+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501

Discussione: Scie

  1. #176
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Riferimento: Scie

    Scusa Nemo ma come hai costruito questa tua teoria personale n riesco a capirlo,con la semplice osservazione hai intuito la composizione delle "scie chimiche"?
    Ps: Per quanto riguarda la descrizione è stata aggiunta a nostra insaputa)da qualcuno che nn ha mai letto in questa sezione )

  2. #177
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    perché i metalli si vedono non basta mica far particelle più piccole della lunghezza d'onda del rosso (è accertata la sintesi di nanoparticelle di Pt dell'ordine di 10nm, soluzione trasparente, al contrario di quella inesorabilmente rossa delle mie 20nm) non è mica sufficiente complessarli in qualcos'altro, nel caso non siano metalli facilmente nanostrutturabili
    Francamente le tesi che supporti, Nemo, mi paiono poco sostenibili. Anche perché se un governo volesse avvelenare la propria popolazione, potrebbe benissimo emettere il tutto in fase gassosa. Se l'intenzione è di modificare l'albedo di una certa zona ne possiamo anche parlare, ma principalmente mi piacerebbe sapere PERCHE' lo dovrebbe fare.



    Secondo me è SONOTRANOI, col candelabro, in camera da letto.
    Sulle motivazioni del progetto scie chimiche mi esprimerò dopo (devo mangiare anche) tuttavia non è certo quella di avvelenare la gente, anzi... quello è un trascurabile effetto collaterale

    Non so chi sia SONOTRANOI, e se sospettate che sia un suo fake siete davvero fuori strada...

  3. #178
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    Sulle motivazioni del progetto scie chimiche mi esprimerò dopo (devo mangiare anche) tuttavia non è certo quella di avvelenare la gente, anzi... quello è un trascurabile effetto collaterale

    Non so chi sia SONOTRANOI, e se sospettate che sia un suo fake siete davvero fuori strada...
    Me lo ricordi, un pochino. Anche lo fossi, sarebbero fatti eminentemente tuoi. Ignora l'affermazione, è irrilevante. Bada alle domande, DOPO aver cenato, ovviamente .

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Me lo ricordi, un pochino. Anche lo fossi, sarebbero fatti eminentemente tuoi. Ignora l'affermazione, è irrilevante. Bada alle domande, DOPO aver cenato, ovviamente .
    vai in questo forum:


    e vedrai che ahimè SONOTRANOI è solo uno nella moltitudine...:

    http://luogocomune.net/site/modules/newbb/

  5. #180
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    vai in questo forum:


    e vedrai che ahimè SONOTRANOI è solo uno nella moltitudine...:

    http://luogocomune.net/site/modules/newbb/
    :shock: "perché noi siamo Legione"

    ed io che mi cullavo nelle mie certezze...

  6. #181
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    Parlo un po' dei motivi del progetto scie chimiche... pensare che servano ad avvelenare la gente è assurdo: sarebbe molto più comodo avvelenare l'acqua che beviamo tutti i giorni (e mi fermo qua altrimenti apro un nuovo topic)... Il vero motivo del progetto è permettere a HAARP di funzionare.
    Che cos'è quindi HAARP? Prima che possiate dire che è un installazione scientifica per studiare l'atmosfera e balle varie (com'è scritto sul sito ufficiale) vi linko QUESTO documento del parlamento europeo che (cito un passaggio)
    [...]
    ... considera il sistema militare USA di manipolazione ionosferica, HAARP, con base in Alaska -
    che è solo una parte dello sviluppo e dell'impiego di armi elettromagnetiche ai fini della
    sicurezza sia interna che esterna - un esempio della più grave minaccia militare emergente per
    l'ambiente globale e la salute umana
    , dato che esso cerca di manipolare a scopi militari la
    sezione della biosfera altamente sensibile ed energetica, mentre tutte le sue conseguenze non
    sono chiare; invita inoltre la Commissione, il Consiglio e gli Stati membri ad esercitare pressioni
    sui governi degli Stati Uniti, della Russia e di qualsiasi altro Stato impegnati in tali attività
    affinché vi pongano fine e si giunga ad una convenzione globale contro questo tipo di armi;
    [...]

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Scie

    e dimmi un'pò...cosa ne è stato poi di questo documento...?

    no xchè guarda che di cosumenti all'europarlamento ne arrivano di tutti i tipi, ma mica i parlamentari sono dei geni dell'aeronautica...

    pensa che ci sono esponenti di sinistra in italia che credono alla teoria cospirazionista sulle torri gemelle... peccato che quando parlano dicono panzane su panzane che se si trovassero un'ingegnere davanti li crocevifferebbe su due piedi...


    stesso dicasi per il moon hoax....

  8. #183
    alternat
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    si, ma perché?
    manipoliamo il clima, facciamo in modo che a Mosca (o a Kabul, o a Beirut, o dove volete) piova sempre, e a Washington ci sia sempre il sole.

    anche ammesso che sia possibile (e per favore spiegatemi perché la biosfera sarebbe "energetica", i vocaboli usati a sproposito non li comprendo), dopo sei mesi le conseguenze sul clima dell'intera terra sarebbero talmente devastanti da determinare la scomparsa dei nove decimi delle specie viventi.

  9. #184
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    si, ma perché?
    manipoliamo il clima, facciamo in modo che a Mosca (o a Kabul, o a Beirut, o dove volete) piova sempre, e a Washington ci sia sempre il sole.

    anche ammesso che sia possibile (e per favore spiegatemi perché la biosfera sarebbe "energetica", i vocaboli usati a sproposito non li comprendo), dopo sei mesi le conseguenze sul clima dell'intera terra sarebbero talmente devastanti da determinare la scomparsa dei nove decimi delle specie viventi.
    Beh di sicuro non manipoliamo il clima per farci avere il sole in vacanza e la pioggia sui campi... creiamo uragani, usiamo il clima come arma... in fondo siamo esseri umani e siamo testimoni viventi dell'imperfezione...

    Ad ogni modo dubito seriamente che un cambiamento ogni tanto STRAVOLGA il clima mondiale la terra è più grande di quello che riusciamo a influenzare

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Scie

    Ah perchè molti utenti innocenti di questo forum non lo sanno... ma ci sono cospirazionisti che dicono anche che Bush ha creato lui l'uragano katrina, in combutta con gli UFO, per distruggere New Orleans in modo da guadagnarci sulla ricostruzione...

    PS. non me la sono inventata questa...

    PPS. chissà comemai tutte le teorie cospirazioniste hanno come unico grande male gli USA... e Bush in particolare....

  11. #186

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Ma stavamo parlando perlappunto di un ottimo link che ti spiegava tuuuuuuute le scie in tuuuuuuti i modi possibili. Ti dico ciao anche io, hai un nick+avatar che mi stanno un sacco simpatici ma ugualmente ti invito a spararti il pluricitato link:

    http://www.md80.it/staticpages/index.php/sciechimiche1
    io ti invito invece a spararti questi di link:

    http://sciechimiche-zret.blogspot.co...nda-parte.html

    http://luogocomune.net/site/modules/...=1761&forum=35

  12. #187
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    Ah perchè molti utenti innocenti di questo forum non lo sanno... ma ci sono cospirazionisti che dicono anche che Bush ha creato lui l'uragano katrina, in combutta con gli UFO, per distruggere New Orleans in modo da guadagnarci sulla ricostruzione...

    PS. non me la sono inventata questa...

    PPS. chissà comemai tutte le teorie cospirazioniste hanno come unico grande male gli USA... e Bush in particolare....
    Sì tra le tante c'è anche questa, ma non è una teoria a se... HAARP spiegherebbe anche questa... Comunque non è vero che tutte le teorie hanno gli USA al centro.. e io per esempio non credo affatto ci siano loro dietro

    P.S Questo è importante COSPIRAZIONISTA è chi le cospirazioni le fa.. TEORICO DELLA COSPIRAZIONE è chi lotta per portarle a galla

  13. #188
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    colgo l'occasione per salutare [Angelus] (e non perchè è dalla mia parte, eh.. solo perchè è entrato nella discussione)

    Il motivo del post è questo. Avete dato un'occhiata a quello che dice Di Pietro nel video che ho postato? come lo giudicate?

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da [Angelus] Visualizza Messaggio

    a spararsi link non si va da nessuna parte: portate delle prove e vediamo di analizzarle una a una, è così che si fa nei forum, la questione è così enorme che è troppo dispersivo indicare semplicemente un link

    oppure indicate i link xchè non ne capite niente di questi campi e non sapreste replicare a una discussione?

  15. #190
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    Sì tra le tante c'è anche questa, ma non è una teoria a se... HAARP spiegherebbe anche questa... Comunque non è vero che tutte le teorie hanno gli USA al centro.. e io per esempio non credo affatto ci siano loro dietro

    P.S Questo è importante COSPIRAZIONISTA è chi le cospirazioni le fa.. TEORICO DELLA COSPIRAZIONE è chi lotta per portarle a galla
    mi spieghi in termini fisici come farebbe HAARP a generare un'uragano??

    no non basta dire semplicemente "influenza la ionosfera"... se è per questo anche Marconi ai primi del 900 ha influenzato la ionosfera...

    e no, non basta dire "influenza molto la ionosfera..."

  16. #191
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    Se possedessi i progetti di haarp e sapessi come funziona li avrei già pubblicati su internet in modo che qualcuno possa trovare una soluzione. Del resto i progetti su cui è basato il principio del suo funzionamento sono di Tesla e sono già stati confiscati anni fa.

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Scie

    guarda che il progetto HAARP è pubblico...

    siete voi che ipotizzate che sia solo la facciata di qualcosa di segreto e criminale...

    xò dove solo le prove?

    le scie di condensazione che lasciano gli aerei... urka! che prova!!

  18. #193
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    ripeto che non siamo solo "noi" a giudicarlo un'arma e se fosse solo uno strumento scientifico non avrebbe partner come marina e aviazione a supportarlo e finanziarlo

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Scie

    si xchè la marina e l'aviazione sono due organizzazioni criminali della peggior specie....

    scommetto che non credi nemmeno nella meteo italiana xchè i metereologi sono tutti colonnelli dell'aereonautica...

  20. #195
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    nel meteo generalmente è meglio non credere perchè di solito non l'azzeccano mai
    Marina e aviazione non sono organizzazioni criminali solo sulla carta... gli Illuminati controllano alcune agenzie le quali a loro volta ne controllano altre come. Hanno bisogno di un volto da mostrare alla gente, qualcuno che possa agire per conto loro

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Scie

    Gli Illuminati.... tra poco apro un topic di riassunto x catalogare tutte le teoria a cui credete...

    PS. non mi dire che credete anche alla catastrofe del 2012 e alla Terra Cava vi prego...

    PPS. naaa mi sa di no.. con queste non si possono accusare gli USA...

    PPPS. ops... forse sbaglio a sfidare la vostra fantasia...

  22. #197
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    Gli Illuminati.... tra poco apro un topic di riassunto x catalogare tutte le teoria a cui credete...

    PS. non mi dire che credete anche alla catastrofe del 2012 e alla Terra Cava vi prego...

    PPS. naaa mi sa di no.. con queste non si possono accusare gli USA...

    PPPS. ops... forse sbaglio a sfidare la vostra fantasia...
    IO NON SONO UN ANTIAMERICANO: il governo USA è manipolato dagli stessi che manipolano tutti gli altri governi... La terra cava è una grandissima str***ata, oltretutto palesemente impossibile... per quanto riguarda il 2012 personalmente non ci credo ma fino a quella data non posso dire "è impossibile"

    Ribalto la situazione però: c'è qualche teoria/fenomeno misterioso in cui credi? Perchè se non ce n'è nessuno significa che non hai una mente aperta e quindi postare qui non è di grande utilità (almeno secondo me)

  23. #198
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Scie

    io posso essere sospettoso però non posso credere sulla parola, voi su molte cose credete sulla parola, vi affidate alla parola di persone che hanno da guadagnarci ad accusare gli USA, direi che la miglior scelta da fare è essere dubbiosi sia in un senso che nel'altro

  24. #199
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    Tu non hai idea di quante volte al giorno io mi chieda qual'è la Verità, come posso districarmi tra le mille menzogne del mondo...

    Ma tu non hai risposto alla domanda.. (e non sei tenuto a farlo se non vuoi)
    Sarebbe invece meglio che mi confutassi il video che ho postato prima, il documento sulle irrorazioni del governo UK, i brevetti connessi alle scie chimiche.. ecc. ecc..

  25. #200
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    nel meteo generalmente è meglio non credere perchè di solito non l'azzeccano mai
    Marina e aviazione non sono organizzazioni criminali solo sulla carta... gli Illuminati controllano alcune agenzie le quali a loro volta ne controllano altre come. Hanno bisogno di un volto da mostrare alla gente, qualcuno che possa agire per conto loro
    scusa, ma ora il punto verte sul motivo per cui si dovrebbero usare queste scie chimiche (a parte che, oltre ad uragani in zone soggette ad uragani, non ho visto nulla di strano... se vedessi la notizia di un uragano a Riccione, provincia di Rimini, o nel deserto del Sahara sarei più stupito ) per cui mi spiegheresti chi sarebbero gli Illuminati?

    perchè a me oltre ad un certo Bob Page, che però li ha lasciati, non mi viene in mente altro

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato