+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 32bit ---> 64bit

  1. #1

    Predefinito 32bit ---> 64bit

    salveeee!
    non so se è la sezione giusta, in caso spostate pure il topic... cooomunque volevo sapere se ci sono problemi, e se sì quali, passando da vista 32bit a vista 64bit... qualcuno lo ha già fatto? ...è che vorrei sfruttare i 4 giga di RAM...

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: 32bit ---> 64bit

    Nessun problema se non che dovrai formattare.Ovviamente con Vista puoi esportare tutte le impostazioni e importarle nella nuova versione. Lo strumento apposito lo trovi sotto Start-->Programmi-->Accessori.

  3. #3

    Predefinito Riferimento: 32bit ---> 64bit

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Nessun problema se non che dovrai formattare.Ovviamente con Vista puoi esportare tutte le impostazioni e importarle nella nuova versione. Lo strumento apposito lo trovi sotto Start-->Programmi-->Accessori.
    infatti ho in programma di formattare al più presto... per precisare (per fretta sono stata molto vaga), io ho un portatile hp pavilion con vista 32bit e quindi, pur avendo 4 giga di RAM, ne sfrutta 3
    quiiindi vorrei sapere se, mettendoci un s.o. come vista 64bit, il mio portatile potrebbe avere problemi di incompatibilità di driver per esempio...

    ah, la licenza del mio vista che ho avuto col portatile la posso usare anche con vista64? e qualcuno saprebbe anche dirmi dove posso procurarmi l'iso di vista64, visto che non forniscono un dvd di windows con il portatile?

    anche in PM...

    grazieeee
    Ultima modifica di LittleChemist; 01-09-09 alle 19:01:19

  4. #4
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Riferimento: 32bit ---> 64bit

    Citazione Originariamente Scritto da LittleChemist Visualizza Messaggio
    infatti ho in programma di formattare al più presto... per precisare (per fretta sono stata molto vaga), io ho un portatile hp pavilion con vista 32bit e quindi, pur avendo 4 giga di RAM, ne sfrutta 3
    quiiindi vorrei sapere se, mettendoci un s.o. come vista 64bit, il mio portatile potrebbe avere problemi di incompatibilità di driver per esempio...

    ah, la licenza del mio vista che ho avuto col portatile la posso usare anche con vista64? e qualcuno saprebbe anche dirmi dove posso procurarmi l'iso di vista64, visto che non forniscono un dvd di windows con il portatile?

    anche in PM...

    grazieeee
    interesserebbe anche a me qualche info a riguardo visto che sono quasi nelle tue stesse condizioni

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: 32bit ---> 64bit

    Per quanto riguarda i driver non credo che ci siano particolari problemi, i Pavilion escono anche con Vista x64 già preinstallato. Ovviamente questo può differire da modello a modello, ma in linea di massima direi che non dovresti avere rogne.

    Per recuperare il DVD di Vista usa la fantasia, tanto il seriale va bene lo stesso. Inutile dire che non si possono dare dritte al riguarda su questo forum.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato