costi fuori di testa

    Purtroppo questo discorso del "e' un MMO di supereroi, voglio essere super" lo hanno fatto, pari, pari a suo tempo anche su CoH, quando ci fu un nerf ai poteri difensivi paragonabile a quello fatto subito su CO (all'epoca non giocavo ancora, ma è noto negli annali come il GDN, Great Defence Nerf).
    Tutt'oggi, periodicamente viene riproposto quando fanno qualche aggiustamento non gradito.

    La cosa da considerare è che prima di tutto è un MMO, e poi è un gioco di supereroi; quello che funziona in un fumetto, non funziona in un gioco che vuole mantenere un minimo di sfida e di bilanciamento... Iron Man (tanto per dire un classico "tank/mage" sbilanciato) può andare bene in un gioco single-player, ma non in un MMO.
    Secondo me, è tutta una questione di apparenza. Per far sentire "super" il giocatore, basta permettergli, ad esempio, di aggrare e scannare 8 henchmen per volta, invece che 3. Però quegli 8 gli danno la stessa exp che danno ora i 3.
    E invece che chiamarli henchmen, chiamarli in qualche altra maniera più sborona, tipo "really really bad and tough guys"
    Alla fine sarebbe tutta suggestione, ma secondo me funzionerebbe. Un pò come si fa con la configurazione dei giochi: minchia vuoi mettere la differenza tra un cazzutissimo "Very High" ed un banale "High"? E puntualmente il Very High è di pochissimo meglio di High (chi ha giocato a Crysis capisce ).

    Finchè ci ho giocato io, 2-3 henchman non ti facevano battere ciglio, e mi sentivo sufficentemente "super", poi ora non so...
    Anche ora è così, almeno per me cho ho avuto la fortuna di scegliere munizioni, che per grazia divina è ancora un ramo molto forte e poco nerfato. Il punto è che io sul mio personaggio non voglio prendere skill come Shotgun, Gatling Gun, Rocket launcher, ecc... perchè non ci stanno come concept. Se segano le mini mine a sangue, come han fatto con un sacco di altri poteri, la vita del mio personaggio diventa MOLTO più dura, visto che il nerf arriva assieme al nerf di Force Shield, in un solo colpo mi buttan giu attacco e difesa. Certo, posso respeccare Force Shield e passare a Telekinetic Shield (almeno finchè non nerfano pure quella), ma per principio non mi pare giusto...
    E' sempre il solito problema, la differenza tra "aggiustare" una skill e massacrarla. Sarà che con Guild Wars e ArenaNet ero abituato bene

    EDIT: ah e dimenticavo... questo discorso vale per le Munizioni. Se entriamo nel campo Arti Marziali o Might viene fuori così tanta m***a che...
    Ultima modifica di Rage_du_peuple; 10-09-09 alle 10:43:14

  8. #408
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Secondo me, è tutta una questione di apparenza. Per far sentire "super" il giocatore, basta permettergli, ad esempio, di aggrare e scannare 8 henchmen per volta, invece che 3. Però quegli 8 gli danno la stessa exp che danno ora i 3.
    Posso anche essere d'accordo sul principio, ma così poi ti si innescano tutta una serie di complicazioni a livello pratico di gameplay, per esempio:

    Se da solo te ne fai 8, in team quanti te ne devo mettere? diventerebbe un po' tutto la fiera della fagiolata...

    E ancora: tutti i poteri di crowd control, che non siano AoE, perderebbero grandemente di significato... a che mi serve poter fare hold su uno sfigato, quando ne butto giù mezza dozzina alla volta? allora dovrei farlo funzionare anche sui super-villain (cosa che, credo, non facciano al momento), ma questo li renderebbe, di contro, troppo vulnerabili

    Insomma, il rischio è andare nella direzione di un gioco alla Dinasty Warrior, dove, si, sei decisamente super e vai avanti a falciare nugoli di nemici, però che palle...

  9. #409
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Posso anche essere d'accordo sul principio, ma così poi ti si innescano tutta una serie di complicazioni a livello pratico di gameplay, per esempio:

    Se da solo te ne fai 8, in team quanti te ne devo mettere? diventerebbe un po' tutto la fiera della fagiolata...

    E ancora: tutti i poteri di crowd control, che non siano AoE, perderebbero grandemente di significato... a che mi serve poter fare hold su uno sfigato, quando ne butto giù mezza dozzina alla volta? allora dovrei farlo funzionare anche sui super-villain (cosa che, credo, non facciano al momento), ma questo li renderebbe, di contro, troppo vulnerabili

    Insomma, il rischio è andare nella direzione di un gioco alla Dinasty Warrior, dove, si, sei decisamente super e vai avanti a falciare nugoli di nemici, però che palle...
    Ad essere pignolo, dubito che ora come ora gli hold su bersaglio singolo siano molto usati, ci sono poteri (tipo quelli del framework Ghiaccio) che bloccano ad area.
    Comunque si, io sarei d'accordo anche a scendere a compromessi (il mio personaggio attuale è più un Punisher che un Superman, quindi non sento il bisogno di "superuber poteri"), ma che non massacrino le skill, stanno andando veramente a ridurre le possibilità di personalizzazione.
    Pensa all'inutilità della statistica Forza, sul forum ci sono decine di ottime idee per renderla più appetibile, ma è ovvio che agli sviluppatori non arrivano nemmeno, queste proposte.

    O al fatto che i poteri Telecinesi siano passati da Endurance a Ego, con la scusa che "era un bug". Però casualmente il costo energetico di tutti i poteri Telecinesi era tarato per chi ha superstat Endurance...
    Ed ora anche i personaggi Telecinesi dovranno, per forza, passare a Dex/Ego, perchè Ego non ha senso senza Dex, e viceversa, e se non le metti come superstat non ottieni % decenti.

    Così come al fatto che "stanno lavorando ad una tecnologia per sistemare i costi di respec" quando potrebbero ripristinare a costo 0 quelli della beta, che andavano bene. E si son presi una settimana per testare il fix, facendo uscire una patch in cui i prezzi sono ancora buggati: gli bastava cliccare UNA volta sul trainer della powerhouse per scoprirlo, e in una settimana di test non se ne sono accorti? Significa che quella settimana l'hanno usata per fare altro - per carità, va bene, ma che non se ne escano con queste scuse idiote

    O il fatto che ci siano un sacco di poteri e advantage che proprio non funzionano: il follow dei pet Gadgeteering, diverse skill "aeree" del ramo Might, i Travel Power (Superjump che ti da danni da caduta?? ma che ), e molti altri... magari prima fixare quelli e poi forse pensare a massacrare gli altri ^^

    Che poi, messa così sembra che il gioco sia na m***a, lo ammetto, ma non è quello che intendo: potrebbero però farne un gioco MOLTO migliore con metà dello sbattimento se lavorassero in maniera più mirata e soprattutto con più buon senso. Che si prendano diversi giorni per bilanciare una skill mi sta bene, ma che si prendano diversi giorni per poi semplicemente tranciare di netto... beh, non va fottutamente bene

  10. #410
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Superjump da danni da caduta???? Ditemi che non è vero...

  11. #411
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    Superjump da danni da caduta???? Ditemi che non è vero...
    Superjump, acrobatica e jet boots. Oddio, se tieni gli occhi aperti e regoli la caduta per non finire in mezzo a gruppi di nemici, non è nemmeno un problema (io con acrobatica faccio così). Però capisci l'insensatezza. Un pò come la skill Mighty Leap, molto bella sulla carta: tu balzi sull'avversario dall'alto, ma alla fine ricevi più danni di lui...

  12. #412
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Superjump, acrobatica e jet boots. Oddio, se tieni gli occhi aperti e regoli la caduta per non finire in mezzo a gruppi di nemici, non è nemmeno un problema (io con acrobatica faccio così). Però capisci l'insensatezza. Un pò come la skill Mighty Leap, molto bella sulla carta: tu balzi sull'avversario dall'alto, ma alla fine ricevi più danni di lui...
    questo è da

  13. #413
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    Superjump da danni da caduta???? Ditemi che non è vero...
    Se hanno mantenuto lo stesso concetto di CoH, prendi danni da caduta solo se il punto di arrivo è più basso del punto di partenza... se sei in piano, o atterri più in alto di dove eri, niente, viceversa ti calcola il danno non dall'apice del salto, ma solo da livello suolo iniziale a dove sei ora.

    Però, ripeto, non so se hanno fatto coì anche qui

  14. #414
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Se hanno mantenuto lo stesso concetto di CoH, prendi danni da caduta solo se il punto di arrivo è più basso del punto di partenza... se sei in piano, o atterri più in alto di dove eri, niente, viceversa ti calcola il danno non dall'apice del salto, ma solo da livello suolo iniziale a dove sei ora.

    Però, ripeto, non so se hanno fatto coì anche qui
    E' lo stesso Larsen

  15. #415
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Ancora niente pacco da play.com

    Tornando dal supermercato ho visto DUE corrieri parcheggiati al bordo della strada a parlare e ridere, non è ancora arrivato un ca**o qui. Uno dei loro figli si sta godendo il mio mese gratuito su CO me lo sento

  16. #416
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Ancora niente pacco da play.com

    Tornando dal supermercato ho visto DUE corrieri parcheggiati al bordo della strada a parlare e ridere, non è ancora arrivato un ca**o qui. Uno dei loro figli si sta godendo il mio mese gratuito su CO me lo sento
    nulla nemmeno quì... tu in che zona abiti?

  17. #417
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    nulla nemmeno quì... tu in che zona abiti?
    Lombardia, provincia di Bergamo. Vabbè contando che hanno spedito il 5 circa, prima di domani escludo proprio che arrivi

  18. #418
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    bè io sto in provincia di Varese... quindi penso che dovrebbe arrivarci più o meno nello stesso giorno. Comunque io su Play.com ho come data di spedizione il 4...

  19. #419
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    bè io sto in provincia di Varese... quindi penso che dovrebbe arrivarci più o meno nello stesso giorno. Comunque io su Play.com ho come data di spedizione il 4...
    Eh io non posso vedere su play perchè ho comprato con l'account di mio fratello, poi nel rincoglionimento ho sloggato e ora non so la pass ma mi pare che un sacco spedizioni siano partite il 5 perchè c'era stato quel problema di Atari che non ha fatto arrivare abbastanza copie nei negozi (play, amazon, gamestop, ecc..), motivo per cui gli europei si erano messi a flammare sul forum

  20. #420
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Bè... a me è appena arrivato L'avevano brutalmente buttato dentro al cancello... era per terra sul vialetto... Maledetti !

  21. #421
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Recupero una canotta e scendo a vedere

    EDIT: un gàzzo ho zoppicato fin giù per niente
    Ultima modifica di Rage_du_peuple; 11-09-09 alle 13:41:54

  22. #422
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Ce lo vedo Hulk che fa il saltone di 1km, poi atterra e... Ngheeeee' mi fanno la bua i piediiii

    Per i pacchi da play.com anche a me son sempre arrivati cosi': ti mandano l'omino di paperboy che te li lancia direttamente nel giardino, e va gia bene se non sfonda la finestra

  23. #423
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Il corriere solito ci conosce abbastanza (tra me, mio padre e mio fratello avrà consegnato over 9000 pacchi qui), arriva sempre al mattino, citofona e consegna. Oggi tra l'altro sono arrivati altri due postini solo a lasciar giu pubblicità di m***a

  24. #424
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Ok finalmente dopo una lunga e perigliosa fase di creazione.... il mio piggì è pronto in game sono Megapyxel@Sigio
    Per ora power armor lvl 1
    EDIT: ecco uno screen del piggì
    Spoiler:
    Ultima modifica di Sigio; 11-09-09 alle 23:26:04

  25. #425
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Dovete Morire!!!!!!!
    Buono il Power Armor contatta L'Ispettore Gadget in game se hai bisogno

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 28 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato