Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
142. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Kotor 3

    73 51.41%
  • Repubblic Commando 2

    11 7.75%
  • Espansione Galaxies

    0 0%
  • Galaxies 2

    7 4.93%
  • Empire At War 2

    6 4.23%
  • Jedi Knight ?

    27 19.01%
  • Gioco tutto nuovo

    18 12.68%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 73 di 73
  1. #51
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-02-07
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: In quale seguito ludico sperate di piu`?

    io ho adorato alla follia Rebel Assault II per la sua spettacolarità e il suo più genuino spirito starwarsiano...

    memorabile l'episodio della fuga attraverso gli hangar di un Super Star Destroyer !!!

    non mi dispiacerebbe un terzo episodio con la medesima tecnica usata

    inoltre mi aspetto uno strategico spaziale ancora più completo di Empire at War che metta a disposizione più pianeti ( almeno 200 come il vetusto Rebellion ) e renda l'Impero più carismatico come doveva essere

    inoltre non sarebbe male un simulatore di uno Star Destroyer...sapete che pacchia gestire i piloti...gli hangar...le zone vitali...e cercare di gestire una battaglia spaziale dal ponte di comando sperando di non dover affrontare Luke in persona :shock:

    inoltre abbiamo koror che è un buon gdr ma sempre su un universo di SW secoli prima della trilogia classica...sarebbe carino un gdr ambientato chessò a Coruscant in piena età imperiale di Palpatine

    inoltre ho amato anche Jedi Knight...come erano più divertenti gli sparatutto prima della maledetta next-gen e del dirext 10 !

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: In quale seguito ludico sperate di piu`?

    Io a repubblic commando mi sono divertito parecchio come a kotor2 ora se mi fanno sequel ben fatti bene altrimenti possiamo rimanere la dove siamo. Mah c'è qualche voce di nuovi giochi sull'universo star wars??

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: In quale seguito ludico sperate di piu`?

    sono indeciso tra 2 cose...

    -o un seguito della saga di XWING (ovviamente solo con le musiche di Holland) con navi proporzione 1:1 + sapete la robetta delle dx10 no?

    o un bel simulatore di navi maggiori... alla silent hunter, si partirebbe dalle corvette e poi o ribelli o impero (con la possibilità di comandare il SSD dell'imperatore )

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: In quale seguito ludico sperate di piu`?

    Citazione Originariamente Scritto da Silver Killer Visualizza Messaggio
    sono indeciso tra 2 cose...

    -o un seguito della saga di XWING (ovviamente solo con le musiche di Holland) con navi proporzione 1:1 + sapete la robetta delle dx10 no?

    o un bel simulatore di navi maggiori... alla silent hunter, si partirebbe dalle corvette e poi o ribelli o impero (con la possibilità di comandare il SSD dell'imperatore )
    non male entrambe le idee alla fine per guerre stellari si potrebbe fare un sacco di giochi mi piacerebbe anche che facessero un giochino tipo Travian un bel Browsergame con tre fazioni Impero - Ribelli - Mercanti i primi due possono belligerare il terzo no (giusto per dare spazio a chi vuole solo giocare in un universo pieno di gente ma senza il patema di spostare le risorse a destra e a manca)

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: In quale seguito ludico sperate di piu`?

    Io spererei tantissimo in un x-wing vs tie fighters 2. Con la grafica di adesso sarebbe da bava anche semplicemente un remake uguale identico a quello vecchio

  6. #56
    Il Fantasma L'avatar di Lord Cain Zero
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: In quale seguito ludico sperate di piu`?

    Una ventata d'aria fresca non dispiacerebbe di sicuro

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: In quale seguito ludico sperate di piu`?

    Kotor 3, ma fatto davvero bene.
    Oppure..........un nuovo spettacolare Jedi Knight....questo mi farebbe sbavare...

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: In quale seguito ludico sperate di piu`?

    Citazione Originariamente Scritto da pigro Visualizza Messaggio
    ora che ci penso forse sarebbe meglio una meta tra kotor (elementi gdr) jedi knight (sistema di combattimento) e X-wing alliance(guida delle astronavi) anche se forse verrebbe una boiata
    Non c'è già stato qualcosa del genere? (Non mi riferisco al MMORPG di SW) Fuori dal contesto di Coruscant, Kashyyk, Palpatine, Naboo, Jedi, Sith, Antica Repubblica-Impero-Nuova Repubblica?

    Qualcosa di simile a GTA con personaggi che si evolvono?

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: In quale seguito ludico sperate di piu`?

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Non c'è già stato qualcosa del genere? (Non mi riferisco al MMORPG di SW) Fuori dal contesto di Coruscant, Kashyyk, Palpatine, Naboo, Jedi, Sith, Antica Repubblica-Impero-Nuova Repubblica?

    Qualcosa di simile a GTA con personaggi che si evolvono?
    figata JTA (Jedi Theft Auto)

    esiste veramente?
    qual è il titolo?

  10. #60
    Il Fantasma L'avatar di maximus89
    Data Registrazione
    13-06-07
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: In quale seguito ludico sperate di piu`?

    io sono d'accordo con silver killer, di fare un simulatore di navi spaziali alla silent hunter...ma ve lo immaginate, comandare uno star destroyer per lo spazio, eseguendo varie missioni potendo navigare per lo spazio liberamente o facendo missioni, gestendo per esempio i tie fighter, rifornendosi ai porti imperiali, e durante le battaglie prendere il comando di postazioni di artiglieria?!
    mamma mia mamma mia mamma mia

    nello stesso modo vorrei un xwing vs tie fighter 2

    mamma mia mamma mia mamma mia

  11. #61

    Predefinito Re: In quale seguito ludico sperate di piu`?

    KOTOR 3!
    o senno un bel Jedi Knight

  12. #62
    devilmanga
    ospite

    Predefinito Re: In quale seguito ludico sperate di piu`?

    Ah beh...sicuramente il più atteso è Kotor, ma preferisco confidare in Jedi Knight... mi ha colpito dal primo momento in cui ci ho giocato

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: In quale seguito ludico sperate di piu`?

    sia KOTOR III che Jedi Knight: il nuovo KOTOR deve rimediare al brutto finale del secondo episodio e deve a tutti i costi farci impersonare Revan nel pieno delle sue facoltà mentali e conscio della sua identità; mentre Jedi Knight deve saziare la mia voglia di lightsaber (possibilmente migliorando l'orrido sistema di combattimento dei predecessori)

  14. #64

    Predefinito Re: In quale seguito ludico sperate di piu`?

    Citazione Originariamente Scritto da ;1453084
    Kotor 3, sperando che abbiano imparato la lezione e facciano uscire un gioco completo e non monco come il 2. Altrimenti un Jedi Academy 2, magari un pò più lungo e meno lineare del precedente
    No, ti prego, ma non siete stufi sempre di seguire le orme dei soliti Suke Skyhard & Co. ?

    Citazione Originariamente Scritto da ;1454567
    Decisamente Kotor3. La saga di Kotor è una delle mie preferite da quando ho il PC.

    E onestamente mi piacerebbe molto salire a bordo dei caccia della Ribellione ancora una volta, con un X-Wing aggiornato al giorno d'oggi...immaginatevi con i PC di ora la grafica di una Star Destroyer da vicino...
    Citazione Originariamente Scritto da ;1610573
    Kotor3, senza se e senza ma.
    Quoto e straquoto Kotor 3, Kotor (mutilazioni a parte per il due) è il miglior prodotto derivato da Star Wars (vecchia saga), insomma nn so voi, ma io mi appallo di vedere ancora Luke e Obi, Star Wars ha una magia, una filosofia alle spalle che va al di là dei suoi personaggi, è un universo, Kotor è lo spin'off ideale che è uscito dallo schema rigido dei personaggi classici per proporre, quell'ambientazione e quella magia proponendo nuovi e carismatici personaggi; secondo me Lucas dovrebbe prendere a esempio e nel suo tanto decantato futuro "telefilm", invece di reimpastare co ste guerre dei cloni, creare qualcosa di nuovo.
    Nuova Saga e solita pappottiglia guerre dei cloni o vecchi personaggi BLEAH !!!
    siano i benvenuti nuovi personaggi, nuove creazioni e nuove storie, che siano in KOTOR 3 o no !!!

  15. #65

    Predefinito Re: In quale seguito ludico sperate di piu`?

    Mi piacerebbe molto un seguito di Jedi Knight...magari anche di Jedi Academy...anch se credo stiano facendo un gioco tutto nuovo che si chiama Dark Forces Rising se non erro

  16. #66
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: In quale seguito sperate di piu`?

    Citazione Originariamente Scritto da ;1453084
    Kotor 3, sperando che abbiano imparato la lezione e facciano uscire un gioco completo e non monco come il 2. Altrimenti un Jedi Academy 2, magari un pò più lungo e meno lineare del precedente
    *

    JA2 con motore ultimo grido (lke UE3)

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Dhelgo
    Data Registrazione
    02-09-07
    Località
    Twickenham
    Messaggi
    2,369

    Predefinito Re: In quale seguito ludico sperate di piu`?

    Kotor3

  18. #68
    Il Puppies L'avatar di TheWhite
    Data Registrazione
    21-06-02
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: In quale seguito ludico sperate di piu`?

    ma nessuno di voi ha il manuale del nuovo gioco di ruolo cartaceo?

  19. #69
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: In quale seguito ludico sperate di piu`?

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio
    non male entrambe le idee alla fine per guerre stellari si potrebbe fare un sacco di giochi mi piacerebbe anche che facessero un giochino tipo Travian un bel Browsergame con tre fazioni Impero - Ribelli - Mercanti i primi due possono belligerare il terzo no (giusto per dare spazio a chi vuole solo giocare in un universo pieno di gente ma senza il patema di spostare le risorse a destra e a manca)
    Browser game !=spostare risorse a destra e a manca

    Cmq quoto...tutti, visto che sono tutti giochi che meritano! Altro che Crysys e benchm...errh...giochi simili!

  20. #70
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: In quale seguito ludico sperate di piu`?

    non saprei mi piacerebbe un po di tutto!
    Una cosa bella sarebbe un RPG alla Gothic, con quest azione caratteristiche...alla fine sarebbe un mix tra KOTOR e Jedi Academy

  21. #71

    Predefinito Re: In quale seguito ludico sperate di piu`?

    io direi ,rebel assault 3

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di MAC007'
    Data Registrazione
    21-09-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: In quale seguito ludico sperate di piu`?

    io ho votato per KOTOR3.... ma spero anche un seguito di jedi academy magari...

    Che la Forza sia con voi e bon

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di Dmitry
    Data Registrazione
    05-03-02
    Località
    Santo Domingo High School (1990-93), USA
    Messaggi
    1,618

    Predefinito Re: In quale seguito ludico sperate di piu`?

    Rogue Squadron Is Awesome

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato