+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501

Discussione: Scie

  1. #201
    L'Onesto L'avatar di meskalito
    Data Registrazione
    29-07-06
    Località
    Ta Chuang
    Messaggi
    1,408

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    scusa, ma ora il punto verte sul motivo per cui si dovrebbero usare queste scie chimiche (a parte che, oltre ad uragani in zone soggette ad uragani, non ho visto nulla di strano... se vedessi la notizia di un uragano a Riccione, provincia di Rimini, o nel deserto del Sahara sarei più stupito ) per cui mi spiegheresti chi sarebbero gli Illuminati?

    perchè a me oltre ad un certo Bob Page, che però li ha lasciati, non mi viene in mente altro
    evvai

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    Tu non hai idea di quante volte al giorno io mi chieda qual'è la Verità, come posso districarmi tra le mille menzogne del mondo...

    Ma tu non hai risposto alla domanda.. (e non sei tenuto a farlo se non vuoi)
    Sarebbe invece meglio che mi confutassi il video che ho postato prima, il documento sulle irrorazioni del governo UK, i brevetti connessi alle scie chimiche.. ecc. ecc..
    te lo commento quando mi dici chi ha scritto il video dove ha preso le fonti...

    xchè guarda che chiunque può dire qualunque cosa... ma non è che devo crederci solo xchè lo vedo detto in un video... per d+ preso da un sito che avalla quella teoria

  3. #203
    L'Onesto L'avatar di meskalito
    Data Registrazione
    29-07-06
    Località
    Ta Chuang
    Messaggi
    1,408

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    te lo commento quando mi dici chi ha scritto il video dove ha preso le fonti...

    xchè guarda che chiunque può dire qualunque cosa... ma non è che devo crederci solo xchè lo vedo detto in un video... per d+ preso da un sito che avalla quella teoria
    se non ricordo male sugli esperimenti britannici sulla popolazione era un quotidiano, mi sembra il guardian, cmq lo cerco

  4. #204
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    scusa, ma ora il punto verte sul motivo per cui si dovrebbero usare queste scie chimiche (a parte che, oltre ad uragani in zone soggette ad uragani, non ho visto nulla di strano... se vedessi la notizia di un uragano a Riccione, provincia di Rimini, o nel deserto del Sahara sarei più stupito ) per cui mi spiegheresti chi sarebbero gli Illuminati?

    perchè a me oltre ad un certo Bob Page, che però li ha lasciati, non mi viene in mente altro
    in effetti stavamo andando un po' OT.... Haarp non serve solo a creare fenomeni atmosferici ma anche a deviarli... un po' di esempi sono qui... ne avevo altri ma da quando ho aggiornato firefox mi ha perso i link . Comunque tra i possibili usi del sistema c'è anche l'interazione con l'essere umano (le cosiddette armi non violente)

    Mi piacerebbe dirti chi siano gli Illuminati ma l'unico che conoscevo era Bob Page, (oddio anche Morgan Everett e la sua cricca ma credo già li conosca anche tu)... restando più seri, proprio in virtù della loro segretezza è difficile risalire ai loro nomi... posso consigliarti questo sito (dai post di questo lunedì alla fine della settimana si parla di Illuminati e Nuovo Ordine Mondiale) http://etleboro.blogspot.com/

  5. #205
    L'Onesto L'avatar di meskalito
    Data Registrazione
    29-07-06
    Località
    Ta Chuang
    Messaggi
    1,408

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    scusa, ma ora il punto verte sul motivo per cui si dovrebbero usare queste scie chimiche (a parte che, oltre ad uragani in zone soggette ad uragani, non ho visto nulla di strano... se vedessi la notizia di un uragano a Riccione, provincia di Rimini, o nel deserto del Sahara sarei più stupito ) per cui mi spiegheresti chi sarebbero gli Illuminati?

    perchè a me oltre ad un certo Bob Page, che però li ha lasciati, non mi viene in mente altro
    dicesi illuminati le stirpi reali sin da babilonia
    che governavano, governano e sigh! governeranno

  6. #206
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da meskalito Visualizza Messaggio
    se non ricordo male sugli esperimenti britannici sulla popolazione era un quotidiano, mi sembra il guardian, cmq lo cerco
    Sì sì proprio il guardian :

    http://education.guardian.co.uk/high...688604,00.html

  7. #207

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    a spararsi link non si va da nessuna parte: portate delle prove e vediamo di analizzarle una a una, è così che si fa nei forum, la questione è così enorme che è troppo dispersivo indicare semplicemente un link

    oppure indicate i link xchè non ne capite niente di questi campi e non sapreste replicare a una discussione?
    Calma, ho indicato quei link perché nel corso del topic è stato più volte riproposto il dossier sul sito md80.it come prova inconfutabile che le scie chimiche non esistono (probabilmente non avendolo neanche letto del tutto, basta che ci sia).

    Quindi potrei anche smontarlo da capo, ma dato che qualcuno ha già fatto egregiamente questo lavoro, non vedo perché rifarlo.

  8. #208
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Scie

    anche se fosse vera non prova che ci sia tutt'ora in atto una cospirazione globale... inoltre se non ricordo male voi stavate parlando di controllo metereologico...oppure saltellate da un'argomento all'altro?

  9. #209
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da [Angelus] Visualizza Messaggio
    Calma, ho indicato quei link perché nel corso del topic è stato più volte riproposto il dossier sul sito md80.it come prova inconfutabile che le scie chimiche non esistono (probabilmente non avendolo neanche letto del tutto, basta che ci sia).

    Quindi potrei anche smontarlo da capo, ma dato che qualcuno ha già fatto egregiamente questo lavoro, non vedo perché rifarlo.
    vuoi sapere xchè devi farlo?

    xchè altrimenti non ha senso postare in questo topic

    che senso ha aprire un topic di discussione se alla fine non si discute ma si rimanda la gente a leggere si altri siti e forum??

  10. #210
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    anche se fosse vera non prova che ci sia tutt'ora in atto una cospirazione globale... inoltre se non ricordo male voi stavate parlando di controllo metereologico...oppure saltellate da un'argomento all'altro?
    Non prova niente, ma perlomeno rende meno "improbabile" la teoria scie chimiche causa (di malattie) e non effetto (di soli scarichi di aereo)...
    Non saltiamo di argomento in argomento perchè è tutto un unico tema... inoltre nessuno sa con esattezza a cosa serva HAARP: le teorie + accreditate sono controllo climatico (+ plausibile) e controllo mentale (+ agghiacciante)

  11. #211
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Scie

    no tutti sanno a cosa serve HAARP solo che alcuni come voi pensano che abbia degli scopi nascosti e criminali

    riguardo al controllo mentale... è agghiacciante che certa gente sana di mente creda a queste panzane...

  12. #212

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    vuoi sapere xchè devi farlo?

    xchè altrimenti non ha senso postare in questo topic

    che senso ha aprire un topic di discussione se alla fine non si discute ma si rimanda la gente a leggere si altri siti e forum??
    Fatemi capire: se si tratta di negare l'esistenza delle scie chimiche, si può riproporre il soporifero dossier dell'md80.it ad oltranza. Mentre se al contrario si vuole dimostrare che quel dossier in realtà non dimostra nulla, allora non si può proporre nessun link. Incredibile.
    Ultima modifica di [Angelus]; 20-09-06 alle 22:09:52

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Scie

    io non ho proposto quel "soporifero" articolo...

    voglio semplicemente discutere la cosa con delle persone, non leggere un'articolo scritto da altri,

  14. #214
    L'Onesto L'avatar di meskalito
    Data Registrazione
    29-07-06
    Località
    Ta Chuang
    Messaggi
    1,408

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da [Angelus] Visualizza Messaggio
    Fatemi capire: se si tratta di negare l'esistenza delle scie chimiche, si può riproporre il soporifero dossier dell'md80.it ad oltranza. Mentre se al contrario si vuole dimostrare che quel dossier in realtà non dimostra nulla, allora non si può proporre nessun link. Incredibile.
    benvenuto
    ma le faccine dove sono finite??

    cmq avete una concezione dell'apparato militare da film americano

  15. #215
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    no tutti sanno a cosa serve HAARP solo che alcuni come voi pensano che abbia degli scopi nascosti e criminali

    riguardo al controllo mentale... è agghiacciante che certa gente sana di mente creda a queste panzane...
    Certo, come non esiste Echelon, i campi di forza,

  16. #216
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Scie

    echelon penso anche io che esista... i campi di forza...che diamine sono??
    Ultima modifica di rigel; 20-09-06 alle 22:19:44

  17. #217

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    io non ho proposto quel "soporifero" articolo...

    voglio semplicemente discutere la cosa con delle persone, non leggere un'articolo scritto da altri,
    E infatti quei link erano rivolti a quelle persone che nelle prime 5-6 pagine hanno letto del famoso dossier md80 e si sono messe il cuore in pace definendo il tutto una ridicola teoria cospirativa, cosa che in realtà non è. Perciò la cosa non ti riguarda, non volevo dimostrare l'esistenza delle scie chimiche (cosa che magari farò in seguito) ma solo fare notare l'inesattezza del dossier, quindi non vedo il perché di tutto questo accanimento...

  18. #218
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    echelon penao anche io che esista... i campi di forza...che diamine sono??
    E l'esistenza di echelon non ti inquieta... non ti da da pensare che chi possiede un infrastruttura di questa portata abbia il potere di fare quello che ho detto e altro ancora? Non è un problema di soldi, il loro capitale è illimitato, non è un problema di potere, loro sono già in tutte le posizioni che contano...

    Per quanto riguarda i campi di forza.... hai presente star trek/star wars... quelle cose lì...

  19. #219
    L'Onesto L'avatar di meskalito
    Data Registrazione
    29-07-06
    Località
    Ta Chuang
    Messaggi
    1,408

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    echelon penso anche io che esista... i campi di forza...che diamine sono??
    considera che echelon è CIVILE e le informazioni che abbiamo hanno parecchi anni sulle spalle...........

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Scie

    x far notare l'inesattezza dei dossier dovresti dirla tu stesso non postare altri link, questo semplicemente xchè altrimenti ne perde di utilità il topic

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    E l'esistenza di echelon non ti inquieta... non ti da da pensare che chi possiede un infrastruttura di questa portata abbia il potere di fare quello che ho detto e altro ancora? Non è un problema di soldi, il loro capitale è illimitato, non è un problema di potere, loro sono già in tutte le posizioni che contano...

    Per quanto riguarda i campi di forza.... hai presente star trek/star wars... quelle cose lì...

    avere una struttura in grado di monitorale le informazioni globali tramite satelliti e internet non è un qualcosa di così fantascientifico

    invece pensare che esista un macchinario che genera uragani o pensare che ogni giorno migliaia di aerei in tutto il mondo ci irrorano di agenti chimici e per il controllo mentale... è fantascienza di serie b....

    tu mi fai sbellicare a volte (non voglio essere irrispettoso però tiri fuori un fiume di idee strampalate e pretendi che la gente ci creda solo x sentito dire, senza prove...)

    dimmi dove hai sentito parlare di campi di forza....

  22. #222
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    avere una struttura in grado di monitorale le informazioni globali tramite satelliti e internet non è un qualcosa di così fantascientifico

    invece pensare che esista un macchinario che genera uragani o pensare che ogni giorno migliaia di aerei in tutto il mondo ci irrorano di agenti chimici e per il controllo mentale... è fantascienza di serie b....

    tu mi fai sbellicare a volte (non voglio essere irrispettoso però tiri fuori un fiume di idee strampalate e pretendi che la gente ci creda solo x sentito dire, senza prove...)

    dimmi dove hai sentito parlare di campi di forza....
    Io invece credo che Echelon e Haarp siano allo stesso livello, solo che il primo ormai è noto e lentamente stanno facendo abituare la gente alla sorveglianza indiscriminata (e da animale irresponsabile quale è la massa non si rende conto dei pericoli cui va incontro)

    Per quanto riguarda i campi di forza... se un'immagine vale più di mille parole un video dovrebbe soddisfare la tua curiosità

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Scie

    allora quello di cui si parla nel filmato non è un vero campo di forza, l'effetto che ha è di far esplodere la carica di un rpg quando si avvicina troppo al carro armato, provabilmente usa un certo tipo di interferenza o altro che agisce solo sull'esplosivo

    un campo di forza è una cosa ben diversa, agisce con un momento opposto al razzo e lo ferma totalmente, come se ci fossa una superfice solida o comunque un contrasto all'avanzata

    qui non c'è niente del genere, una cosa come quella del video non è poi così difficile da credere possibile

  24. #224

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    x far notare l'inesattezza dei dossier dovresti dirla tu stesso non postare altri link, questo semplicemente xchè altrimenti ne perde di utilità il topic
    Be' ci rinuncio, anche se continuo a non capire perché in precedenza ad altri che hanno linkato più volte lo stesso dossier non è stato detto nulla, mentre appena arrivo io vengo criticato per avere inserito due semplici collegamenti (pensavo che il pulsante qui sopra sia stato messo apposta, evidentemente mi sbagliavo, in futuro cercherò di limitare questa funzione).

    Ciao a meskalito (ci siamo già incontrati, sono DarkAngel), Nemo e agli altri.

  25. #225
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: Scie

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    Certo, come non esiste Echelon, i campi di forza,
    echelon: come al solito conosco quello di deus ex
    ma credo che sia ot

    i campi di forza: esistono, nella fattispece di campi di forza conservativi e non conservativi
    se intendi quelli di star trek, beh... ripassa fra qualche decennio

    ancora non abbiamo la tecnologia e se l'avessimo, non credi che verrebbe usata?
    per quel che mi risulta stanno facendo degli esperimenti di certi tipi di scudi per deviare i missili dei lanciarazzi (sempre che quello che ho visto non sia un fake), ma credo che usino dei campi magnetici (inoltr il missile fa qualche piroetta e si schiatna al suolo o si rompe e non esplode contro un muro invisibile), l'unico difetto è che tali scudi fanno venire un mal di testa micidiale (ipotizzando che si tratti di campi magnetici)...


    sugli illuminati: si, alla fine sono come quelli di Dx
    però devo ancora capire di preciso come facciano a governare il mondo, occorre che abbiano il controllo su tutti i capi di stato, parlamentari, senatori, ecc di tutto il mondo...

    il presidente è in realtà serve per sviare l'attenzione da chi il potere ce l'ha veramente, e solo 6 persone in tutta la galassia ne sono a conoscenza (cit. più o meno)

    EDIT: sono in ritardo di una decina di post...
    'nattimo che li leggo...

    ri-edit: asd, è proprio il link che avevo visto io secoli fa
    non ricordavo bene come funzionasse però, mi sembra si fosse detto qualcosa sui campi magnetici (anche se non capivo in che modo potessero funzionare, motivo per cui ho avuto il sospetto che fosse un fake)
    Ultima modifica di Mr Yod; 20-09-06 alle 22:45:48

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato