+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 28 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 696
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: champions online

    io ho fatto il lifetime per pc , pero' okkio che si puo fare finche il gioco non e' ancora uscito, dopo l'usicta ossia il 1° sett non si potra' piu fare , e per quanto riguarda l'xbox non so se valga lo stesso discorso o se si possa fare ....

  2. #27
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: champions online

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    come mai non gode di prospettive rosee dove lo hai letto?


    ovvio pago dopo aver preso gioco e essermi informato..
    senno mollo 200 dollari per non giocarci
    Sui forum ufficiali ultimamente mancano aggiornamenti di qualunque tipo sull'argomento... quello che pare certo è che il gioco partirà solo per PC.

    Te lo dicevo perchè la sottoscrizione a vita è acquistabile solo entro il 1° settembre, ovvero giorno di apertura ufficiale del gioco... se non hai accesso alla beta, a tutti gli effetti devi comprarla alla cieca, e in più non è chiaro se con un unica sottoscrizione potrai usare entrambi i sistemi

  3. #28
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: champions online

    insomam non conviene
    non potendo giocare alla beta non so se mi partira mai per pc.. non posso acquista un abbonamento a vita alla cieca ...... gran gioo lo attendo ma cosi mi è calato..

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: champions online

    Il mio interesse e' scemato parecchio quando i dev han detto che il pvp, appunto, ci sara' giusto nelle arene (=inutile ai fini del gioco), e non sanno nemmeno se in futuro verra' introdotto l'open pvp a zone, come in coh.

    Sicuramente gioco interessante per chi ama il pve.
    Prima esce e prima si dedicano a STO, sul quale sono decisamente piu curioso (nonostante la porcata dello shop).

  5. #30
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: champions online

    Per chi chiedeva, un video sulla creazione del pg:

    http://www.youtube.com/watch?v=2sTSKl1fHfQ


    Non si vede molto del lato "tecnico" (skill, ecc...), in compenso la personalizzazione fisica è molto completa.

    EDIT: aggiungo, se qualcuno più informato di me sa qualcosa sulla modalità di pagamento... non ho ancora trovato informazioni in merito.
    Ultima modifica di Rage_du_peuple; 20-08-09 alle 23:16:45

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: champions online

    Boh qualcuno diceva che sarebbe lo stesso di STO.
    Ovvero paghi sia il mensile, che le cose "extra", che vuoi comprare dallo shop.
    Si, esatto, ora non basta piu il canone mensile, se vuoi certe cose paghi 2 volte.
    Paghi solo il mensile? Sei proprio un barbone, dacci piu soldi!

    Spero solo che la community sia furba e non abbocchi, facendo fallire questi tristi tentativi di pickpocket.

  7. #32
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: champions online

    Letto nel thread di STO. Avrei onestamente preferito il solo item shop, essendo che il pvp mi interessa poco e i miglioramenti per il personaggio opzionali ancora meno. Purtroppo per me niente MMORPG a pagamento, son troppo tirchio
    Ultima modifica di Rage_du_peuple; 20-08-09 alle 23:46:01

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: champions online

    Diamogli un paio di mesi allora
    Per passare f2p intendo

  9. #34

    Predefinito Riferimento: champions online

    Citazione Originariamente Scritto da Genkay Visualizza Messaggio
    Diamogli un paio di mesi allora
    Per passare f2p intendo
    sembra fatto abbastanza bene, non lo vedrete mai f2p

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: champions online

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Boh qualcuno diceva che sarebbe lo stesso di STO.
    Ovvero paghi sia il mensile, che le cose "extra", che vuoi comprare dallo shop.
    Si, esatto, ora non basta piu il canone mensile, se vuoi certe cose paghi 2 volte.
    Paghi solo il mensile? Sei proprio un barbone, dacci piu soldi!

    Spero solo che la community sia furba e non abbocchi, facendo fallire questi tristi tentativi di pickpocket.

    ?!?!?!!?

  11. #36
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: champions online

    Citazione Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggio
    ?!?!?!!?
    Il gioco avrà un abbonamento mensile, con in più un item shop per comprare oggetti esclusivi al personaggio, che, a detta degli sviluppatori, avranno solo un effetto grafico, senza avvantaggiare chi li compra in termini di gioco.

  12. #37
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: champions online

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Il gioco avrà un abbonamento mensile, con in più un item shop per comprare oggetti esclusivi al personaggio, che, a detta degli sviluppatori, avranno solo un effetto grafico, senza avvantaggiare chi li compra in termini di gioco.
    Il che lo rende estremamente diverso da quello che si intende di solito parlando di "Item shop"

  13. #38
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: champions online

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Il che lo rende estremamente diverso da quello che si intende di solito parlando di "Item shop"
    Si, non è una cosa di cui mi preoccuperei troppo.
    Io dicevo giusto, a livello personale, che preferirei un solo item shop (vero) senza canone mensile, visto che mi piace di più il pve e mi importerebbe poco se altri giocatori, pagando, avessero personaggi più pompati.

  14. #39
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: champions online

    continuo a non capire il filo del discorso

    e ribadisco

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio

    Si, esatto, ora non basta piu il canone mensile, se vuoi certe cose paghi 2 volte.
    Paghi solo il mensile? Sei proprio un barbone, dacci piu soldi!

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio

    preferirei un solo item shop (vero) senza canone mensile, visto che mi piace di più il pve e mi importerebbe poco se altri giocatori, pagando, avessero personaggi più pompati.

    piu pompati ? mica ti vendono le corazze atomiche , ti vendono le ******ate luccicanti ficose che non servono a nulla se non a farti spendere soli se vuoi spenderli .....


    cosa vuol dire , mica devi pagare 2 volte , vuoi gli item , paghi , non li vuoi , non li prendi ... dov'e' il problema ?
    Ultima modifica di ludus; 21-08-09 alle 10:22:37

  15. #40
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Riferimento: champions online

    Citazione Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggio
    io ho fatto il lifetime per pc , pero' okkio che si puo fare finche il gioco non e' ancora uscito, dopo l'usicta ossia il 1° sett non si potra' piu fare , e per quanto riguarda l'xbox non so se valga lo stesso discorso o se si possa fare ....
    gi hai fatto la lifetime?

  16. #41
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: champions online

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    gi hai fatto la lifetime?

    gia' ho fatto il lifetime ?

    ho giocato a city of heroes per 5 anni , hai idea di quanto avrei rispermiato se si fosse potuto fare il lifetime ai tempi ?

  17. #42
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: champions online

    Citazione Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggio
    piu pompati ? mica ti vendono le corazze atomiche , ti vendono le ******ate luccicanti ficose che non servono a nulla se non a farti spendere soli se vuoi spenderli .....

    cosa vuol dire , mica devi pagare 2 volte , vuoi gli item , paghi ,
    non li vuoi , non li prendi ... dov'e' il problema ?
    No, qui sta facendo un discorso diverso... dice che avrebbe preferito un modello in stile F2P, ovvero dove l'item shop vende cose davvero sostanziali, ma il gioco base è gratuito

    Questiene di gusti, a me gli MMO così non piacciono (se non come svago occasionale, tipo Pangya e simili); in quelli a cui scelgo di dedicarmi preferisco pagare un sano canone e sapere che potenzialmente, posso fare tutto quello che fanno gli altri

  18. #43
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: champions online

    Citazione Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggio
    gia' ho fatto il lifetime ?

    ho giocato a city of heroes per 5 anni , hai idea di quanto avrei rispermiato se si fosse potuto fare il lifetime ai tempi ?
    Indicativamente, ammortizzi la spesa iniziale in poco meno di 2 anni di gioco; se continui anche dopo, ci guadagni

  19. #44
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: champions online

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    No, qui sta facendo un discorso diverso... dice che avrebbe preferito un modello in stile F2P, ovvero dove l'item shop vende cose davvero sostanziali, ma il gioco base è gratuito

    Questiene di gusti, a me gli MMO così non piacciono (se non come svago occasionale, tipo Pangya e simili); in quelli a cui scelgo di dedicarmi preferisco pagare un sano canone e sapere che potenzialmente, posso fare tutto quello che fanno gli altri
    bho' i gusti sono gusti , ma in questo caso gli item che ti vendono sono solo di bellezza o quasi percio come dici sotto paghi il canone mensile e hai tutto quello che hanno anche gli altri , nel caso invece di un mmorpg dove devi comperarti i potenziamenti avresi un bilanciamento del cavolo perche' chi piu paga piu ha ..... ti sembra una cosa ragionevole ? a me no , mi sembra na ******ata

  20. #45
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: champions online

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Indicativamente, ammortizzi la spesa iniziale in poco meno di 2 anni di gioco; se continui anche dopo, ci guadagni

    1 anno circa , e poi comunque avrei anche pagato lo stesso prezzo solo per la beta di sto

  21. #46
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Riferimento: champions online

    Citazione Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggio
    gia' ho fatto il lifetime ?

    ho giocato a city of heroes per 5 anni , hai idea di quanto avrei rispermiato se si fosse potuto fare il lifetime ai tempi ?
    e se il gioco ti fa schifo?

  22. #47
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: champions online

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    e se il gioco ti fa schifo?

    non puo' farmi schifo , sono 3 anni che lo seguo, sono in beta e tutta la comunity che prima era su coh mo passa su co, era quello che aspettavo , un coh pero' fatto meglio con le cose che appunto mancavano, una grafica nuova, un sistema nuovo di combattimento diverso dagli altri mmorpg , devo dire altro ?

  23. #48
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Riferimento: champions online

    Citazione Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggio
    non puo' farmi schifo , sono 3 anni che lo seguo, sono in beta e tutta la comunity che prima era su coh mo passa su co, era quello che aspettavo , un coh pero' fatto meglio con le cose che appunto mancavano, una grafica nuova, un sistema nuovo di combattimento diverso dagli altri mmorpg , devo dire altro ?
    allora ok

  24. #49
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: champions online

    Citazione Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggio
    ... e tutta la comunity che prima era su coh mo passa su co ...
    Questo ne dubito fortemente... forse i tuoi conoscenti, ma non vedo questo sfrenato entusiasmo da parte della maggioranza degli altri

  25. #50
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: champions online

    Citazione Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggio

    piu pompati ? mica ti vendono le corazze atomiche , ti vendono le ******ate luccicanti ficose che non servono a nulla se non a farti spendere soli se vuoi spenderli .....


    cosa vuol dire , mica devi pagare 2 volte , vuoi gli item , paghi , non li vuoi , non li prendi ... dov'e' il problema ?
    Il mio era un discorso ipotetico... come ho detto preferisco di gran lunga il pve, quindi difficilmente mi troverei contro altri giocatori, che di conseguenza possono anche potenziarsi pagando quanto vogliono senza inficiare il mio gioco

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 28 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato