+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 28 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 696
  1. #101
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Visto che non mi fa loggare (immagino che la beta sia proprio finita, ora), posto un pò di immagini (la qualità grafica è un pò quella che è, ho smanettato con le opzioni solo per l'ultimo personaggio che infatti è uscito alla grande):

    Deadpool
    Spoiler:









    Hellboy (realizzato maluccio, ma amen)

    Spoiler:









    Gray Fox di Metal Gear Solid:
    Spoiler:








  2. #102
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Hawkeye (versione Ultimate):
    Spoiler:







    (screen di paragone)




    Dr Manhattan (mi sono accorto dopo che è decisamente troppo magro)
    Spoiler:








    I Tech (mia creazione)
    Spoiler:







  3. #103
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Bounty Hunter. Volevo ricreare un tizio simile a Boba Fett, poi però mi è uscito questo, che mi piace molto di più. Specializzato con armi da fuoco (attacco primario) e fuoco (attacco secondario). Mi aspettavo che l'attacco di fuoco fosse un simil-lanciafiamme, invece è una misera pallina.
    Notare il salto qualitativo della grafica dopo che ho fatto un pò di prove, così rende decisamente di più.

    Spoiler:

















  4. #104
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Bounty Hunter. Volevo ricreare un tizio simile a Boba Fett, poi però mi è uscito questo, che mi piace molto di più.
    Piccolo appunto... se giocherai anche quando esce ufficialmente, presta un po' di attenzione ai "cloni" che crei.

    Visto che Cryptic ci è già passata ai tempi di City of Heroes, credo avranno la mano abbastanza pesante sui costumi spudoratamente ispirati a personaggi coperti da copyright, per evitare altre beghe legali

  5. #105
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Piccolo appunto... se giocherai anche quando esce ufficialmente, presta un po' di attenzione ai "cloni" che crei.

    Visto che Cryptic ci è già passata ai tempi di City of Heroes, credo avranno la mano abbastanza pesante sui costumi spudoratamente ispirati a personaggi coperti da copyright, per evitare altre beghe legali
    Mah, non per fare polemica, ma penso che un pò se l'aspettino, ci sono molti pezzi di costumi che sono pressochè identici a quelli di brand già esistenti, e che vanno da cose tipo Naruto e Dragon Ball ad altre tipo Batman, Hulk, Wonder Woman & soci, passando per Mortal Kombat, Kyashan, Gundam, Metal Gear....
    Poi ho notato anch'io che in generale i costumi non sono "identici" a quelli di fumett/cartoni vari, ma comunque molto molto simili.

    Guarda qua:
    http://www.youtube.com/watch?v=uLDfN-eb4zY

    C'è addirittura lo stemma del pipistrello. Mettendo i nomi ho visto che quelli di supereroi già esistenti sono vietati, per l'aspetto estetico penso che si saranno accordati in qualche modo con le varie Marvel, DC, ecc...

  6. #106
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    per l'aspetto estetico penso che si saranno accordati in qualche modo con le varie Marvel, DC, ecc...
    L' "accordo" e' stata una causa legale proprio per questa storia, da parte di marvel, e alla fine cryptic ne e' uscita vincitrice, se non sbaglio.

    Quindi se il concetto e' lo stesso di coh (ovvero pezzi di costume ispirati a pg, che combinati in un certo modo formano un eroe marvel quasi uguale) tutto bene.

    Ovvio che si riservano di cancellarti o modificarti il pg, se fai l'eroe marvel uguale spiccicato.

  7. #107
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Ovvio che si riservano di cancellarti o modificarti il pg, se fai l'eroe marvel uguale spiccicato.
    Premetto che non conto di comprare il gioco finito perchè non posso permettermelo, quindi parlo per curiosità
    ma non mi sembra che sia accennato da nessuna parte al momento dell'installazione del client nè nelle FAQ sul sito ufficiale, in teoria hanno l'obbligo di avvisare il compratore.

    Poi comunque creare un eroe UGUALE è pressochè impossibile, visto che il volto e la pettinatura del personaggio non si possono modificare più di tanto.

  8. #108
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Premetto che non conto di comprare il gioco finito perchè non posso permettermelo, quindi parlo per curiosità
    ma non mi sembra che sia accennato da nessuna parte al momento dell'installazione del client nè nelle FAQ sul sito ufficiale, in teoria hanno l'obbligo di avvisare il compratore.

    Poi comunque creare un eroe UGUALE è pressochè impossibile, visto che il volto e la pettinatura del personaggio non si possono modificare più di tanto.
    Ci sarà senz'altro scritto nel EULA da qualche parte... ripeto, quando erano ancora in CoH, e anche adesso con il nuovo Paragon Studio, la politica è sempre quella di sopprimere le infrazioni del copyright troppo evidenti, per evitare guai

    A maggior ragione immagino con CO; visto che doveva essere il MMO ufficiale Marvel prima che si rimangiassero la licenza, dubito quindi sarebbero contenti (in Marvel) se nonostante tutto diventasse quello ufficioso

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Non dimentichiamoci di DC Universe

  10. #110
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Comunque, essendo che su 360 sto giocando a Mortal Kombat vs DC Universe, la schermata di copyright specifica chiaramente che "tutti i personaggi e i loro tratti distintivi" sono protetti. Tecnicamente credo che potrebbero cazziare Cryptic anche per personaggi simili

  11. #111
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Ma come è possibile che il forum pulluli già di millemila build per personaggi di livello 40... ?

  12. #112
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Ma come è possibile che il forum pulluli già di millemila build per personaggi di livello 40... ?
    Beh, c'è gente che in closed beta ne aveva già più di uno... poi è uscito un programma per pianificare delle tue build (http://champions.zarzu.ch/) e consultare le varie statistiche dei poteri, immagino stiano usando quello

  13. #113
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Ullalà, gran bel programma
    E ora che vedo sul sito ufficiale, l'abbonamento a vita viene 147 euro

  14. #114
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    non ci dovrebbe più essere l'abbonamento a vita, han sospeso l'offerta qualche giorno fa

  15. #115
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Ripreso fino al 31 Agosto di un imprecisato orario ammerigano, sir:
    https://www.champions-online.com/use...ct/93/purchase

    Ma supponendo che io compri l'offerta dei 6 mesi, quei 6 mesi sono per forza consecutivi?

  16. #116
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Ripreso fino al 31 Agosto di un imprecisato orario ammerigano, sir:
    https://www.champions-online.com/use...ct/93/purchase

    Ma supponendo che io compri l'offerta dei 6 mesi, quei 6 mesi sono per forza consecutivi?
    Il lifetime sono 175 euro, devi includere anche l'IVA... e non dimenticare che ti serve comunque la scatola/key iniziale, aggiungi anche quello alla cifra.
    E si, i 6 mesi sono consecutivi
    Ultima modifica di LarsenB; 29-08-09 alle 20:04:32

  17. #117
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Scusate ho un problema
    Stando al sito Cryptic, le promozioni lifetime e 6 mesi sono valide fino al 31 Agosto 11:59 PM PDT. Ora, stando a questo convertitore online:
    http://www.timeanddate.com/worldcloc...&p1=234&p2=215

    Se 11:59 PM è mezzogiorno, ho tempo fino alle 9 di sera del 31 Agosto per l'acquisto.
    Se invece 11:59 PM è mezzanotte, il convertitore sbarella e mi segna le 9 di mattina del 31 agosto (ma in teoria sarebbero le 9 di mattina del 1° settembre, no?).

    E inoltre:
    https://www.champions-online.com/use...ct/94/purchase

    Io ho la PostePay, che di fatto è una VISA, ma qualcuno che ne capisce più di me mi direbbe se funziona anche in America, e quale degli orari sopra è giusto? Perchè devo ancora caricare la carta, oggi è domenica e se domani non faccio in tempo è inutile...
    Grazie

  18. #118
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Scusate ho un problema
    Stando al sito Cryptic, le promozioni lifetime e 6 mesi sono valide fino al 31 Agosto 11:59 PM PDT. Ora, stando a questo convertitore online:
    http://www.timeanddate.com/worldcloc...&p1=234&p2=215

    Se 11:59 PM è mezzogiorno, ho tempo fino alle 9 di sera del 31 Agosto per l'acquisto.
    Se invece 11:59 PM è mezzanotte, il convertitore sbarella e mi segna le 9 di mattina del 31 agosto (ma in teoria sarebbero le 9 di mattina del 1° settembre, no?).
    11.59 PM è mezzanote.

    Per farla più semplice, su quello stesso sito puoi vedere che, nel pacifico (PDT), sono 8 ore avanti rispetto a noi: in questo momento sono le 7 del mattino del 30 Agosto, quindi domani mattina ci stai dentro per forza...
    Comunque male che vada sparisce il link all'acquisto, tu hai solo ricaricato la carta, e non ci perdi niente

    E inoltre:
    https://www.champions-online.com/use...ct/94/purchase

    Io ho la PostePay, che di fatto è una VISA, ma qualcuno che ne capisce più di me mi direbbe se funziona anche in America, e quale degli orari sopra è giusto? Perchè devo ancora caricare la carta, oggi è domenica e se domani non faccio in tempo è inutile...
    Grazie
    La Postepay dovrebbe andare bene, funziona tranquillamente per altre cose analoghe

    Ricordati sempre che senza comprare la scatola/key non puoi cominciare a giocare, visto che prendi prima la sottoscrizione, immagino dovrai successivamente collegare la chiave al tuo profilo.

  19. #119
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    11.59 PM è mezzanote.

    Per farla più semplice, su quello stesso sito puoi vedere che, nel pacifico (PDT), sono 8 ore avanti rispetto a noi: in questo momento sono le 7 del mattino del 30 Agosto, quindi domani mattina ci stai dentro per forza...
    Comunque male che vada sparisce il link all'acquisto, tu hai solo ricaricato la carta, e non ci perdi niente
    Eccellente

    La Postepay dovrebbe andare bene, funziona tranquillamente per altre cose analoghe

    Ricordati sempre che senza comprare la scatola/key non puoi cominciare a giocare, visto che prendi prima la sottoscrizione, immagino dovrai successivamente collegare la chiave al tuo profilo.
    Farei il preorder della confezione da play.com (32€) il giorno stesso, che dovrebbe arrivarmi circa al lancio UK (4 settembre). Poi vedo, ci gioco un pò col mese di abbonamento incluso nella scatola base e tengo da parte, senza attivarlo, quello da 6 mesi. Quando finisco quello da un mese, dipende da quanto ho da fare tra scuola e allenamenti, alla peggio freezo l'account e il 6 mesi lo uso alla fine dell'anno scolastico

    Unico problema è che non mi interessa la Closed Beta di Star Trek Online, e il mio accesso andrà sprecato (non posso nemmeno dare via/vendere l'accesso perchè è legato allo stesso account di Champions Online...).

  20. #120
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Eccellente

    Farei il preorder della confezione da play.com (32€) il giorno stesso, che dovrebbe arrivarmi circa al lancio UK (4 settembre). Poi vedo, ci gioco un pò col mese di abbonamento incluso nella scatola base e tengo da parte, senza attivarlo, quello da 6 mesi. Quando finisco quello da un mese, dipende da quanto ho da fare tra scuola e allenamenti, alla peggio freezo l'account e il 6 mesi lo uso alla fine dell'anno scolastico .
    Sei sicuro si possa fare?
    Non dico di no, non ho controllato, ma ho il sospetto che quando compri il 6 mesi questo viene attivato insieme alla key... quindi in sostanza ti caricano subito 7 mesi (quelli + il mese gratis)

    Informati bene...

  21. #121
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Sei sicuro si possa fare?
    Non dico di no, non ho controllato, ma ho il sospetto che quando compri il 6 mesi questo viene attivato insieme alla key... quindi in sostanza ti caricano subito 7 mesi (quelli + il mese gratis)

    Informati bene...
    Venuto lo stesso dubbio appena l'ho detto, ho chiesto sul forum, aspetto risposta

  22. #122
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Ok, a quanto pare i 6 mesi si attivano subito dopo il primo mese gratuito della retail, sto spaccando un pò i maroni per sapere il PERCHE' di questa scelta insensata

    EDIT: e aggiungo, dopo un pomeriggio nel forum, ci sono parecchi punti del gioco che non sono proprio spiegati, o sono spiegati a spanne, a partire da statistiche e poteri dei personaggi
    Ultima modifica di Rage_du_peuple; 30-08-09 alle 21:00:47

  23. #123

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Ok, a quanto pare i 6 mesi si attivano subito dopo il primo mese gratuito della retail, sto spaccando un pò i maroni per sapere il PERCHE' di questa scelta insensata

    EDIT: e aggiungo, dopo un pomeriggio nel forum, ci sono parecchi punti del gioco che non sono proprio spiegati, o sono spiegati a spanne, a partire da statistiche e poteri dei personaggi
    No aspetta, loro ti danno 7 mesi e te ti lamenti perchè ne vorresti solo 6?

  24. #124
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio
    No aspetta, loro ti danno 7 mesi e te ti lamenti perchè ne vorresti solo 6?
    No, mi "lamentavo" (ma anche no, più che altro mi interrogavo ) perchè i 6 mesi che compro non li posso attivare quando voglio, ma per forza dopo il primo mese gratuito della retail. E' che con gli impegni che ho quest'anno, tra scuola e allenamenti, potrei dover aspettare l'estate prossima prima di potermi dedicare un pò ad un MMORPG.

    Ma amen, oggi dopo un'odissea in posta ho ordinato il gioco da play.com e presa l'offerta dei 6 mesi sul sito di champions, ci giocherò un paio d'ore dopo cena, o la domenica mattina.
    Piuttosto, essendo che da play.com è un preorder (il lancio UK del gioco è il 4 settembre) ciò implica che me lo spediscono in tempo per il day one?

  25. #125
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    ma esce domani su steam corretto?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 28 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato