+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501

Discussione: Scie

  1. #151
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Scie

    nemo le scie non hanno nessun problema a dilatarsi, se c'è l'umidità in cielo quando si crea una scia esse non è solo un fascio di nuvole ma anche una turbolenza, che porta alla condensazione di altra umidità, la presenza dei venti inoltre aiuta

  2. #152
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    non cominciamo con le frecciatine altrimenti la discussione degenera...
    tutti i materiali sono ovviamente presenti normalmente sulla terra, solo che dal 1991 (anno in cui è cominciata l'operazione) ce n'è troppo. Se siete sufficientemente vecchi per ricordarvelo state mentendo a voi stessi quando dite che in cielo ci sono sempre state quelle nuvole "sottili" come le avete chiamate. Potete fare anche un raffronto fotografico se avete delle foto precedenti. Le scie di condensazione NORMALI non si dilatano affatto e spariscono nel giro di pochi minuti.

    IL tuo post qui sopra mi sta facendo venire dei dubbi sul tuo equilibrio mentale. Ti prego, editalo in modo che sostenga qualcosa, dài....
    Evitiamo magari anche le offese che è meglio... il post è chiarissimo: non è normale che le scie facciano quello che succede nella realtà dei fatti

    Ad ogni modo vi invito anche a confutare quello che ho aggiunto io alla discussione altrimenti rimane un tentativo mio di confutare quella che voi avete deciso essere la verità

  3. #153
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Scie

    Nemo tu non hai aggiunto niente che possiamo confutare: finchè non ci spieghi x quale motivo le scie di condensazione non dovrebbero dilatarsi....è inutile che continui a dirlo...

    dicci x quali leggi fisiche tali scie dovrebbero rimanere lineari...

  4. #154
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    chi ha mai detto che non possono dilatarsi? non l'ho detto ne riguardo l'alta ne riguardo la bassa quota. Le scie non devono dilatarsi (ovviamente un po' sì ma non esageratamente come nella foto che ho postato)
    Ma stai scherzando? hai bevuto forte? ma ogni tanto metticela qualcosa, accanto alla fiaschetta di vino

    Non devono dilatarsi per quale oscuro motivo? se ci sono venti più o meno forti in quota cosa impedisce alle scie di dilatarsi più o meno?
    A volte in atterraggio, in condizioni di elevata umidità relativa, si vedono aerei con una scia che già di per se non è compatta ma interessa tutta la superficie alare ed è, di fatto, già "dilatata" in partenza.

    E ancora, perché una scia chimica a differenza di una di vapor d'acqua dovrebbe dilatarsi di più? siamo alla farsa.

  5. #155
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    Quindi queste sarebbero normali scie?
    http://www.chemtrailcentral.com/foru...rue&pic_id=220

    Allora non ho apportato nulla alla discussione?
    [...]
    non è nuovo il fatto che si spruzzi roba sulla testa della gente senza dirle nulla
    ....
    [...]
    Per quanto riguarda ancora il link di md80.it (che dice che gli spruzzatori sugli aerei non ci sono).. è verissimo. Solo perchè non ce n'è bisogno: anche un idiota capisce che basta mettere un additivo nel carburante oppure (se ancora non vi basta) http://www.uspto.gov/patft/index.html cercate il brevetto 5104069 - April 14, 1992 - Apparatus and method for ejecting matter from an aircraft ed ecco fatto.
    [...]
    Voglio portare alla vostra attenzione alcuni documenti a supporto della mia tesi: a questo link potete leggere il documento originale dello space preservation act del 2001 che cita le scie chimiche come arma. Il documento poi è stato bocciato ed è stato approvato questo che "magicamente" non reca più alcun accenno a scie chimiche e altri subdoli metodi di combattimento
    [...]

    Sicuri che non ho apportato nulla? In particolare il fatto che il governo americano ammetta le scie chimiche come arma in prima battuta e poi le tolga per far approvare l'atto?

    Datemi del tempo per organizzare una risposta completa per il resto

    EDIT: Aggiungo anche Di Pietro vs Scie chimiche & signoraggio
    Ultima modifica di Capitano Nemo; 20-09-06 alle 18:21:13

  6. #156
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    Quindi queste sarebbero normali scie?
    http://www.chemtrailcentral.com/foru...rue&pic_id=220
    Spiegami cosa ci trovi di anormale e di pazzesco in quelle scie.
    Perché sono anomale? perché qualcuno in piena crisi di astinenza da complotti planetari ha deciso che sono anomale?

    A voi non passa per la mente che quelli siano normali effetti della normale meteorologia terrestre, no. Sono anomale. Ma così, senza alcun fondamento scientifico. "Perché le scie normali non si espandono"

    Ma suvvia.

    Se il governo o gli alieni volessero spruzzare robaccia sulla gente (ancora non si è capito perché, ma vabbè... sarà uno sport nazionale di Altair IV...) pensi che te ne accorgeresti?
    Ammazza come siete acuti, voi sapete tutto, avete capito tutto, che le scie sono chimiche e non semplice vapore acqueo e CO2, che sulla Luna non ci siamo mai andati perché le ombre sono strane, che le Torri Gemelle sono state demolite perché ci sono gli sbuffetti di calcinacci, che sul Pentagono non è caduto un aereo perché non ci sono i rottami e poi che altro? ah, già, quasi mi dimenticavo del FORNO A MICROONDE

    Ma un tagliando ai lobi occipitali, invece?
    Ultima modifica di ford_mustang_78; 20-09-06 alle 18:24:26

  7. #157
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da ford_mustang_78 Visualizza Messaggio
    Ma stai scherzando? hai bevuto forte? ma ogni tanto metticela qualcosa, accanto alla fiaschetta di vino

    Non devono dilatarsi per quale oscuro motivo? se ci sono venti più o meno forti in quota cosa impedisce alle scie di dilatarsi più o meno?
    A volte in atterraggio, in condizioni di elevata umidità relativa, si vedono aerei con una scia che già di per se non è compatta ma interessa tutta la superficie alare ed è, di fatto, già "dilatata" in partenza.

    E ancora, perché una scia chimica a differenza di una di vapor d'acqua dovrebbe dilatarsi di più? siamo alla farsa.
    Vedo che continuiamo con le offese.... io non mi permetto perciò non vedo perchè dovresti farlo tu... alla prossima ti segnalo (e non è un non voler discutere perchè ci sono le prove che ti ho avvisato più volte)

    Tornando alla questione, le scie si dilatano ovviamente, anche in maniera esagerata. Ma se sono scie normali spariscono alla vista, se (come invece vado dicendo, magari non mi sono espresso con chiarezza) invece sono scie chimiche permangono.

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Scie

    Capitano Nemo, le offese non sono giuste ok...

    però tornando in tema:

    quando dici delle cose devi motivarle, non puoi dire che le scie di condensazione quando si espandono scompaiono mentre quelle chimiche no...

    per quale ragione quelle di condensazione si e quelle chimiche no?

  9. #159
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da ford_mustang_78 Visualizza Messaggio
    le scie sono chimiche e non semplice vapore acqueo e CO2, che sulla Luna non ci siamo mai andati perché le ombre sono strane, che le Torri Gemelle sono state demolite perché ci sono gli sbuffetti di calcinacci, che sul Pentagono non è caduto un aereo perché non ci sono i rottami e poi che altro?
    Non è questo il luogo per discutere di queste altre cose ma se desideri puoi aprire un topic... non mi tirerò indietro dal rispondere... Un piccolo OT, però me lo posso permettere... davvero credi che sia possibile che non uno ma 3 grattacieli enormi (nonchè unici nella storia dell'edilizia a crollare per colpa di incendi) cadano in perfetta verticale senza danneggiare gravemente gli edifici circostanti? (facendo tra l'altro guadagnare un sacco di soldi al proprietario del complesso)

  10. #160
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    Ma se sono scie normali spariscono alla vista, se (come invece vado dicendo, magari non mi sono espresso con chiarezza) invece sono scie chimiche permangono.
    Perché?

  11. #161
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    Non è questo il luogo per discutere di queste altre cose ma se desideri puoi aprire un topic... non mi tirerò indietro dal rispondere... Un piccolo OT, però me lo posso permettere... davvero credi che sia possibile che non uno ma 3 grattacieli enormi (nonchè unici nella storia dell'edilizia a crollare per colpa di incendi) cadano in perfetta verticale senza danneggiare gravemente gli edifici circostanti? (facendo tra l'altro guadagnare un sacco di soldi al proprietario del complesso)
    CVD

  12. #162
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    Capitano Nemo, le offese non sono giuste ok...

    però tornando in tema:

    quando dici delle cose devi motivarle, non puoi dire che le scie di condensazione quando si espandono scompaiono mentre quelle chimiche no...

    per quale ragione quelle di condensazione si e quelle chimiche no?
    Le contrails sono costitiute da CO2 e vapor acqueo giusto? Quelle spariscono, Giusto? Fin qui tutto normale.

    Se però negli scarichi ci fossero altre sostanze (bario e alluminio principalmente) queste renderebbero le scie persistenti (e non trasparenti a causa del loro stato di metalli). Ecco che abbiamo le chemtrails

  13. #163
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    Le contrails sono costitiute da CO2 e vapor acqueo giusto? Quelle spariscono, Giusto? Fin qui tutto normale.
    No, sbagliato. Dipende dalle condizioni meteorologiche. Altrimenti anche le nuvole sarebbero invisibili.

    Ripeto: perché.

    Tra l'altro, i metalli tendono a precipitare com'è ovvio. Per quale strano fenomeno dovrebbero far persistere delle scie a mezz'aria, al contrario?
    Ultima modifica di ford_mustang_78; 20-09-06 alle 18:40:06

  14. #164
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    chi ha mai detto che non possono dilatarsi? non l'ho detto ne riguardo l'alta ne riguardo la bassa quota. Le scie non devono dilatarsi (ovviamente un po' sì ma non esageratamente come nella foto che ho postato)
    lascio perdere per il momento il resto della discussione (ho dimenticato di fare una csa e devo tornare il lab ORA, pena l'evaporazione delle mie chiappe domani) MA il post qui citato non ha senso compiuto in lingua italiana. Proviamo con qualcosa di simile alla logica formale. chiamiamo il lemma "scie possono dilatarsi"=A, "alta quota"=B, "bassa quota"=C. tu quindi affermi che:

    A=vero per B e per C; A=falso per BUC. (U sta per insieme unione, neh)

    Supponendo che tu non intendessi parlare di un caso "D=quota media", la tua affermazione è priva fondamento. Se intendevi dire altro, ti chiedo scusa: questo è quanto ho capito io.



    Piùtardi torno e rileggo, ma mi preme sottolineare che non intendevo assolutamente offenderti: semplicemente non riesco a capire qual'è il ragionamento che propugni.
    Ultima modifica di Qoelet; 20-09-06 alle 18:40:59

  15. #165
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da ford_mustang_78 Visualizza Messaggio
    CVD
    Non vedo che cosa ci sia da ridere... questa è l'area
    [Ufo e Misteri
    Tutto quello che la scienza non può o non vuole spiegare...]
    Si parla di migliaia di morti e tu ci ridi sopra? Allora penso che vada cambiato il nome dell'area (o perlomeno la descrizione) ne non si vogliono prendere in considerazione ipotesi alternative... l'uomo intelligente è il setaccio, non il secchio e deve pensare in modo critico, non ascoltare solo la "versione ufficiale"

  16. #166
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    Non vedo che cosa ci sia da ridere... questa è l'area
    [Ufo e Misteri Tutto quello che la scienza non può o non vuole spiegare...]
    Si parla di migliaia di morti e tu ci ridi sopra? Allora penso che vada cambiato il nome dell'area (o perlomeno la descrizione) ne non si vogliono prendere in considerazione ipotesi alternative... l'uomo intelligente è il setaccio, non il secchio e deve pensare in modo critico, non ascoltare solo la "versione ufficiale"
    Quando le ipotesi alternative sono
    A) plausibili;
    B) fisicamente possibili;
    C) (attento, è la più importante) COMPROVABILI.

    Altrimenti sono emerite fregnacce partorite per alzare il counter di alcuni siti web contando sulla abbocconeria di certe persone.

    E, ovviamente, rido di te, non certo delle persone morte.

    In ogni caso, lascia perdere le Torri e torniamo all'argomento.
    Rispondi alle domande così andiamo avanti.
    Ultima modifica di ford_mustang_78; 20-09-06 alle 18:45:34

  17. #167
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da ford_mustang_78 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, i metalli tendono a precipitare com'è ovvio. Per quale strano fenomeno dovrebbero far persistere delle scie a mezz'aria, al contrario?
    Infatti i metalli non persistono... ecco perchè l'operazione deve essere ripetuta e perchè troviamo quei metalli a terra (e nell'acqua)

  18. #168
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    Non è questo il luogo per discutere di queste altre cose ma se desideri puoi aprire un topic... non mi tirerò indietro dal rispondere... Un piccolo OT, però me lo posso permettere... davvero credi che sia possibile che non uno ma 3 grattacieli enormi (nonchè unici nella storia dell'edilizia a crollare per colpa di incendi) cadano in perfetta verticale senza danneggiare gravemente gli edifici circostanti? (facendo tra l'altro guadagnare un sacco di soldi al proprietario del complesso)
    allora ti rispondo io xò poi se vuoi rispondere a me vai nell'altro topic che parla proprio di questo argomento...

    non è affatto vero che i grattacieli crollando non hanno danneggiato niente...

    ti faccio notare che dopo il crollo non esistevano più tutti i palazzi del WTC:

    WTC1
    WTC2
    WTC3
    WTC4
    WTC5
    WTC6
    WTC7

    non so te ma 7 palazzi crollati non mi sembrano bruscolini...

    la caduta in perfetta verticale è dovuta al fatto che c'è stato un cedimento strutturale interno dovuto al calore (nel caso delle due torri) e una distruzione delle fondamenta (nel caso del WTC7) dovuta al forte destabilizzamento del terreno dovuto al crollo dimilioni di tonnellate di acciaio...



    fra l'altro hai detto che nella storia nessun palazzo è crollato per incendi... vera e propria falsità...

  19. #169
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    lascio perdere per il momento il resto della discussione (ho dimenticato di fare una csa e devo tornare il lab ORA, pena l'evaporazione delle mie chiappe domani) MA il post qui citato non ha senso compiuto in lingua italiana. Proviamo con qualcosa di simile alla logica formale. chiamiamo il lemma "scie possono dilatarsi"=A, "alta quota"=B, "bassa quota"=C. tu quindi affermi che:

    A=vero per B e per C; A=falso per BUC. (U sta per insieme unione, neh)

    Supponendo che tu non intendessi parlare di un caso "D=quota media", la tua affermazione è priva fondamento. Se intendevi dire altro, ti chiedo scusa: questo è quanto ho capito io.



    Piùtardi torno e rileggo, ma mi preme sottolineare che non intendevo assolutamente offenderti: semplicemente non riesco a capire qual'è il ragionamento che propugni.
    D'accordo forse quella frase è stata scritta in modo un po' infelice... quello che voglio dire è che le scie chimiche hanno un comportamento diverso dalle contrails perchè la loro composizione chimica è diversa

  20. #170
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    Infatti i metalli non persistono... ecco perchè l'operazione deve essere ripetuta e perchè troviamo quei metalli a terra (e nell'acqua)
    Quindi ricapitoliamo.
    Le scie di vapor d'acqua dovrebbero sparire, quelle chimiche persistere.
    Ma poi, quando fa comodo, HOP! i metalli precipitano, è vero, quindi le scie chimiche dovrebbero essere quelle che spariscono più in fretta, non il contrario.

    Quindi? come la mettiamo?

  21. #171
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    Le contrails sono costitiute da CO2 e vapor acqueo giusto? Quelle spariscono, Giusto? Fin qui tutto normale.

    Se però negli scarichi ci fossero altre sostanze (bario e alluminio principalmente) queste renderebbero le scie persistenti (e non trasparenti a causa del loro stato di metalli). Ecco che abbiamo le chemtrails
    ma che razza di spiegazione è questa??

    non spiega una mazza: a parte il fatto che le contrails non sono fatte da vapore acqueo ma da aghi di ghiaccio oppure gioccioline d'acqua... (forse non sai che il vapore è invisibile...)

    hai semplicemente detto che le contrails scopmaiono quando si dilatano e invece le chemtrails non scompaiono

    ma ancora non mi hai spiegato il xchè!

    mi spieghi che spiegazione è "a causa del loro stato dimetalli"??

  22. #172
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    @ford_mustang_78: i metalli non ricadono subito perchè il tutto è areosolizzato per permetterne la sospensione in aria

    @rigel:
    hai semplicemente detto che le contrails scopmaiono quando si dilatano e invece le chemtrails non scompaiono

    ma ancora non mi hai spiegato il xchè!
    le scie chimiche hanno un comportamento diverso dalle contrails perchè la loro composizione chimica è diversa.

    P.s. ti ho risposto in merito alle torri http://www.***************.it/forum/...58#post1789158

  23. #173
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    mi spieghi che spiegazione è "a causa del loro stato dimetalli"??
    perché i metalli si vedono non basta mica far particelle più piccole della lunghezza d'onda del rosso (è accertata la sintesi di nanoparticelle di Pt dell'ordine di 10nm, soluzione trasparente, al contrario di quella inesorabilmente rossa delle mie 20nm) non è mica sufficiente complessarli in qualcos'altro, nel caso non siano metalli facilmente nanostrutturabili
    Francamente le tesi che supporti, Nemo, mi paiono poco sostenibili. Anche perché se un governo volesse avvelenare la propria popolazione, potrebbe benissimo emettere il tutto in fase gassosa. Se l'intenzione è di modificare l'albedo di una certa zona ne possiamo anche parlare, ma principalmente mi piacerebbe sapere PERCHE' lo dovrebbe fare.
    Ahimè, la mia memoria: per quanto riguarda le nuvole "che ai bei tempi non c'erano", gioco i seguenti Cirri: fibratus, floccus e verteberatus, tutti reperibili presso la consueta wiki: http://en.wikipedia.org/wiki/Cloud_types


    Secondo me è SONOTRANOI, col candelabro, in camera da letto.
    Ultima modifica di Qoelet; 20-09-06 alle 19:18:43

  24. #174
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    @ford_mustang_78: i metalli non ricadono subito perchè il tutto è areosolizzato per permetterne la sospensione in aria
    Aaaaah, ho capito.
    Quindi, dato che lo "scopo" di questa sciarada è avvelenare la terra e l'acqua (ancora non si è capito il perché, comunque, dato che avvelenando tutto indiscriminatamente sarebbero avvelenati anche gli avvelenatori, ma vabbè...), qual è il motivo per cui tali metalli dovrebbero rimanere più a lungo in aria? perché non spruzzare direttamente dei composti (magari incolori e invisibili, così da sfuggire agli occhi vigili di quelli che non credono alle versioni ufficiali) già ad un ampio angolo e farli precipirare al suolo?
    Credi che il gas Sarin faccia delle belle scie prima di precipitare al suolo?

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Scie

    Nemo poi ti meravigli se la gente si spazientisce:

    è vero che la composizione chimica di una scia chimica è diversa da quella di una scia di condensazione

    però mi devi ancora spiegare il motivo per cui il tempo di permanenza (o la dilatazione) di una scia chimica debba essere maggiore rispetto a una scia di condensazione

    non basta assolutamente dire che sono diverse e quindi devono comportarsi in modo diverso

    esempio fuori tema:

    un topo è diversissimo da un lupo

    il topo non vola quindi il lupo, in quanto diverso, deve volare??

    è li che non fila il tuo ragionamento:

    devi spiegarci per quali leggi fisiche i metalli devon o espandersi d+ delle goccioline d'acqua e di ghiaccio, e devono persistere d+ di loro in atmosfera...

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato