+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 17 di 17
  1. #1
    Krys
    ospite

    Predefinito Server VAC e Cheating... è possibile?

    Salve a tutti

    E' da un po' che mi pongo qualche domanda sull'efficienza del sistema VAC di steam. Sappiamo tutti che brasa via gli account (anzi, solo la possibilita di giocare o meno sui server controllati) nel caso in cui venga rilevato l'utilizzo di cheat come aimbot, wallhack e compagnia bella ma...riesce a beccarli davvero tutti?

    la mia domanda è sorta esattamente dopo una sessione di gioco a dod:s con amici giusto 24 ore fa. ci siamo ritrovati contro ad un tizio che aveva una media tipo 60-14. Ora, una cosa è esser bravi. una cosa è individuare un nemico e riuscire a beccargli immediatamente la testa. ben altra è spuntare dall'angolo e beccarti dritto in fronte. Mi domando, fino a che punto si può essere così bravi?

    Si può pianificare l'attacco col team, in modo da coprirsi a vicenda in modo che, anche se un nemico riesce ad uccidere uno dei nostri, ci sono altri 4 pronti a farlo fuori.
    Si può avere i nervi tesi, i riflessi pronti in modo da notare immediatamente quando appare un nemico e portare subito il mirino su di lui.
    Si può avere un ottima mira, riuscendo a fare hs come se nulla fosse.

    Ma è possibile riuscire a saltare da dietro l'angolo e fare un headshot non appena superato il muro?
    Sopratutto quando l'arma utilizzata non era un thompson (mi pare fosse un garand, ma non ne sono sicuro)

    di conseguenza, mi domando...ci sono modi per ingannare il vac? non che mi interessa farlo, ma vorrei capire...

    ad esempio, è possibile modificare le texture del gioco per renderle trasparenti in modo da vedere chi si nasconde dietro i muri? o qualche trucchetto simile? o è davvero tutta bravura?
    Ultima modifica di Krys; 22-07-09 alle 23:58:34

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Riferimento: Server VAC e Cheating... è possibile?

    si i modi esistono purtroppo neanche il vac è completamente sicuro,
    occhio pero a non confondere bravura con i cheat,esistono persone veramente in gamba,
    tecnicamente la modifica delle texture e delle skin per avere una sorta di wall hack purtroppo sono possibili

  3. #3
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Riferimento: Server VAC e Cheating... è possibile?

    Mah, almeno per quanto riguarda la mia esperienza con Team Fortress 2, ti posso dire che il VAC non è inviolabile , infatti ho beccato almeno tre cheater certi - due cecchini con aimbot e una spia con aimbot, critici e speedhack - potesse implodergli la connessione!

  4. #4
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Server VAC e Cheating... è possibile?

    Se ti sembra che qualcuno stia cheattando, ti metti spettatore e lo osservi un po', fai anche una demo....se ti sembra che non lo faccia lascia passare, se invece noti qualcosa di strano mandi la demo a chi gestisce il server...mentre giochi saltano sempre fuori le scritte di mail e forum per contattare il clan o la persona che gestisce il server...

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Riferimento: Server VAC e Cheating... è possibile?

    Gia meglio essere cauti co le accuse

  6. #6
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Server VAC e Cheating... è possibile?

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    ad esempio, è possibile modificare le texture del gioco per renderle trasparenti in modo da vedere chi si nasconde dietro i muri? o qualche trucchetto simile? o è davvero tutta bravura?


    Welcome to the real world
    Ultima modifica di Uzi Rider; 23-07-09 alle 23:18:21

  7. #7
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Riferimento: Server VAC e Cheating... è possibile?

    e gia purtroppo di cheat c'è ne sono parecchi

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di MrFrAg
    Data Registrazione
    01-02-08
    Messaggi
    374

    Predefinito Riferimento: Server VAC e Cheating... è possibile?

    beh con il garand è possibile fare hs immediato, se uno ha la connessione settata ad hoc e ci gioca da parecchio(cmq dods è uscito già da un bel pò) è possibile che faccia ste robe da superman... oppure citta ovvio

    il vac si può aggirare in modo piuttosto facile, la gente con il vac ban molte volte lo ha perchè è stata inserita prima in una banlist di qualche sito ocme steambans.com e poi il vac banna

  9. #9
    La Nebbia L'avatar di Falco@-@XII
    Data Registrazione
    30-03-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    32

    Predefinito Riferimento: Server VAC e Cheating... è possibile?

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Salve a tutti

    E' da un po' che mi pongo qualche domanda sull'efficienza del sistema VAC di steam. Sappiamo tutti che brasa via gli account (anzi, solo la possibilita di giocare o meno sui server controllati) nel caso in cui venga rilevato l'utilizzo di cheat come aimbot, wallhack e compagnia bella ma...riesce a beccarli davvero tutti?

    la mia domanda è sorta esattamente dopo una sessione di gioco a dod:s con amici giusto 24 ore fa. ci siamo ritrovati contro ad un tizio che aveva una media tipo 60-14. Ora, una cosa è esser bravi. una cosa è individuare un nemico e riuscire a beccargli immediatamente la testa. ben altra è spuntare dall'angolo e beccarti dritto in fronte. Mi domando, fino a che punto si può essere così bravi?

    Si può pianificare l'attacco col team, in modo da coprirsi a vicenda in modo che, anche se un nemico riesce ad uccidere uno dei nostri, ci sono altri 4 pronti a farlo fuori.
    Si può avere i nervi tesi, i riflessi pronti in modo da notare immediatamente quando appare un nemico e portare subito il mirino su di lui.
    Si può avere un ottima mira, riuscendo a fare hs come se nulla fosse.

    Ma è possibile riuscire a saltare da dietro l'angolo e fare un headshot non appena superato il muro?
    Sopratutto quando l'arma utilizzata non era un thompson (mi pare fosse un garand, ma non ne sono sicuro)

    di conseguenza, mi domando...ci sono modi per ingannare il vac? non che mi interessa farlo, ma vorrei capire...

    ad esempio, è possibile modificare le texture del gioco per renderle trasparenti in modo da vedere chi si nasconde dietro i muri? o qualche trucchetto simile? o è davvero tutta bravura?
    Ciao rispondo allatua domanda perchè, pur vero quanto detto da te , ma altrettando vero che esistono giocatori bravi che sembrano che usano cheat ma invece no, io faccio parrte di un clan di dod source sono ben 4 anni che ci gioco, devo dire che di persone strane se ne incontrano tante, aimbot cheat ecc.. Ma una cosa volevo dire forse avete visto ancora un certo Cerbiatta oppure topogonfio puchu, Blaksoul Romans nonno sono tutti del clan di cui faccio parte XII legione Fvlminata, vedere questi giocare dici subito che usano dei cheat ma invece no!! Sono un gruppo che partecipano alle competizioni esl e federasion cup di dod source la skill che anno quasi tutti sono 45-20 60-25, credetemi fanno veramente schifo da quando giocano bene, quello che voglio dire e che avvolte può capitare di trovare la persona che usa trucchi e il Vac no lo becca anche perchè di cheat ne vengono fuori ha GO GO!!!! Ma può anche succedere che vi troviate gente veramente con skill superiore dal normale!!!!!

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Riferimento: Server VAC e Cheating... è possibile?

    Cheater o non cheater, una cosa è sicura: il VAC è pressochè inutile. Dovrebbero aggiornarlo di brutto. Peccato che a suo tempo non lo abbiano integrato con il Cheating-Death della United Admins che era il migliore (prima che smettessero di aggiornarlo).

  11. #11
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Server VAC e Cheating... è possibile?

    almeno il vac non scassa le balle come punkbuster

  12. #12
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Riferimento: Server VAC e Cheating... è possibile?

    Che poi non ho mai capito che motivo ci sia nel barare online in questi giochi..

  13. #13
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Server VAC e Cheating... è possibile?

    ma vuoi mettere vantarti con tutti gli amichetti della tua classe di essere il più figo online?

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    2,855

    Predefinito Riferimento: Server VAC e Cheating... è possibile?

    Gente frustrata che trova appagamento solo imbrogliando?

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Server VAC e Cheating... è possibile?

    compensatio penis?

  16. #16
    Il Puppies L'avatar di MrFrAg
    Data Registrazione
    01-02-08
    Messaggi
    374

    Predefinito Riferimento: Server VAC e Cheating... è possibile?

    rosik

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-09
    Località
    Vicenza (VI) Messaggi: 2.470
    Messaggi
    2,705

    Predefinito Riferimento: Server VAC e Cheating... è possibile?

    Citazione Originariamente Scritto da MrFrAg Visualizza Messaggio
    rosik
    Oppure far rosikare quelli che vengono pwnati...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato