+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Mader_o.O
    Data Registrazione
    03-02-06
    Località
    o.O POWER
    Messaggi
    144

    Predefinito Ho bisogno di una mano, anzi di un braccio^^

    Ciao a tutte checche^^,

    come da titolo del topic avrei bisogno di una mano anzi veramente di un miracolo perchè veramente non so dove sbattere la testa .

    Da poco abbiamo iniziato a frequentare con la nostra alleanza Pizza (Brave + One Obsession) BWL, nulla di che per carità siamo fermi ai try da razolgore.

    Bene il problema è che appena entro a BWL non riesco a stare on-line per più di un minuto di seguito. Le dinamiche che mi capitano sono 2:

    1- Il più delle volte il gioco è come se si congelasse: nn leggo più nulla in chat e i pg ripetono all'infinito quello che stavano facendo tipo correre, ruotare in cerchio, ecc ed io invece mi posso muovere ed andare dove mi pare, mentre se casto qualcosa l'azione parte ma nn finisce, rimane cioè in "carica" anche se posso continuare a muovermi.

    2-Seconda opizione è che il gioco mi si chiude dandomi un errore strano numero 132 mi pare.

    Ora un crush o che mi si blocchi tutto mi capita anche altre volte, ma raramente ma faccio alt F4 e poi riavvio il gioco e nn ho più problemi, invece per BWL nada de nada nn reggo più di un minuto!!!

    Aiutatemi vi prego che senza di me nn ci riusciranno mai a buttarlo giù^^

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Re: Ho bisogno di una mano, anzi di un braccio^^

    Io ho il problema che mi disconnette appena parte il pull o, se si sta gia giocando, appena loggo
    Il perchè di tutto questo?
    Kolkas sul nostro forum ha spiegato il tutto in questo modo:
    Quote:
    Ok, mi sa che buona parte del motivo delle mie disconnessioni a BWL temo di averlo capito... è sicuramente un problema di routing/packet drop da qualche parte, ma il tutto è causato da un eccessivo trasferimento di dati...

    E il perchè di questo trasferimento... beh, la stanza è vuota, quindi grossa interazione in teoria non c'è, ma... fate una cosa... dalla stanza di Razorgore provare a fare

    /target Chrom

    e capirete il perchè del burst di dati...
    Lui ha isdn, io 56k...colpa della Blizzard o della Telecom che non estende l'adsl alla mia zona?

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Ho bisogno di una mano, anzi di un braccio^^

    Non ci crederete ma parecchia gente ha risolto il problema delle disconnessioni nella stanza di Razo e Neffy entrando di spalle, cioè camminando all'indietro con la telecamera che guarda l'ingresso dell'istance praticamente...

    Cmq è un dato oggetivo che BWL ha qualche problema tecnico.

  4. #4

    Predefinito Re: Ho bisogno di una mano, anzi di un braccio^^

    BWL ha qualche problema vero, il punto è che chi ha l'adsl vede un rallentamento al max, mentre chi ha isdn/56k crasha in continuazione. Non so, prova a entrare di spalle come dice Cagliostro, anzi farò provare sta cosa a qualche gildano

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Ho bisogno di una mano, anzi di un braccio^^

    Cagliostro ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 09:31
    Non ci crederete ma parecchia gente ha risolto il problema delle disconnessioni nella stanza di Razo e Neffy entrando di spalle, cioè camminando all'indietro con la telecamera che guarda l'ingresso dell'istance praticamente...


    ma lol

  6. #6

    Predefinito Re: Ho bisogno di una mano, anzi di un braccio^^

    Soffro dello stesso problema. Ho cercato di documentarmi sui forum Tech della Blizzard (sia US che EU), e c'è veramente molta gente con lo stesso problema, che pare esser nato dopo la patch 1.10.2.

    L'unico post blu a riguardo dice di provare a deletare la WTF e WTB, anche se gente aveva già riportato che la cosa non cambia. Insomma, è un bug che conoscono in molti (alcune gilde sono bloccate perchè mezzo raid ha il problema). Dai report sui tech forum non si capisce quale sia il punto in comune del bug (ce l'hanno gente con computer catorci e computer ninja, gente a 56k e a 1Mbit, ecc... ).

    La Blizzard non apre bocca a riguardo.

    Dopo 2 mesi di tentativi, io sono ancora bloccato a loggare quando Razorgore è già morto, e non ho mai visto quel combattimento.


    Riassumendo: rassegnatevi.

  7. #7
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Ho bisogno di una mano, anzi di un braccio^^

    a me semplicemente Butta fuori dal server ogni volta che entro

    nel senso che quando entro in istanza (sia entrando normalmente, che da fantasma o venendo ressato) carica bwl e mi disconnette dal server

    reloggo e mi ritrovo dentro senza problemi.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Ho bisogno di una mano, anzi di un braccio^^

    DeGeNeRo ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 10:32
    Cagliostro ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 09:31
    Non ci crederete ma parecchia gente ha risolto il problema delle disconnessioni nella stanza di Razo e Neffy entrando di spalle, cioè camminando all'indietro con la telecamera che guarda l'ingresso dell'istance praticamente...


    ma lol
    Da quando per comprare la formula del +25agi dai furbolg ho dovuto parlare al vendor standogli dietro la schiena perchè guardandolo in faccia gli risultava che avevo tutte le borse piene non mi stupisco più di nulla.....

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Re: Ho bisogno di una mano, anzi di un braccio^^

    Ma il problema ucciso razorgore scompare o rimane fino a nefarian?

  10. #10
    Il Fantasma L'avatar di Mader_o.O
    Data Registrazione
    03-02-06
    Località
    o.O POWER
    Messaggi
    144

    Predefinito Re: Ho bisogno di una mano, anzi di un braccio^^

    Lol adesso provo con la tattica di entrare indietro, speriamo vada bene!

    cmq sta cosa è assurda

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato