+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 28 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 696
  1. #176
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Tristemente vera la vignetta

    Comunque dai, un pò di screen del mio Implacabile, che rende.

    Spoiler:

    ... guarderanno in alto e grideranno "salvaci!". E io sussurrerò "no!"




    Spoiler:

    Thou shalt not pass!



    Spoiler:

    Costume alternativo, scatto artistico:



    Spoiler:

    Serie "Energia in movimento"





  2. #177
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Spoiler:

    Serie "Energia in movimento", atto secondo:








    Spoiler:

    Questa invece è la serie "ho appena scassato il maggiordomo, ora vengo da te":


    Proteggo le donzelle da al capone:




    Sboronata random, si tratta di una skill delle armi da fuoco per il corpo a corpo, simile alla kata che fanno gli agenti di Equilibrium, se avete visto il film. Molto dolorosa:


    Ultima modifica di Rage_du_peuple; 03-09-09 alle 01:39:15

  3. #178
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Sbaglio o le strade durante il giorno sembrano un pò desolate, non danno l' idea della metropoli brulicante di persone.

  4. #179
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    eri provato proprio due sec prima di andare a dormire:

    Ho una 4870 da un gb, 2gb di ram e un core da 2,8

    mi gira malissimo nella start zone, e anche se lo metto a recommended andrà sui 16-20.

    anche a voi gira così? poi migliora?

  5. #180
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Qualcuno l'ha preso da qua: http://www.g2play.net/store/Champion...-Download.html ? Costa 25 €, ma poi vorrei sapere da dove si effettua il download.
    Invece da D2D il download si effettua da loro o dal sito di Champions?

  6. #181
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Wiston Visualizza Messaggio
    Qualcuno l'ha preso da qua: http://www.g2play.net/store/Champion...-Download.html ? Costa 25 €, ma poi vorrei sapere da dove si effettua il download.
    Invece da D2D il download si effettua da loro o dal sito di Champions?
    si effettua dal loro

  7. #182
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Boia 25 € son pochi...
    La mia fede vacilla

  8. #183
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Boia 25 € son pochi...
    La mia fede vacilla
    mazza che voi deppiù, regalo???

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online



    Che è successo ?

  10. #185
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Boia 25 € son pochi...
    La mia fede vacilla
    La mia stasera effettuerà il download... Di sicuro per 25 € non vado in malora

  11. #186
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio

    Che è successo ?
    Tutte le abilità sono state nerfate alla grande rispetto alla beta di qualche settimana fa. Cambiamenti pesanti intendo, poi io non ti so dire perchè ho giocato poco alla open beta quindi un paragone non mi riesce. Della mia esperienza col gioco finito, non mi lamento affatto dei cambiamenti: forse prima c'era il godmode, boh, fatto sta che io col mio personaggio MUNIZIONI (cioè più o meno un glass cannon) mi sono fatto in solo tutte le missioni e tutte le istance, basta usare due dita di cervello, non aggrare millemila nemici ed usare la simpatica funzione "Block" per ridurre i danni. E non intendo solo contro nemici del mio stesso livello, ma di 3 livelli più alti.

    Per dire, se prima le build prevedevano che i poteri difensivi/di scudo si potessero prendere attorno al livello 20, ora sono già necessari a livello 10-13. Tutto qui, non so onestamente quanti supereroi sarebbero sopravvissuti senza poteri difensivi fin da giovani
    E specifico che tutto ciò non mi sta rovinando la spettacolarità, perchè le mie belle piroette e capriole le faccio anche durante gli scontri, basta tenere un occhio aperto sull'aggro.

    Sbaglio o le strade durante il giorno sembrano un pò desolate, non danno l' idea della metropoli brulicante di persone.
    Dipende da dove ti trovi, il quartiere "scuro" che vedi è Westside, che è impestato di criminali, lì si ci sono un pò meno persone. Negli altri quartieri ne trovi di più, comunque si, è un pò spoglio, ci son pochissimi modelli di macchine e vanno pure lente, alle persone sui marciapiedi ci faccio poco caso visto che cerco sempre di passare sui tetti degli edifici, dato che pure nei quartieri 'bene' c'è pieno di nemici

    EDIT:
    eri provato proprio due sec prima di andare a dormire:

    Ho una 4870 da un gb, 2gb di ram e un core da 2,8

    mi gira malissimo nella start zone, e anche se lo metto a recommended andrà sui 16-20.

    anche a voi gira così? poi migliora?
    Onestamente, sono molto abituato a vedere gli scatti ormai, indipendentemente dal dettaglio grafico che imposto. Quindi suppongo sia un problema di lag, visto che casualmente nelle zone istanziate non c'è uno scatto. Io ho una HD2400, 3gb ram e Vista, tengo tutti i dettagli delle texture al massimo, l'effetto bloom alto e l'effetto fumetto attivato. Ho segato del tutto l'antialiasing perchè quello, da sempre, mi ammazza le prestazioni.
    Ultima modifica di Rage_du_peuple; 03-09-09 alle 10:11:02

  12. #187

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Ah, i requisiti minimi. Ho controllato, ci sto dentro a pelo col portatile. Mi sa che rischio di prendere qualcosa di ingiocabile per me. Potrei aspettare la trial anche io, ma ho una voglia pazzesca di fare il mio super eroe.

  13. #188
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    la mia fede è abbondantemente andata a puttane.

    amo i supereroi americani e amavo il champions originale, che giocavo insieme alla versione originale di marvel super heroes, classe SSI.

    e non mi è dispiaciuto COH, e nemmeno OV se è per questo.

    mbe, che dobbiamo fare? E' uscito? E' fico? Recensioni? Tariffe? Sistema di gioco?

    dal sito ufficiale non si capisce una sega.

    Lo voglio

  14. #189
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Wiston Visualizza Messaggio
    Qualcuno l'ha preso da qua: http://www.g2play.net/store/Champion...-Download.html ? Costa 25 €, ma poi vorrei sapere da dove si effettua il download.
    Invece da D2D il download si effettua da loro o dal sito di Champions?
    G2Play sono quelli un po' "borderline" che ti vendono le chiavi e basta giusto?
    Credo che sia allora la chiave retail da registrare direttamente sul sito di CO, e poi scarichi da li.

    D2D invece fornisce i propri server di download

  15. #190
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    la mia fede è abbondantemente andata a puttane.

    amo i supereroi americani e amavo il champions originale, che giocavo insieme alla versione originale di marvel super heroes, classe SSI.

    e non mi è dispiaciuto COH, e nemmeno OV se è per questo.

    mbe, che dobbiamo fare? E' uscito? E' fico? Recensioni? Tariffe? Sistema di gioco?

    dal sito ufficiale non si capisce una sega.

    Lo voglio
    Hai letto qualche pagina indietro già?

  16. #191
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    sisi, ho letto tutto, per questo l'hype is in the air

    volevo un parere a freddo...perchè il fattore need è fuoriscala

  17. #192
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Considerazioni a caso: editor di personaggi eccezionale, ottime possibilità di personalizzazione sia per quanto riguarda l'aspetto fisico che le skill. I poteri non sono moltissimi per ogni ramo ma sono molto diversificati, abbastanza da coprire qualunque personaggio ti venga in mente.
    La struttura è in stile WoW, le missioni sono tutte il classico "vai lì e spacca X nemici", "colleziona X oggetti (spaccando X nemici", parla con tizio, scorta l'altro tizio, ecc...
    La cosa buona è che non c'è praticamente farm o loot: ti servono mucchi di esperienza per salire di livello, e i nemici ne danno poca, quindi l'unica soluzione sensata è fare tutte le quest che ti vengono proposte (che sono tante). Allo stesso modo, il denaro è praticamente inutile, visto che i determinati oggetti si possono usare solo ad un certo livello (niente gente di livello 1 con uber equipaggiamento) e si ottengono comunque come ricompensa per le quest. Alla fine i soldi ti serviranno solo per modificare il tuo costume dai sarti e respeccare eventuali skill (quest'ultima opzione è stata un pò fixata ma richiede ancora un mucchio di denaro...), fine.
    Come già detto, non esistono vere e proprie classi, dipende dalle statistiche (due, per la precisione) in cui decidi di specializzarti, ad esempio un Telecineta che si specializza in Destrezza/Ego avrà un modo di giocare e delle abilità diverse da un Telecineta che si specializza in Costituzione/Resistenza.

    In definitiva, a me diverte, mi piace anche solo correre e saltare da un lato all'altro della mappa, o buttarmi in mezzo ad un gruppone di nemici con lo scudo attivo e sparare le mine che li trinciano tutti e finire i superstiti a rivoltellate.

    Tò, ammira

  18. #193
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    pregevolissimo....grazie per l'hands on tra l'altro. Ti piace? ti diverti? sei soddisfatto considerando un potenziale confronto con COH? esiste un manuale/guida in pdf?

  19. #194
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    pregevolissimo....grazie per l'hands on tra l'altro. Ti piace? ti diverti? sei soddisfatto considerando un potenziale confronto con COH? esiste un manuale/guida in pdf?
    Non ho provato COX, è il mio primo vero mmorpg (vengo da Guild Wars)

    Piacermi mi piace, divertirmi (ovviamente) mi diverto, non ho problemi per il fatto che buona parte del gioco si può fare in solo, ci sono abituato, mi piace anche solo andarmene in giro coi poteri di trasporto (son quelli per gli spostamenti veloci, tipo volo, super velocità, teletrasporto, ecc...), anche se per mia disgrazia ho scelto acrobatica che mi tira addosso mille chili di aggro se non sto attento.

    Il manuale c'è quello online, molto sbrigativo:
    http://www.champions-online.com/manual
    ma ti suggerisco di dare un'occhiata al forum ufficiale o chiedere qui per eventuali dubbi, le meccaniche di gioco non sono spiegate a dovere ingame.

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Non ho provato COX, è il mio primo vero mmorpg (vengo da Guild Wars)

    Piacermi mi piace, divertirmi (ovviamente) mi diverto, non ho problemi per il fatto che buona parte del gioco si può fare in solo, ci sono abituato, mi piace anche solo andarmene in giro coi poteri di trasporto (son quelli per gli spostamenti veloci, tipo volo, super velocità, teletrasporto, ecc...), anche se per mia disgrazia ho scelto acrobatica che mi tira addosso mille chili di aggro se non sto attento.

    Il manuale c'è quello online, molto sbrigativo:
    http://www.champions-online.com/manual
    ma ti suggerisco di dare un'occhiata al forum ufficiale o chiedere qui per eventuali dubbi, le meccaniche di gioco non sono spiegate a dovere ingame.
    E bravo rage noto con una certo piacere che abbiamo qualche interesse in comune

  21. #196
    Il Puppies L'avatar di Satoshi
    Data Registrazione
    15-07-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    412

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Comprato ieri,mi aveva attirato ma non eccezionalmente convinto CoX quindi ho deciso di provare questo...Beh,mi ci sto divertendo assai.Di recente ho rigiocato di tutto,WoW,AoC,Darkfall,Warhammer,Aion...E devo dire che questo è quello che mi sta DIVERTENDO (inteso come semplice,puro divertimento,che alla fine è quello che conta ).In due giorni di gioco a babbo ho fatto il livello 13,non ne ho sentito minimamente il peso,mai avuto mancanza di quest,sono sempre abbondanti ed,almeno al mio livello,ti riempiono di exp (due quest di difficoltà "media" mi danno quasi mezza barra di exp).Il sistema di combattimento è divertente (non è come AoC,ma meglio di WoW e simili),ed ho appena scoperto che c'è un sistema di puntamento simil-fps senza auto target,che proverò di certo appena torna up il server.
    Poi con il mio PG (per ora ho skill solo nei fulmini) ha un dps aottimo...Certo quando piglia i colpi si sentono,ma con l'AoE tiro giù 3-4 mob in una botta,in estrema tranquillità...
    Per quanto mi riguarda il gioco è promosso.Certo,devono ancora bilanciare un sacco di cose (tipo il teleport,che in PvP ti libera da root e robe varie,ed è senza cooldown,ed il blocco...),ma c'è tempo...

  22. #197
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Genkay Visualizza Messaggio
    E bravo rage noto con una certo piacere che abbiamo qualche interesse in comune
    Se vuole contattarmi ingame sir, sono Implacabile



    Moar info sul sistema senza autotarget, Satoshi

  23. #198
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Giusto un info per chi l'avesse preso da Play.com: sono in ritardo e partiranno da domani con le consegne

    Ecco il testo ufficiale della mail che mi hanno mandato:
    Dear xxxxxxxxxx

    We are writing in regards to your order for Champions Online.

    This item is due for release on 4th September however due to unforeseen circumstances we have not been able to dispatch the item as early as planned. This may result in your order being received shortly after release date.

    Please accept our sincere apologies for the inconvenience caused in this matter and thank you for your patience and valued custom.

    Kind Regards

    Play.com

  24. #199
    Il Puppies L'avatar di Satoshi
    Data Registrazione
    15-07-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    412

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Qua c'è il video,che spiega :
    http://www.youtube.com/watch?v=g1Oe3KezBUU&fmt=22
    E questo è il topic sul forum che ne parla :
    http://forums.champions-online.com/s...836#post880836

  25. #200
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    Giusto un info per chi l'avesse preso da Play.com: sono in ritardo e partiranno da domani con le consegne

    Ecco il testo ufficiale della mail che mi hanno mandato:
    Mannaggia la miseria vabbè al massimo quei 2-3 giorni in più

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 28 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato