+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 28 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 696
  1. #151
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    ma io non ho capito si può comprare ora e giocare?

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Io come già detto qualche post più su l'ho comprato ci sto giocando e buona camicia a tutti
    Poi può piacere o non piacere quello è logico, vedremo i cambiamenti con la prossima patch.
    E per chi ha detto che puoi tranquillamente giocare in solo non ha provato le istanze dal lvl 13 in poi

  3. #153
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    io l'ho ordinato oggi da play.com... quanto ci vuole perchè arrivi?

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    io l'ho ordinato oggi da play.com... quanto ci vuole perchè arrivi?
    Di solito dai 5-7 giorni

  5. #155
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Genkay Visualizza Messaggio
    Di solito dai 5-7 giorni
    grazie mille ^^

    dubbio... ma arriva via corriere vero?

  6. #156
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    grazie mille ^^

    dubbio... ma arriva via corriere vero?
    Sisi. Comunque, se lo ordini da play.com, te lo inviano a partire dal 4 settembre, che è il lancio UK. Come ho detto sopra, non so se, essendo preorder, ti arriverà proprio al day one oppure più tardi. Io quando l'ho preso avevo messo in conto di iniziare a giocarci dal 10 settembre, ma pare che con l'abbonamento scontato di 6 mesi si possa giocare subito.


    Cooomunque. Si, in effetti ora il gioco è più duro, hanno potenziato parecchio gli attacchi dei nemici e segato un pò tutte le skill difensive. Dal canto mio, dopo essere morto 4-5 volte, mi son deciso a prendere la benedetta Rigenerazione e ho settato il personaggio in "Protector", che da i bonus tipici di un tank. La situazione è parecchio migliorata. Certo io uso uina versione pistolera di Riddick quindi non ho problemi, ma chi gioca con un Hulk-simile potrebbe rovinarsi un pò il feeling di essere "super" quando viene ownato da dei cowboy fantasma. E' un pò come dire... quando tutti saranno speciali, nessuno più lo sarà

  7. #157
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Ehhh si visto che uso un freezer pure Dex/Regen il "Guardian" l'ho abbandonato quasi subito

  8. #158
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Ullalà, ritiro quanto detto, ottima sopravvivenza qui, pure con il mio glass cannon, ho scoperto ora tutti i benefici della funzione block e ho notato con piacere che a livello 12 munitions dex/ego incassavo meglio del mio compare di squadra power armor di livello 13 (rushando inverosimilmente nella foga durante l'istance di witchcraft).

    Ho un dubbio però: nel deserto metà delle aree mi sono inaccessibili, cioè io ho fatto tutte le missioni che ho trovato (mi han detto di andare in Canada o Millenium City ora) e sono livello 13, i nemici in quelle zone (Viper, Snake Gluch, Area 51, la nave Qularr) son tutti livello 18-24. Ho sbagliato qualcosa o si deve semplicemente tornar lì in seguito?
    Noto che pure Millenium City è strapiena di cazzoncelli livello 20 o giù di lì, ora come ora riesco a scannare solo gruppi di criminali livello 15... che ancora non ho skill di cura vere e proprie (e per i prossimi livelli avrei altri programmi )...

  9. #159

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Non so a cosa si riferiscono, ma può darsi che siano ancora le discussione sulla tremenda riduzione dell'XP che hanno fatto nell'ultima settimana di beta... prima di andare live però è stata aumentata di nuovo (ma comunque è più bassa di prima).
    Ora non so a che numeri stanno, ma credo andasse sistemata, perchè con solo 40 livelli e la scarsità di zone attuale, si livellava davvero troppo facilmente... chiaramente i partecipanti ad un forum di MMO gridano vendetta a prescindere, per una roba del genere ... se l'argomento è quello non ci farei troppo caso.


    Beh... non so a cosa intendi tu per "farming" ma se c'è una cosa che a CoH non manca sono le missioni, sblocchi talmente tanti contatti che è impossibile farle tutte con lo stesso personaggio senza scavalcarle di livello... in più facendo missioni hai un bonus di XP rispetto a sconfiggere mob fuori, per cui la prassi comune è sfondarsi di missioni/task force ignorando quasi del tutto i mob in giro.

    Tornando a CO, il design anche qui è completamente quest-driven, ma in maniera più simile a WoW, ovvero molte più missioni outdoor, e poche istanziate... complessivamente però sono pochine al momento, così come le zone; con gli ultimi assestamenti di XP pare che siano proprio giuste quelle che bastano a livellare, ma praticamente devi fare tutto quello che trovi in giro se vuoi evitare di farmare mob.
    A differenza di CoH le istanze sono poche ma più uniche, non generate in maniera random... in compenso le quest fuori sono per lo più le classiche "ammazza tot", "raccogli tot"
    Bon, il sistema di quest wowesco mi ha sempre conivinto e se il nerf ad offensive/difensive non è grave come dicono mi sa che appena vedo la scatola al mediaworld sarà mio! Ci sono passato ieri ma ancora niente, mi pare di capire che in europa esce con alcuni giorni di ritardo rispetto all'1 settembre dell'america.

  10. #160
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Diennea Visualizza Messaggio
    Bon, il sistema di quest wowesco mi ha sempre conivinto e se il nerf ad offensive/difensive non è grave come dicono mi sa che appena vedo la scatola al mediaworld sarà mio! Ci sono passato ieri ma ancora niente, mi pare di capire che in europa esce con alcuni giorni di ritardo rispetto all'1 settembre dell'america.
    si dovrebbe uscire il 4...

  11. #161
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Su steam ho visto che è già disponibile

  12. #162
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    se il nerf ad offensive/difensive non è grave come dicono mi sa che appena vedo la scatola al mediaworld sarà mio!
    Dipende un pò da cosa ti aspetti. C'è molta gente che si lamenta perchè muori se provi ad aggrare più di 3-4 nemici per volta (oddio, non è sempre così, ma amen), e che sostiene che tu, essendo un supereroe, dovresti maciullare gli henchmen (nemici segoni) senza sforzo ed avere problemi solo con certi nemici un pò più forti. Però capisci che messa così diventa un pò un god mode, soprattutto dal momento in cui magari giochi in gruppo con altre 2-3 persone.

    Il mio consiglio è di provare il gioco, all'inizio, quando crei il personaggio, leggi quello che ti dice sulle statistiche e i poteri.
    Poi dimentica tutto, fai un salto sul forum ufficiale e vedi come ti conviene organizzare il personaggio che hai in mente, se segui le direttive degli sviluppatori alcuni modelli di personaggio ti escono delle seghe assurde...

    EDIT: comunque specifico, tutto il macello che c'è sul forum ufficiale NON è per la patch che nerfa i poteri. In molti accettano la cosa di buon grado. Il problema è che, ovviamente, in seguito ad una patch del genere le build vanno cambiate - solo che i costi per cambiare i poteri al personaggio sono esorbitanti e, soprattutto, scalano col proprio livello. E Cryptic per ora non ha sistemato la cosa. In poche parole, se cominciate un nuovo personaggio non avete di che preoccuparvi (anche in caso di patch future... nerfare le skill più di così è impossibile ).
    Ultima modifica di Rage_du_peuple; 02-09-09 alle 10:07:46

  13. #163
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Wiston Visualizza Messaggio
    Su steam ho visto che è già disponibile
    Si, ad un prezzo assurdo...

  14. #164
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Si, ad un prezzo assurdo...
    già... 49.99 €... un furto!

  15. #165
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Domanda idiota, visto che sulla carta mi ispirava sto mmorpg...

    C'è una Trial? [Non comprerò mai un mmorpg senza possibilità di provarlo]

  16. #166
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Domanda idiota, visto che sulla carta mi ispirava sto mmorpg...

    C'è una Trial? [Non comprerò mai un mmorpg senza possibilità di provarlo]
    C'era la beta, ma ormai è tardi.... immagino che, come da tradizione MMO, la trial uscirà solo tra tot mesi.

    Non ho capito se chi ha comprato la confezione ha dentro anche una "buddy key" per farlo provare ad un amico...

  17. #167
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    già... 49.99 €... un furto!
    si è vero assurdo, però giochi da subito senza aspettare il 4....

  18. #168
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    si è vero assurdo, però giochi da subito senza aspettare il 4....
    Lo stesso anche da D2D, però costa 15 euro in meno...

  19. #169
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Lo stesso anche da D2D, però costa 15 euro in meno...
    asd già disponibile? (vado a vedere)


    allora lo pio la

  20. #170
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Lo stesso anche da D2D, però costa 15 euro in meno...
    ma se lo prendi da d2d è tutto digital e ti danno la key che poi va messa sul sito di champions giusto?

  21. #171
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    ma se lo prendi da d2d è tutto digital e ti danno la key che poi va messa sul sito di champions giusto?
    Si, come su Steam... per questo immagino dovrebbe darti anche da li accesso immediato.

  22. #172
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    C'era la beta, ma ormai è tardi.... immagino che, come da tradizione MMO, la trial uscirà solo tra tot mesi.

    Non ho capito se chi ha comprato la confezione ha dentro anche una "buddy key" per farlo provare ad un amico...
    Tralasciando il fatto che non sono riuscito a entrare in beta precedenti, quest'estate mettermi a fare la beta di un mmorpg era un po' l'ultima delle mie priorità.

    Peccato, perchè onestamente mi ispirava parecchio Champions online. Dovrò aspettare una trial.

  23. #173
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Purtroppo la versione di play.com che ho ordinato non accenna a nessuna trial key, altrimenti te la giravo volentieri

  24. #174
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online


  25. #175
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Tralasciando il fatto che non sono riuscito a entrare in beta precedenti, quest'estate mettermi a fare la beta di un mmorpg era un po' l'ultima delle mie priorità.

    Peccato, perchè onestamente mi ispirava parecchio Champions online. Dovrò aspettare una trial.
    Fai passare questa mesata e poi vedremo le famose 15 days trial

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 28 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato