+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 257
  1. #26

    Predefinito Riferimento: Girone B - Commenti e discussioni

    Ok allora io proporrei lunedi per me andrebbe bene dalle 19 in poi, ma mi sa che qualcuno ci sarà solo dalle 20 quindi penso sia opportuno fare dalle 20 in poi giusto? Poi siccome penso nn finiremo tutto lunedi potremmo continuare allo stesso orario martedi o mercoledi. Penso 2 giorni siano piu che sufficienti.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: Girone B - Commenti e discussioni

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Manca solo la disponibilità di unknown_mario, cmq ho visto che alcuni ci sono dalle 20 quindi siccome nn vorrei inziare con assenti è meglio inziare per le 20 e nn per le 19. L'asta l'anno scorso duro 3 giorni, due ore al giorno circa però. Dipende tutto da noi in sostanza, cioè se cade la linea se ci sono problemi ecc. Ricordo Cymon l'anno scorso ebbe una bomba nel palazzo a salerno quindi fummo veramente sfortunati. Questa volta spero nn ci siano intoppi. Naturalmente nn so se voi usate mirc o msn, l'anno scorso usammo msn cmq per me va bene anche mirc.
    per me è un gro$$o problema alle 20,visto che dici che le sessioni giornaliere durano 2 ore a sto punto dopo le 21 sarebbe meglio.

  3. #28

    Predefinito Riferimento: Girone B - Commenti e discussioni

    Bè l'anno scorso durarono anche piu di due ore, dipende tutto da noi ripeto. Cmq se iniziamo alle 21 penso che per chi il giorno dopo va a lavoro o altro sarà difficile arrivare a mezzanotte quindi penso che dalle 21 alle 23 si possa fare per tutti ?? Quindi lunedi dalle 21 alle 23?? E poi stabiliamo gli altri appuntamenti in base a dove arriviamo.

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sigislove
    Data Registrazione
    07-03-07
    Località
    Nell'isola culla dell'Italia e dei suoi valori Christiani
    Messaggi
    21,615

    Predefinito Riferimento: Girone B - Commenti e discussioni

    ieah per me va bene.

  5. #30
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    169

    Predefinito Riferimento: Girone B - Commenti e discussioni

    Per me è un azzardo fare come l'anno scorso e fare l'asta in 2-3 volte. Diventa troppo dispersivo. Io stesso non ci sarò sicuramente uno dei giorni della prox settimana (e forse anche due).
    Secondo me sarebbe meglio fare lunedì in unica soluzione...se si fa un pò tardi anche chi lavora l'indomani può fare un piccolo sacrificio. Anche io mi alzo alle 7, ma per una volta se si fa tardi e/o si dorme meno non crolla il mondo ragazzi.
    Io ho fatto l'asta con gli amici in una lega da 8 ed iniziando alle 21.30 (quindi non prestissimo) all' 1 avevamo già finito. L'importante è che TUTTI vengano preparati (magari facendosi una lista o degli appunti), che si segua un certo ritmo (tipo se per qualche secondo nessuno punta, si fa il countodown 3-2-1 e si assegna il giocatore) e che la gente non stia 3 ore a leggere siti e/o giornali per scegliere chi chiamare o quanto puntare....sennò ci stiamo davvero 7 ore. Venendo preparati all'asta e avendo bene in mente come giocarsela, secondo me non ci saranno problemi di sorta e si può finire tutto in una serata.

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Riferimento: Girone B - Commenti e discussioni

    quoto

  7. #32

    Predefinito Riferimento: Girone B - Commenti e discussioni

    Si sicuramente farla in una volta sola è meglio, però anche finire all'1 di notte nn è la cosa più opportuna, pensa cmq che voi eravate di persona, noi via chat è gia assai se all'1 abbiamo finito i difensori ed iniziato il centrocampo. Purtroppo iniziamo già tardi per incastrare gli orari, quindi a mio avviso per forza di cose nn si finirà in quel giorno a meno che nn si vuole fare fino alle 2 le 3 ed è una cosa improponibile anche per me che il giorno dopo dovrei svegliarmi presto. Quindi io lunedi metterei cmq un paletto a livello di orario perchè a questo punto se si sfora oltre l'1 io preferisco anticipare prima delle 21. Cmq ripeto dipende soprattutto da noi e da come ci sbrighiamo e nn perdiamo tempo inutilmente. Cmq oltre l'1 nn vorrei proprio andare. Anzi sarebbe già assai arrivare a quell'ora almeno per quanto mi riguarda. Ripeto a sto punto preferisco iniziare alle 20.

  8. #33
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    169

    Predefinito Riferimento: Girone B - Commenti e discussioni

    Ma è così impossibile iniziare tra le 20 e le 21 max? Se la gente si sbriga e non tarda, se si conoscono preventivamente i mezzi da usare (in questo caso msn) e come fare l'asta, secondo me non ci mettiamo molto. Considera che l'anno scorso fu lenta xche fu organizzata di fretta e furia e ci furono alcuni ritardi e attese.... Se TUTTI sono puntuali (ovviamente salvo imprevisti gravi, per carità)e si inizia a buon ritmo al massimo per le 21 (cerchiamo però di farlo prima), fidatevi che max per mezzanotte e mezza si è quantomeno a buon punto. Se rimanessero che so, solo gli attaccanti si potrebbe fare giusto altra seratina fast per finire. Ma farla in più volte da 2 orette ciascuna secondo me viene male e obbliga le persone a dover stare a casa x forza più giorni.

  9. #34

    Predefinito Riferimento: Girone B - Commenti e discussioni

    Cmq prima di arrivare con l'acqua alla gola vorrei sapere come dobbiamo vederci lunedi. Si fa tutti su msn o su mirc? ho visto anche un link postato da squall nel suo girone dove è possibile creare una stanza gratuitamente e basta inserire un nick senza alcuna registrazione. Ditemi voi, basta che prima di lunedi si è gia stabilito come collegarci.

  10. #35
    Volo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Girone B - Commenti e discussioni

    se si è in 8 anche msn va bene.

  11. #36
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    169

    Predefinito Riferimento: Girone B - Commenti e discussioni

    msn

  12. #37

    Predefinito Riferimento: Girone B - Commenti e discussioni

    naturalmente anche per me va bene msn. altri 5 consensi e siamo daccordo su msn. Se volete potete aggiungermi , trovate il contatto nel mio profilo, poi lunedi creo io il gruppo di conversazione.

  13. #38
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-07-09
    Località
    Banned
    Messaggi
    4,515

    Predefinito Riferimento: Girone B - Commenti e discussioni

    msn

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sigislove
    Data Registrazione
    07-03-07
    Località
    Nell'isola culla dell'Italia e dei suoi valori Christiani
    Messaggi
    21,615

    Predefinito Riferimento: Girone B - Commenti e discussioni

    msn.

    il mio indirizzo è sigislove @ hotmail.com

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Riferimento: Girone B - Commenti e discussioni

    Non faccio parte della Lega vostra, ma vi sconsiglio CALDAMENTE msn.
    L'anno scorso era piu il tempo che si aspettava dopo le continue disconnessioni che il tempo passato a chiamare i giocatori. Per non parlare delle frasi che manda in ritardo...
    Vi consiglio MIRC, fa lo stesso di msn, ma non lagga, non cade ogni due per tre, e consente anche di dare la parola a turno.

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Riferimento: Girone B - Commenti e discussioni

    ecco le mie preoccupazioni materializzarsi

  17. #42

    Predefinito Riferimento: Girone B - Commenti e discussioni

    Noi l'anno scorso nn abbiamo avuto tanti problemi. Dipende sempre dagli utenti e dalla loro connessione. L'anno scorso abbiamo avuto problemi per un ragazzo che ebbe una bomba nel palazzo, un altro che aveva sbagliato giorno e per questo l'asta durò 3 giorni, però tolti questi problemi tutto filò liscio.

  18. #43
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-07-09
    Località
    Banned
    Messaggi
    4,515

    Predefinito Riferimento: Girone B - Commenti e discussioni

    ma allora l'asta confermata dopodomani alle 20.30? su msn il gruppo lo crea gogeta? facci sapere

  19. #44
    Volo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Girone B - Commenti e discussioni

    noi abbiamo fatto ammucchiate su msn da 20 persone e mai un problema

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: Girone B - Commenti e discussioni

    per me msn o mirc è indifferente, ok per lunedì. io il giorno dopo però mi sveglio alle 6 per andare a lavorare, quindi se riusciamo a non fare notte fonda è meglio

  21. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sigislove
    Data Registrazione
    07-03-07
    Località
    Nell'isola culla dell'Italia e dei suoi valori Christiani
    Messaggi
    21,615

    Predefinito Riferimento: Girone B - Commenti e discussioni

    lunediiiiiiiiiiii alle otto e mezzo . perfetto. Se qualcuno ha il microfono si puo anche microfonare ?

  22. #47

    Predefinito Riferimento: Girone B - Commenti e discussioni

    Si si lunedi alle 20.30, si cerca di nn finire troppo tardi o cmq come ho detto precedentemente fissiamo un paletto oltre il quale nn andare tipo mezzanotte o le 23.30. Cmq mi servirebbe che mi aggiungiate su msn , ho solo aggiunto sigislove per il momento oltre a deprox. Il mio contatto è [email protected].

  23. #48
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-07-09
    Località
    Banned
    Messaggi
    4,515

    Predefinito Riferimento: Girone B - Commenti e discussioni

    chi ha il microfono ci si può trovare su teamspeak

  24. #49

    Predefinito Riferimento: Girone B - Commenti e discussioni

    Purtroppo non tutti hanno il microfono, nn vorrei che poi si creassero divisioni che rallenterebbero il tutto. Cmq per il momento solo 3 persone mi hanno aggiunto, ne mancano altre 4 per domani sera.

  25. #50
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    169

    Predefinito Riferimento: Girone B - Commenti e discussioni

    Ragazzi aggiungete gogeta.

    Domani mi raccomando puntuali 20.30, nel senso che alle 20.30 si inizia l'asta, non che la gente si inizia a collegare alle 20.30 Altrimenti non finiamo più....e venite PREPARATI (almeno un minimo)

    Magari fissiamo mezzanotte come limite.....in 3 ore e mezza spero arriveremo a buon punto (anche se io proponderei a finire perchè durante la settimana sono davvero incasinato).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato