+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 28 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 696
  1. #126
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    ma esce domani su steam corretto?
    L'ho mica capito
    Il lancio USA è l'1 settembre, in UK/Europa è il 4 (ma da qualche parte si legge 6) settembre. Non so come si regoli Steam, fino a qualche giorno fa i preordini fatti con digital deliver potevano accedere subito al gioco (head start), ora non più....

  2. #127
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Ma amen, oggi dopo un'odissea in posta ho ordinato il gioco da play.com e presa l'offerta dei 6 mesi sul sito di champions, ci giocherò un paio d'ore dopo cena, o la domenica mattina.
    Piuttosto, essendo che da play.com è un preorder (il lancio UK del gioco è il 4 settembre) ciò implica che me lo spediscono in tempo per il day one?
    Con i tempi di spedizione che hanno ultimamente da play.com, la vedo dura...

  3. #128
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Ah si? Mi era sempre arrivato tutto nel giro di 7 giorni circa

  4. #129
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Oh gente c'è qualcosa che non va

    Non ho ancora la retail, ho giusto l'abbonamento dei 6 mesi che non dovrebbe essere partito, eppure sto gia giocando. Anche l'head start per chi ha fatto il preorder è chiuso da alcuni giorni, però mi ha fatto loggare e sto creando il personaggio

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Già creato pg lvl 10 Glacial Strike


  6. #131
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Ma il conto dei giorni è gia partito?

    No che nel caso dico a quelli di play.com di annullare l'ordine della scatola, se posso giocare senza

    Comunque Genkay pompa il dettaglio grafico che ne vale la pena

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Ma il conto dei giorni è gia partito?

    No che nel caso dico a quelli di play.com di annullare l'ordine della scatola, se posso giocare senza

    Comunque Genkay pompa il dettaglio grafico che ne vale la pena
    Per il conto dei giorni non saprei
    Dettaglio grafico ( scheda non lo permette ) grazie e arrivederci

  8. #133
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Effettivamente mi è andato a scatti tutta la sera, soprattutto nei server più affollati. Provato ad abbassare i dettagli grafici ma non ci sono miglioramenti sensibili, deduco che sia lag (graaazie tele2).

    Peccato perchè i movimenti del potere di trasporto Acrobatico sono spettacolari

  9. #134
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Hum lo vendono anche in Digital Delivery?

  10. #135
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Hum lo vendono anche in Digital Delivery?
    Si, sul sito ufficiale "consigliano" Direct2Drive. Ma è un discreto furto, 49€.... su The Hut e Play.com lo trovi a 32

  11. #136
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Si, sul sito ufficiale "consigliano" Direct2Drive. Ma è un discreto furto, 49€.... su The Hut e Play.com lo trovi a 32
    49€ e manco del vile cartone...hum in effetti è un furto, aspetto una soluzione più economica.
    Thx per la info.

  12. #137
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    49€ e manco del vile cartone...hum in effetti è un furto, aspetto una soluzione più economica.
    Thx per la info.
    Veramente, da Direct2Drive.co.uk in questo momento è a 30 sterline tasse incluse, quindi sui 35 euro.
    E' ancora marcato come "pre-order" ma non credo il prezzo cambi quando lo aggiornaneranno.

  13. #138
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    ragazzi vorrei comprarlo anch'io... dove mi consigliate? (preferibilemnte online)
    EDIT: ho visto che su play.com ha un prezzo abbordabile... sapete se include 1 mese di gioco? oppure devo pagare anche la quota del primo mese?
    Ultima modifica di Sigio; 01-09-09 alle 11:48:24

  14. #139
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    ragazzi vorrei comprarlo anch'io... dove mi consigliate? (preferibilemnte online)
    EDIT: ho visto che su play.com ha un prezzo abbordabile... sapete se include 1 mese di gioco? oppure devo pagare anche la quota del primo mese?
    Si il mese è incluso.

    Qualcuno che ci sta giocando e che ne capisce più di me ha qualche dritta per un personaggio con armi da fuoco? Sono tentato di prendere Endurance come seconda superstat, mi sta uscendo un pò glass cannon il ragazzo

  15. #140
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    grazie dell' info... ci si becca online fra un po' ^^

  16. #141
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Veramente, da Direct2Drive.co.uk in questo momento è a 30 sterline tasse incluse, quindi sui 35 euro.
    E' ancora marcato come "pre-order" ma non credo il prezzo cambi quando lo aggiornaneranno.
    Già meglio, la cosa mi intriga un pò di più, spero però che si esca dai soliti canoni, la giocabilità è paragonabile a ?

  17. #142
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Già meglio, la cosa mi intriga un pò di più, spero però che si esca dai soliti canoni, la giocabilità è paragonabile a ?
    guarda... ho giocato un po' la beta e come sistema di gioco mi ha ricordato un Marvel Ultimate Aliance... però mmo

  18. #143
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Già meglio, la cosa mi intriga un pò di più, spero però che si esca dai soliti canoni, la giocabilità è paragonabile a ?
    Con tutta la buona volontà, ho provato a farmelo piacere, la tentazione della lifetime c'è stata, ma non c'è l'ho fatta.

    Ahimè la stile complessivo non si allontana particolarmente da WoW... sistema di quest assolutamente spiccicato, e per di più pochi motivi per essere in team (vedi più sotto).
    Crafting idem con patate
    Loot sempra essere abbastanza leggero, non quasi assente come City of, ma nemmeno esasperato come WoW... sarebbe anche un buon compromesso, se non fosse che il sistema di statistiche in compenso è particolarmente involuto, e l'interfaccia non aiuta a farti capire cosa serve a cosa (per esempio non sono riuscito a capire, in game, che cosa influenza i pochi poteri di cura)

    Combattimento un po' più action, ma alla fine manco tanto... hanno aggiunto "button mashing" in stile console un po' fine a se stesso (tipo il blocco attivo, che ci sta anche e lo spippolare su Z per liberarsi attivamente dai CC, che invece è proprio superfluo)

    Prende e ampliato alcune cose buone da City of per quanto riguarda personalizzare il personaggio, inclusa l'idea originaria di non avere classi ma liberi elenchi poteri da cui attingere a piacimento (più o meno).
    Questa cosa tra parentesi, era stata scartata dalla stessa Crypticin fase di alpha di CoH; ora la ripropongono, e non è che sia fatta male, però purtroppo il risultato è che tendenzialmente puoi fare molte varianti me delle stesse due cose: dps melee, dps ranged, entrambi con con qualche difesa/buff per lo più personale; c'è molto poco supporto, molto pochi effetti di controllo; anche per questo non c'è incentivo a stare in team, tutti riescono a fare tutto.

  19. #144
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    (cut) tendenzialmente puoi fare molte varianti me delle stesse due cose: dps melee, dps ranged, entrambi con con qualche difesa/buff per lo più personale; c'è molto poco supporto, molto pochi effetti di controllo; anche per questo non c'è incentivo a stare in team, tutti riescono a fare tutto.
    questo purtroppo è vero... chi cerca un gioco di squadra articolato non troverà in CO quanto cerca... è più un "massacriamo i cattivi di botte tutti insieme appassionatamente"...

  20. #145

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Ero quasi tentato di lanciarmi nell'acquisto dopo aver letto un po' in giro com'è, ma poi sono andato sul forum ufficiale ed è pieno di gente che si lamenta per alcuni motivi tra i quali un nerf che -dicono- rende ingiocabile il tutto se non in gruppo. Non ho mai visto tante lamentele in una botta sola, ditemi che sono solo degli esagerati!
    Per quanto riguarda le quest ce ne sono? E intendo in quantità perchè coh quando ci giocavo io era praticamente un farming continuo.

  21. #146
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Diennea Visualizza Messaggio
    Ero quasi tentato di lanciarmi nell'acquisto dopo aver letto un po' in giro com'è, ma poi sono andato sul forum ufficiale ed è pieno di gente che si lamenta per alcuni motivi tra i quali un nerf che -dicono- rende ingiocabile il tutto se non in gruppo. Non ho mai visto tante lamentele in una botta sola, ditemi che sono solo degli esagerati!
    Non so a cosa si riferiscono, ma può darsi che siano ancora le discussione sulla tremenda riduzione dell'XP che hanno fatto nell'ultima settimana di beta... prima di andare live però è stata aumentata di nuovo (ma comunque è più bassa di prima).
    Ora non so a che numeri stanno, ma credo andasse sistemata, perchè con solo 40 livelli e la scarsità di zone attuale, si livellava davvero troppo facilmente... chiaramente i partecipanti ad un forum di MMO gridano vendetta a prescindere, per una roba del genere ... se l'argomento è quello non ci farei troppo caso.


    Per quanto riguarda le quest ce ne sono? E intendo in quantità perchè coh quando ci giocavo io era praticamente un farming continuo.
    Beh... non so a cosa intendi tu per "farming" ma se c'è una cosa che a CoH non manca sono le missioni, sblocchi talmente tanti contatti che è impossibile farle tutte con lo stesso personaggio senza scavalcarle di livello... in più facendo missioni hai un bonus di XP rispetto a sconfiggere mob fuori, per cui la prassi comune è sfondarsi di missioni/task force ignorando quasi del tutto i mob in giro.

    Tornando a CO, il design anche qui è completamente quest-driven, ma in maniera più simile a WoW, ovvero molte più missioni outdoor, e poche istanziate... complessivamente però sono pochine al momento, così come le zone; con gli ultimi assestamenti di XP pare che siano proprio giuste quelle che bastano a livellare, ma praticamente devi fare tutto quello che trovi in giro se vuoi evitare di farmare mob.
    A differenza di CoH le istanze sono poche ma più uniche, non generate in maniera random... in compenso le quest fuori sono per lo più le classiche "ammazza tot", "raccogli tot"
    Ultima modifica di LarsenB; 01-09-09 alle 15:37:37

  22. #147
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Grazie Larsen dei chiarimenti, mi sa che visto il periodo sarà bene non sperperare i pochi € che posso spendere in VG

  23. #148
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Si effettivamente c'è un pò di fermento sul forum ufficiale, pare che abbiano nerfato parecchio le abilità passive. Praticamente prima c'erano delle abilità costantemente attive, che potevano essere o difensive o offensive. Per via del bilanciamento fatto un pò a muzzo, le difensive erano molto più convenienti delle offensive. Invece che nerfare solo le difensive (o meglio ancora potenziare le offensive), a Cryptic hanno pensato bene di nerfarle entrambe, così che ora siano discretamente scandalose.

    In effetti l'impressione che ho è che si siano smazzati in molti dettagli e ritocchi vari, perdendo di vista però molte cose principali - su tutte, un esaustivo chiarimento di come funzionino i poteri

    Però io nella mia ignoranza me lo sto godendo assai, ora ha appena patchato e vedo che modifiche han messo.

  24. #149
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Dopo AoC e Warhammer con i MMO ci vado con i piedi di piombo, devo dire però che l' idea del poco loot e dei superpoteri e co mi ispirava parecchio, d' altra parte City of Heroes mostra i suoi annetti. Ma a sto punto vediamo anche cosa ha da proporre Dc Online.

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Stato complessivo del game varie ed eventuali

    http://forums.champions-online.com/s...ad.php?t=48753

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 28 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato