Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Licenze Codemasters?

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    05-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Licenze Codemasters?

    Spero di non contravvenire alle regole (per stare sicuro non faccio nomi), però ho visto che un noto quotidiano nazionale a breve uscirà con allegato un altrettanto noto videogioco della Codemasters.

    Evento rarissimo e irripetibile? oppure alla Codemasters hanno deciso di iniziare a cedere le licenze dei loro giochi?

  2. #2

    Predefinito Re: Licenze Codemasters?

    Beh dai, quelli di TGM sono (giustamente) severi, ma non penso fino a questo punto... Non penso che qualcuno decida di non comprare TGM perchè deve comprare la Gazzetta

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Corax
    Data Registrazione
    11-07-03
    Messaggi
    578

    Predefinito Re: Licenze Codemasters?

    scusa, saptrsti dirmi che gioco è, e soprattutto quando lo allegano... se si è a rischio ban, rispondi in PM

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    05-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Licenze Codemasters?

    QMatteoQ ha scritto mer, 15 settembre 2004 alle 23:25
    Beh dai, quelli di TGM sono (giustamente) severi, ma non penso fino a questo punto... Non penso che qualcuno decida di non comprare TGM perchè deve comprare la Gazzetta
    è quello che penso anche io, però nel dubbio meglio andare cauti...

  5. #5

    Predefinito Re: Licenze Codemasters?

    Corax, ti invito a dare un'occhiata alla sezione Budget Games di questo forum... C'è un thread aperto da me dedicato proprio a questo argomento...

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    05-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Licenze Codemasters?

    ok, però lo scopo del mio topic (altrimenti non sarebbe in questa sezione) è chiedere se la Codemasters sta cominciando a cedere qualche licenza...

  7. #7

    Predefinito Re: Licenze Codemasters?

    Lo so, infatti la mia risposta era rivolta a Corax che voleva sapere di quale gioco si trattava, non a te Per la tua domanda hai fatto benissimo a postare in questa sezione...

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Mech
    Data Registrazione
    19-06-03
    Località
    Sesto
    Messaggi
    503

    Predefinito Re: Licenze Codemasters?

    Sarebbe fantastico se Codemasters decidesse di cambiare politica

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Re: Licenze Codemasters?

    In effetti è una domanda molto lecita, nell'ultimo anno Activision e Microsoft hanno cambiato politica per quanto riguarda i prezzi e le pubblicazioni su rivista (Dungeon Siege a 12 euro a soli 2 anni dalla sua uscita e Halo a 30 euro ad uno).
    Di conseguenza sono rimaste tra le big solo EA e Codemaster, quest'ultima potrebbe aver cambiato idea visto che forse ha intravisto nuove opportunità di guadagno.

  10. #10

    Predefinito Re: Licenze Codemasters?

    [OT] Scott, ho scoperto di conoscerti

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di keaned
    Data Registrazione
    25-12-03
    Località
    Herbal Club
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: Licenze Codemasters?

    maio credo che se mettano la pubblicità in questione suulla rivista,, i problemi connessi a tutto quello che ne riguarda siano stati già risolti .. pero' psempre per cautela dico solo che il primo Game allegato saraè quello col nome del.. 2

    esoprattutto ho visto anche altri titoli piu'avanti interessanti ,, Bouna Idea ,,

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di Kimi
    Data Registrazione
    25-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    869

    Predefinito Re: Licenze Codemasters?

    Putroppo non penso che Codemaster abbia cambiato politica. I giochi in questione escono con la Gazzetta ma distribuiti dalla FX in edizioni scatolate diverse (almeno da quello che ho letto in giro, sul sito della gzzetta non ho trovato nulla...)
    Ciao

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: Licenze Codemasters?

    MAOraNza ha scritto sab, 18 settembre 2004 alle 21:50
    (Il Duspa sempre da casa Maoranza)

    Ciao a tutti, è vero, Codemasters ha ceduto una licenza, ma purtroppo non significa nulla e non rappresenta una decisa apertura al covermounitng... si tratta di un'operazione orchestrata dalla Spagna, paese in cui Codemasters è distribuita da FX.

    Per quanto riguarda il vostro timore di citare apertamente altri giochi o riviste, siamo seri: abbiamo detto che c'é una regola e dovete cercare di rispettarla da persone adulte (il fatto di evitare un nome, girandoci attorno non è che cambi la sostanza, no?). Cmq un conto sono le altre riviste di videogiochi, altro è la Gazzetta che effettua una vera VENDITA di un videogioco (infatti dovrete sborsare un extra rispetto al prezzo di copertina).

    Cmq ve lo dico io: il gioco in questione sarà Colin McRae 2
    uffi ce l'ho già

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di keaned
    Data Registrazione
    25-12-03
    Località
    Herbal Club
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: Licenze Codemasters?

    MAOraNza ha scritto sab, 18 settembre 2004 alle 21:50
    (Il Duspa sempre da casa Maoranza)

    Ciao a tutti, è vero, Codemasters ha ceduto una licenza, ma purtroppo non significa nulla e non rappresenta una decisa apertura al covermounitng... si tratta di un'operazione orchestrata dalla Spagna, paese in cui Codemasters è distribuita da FX.

    Per quanto riguarda il vostro timore di citare apertamente altri giochi o riviste, siamo seri: abbiamo detto che c'é una regola e dovete cercare di rispettarla da persone adulte (il fatto di evitare un nome, girandoci attorno non è che cambi la sostanza, no?). Cmq un conto sono le altre riviste di videogiochi, altro è la Gazzetta che effettua una vera VENDITA di un videogioco (infatti dovrete sborsare un extra rispetto al prezzo di copertina).

    Cmq ve lo dico io: il gioco in questione sarà Colin McRae 2
    Irrimediabilmente sorry ,, mi sono accorto dopo che l'avevo vist da un'altra parte e mi sono buttato a pesce

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    05-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Licenze Codemasters?

    MAOraNza ha scritto sab, 18 settembre 2004 alle 21:50
    (Il Duspa sempre da casa Maoranza)

    Ciao a tutti, è vero, Codemasters ha ceduto una licenza, ma purtroppo non significa nulla e non rappresenta una decisa apertura al covermounitng... si tratta di un'operazione orchestrata dalla Spagna, paese in cui Codemasters è distribuita da FX.

    e voi non è che potete fare qualche intrallazzo con la Spagna e FX per allegare, chessò, Toca Race Driver?

    a parte gli scherzi... operazioni del genere sono/saranno possibili anche per voi, per ottenere licenze anche da chi di norma non le concede?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato