+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-11-07
    Messaggi
    75

    Predefinito [Diablo II] Problema tecnico, aiutatemi che sto impazzendo....

    é tutto oggi che nn riesco praticamente a giocare...ogni 10-15 minuti mentre sono online su Battle.net, appena esco da un game con il " salva e esci" mi disconnette, non mi fa rientrare, e se mi fa rientrare non riesco a creare partite o entrare, dice che " non esistono" "sono piene" o " ci sono già partite con lo stesso nome" .....che cosa può essere? come lo risolvo? Vi prego aiutatemi prima che faccio qualche pazzia^^

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Problema tecnico, aiutatemi che sto impazzendo....

    Ma se una volta uscito aspetti un attimo prima di rientrare?
    Solitamente se uno stacca "brutalmente" ci mette un attimo ad accorgersi che uno è uscito.

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-11-07
    Messaggi
    75

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Problema tecnico, aiutatemi che sto impazzendo....

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ma se una volta uscito aspetti un attimo prima di rientrare?
    Solitamente se uno stacca "brutalmente" ci mette un attimo ad accorgersi che uno è uscito.

    si ho anche aspettato\riavviato la connessione\riavviato il pc.....
    ma ancora nn capisco perchè mi stacca brutalmente quando salvo per uscire...

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-11-07
    Messaggi
    75

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Problema tecnico, aiutatemi che sto impazzendo....

    eh bheeee ora mi dice che la mia chiave CD è attualmente usata da me stesso.....

  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-11-07
    Messaggi
    75

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Problema tecnico, aiutatemi che sto impazzendo....

    possibile che nessuno sà consigliarmi niente....

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Abel
    Data Registrazione
    20-09-05
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    1,123

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Problema tecnico, aiutatemi che sto impazzendo....

    Citazione Originariamente Scritto da Snow1 Visualizza Messaggio
    eh bheeee ora mi dice che la mia chiave CD è attualmente usata da me stesso.....
    E non c' ha ragione?

    Comunque sia, non sò cosa dirti. Tra l' altro non ci gioco da mesi. Qualche volta mi loggo giusto per mantenere attivo il mio pg ladder e stop.

  7. #7
    sapper
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Problema tecnico, aiutatemi che sto impazzendo....

    Magari hai già risolto, ma per quel che riguarda la cd key, potresti provare a creare un account su http://eu.battle.net/ e registrare la tua copia di diablo 2. La key della versione scatolata è da 16 caratteri, ma una volta registrato ti viene fornita quella nuova da 26. Scarica il gioco dal tuo account, disinstalla quello "vecchio" e installa quello "nuovo" (usando la key che ti è stata data). Non so se servirà a qualcosa, ma provarci non costa nulla.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Problema tecnico, aiutatemi che sto impazzendo....

    La tua firma.....

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato