Aggiunto Primegrid
In virtù delle punizioni per i wall of text annuncio che questo elenco di risultati assieme alla guida da me scritta ora TIC TAC
Aggiunto Primegrid
In virtù delle punizioni per i wall of text annuncio che questo elenco di risultati assieme alla guida da me scritta ora TIC TAC
Ultima modifica di Gabi.2437; 11-08-09 alle 20:46:04
Mmmm...già ti hanno sbannato? Non ti potevano tenere fuori un'altro paio di mesi?
E ora, per essere a norma, mi curerò di rimuovere ogni wall of text che abbia mai creato
Wall of text TIC TAC
Ma xkè? Che ci hai messo nei Wall of Text?
Cose così
http://forumtgmonline.futuregamer.it...=206911&page=2
Solo che quando lo feci io-->BAN
Ora che lo fanno gli altri niente.
Ma adesso che lo so, eliminerò qualsivoglia wall of text che abbia fatto o che si possa definire così.
Quindi pagina 1 di questo topic e guide varie TIC TAC
Ma tu hai fatto crashare il Forum! Sei un po' esagerato!
Peraltro sei anche perseguibile penalmente, in quanto i wall of text che hanno fatto crashare il forum possono essere paragonati ad un attacco DDOS, almeno quello è il risultato...
Ah, si va in reato qui quindi?
Io non ho fatto crashare niente, il forum crasha perchè il server fa schifo
Quindi sono andato in reato
Ma non diciamo boiate, non c'entra niente con ddos e simili, il forum doveva reggere e basta
Cmq sia, nel mentre che TIC TAC, aggiungerò un pò di cose qua e là
gabi un conto è il tuo primo post di questo thread, un altro è il wot da millemilioni di pagine che hai postato quando ti han bannato...
Gabi, già sei fastidioso quando ti lamenti e fai la pasionaria in J4S, figuriamoci qui dove sei vergognosamente OT. Non sarà certo la guida nel primo post a farti bannare...
Oh beh stando al regolamento manco il WOT in J4S era da 2 settimane di ban
Il signorino mica ha capito quel che ha fatto??
Visto che 2 settimane di ban non gli sono bastate a capire propongo la Guardia di Finanza...
Gabi parlando seriamente. Quel Wall of Text che hai fatto è stato tale da mettere down il server, costringendo qualcuno a fare gli straordinari per riuppare il forum (e che quindi deve essere pagato) e facendo un danno economico a TGM e quindi Sprea considerando che le sponsorizzazioni (banner) hanno un valore in base al numero di visitatori del forum.
Ah ma sei serio in quello che stai dicendo? Ma no dai non ci credo
Se i server sono talmente inadeguati che quando qualcuno fa un post il forum va DOWN, la colpa non è certo dell'utente Ma di chi gestisce il forum che NON sono io
Ma soprattutto, quando cavolo è andato down il forum? No perchè dopo il wall of text io ho continuato a navigare tranquillamente finchè ho spento e sono andato a nanna, per poi scoprire il giorno dopo che ero stato bannato. Insomma, o va down subito o no, non è che dopo 3 ore dice "oh ma quello lì ha fatto un WOT, aspetta che vado down"
Ciò unito al fatto che sto scarso di forum è down un giorno si e l'altro pure, peraltro qualche giorno fa con oltre 7 ORE DI DOWN, forse forse la colpa mia non è.
Ultima modifica di Gabi.2437; 12-08-09 alle 20:31:03
Twitter e Facebook sono andati down solo per un elevato numero di accessi ad una determinata pagina.
Non so cosa è capitato, ma posso anche pensare che se X persone volevano accedere contemporaneamente alla stessa pagina contenente il WoT il server sia andato in crisi...
Mah, era notte, la gente andava scemando...
ok, i wot si accumulavano nella pagina, però casomai ti dà errore datenbankfener nel thread, ma non va down -tutto- il forum
Non ho fatto io l'analisi....chiedi al Keiser.
Si così per risposta per sicurezza mi dà un altro ban
Dipende da come si chiedono le cose...
Magari apriamo un altro topic???