+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 28 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 696
  1. #51
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: champions online

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Il mio era un discorso ipotetico... come ho detto preferisco di gran lunga il pve, quindi difficilmente mi troverei contro altri giocatori, che di conseguenza possono anche potenziarsi pagando quanto vogliono senza inficiare il mio gioco
    Il problema non è scontrarti contro gli altri... la questione è che se avessi un ipotetico gioco interamente PVE con item shop, il livello di sfida delle varie quest/istanze/quant'altro dovrebbe necessariamente essere più bilanciato, man mano che avanzi, verso chi ha gli oggetti potenti, piuttosto che verso i giocatori normali... se il 100% del PVE fosse completabile con gli oggetti disponibili a tutti, che incentivo ci sarebbe ad acquistare?
    Sarebbe un modello di business fallimentare.

    Quindi un gioco di questo genere influenzerebbe per forza di cose anche te, in maniera indiretta, e non in positivo...

  2. #52
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: champions online

    Possibile, ma onestamente, finchè non pago il gioco non posso lamentarmi di ciò. Essendo che non posso permettermi un MMORPG, sarebbe un compromesso accettabile, almeno per me. Non a caso ho ripiegato su Guild Wars.

  3. #53
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: champions online

    Open beta ora è del tutto "Open"

    Su FilePlanet danno via le chiavi anche senza fare la sottoscrizione, basta la registrazione gratuita

  4. #54
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: champions online

    Eh beh, 30 minuti di attesa a fileplanet e poi 2 gb di download, ce la farò di sicuro

  5. #55
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: champions online

    ricevuta infatil a key.... ora speriamo bene.... sto scaricando tra 2 ore finisco.. lentuccio il mio pc e poi ci si vede online se il computer permette...

  6. #56
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: champions online

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Eh beh, 30 minuti di attesa a fileplanet e poi 2 gb di download, ce la farò di sicuro
    Passata la coda di mezz'oretta pero' scarica piuttosto veloce, qui sono sui 500 K/s fissi... abbi fede

  7. #57
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: champions online

    Si ma IO ho la fortuna di avere tele2 oscillo tra i 20 e i 24 kb/s... fino a quando dura sta beta?

  8. #58
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: champions online

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Si ma IO ho la fortuna di avere tele2 oscillo tra i 20 e i 24 kb/s... fino a quando dura sta beta?
    Temo sia praticamente finita, pochi giorni ancora.... il 1 settembre va in live, e i preorder dovrebbero avere una settimana di anticipo sugli altri, quindi sostanzialmente fino a Lunedì o giù di li

    Verso le 8 ho finito di scaricare e sono riuscito a giocare circa 3h e mezza, finito il tutorial con calma.
    Così a bruciapelo direi che non è malvagio ma sa molto di già visto; i commenti che leggevo in giro di "é WoW coi supereroi" non sono distanti dal vero, la struttura di quest, NPC ecc.. è spudoratamente quella.
    La grafica, tutta a manetta, a un qualcosa che non mi convince tantissimo... ho provato sia con sia senza il "bordo nero"
    Ultima modifica di LarsenB; 22-08-09 alle 23:31:28

  9. #59
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: champions online

    860 mb scaricati
    Arriverò giusto in tempo per la chiusura.

  10. #60
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Riferimento: champions online

    ma a voi capitava di crashare durante la creazione del pg? a me praticamente sempre >_>

  11. #61
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: champions online

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    ma a voi capitava di crashare durante la creazione del pg? a me praticamente sempre >_>
    Solo la primissima volta... è venuta fuori la finestra che ti chiede quale schema di controlli vuoi (normale, fantasy, paragon), e subito dopo aver scelto, mi si è piantato.

    Dopo averlo rilanciato ha funzionato, e da li in avanti non è più successo

  12. #62
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Riferimento: champions online

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Solo la primissima volta... è venuta fuori la finestra che ti chiede quale schema di controlli vuoi (normale, fantasy, paragon), e subito dopo aver scelto, mi si è piantato.

    Dopo averlo rilanciato ha funzionato, e da li in avanti non è più successo
    io l ho disinstallato per quello, per miracolo sono riuscito a crearne uno ma poi crashavo sempre se tentavo di crearne altri. vabbe per fortuna che non ho intenzione di giocarci, 1 mmorpg per ora mi basta ed avanza

  13. #63
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Oh oh! I Destroids stanno attaccando Millennium City!
    Raggruppate più Champions che potete e prendete parte alla battaglia nella città.
    Dalle 19:00 del giorno 24 agosto alle 8:59 del giorno 25 agosto(orario italiano), ondate di robots Destroid attaccheranno gli eroi nelle strade di Millennium City.
    Anche i Mega-Destroid causeranno disordini e devastazione, fate team e sconfiggete questi robots giganti. Potreste trovarvi a combattere anche uno dei cloni di Destroyer.
    Riuscirete a sopravvivere?

    Tutti coloro che collaboreranno per sconfiggere un Mega-Destroid riceveranno perks speciali ed oggetti che saranno disponibili al lancio, inclusa l'action figure di "Mini-Destroid".
    Buona fortuna!

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggio
    Oh oh! I Destroids stanno attaccando Millennium City!
    Raggruppate più Champions che potete e prendete parte alla battaglia nella città.
    Dalle 19:00 del giorno 24 agosto alle 8:59 del giorno 25 agosto(orario italiano), ondate di robots Destroid attaccheranno gli eroi nelle strade di Millennium City.
    Anche i Mega-Destroid causeranno disordini e devastazione, fate team e sconfiggete questi robots giganti. Potreste trovarvi a combattere anche uno dei cloni di Destroyer.
    Riuscirete a sopravvivere?

    Tutti coloro che collaboreranno per sconfiggere un Mega-Destroid riceveranno perks speciali ed oggetti che saranno disponibili al lancio, inclusa l'action figure di "Mini-Destroid".
    Buona fortuna!
    Stasera ci faccio un saltino
    P.S In game sono RaggioNucleare come su CoH

  15. #65
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Alla fine ce l'ho fatta. L'editor del personaggio è spettacolare sono giusto giusto entrato in game dopo la creazione, fino a stasera non dovrei riuscire a giocarci. Ingame sono Implacabile (fac simile di Scorpion di Mortal Kombat ).

  16. #66
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    calcola che hai fino a domani mattina poi chiudono e cancellano tutto , si riapre il 28 per i preorder

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Ma è crashato il server o cosa?
    Non riesco più a loggare

  18. #68
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Idem, non mi fa il login.

    Comunque, si sa se per caso renderanno scaricabile (aggratise, ovviamente) il tool di creazione dei personaggi? Giusto per sfizio

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Idem, non mi fa il login.

    Comunque, si sa se per caso renderanno scaricabile (aggratise, ovviamente) il tool di creazione dei personaggi? Giusto per sfizio
    Magari

  20. #70
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Ok, ci ho giocato molto a ca**o di cane, ma amen.
    Mi piace abbastanza, come ho già detto l'editor dei personaggi è gran bello, la cosa che mi intriga di più.
    In game, non credo ci sia nulla di nuovo, hai il personaggio, le stat, le skill. Forse ho sbagliato qualcosa ma a livello 5 avevo ancora le due skill di base e basta, altre non ne ho ricevute/sbloccate. Missioni finora molto lineari, ma penso di essere ancora nel tutorial praticamente (sono in Canada, con gli zombi delle nevi ). Boh, mi piacerebbe giocarci di più, ma "a tempo perso"... non ne vale la pena, visto il tempo che ho a disposizione, di spendere 40€ di scatola + 12€ al mese, peccato

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Ok, ci ho giocato molto a ca**o di cane, ma amen.
    Mi piace abbastanza, come ho già detto l'editor dei personaggi è gran bello, la cosa che mi intriga di più.
    In game, non credo ci sia nulla di nuovo, hai il personaggio, le stat, le skill. Forse ho sbagliato qualcosa ma a livello 5 avevo ancora le due skill di base e basta, altre non ne ho ricevute/sbloccate. Missioni finora molto lineari, ma penso di essere ancora nel tutorial praticamente (sono in Canada, con gli zombi delle nevi ). Boh, mi piacerebbe giocarci di più, ma "a tempo perso"... non ne vale la pena, visto il tempo che ho a disposizione, di spendere 40€ di scatola + 12€ al mese, peccato
    Ehh si diciamo che ha bisogno di un pò di tempo da dedicarci, per il fattore skill è molto ( e con molto dico molto ) simile a CoH

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Immagino che le missioni siano autogenerate alla coh, o no?

    E' un po' un marchio di cryptic, e una cosa che personalmente apprezzo, se ben fatta (dovrebbero farlo anche su Sto).

  23. #73
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Genkay Visualizza Messaggio

    per il fattore skill è molto ( e con molto dico molto ) simile a CoH
    O_o

    hai mai giocato a coh ?


    Comuqnue bella ***** di evento ....:(

  24. #74
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Genkay Visualizza Messaggio
    Ehh si diciamo che ha bisogno di un pò di tempo da dedicarci, per il fattore skill è molto ( e con molto dico molto ) simile a CoH
    CoH/CoV mi hanno sempre interessato ma non li ho mai provati

  25. #75
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Immagino che le missioni siano autogenerate alla coh, o no?

    E' un po' un marchio di cryptic, e una cosa che personalmente apprezzo, se ben fatta (dovrebbero farlo anche su Sto).
    No, tutt'altro...
    è preso pari pari da WoW e affini; la stragrande maggioranda delle quest è in territorio open "Ammazza X, Raccogli X ecc...", le missioni istanziate sono invece in percentuale minore e fisse

    L'unico sistema simile a CoH, ma non sono riuscito a capire quanto sia auto-generato, è quello di NPC generici che ogni tanto ti fermano e ti danno una missione al volo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 28 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato