Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 149
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Blood ha scritto sab, 25 dicembre 2004 alle 22:08
    mi pare manchi http://www.dvd-italia.de/
    Sì, però oltre a dare i link mettete anche un minimo di spiegazione, che diamine

  2. #52
    L'Onesto L'avatar di stanley79
    Data Registrazione
    02-07-03
    Località
    davanti al pc
    Messaggi
    1,276

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Manca anche www.youbuy.it
    E' ottimo per i supporti, costano poco e hanno pure i verbatim.
    Spediscono anche in contrassegno.

  3. #53
    Il Puppies L'avatar di Arcturus
    Data Registrazione
    12-11-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    587

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Ottimi prezzi x hardware e ottima disponibilità di pezzi.
    Ci ho preso il Western Digital Raptor 10k: 150 Euro...

    Ah dimenticavo, il sito è tutto in tedesco, per cui la procedura di ordine è un pò laboriosa...

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di super mario
    Data Registrazione
    03-10-02
    Località
    Suffragette City (FI)
    Messaggi
    1,955

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Una mano per l'acquisto su Nierle.com!

    1)ho letto più su che gli imballaggi sono ottimi... quindi la merce (nel mio caso una pila di cd) arriva intatta vero?

    2)qualcuno ha mai avuto problemi? i tempi di consegna all'incirca a quanto ammontano ( sul sito non hotrovato niente sull'argomento)?

    3) c'è il modo di comprare confezioni o bustine di plastica?

    4)un'ultima curiosità.. comprando una pila di cd da 100 pezzi a 20 euro, contando le spese di spedizione, viene una media di 0.33 € a pezzo... che è un risparmio enorme, visto che se vai a comprare gli stessi cd in un qualsiasi negozio, la media è di 0.80 € a pezzo... ora, c'è qualcosa sotto? perchè riescono a fare questi pezzi?

    Grazie mille

  5. #55
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Riporto una cosa piuttosto sgradevole:

    www.eplaza.it
    www.mrprice.it

    In sostanza è lo stesso venditore (Megalink S.r.l.), che gestisce e mantiene due siti alternativi: peccato che nel secondo (www.mrprice.it) ogni prodotto costa SEMPRE qualche euro in più che nel primo.
    Perchè?
    Ai posteri l'ardua sentenza.

    In ogni caso ricordatelo e a www.mrprice.it preferite sempre www.eplaza.it.

  6. #56
    Il Puppies L'avatar di aqwsxzit
    Data Registrazione
    09-01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    325

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Avrei intenzione di comprare dei dvd sul sito http://www.youbuy.it/ però al momento dell' acquisto i miei dati personali vengono inseriti in una pagina non protetta, vorrei sapere se questo sistema è la regola anche su gli altri siti (nell' acquisto non sono andato oltre in punto 2 "dati di spedizione")

    Sarò particolarmente paranoico e senza esperienza (non ho mai fatto acquisto on-line), però questa cosa non mi va giù.

    vorrei sapere:
    1) è normale?
    2) chi ci ha acquistato mi sa dire se è affidabile?

    Grazie
    Ciao

  7. #57
    Il Puppies L'avatar di Kaitarn de Vries
    Data Registrazione
    05-07-02
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    575

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    super mario ha scritto gio, 17 febbraio 2005 alle 13:36
    Una mano per l'acquisto su Nierle.com!

    1)ho letto più su che gli imballaggi sono ottimi... quindi la merce (nel mio caso una pila di cd) arriva intatta vero?

    2)qualcuno ha mai avuto problemi? i tempi di consegna all'incirca a quanto ammontano ( sul sito non hotrovato niente sull'argomento)?

    3) c'è il modo di comprare confezioni o bustine di plastica?

    4)un'ultima curiosità.. comprando una pila di cd da 100 pezzi a 20 euro, contando le spese di spedizione, viene una media di 0.33 € a pezzo... che è un risparmio enorme, visto che se vai a comprare gli stessi cd in un qualsiasi negozio, la media è di 0.80 € a pezzo... ora, c'è qualcosa sotto? perchè riescono a fare questi pezzi?

    Grazie mille
    1) imballaggi ottimi significa che i 300 DVD che ho ordinato erano perfettamente al sicuro nella scatola

    2) i tempi di consegna oscillano tra una settimana e 10 giorni, ma ho sentito casi in cui ci è voluto meno

    3) ci sono confezioni e bustine di plastica, raccoglitore di similpelle, valigette da DJ (visto che il sito è anche in italiano potevi cercare un po meglio eh...)

    4) beh, in Italia i prezzi fanno schifo (e non ci compro più NULLA), in paragone ogni alternativa sembra allettante, in particolare CdRohlinge24 e Nierle. non credo ci sia qualcosa sotto, semplicemente riescono a proporre ottima merce e ottimi prezzi. D'altronde, se escludiamo i soldi che sottrae lo stato (IVA) la Siae e sticazzi è palese che il costo di un cd/dvd in fabbrica è irrisorio e ci scappa un buon guadagno anche con i loro prezzi.

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Valdôtein 100%
    Data Registrazione
    02-04-03
    Località
    Valle d\'Aosta
    Messaggi
    1,806

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Ma si può comprare online da Romacc? Qualcuno potrebbe illustrarmi procedure e metodi di consegna/pagamento? Grazie...

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Non penso,da quanto mi ricordo ordini ma il ritiro è per forza a roma.

  10. #60
    Il Puppies L'avatar di Sono_Dodo
    Data Registrazione
    21-03-04
    Località
    Vicino a Te :-)
    Messaggi
    315

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    ciaoa tutti volevo avere 1 consiglio:
    devo comprare 1 stampante x casa:
    mi serve principalmente x stampare delle slide (>>500 in 1 anno) che mi danno in università (formato classico a4), volevo sapere cosa mi consigliate tenendo in considerazione che mi serve anke a colori e il prezzo delle cartucce quando le cambierò ...

  11. #61
    L'Onesto L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Collegno (To)
    Messaggi
    1,132

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Dandelion ha scritto sab, 26 febbraio 2005 alle 02:01
    Riporto una cosa piuttosto sgradevole:

    www.eplaza.it
    www.mrprice.it

    In sostanza è lo stesso venditore (Megalink S.r.l.), che gestisce e mantiene due siti alternativi: peccato che nel secondo (www.mrprice.it) ogni prodotto costa SEMPRE qualche euro in più che nel primo.
    Perchè?
    Ai posteri l'ardua sentenza.

    In ogni caso ricordatelo e a www.mrprice.it preferite sempre www.eplaza.it.
    E' vero che i prezzi sono inferiori su eplaza, ma su misterprice le spese di spedizione dopo i 99 euro sono gratuite e su eplaza mi sembra di no!

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di Gippo Gip
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Culonia
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Ho aperto il mio negozio!

    Innanzitutto sono grossista,cioè i miei prezzi sono nettamente inferiori ai rivenditori - sono io dopotutto che vendo già a loro - eppoi essendo un appassionato di informatica e di videogames,so cio' che voglio da customer e lo offro a tutti!

    In breve ci sono tutte le marche per modding:Enermax,Thermaltake,Cooler Master,Storm,Zalman,ecc - dalle ventole al mobilio per ufficio(!).

    Non ho un listino pronto perchè ci sono almeno 3000/3500 articoli singoli che cambiano prezzo praticamente tutti i giorni,sarebbe impensabile e soprattutto inutile.Ne appronterò uno però per TGM e soprattutto per i videogiocatori,con un centinaio di componenti vari ed almeno un altro centinaio di schede video.

    Se avete richieste di articoli e prezzi,contattatemi con la messaggistica privata di TGM!


    Per la cronaca:la Sapphire Radeon 9800 Pro da 128MB di Ram e core a 256bit costa 209,00 Euro ivata e consegnata.

    Ho usato questo spazio perchè mi sembra il più opportuno,se ho combinato qualcosa di sbagliato il primo moderatore che passa da queste parti mi riporti sulla retta via!

    Cmq + che pubblicità,è solo un annuncio agli amici del forum!

  13. #63

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    amichevole annuncio pubblicitario
    da evitare

  14. #64
    Il Niubbi L'avatar di Andrey
    Data Registrazione
    07-04-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    http://www.computercityhw.it/ ragazzi qualcuno ha già comprato in questo negozio? mi sapete dire se è fidato?
    Grazie

  15. #65
    L'Onesto L'avatar di SmoR
    Data Registrazione
    20-10-02
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    volevo segnalarvi http://www.monclick.it/, ha buoni prezzi per l'hardware, è segnalato anche su TGM di questo mese, stamane ci ho comrpato una 9800pro e domani sarà già a casa

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    SmoR ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 16:56
    volevo segnalarvi http://www.monclick.it/, ha buoni prezzi per l'hardware, è segnalato anche su TGM di questo mese, stamane ci ho comrpato una 9800pro e domani sarà già a casa
    facci sapere anche come ti arriva (stato della scatola, se manca qualcosa, ecc...)

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di SmoR
    Data Registrazione
    20-10-02
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    backspace ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 21:12
    SmoR ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 16:56
    volevo segnalarvi http://www.monclick.it/, ha buoni prezzi per l'hardware, è segnalato anche su TGM di questo mese, stamane ci ho comrpato una 9800pro e domani sarà già a casa
    facci sapere anche come ti arriva (stato della scatola, se manca qualcosa, ecc...)
    stamane ero intendo a spremermi sulla tazza del cesso quando sfogliando tgm di questo emse leggo una news dedicata a questo sito. dopo aver finito i miei bisognini mi son collegato a questo sito per vedere se aveva la scheda video che cercavo, ebbene ce l'aveva e anche a buon prezzo (sapphire ati radeon 9800 pro 128mb a 256bit a 135 euro ivata, da essedi.it stava 149 euro ivata).

    la particolarità di questo sito è che possiete un fantastico customer care disponibile dalle 9 del mattino alle 22 via chat tramite sito, praticamente clickate sull'area customer care, appare l'elenco degli operatori online, basta sceglierne uno e si apre la chat dove potete chiedere qualcunque informazione.

    comrpando roba su questo sito si guadagnano anche degli sconti, dopo essersi registrati si riceve uno sconto che và dal 1% a 8% (io ho beccato quello da 3%.
    in pratica pago 135 euro, meno 5 euro di sconto, piu 10 euro di spedizione, totale 140 euro!!! ottimo!
    il prodotto è stato spedito oggi stesso e arriverà al 100% domani tra le 13 e le 18.
    domani vi faccio sapere come mi è arrivata la roba.

  18. #68
    L'Onesto L'avatar di SmoR
    Data Registrazione
    20-10-02
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    ore 14:02 il pacco è arrivato a destinazione, sono passate solo 24 ore dall'ordine! lo scatolo è perfettamente sigillato, all'interno cè una fascia composta da sacchetti d'aria che mantengono la scatola della scheda vidoe bella ferma.
    tutto ok, adesso devo solo farmela montare, non ne sono capace

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    SmoR ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 14:36
    ore 14:02 il pacco è arrivato a destinazione, sono passate solo 24 ore dall'ordine! lo scatolo è perfettamente sigillato, all'interno cè una fascia composta da sacchetti d'aria che mantengono la scatola della scheda vidoe bella ferma.
    tutto ok, adesso devo solo farmela montare, non ne sono capace
    nooo così non imparerai mai! montare una scheda video è facilissimo! comunque questa è una buona storia per un buon negozio allora! almeno fino ad ora!

  20. #70
    Il Niubbi L'avatar di Tanatos
    Data Registrazione
    13-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Ciao approfitto di questo 3d per segnalare

    www.rsr-tech.com

    Sito semplice (fin troppo ), ma veloce e con prezzi buoni per tutto e mostruosi per varie cose.
    Mi ci son trovato benone in toto: sa di negozietto nuovo, quindi non ti rispondono le mail automatiche e stanno sugli attenti per ogni cosa il che, di questi tempi dove si è "numeri" anche quando si fa la spesa, mi piace e quindi je faccio pubblicità

  21. #71
    Il Niubbi L'avatar di Ewgf
    Data Registrazione
    19-08-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Ho appena comprato su http://www.tecnocomputer.it, la merce è arrivata in sole 38 ore (considerando che sto in Sicilia) e in ottime condizioni.

    Consigliato!

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Ewgf ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 10:31
    Ho appena comprato su http://www.tecnocomputer.it, la merce è arrivata in sole 38 ore (considerando che sto in Sicilia) e in ottime condizioni.

    Consigliato!
    è abbastanza rinomato come shop ma le esperienze personali in fatto di spedizioni/ qualità sono sempre ben accette

  23. #73
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    www.digitlabs.com è ora disponibile (anche?) all'indirizzo: http://www.digital-labs.it (son stati più di un mese ad aggiornare il sito )

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    euromodding.com ha scritto dom, 10 ottobre 2004 alle 11:41
    Trovato questo:

    http://www.flashinlabs.com

    Moltissimi articoli a listino, rivenditori ufficiali thermaltake e soprattutto hanno lo sconto per tutti del 5 %
    Ci vivo accanto: i proprietari sn veramente simpatici e fanno ottimi prezzi.

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Però che cosa vuol dire obbligare un utente a registrarsi per rendersi conto di quanto costa poi la roba?

Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato