+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 18 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 440
  1. #201
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: campionati del mondo - Japan 06

    Perso per poco, ma grandi comunque. Belinelli devastante, Anthony falloso (mai come Wade ) ma superlativo.

  2. #202
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: campionati del mondo - Japan 06

    si possono sopprimere i telecronisti?

  3. #203
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: campionati del mondo - Japan 06

    Ehehe sotto i 100!! E un -9. Alla fine grande italia! Ora puntiamo la finale e il ritorno contro gli USA!!

  4. #204
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: campionati del mondo - Japan 06

    CaPTaiN CHaRiSMa ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 14:30
    Perso per poco, ma grandi comunque. Belinelli devastante, Anthony falloso (mai come Wade ) ma superlativo.
    Ma Melo ne ha fatti solo due di falli. Quello che mi è piaciuto di più dell'Italia è sicuramente DI Bella!!

  5. #205
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: campionati del mondo - Japan 06

    MAGNIFICA Italia...Abbiamo riportati i galattici sulla Terra: non solo li abbiamo tenuti lontanissimo dalla loro media, ma anche sotto la tripla cifra

    Grazie ragazzi

  6. #206
    Il Puppies L'avatar di Sedinho83
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Hogwarts
    Messaggi
    375

    Predefinito Re: campionati del mondo - Japan 06

    andrew_killer ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 14:30
    si possono sopprimere i telecronisti?
    in effetti quoto. dicono sempre le stesse cose e poi, anche se in parte e' giusto, difendono sempre l'italia su qualsiasi decisione arbitrale. tornando alla partita per me migliore dei nostri belinelli e mi stava piacendo anche mancinelli ma poi in 20 sec ha fatto due str....te,cmq nel complesso bravo. (scivolata davanti a anthony tripla, rimessa e palla persa).di bella pure bravo

  7. #207
    L'Onesto L'avatar di felixshark
    Data Registrazione
    06-11-05
    Località
    Montreal
    Messaggi
    1,387

    Predefinito Re: campionati del mondo - Japan 06

    Immenso Anthony e grande Wade. L'unica delusione è stata Lebron...non pervenuto. Comunque è sempre uno spettacolo guardare gli USA (e l'Italia ha fatto il suo mettendoci come sempre un grande cuore).

  8. #208
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: campionati del mondo - Japan 06

    Orgoglioso di questa nazionale...
    Comunque gli arbitri mi piacciono sempre di meno...
    E nonostante siano grandi campioni questi Usa sono battibilissimi, vorrei proprio una semifinale Argentina-Usa.

  9. #209
    L'Onesto L'avatar di felixshark
    Data Registrazione
    06-11-05
    Località
    Montreal
    Messaggi
    1,387

    Predefinito Re: campionati del mondo - Japan 06

    Comunque James mi ha proprio deluso e mi fa ridere chi continua a parlare di nuovo MJ...mah! Finora non gli ho visto fare una partita decente con la nazionale....

  10. #210
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: campionati del mondo - Japan 06

    Domani contro il portorico per me sarà una vittoria sofferta che ne pensate?

  11. #211
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: campionati del mondo - Japan 06

    felixshark ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 15:15
    Comunque James mi ha proprio deluso e mi fa ridere chi continua a parlare di nuovo MJ...mah! Finora non gli ho visto fare una partita decente con la nazionale....
    Bof...con la nazionale non sta facendo molto ma hai visto qualche partita di RS o playoff quando gioca a coi cavs? li si che è talento puro...(anche se continuo a dire che è meglio wade, alla facciazza vostra che quando l'ho detto la prima volta mi prendevate in giro )

    comunque grandissima italia...menzione d'onore per belinelli e di bella...abbiamo dimostrato di non avere paura di nessuno!

  12. #212
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: campionati del mondo - Japan 06

    andrew_killer ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 14:30
    si possono sopprimere i telecronisti?
    com'è che di lauro urla "tripla!" anche quando il giocatore è dentro all'area di 20 centimetri buoni?

  13. #213
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: campionati del mondo - Japan 06

    =h2o= ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 16:32
    andrew_killer ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 14:30
    si possono sopprimere i telecronisti?
    com'è che di lauro urla "tripla!" anche quando il giocatore è dentro all'area di 20 centimetri buoni?
    ma soprattutto qualcuno gli poteva spiegare come si pronunciano i nomi. ci siamo assorbiti tutta la partita con lauro che diceva lebran james e wayne wade

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: campionati del mondo - Japan 06

    Tupac Shakur ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 16:34
    =h2o= ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 16:32
    andrew_killer ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 14:30
    si possono sopprimere i telecronisti?
    com'è che di lauro urla "tripla!" anche quando il giocatore è dentro all'area di 20 centimetri buoni?
    ma soprattutto qualcuno gli poteva spiegare come si pronunciano i nomi. ci siamo assorbiti tutta la partita con lauro che diceva lebran james e wayne wade
    Avete sentito invece all'inizio, prima della partita, quando era saltato il collegamento con Lauro, il giornalista "sostituto" della Rai? Quando leggeva la formazione degli USA e le franchigie cui appartenevano i giocatori, c'era da scompisciarsi

  15. #215
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: campionati del mondo - Japan 06

    Ebdomade ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 16:38
    Tupac Shakur ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 16:34
    =h2o= ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 16:32
    andrew_killer ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 14:30
    si possono sopprimere i telecronisti?
    com'è che di lauro urla "tripla!" anche quando il giocatore è dentro all'area di 20 centimetri buoni?
    ma soprattutto qualcuno gli poteva spiegare come si pronunciano i nomi. ci siamo assorbiti tutta la partita con lauro che diceva lebran james e wayne wade
    Avete sentito invece all'inizio, prima della partita, quando era saltato il collegamento con Lauro, il giornalista "sostituto" della Rai? Quando leggeva la formazione degli USA e le franchigie cui appartenevano i giocatori, c'era da scompisciarsi
    vero vero

  16. #216

    Predefinito Re: campionati del mondo - Japan 06

    Finalmente il boss è uscito e posso postare Grande Italia e la butto lì : non abbiamo voluto scoprire tutte le nostre carte. Abbiamo messo i gomiti addosso e siamo stati lì. Comunque gli americani mi danno sempre la sensazioni di enormi bambinoni con uno strapotere fisico ma poco cervello e pochi fondamentali.

    Spero solo che lo sforzo fisico fatto oggi non ne risentiamo domani.


  17. #217
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: campionati del mondo - Japan 06

    Tupac Shakur ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 17:11
    Ebdomade ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 16:38
    Tupac Shakur ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 16:34
    =h2o= ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 16:32
    andrew_killer ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 14:30
    si possono sopprimere i telecronisti?
    com'è che di lauro urla "tripla!" anche quando il giocatore è dentro all'area di 20 centimetri buoni?
    ma soprattutto qualcuno gli poteva spiegare come si pronunciano i nomi. ci siamo assorbiti tutta la partita con lauro che diceva lebran james e wayne wade
    Avete sentito invece all'inizio, prima della partita, quando era saltato il collegamento con Lauro, il giornalista "sostituto" della Rai? Quando leggeva la formazione degli USA e le franchigie cui appartenevano i giocatori, c'era da scompisciarsi
    vero vero
    ho cambato canale per pietà nei suoi confronti dopo che ha pronunciato il nome di jamison

  18. #218
    Il Fantasma L'avatar di AKE1
    Data Registrazione
    24-01-02
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: campionati del mondo - Japan 06

    CappallaioMatto ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 17:14
    non abbiamo voluto scoprire tutte le nostre carte. Abbiamo messo i gomiti addosso e siamo stati lì. Comunque gli americani mi danno sempre la sensazioni di enormi bambinoni con uno strapotere fisico ma poco cervello e pochi fondamentali.

    Spero solo che lo sforzo fisico fatto oggi non ne risentiamo domani.

    Quoto in pieno! Per me abbiamo giocato veramente fino ai primi minuti del 4 quarto, poi coach R (se loro hanno coach K...) ha pensato al domani. Ha chiamato in panca i pezzi grossi (eravamo sulle ginocchia, stanchi)per farli riposare e non ha più cercato di vincere la partita. Non ha neanche provato una zona, così, tanto per vedere da dove ci bucavano. Abbiamo meritato il rispetto e orgoglio di aver tenuto il team USA vicino a noi, di non farlo straripare. Dando fiducia a Spagna, Argentina e Grecia di poterli battere.E se era una partita alla morte o noi o loro era tutta un'altra storia...

    Lebron non si è visto, e si è preso belle batoste da Beli, ma secondo me Soragna ha fatto sempre il suo sporco lavoro, limitando Wade e LJ, avete visto quante se ne dicevano!?!? Peccato per Mordente e Rocca, troppi falli subito..
    Arbitri scandalo. Wade si stampa sul ferro e..fallo di Marconato?!?!
    Carmelo è stato una spanna sopra a tutti invece, chi riesce a tenerlo uno così con ste giornate di grazia?!? E' quello che ha risolto la partita x loro.Se non aveva sta giornata al tiro..vabbè.
    E Di Bella?!? Come si è lanciato contro Paul x rubare palla Mi stupisce, spero continui con questa intensità.
    Gigli invece sempre più moscio...ufff...deve darsi una svegliata

    AKE1

  19. #219
    Il Fantasma L'avatar di AKE1
    Data Registrazione
    24-01-02
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: campionati del mondo - Japan 06

    andrew_killer ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 13:21
    che partita di mer*a però...

    ah no, è il basket europeo
    I gusti son gusti, loro sono fortissimi, non ne dubito, ma piuttosto che vedere partite di uno contro uno continui, solo isolamento, difese inesistenti, una ottantina di partite che contano "quasi nulla" tanto quelle che contano sono i playoff,tifoserie inesistenti...preferisco i nostri palazzetti pieni di gente in eurolega, caldi come pochi(palazzetto del Panatinaikos da 18.000 persone, una bolgia..vedere per credere http://www.youtube.com/watch?v=aPXSOGKqW BM), con uno stile di gioco che l'america ci sta copiando, oltre che rubando i migliori giocatori...
    Mi piacerebbe tanto che la vincente di Eurolega si qualificasse ai playoff NBA, come gira la voce da qualche tempo..allora si avrebbe un vero confronto di valori.
    Vebbè, mi sono sfogato, perchè sono stanco di sentire NBA qua, NBA la...Venite nei palazzetti della vostra città a vedere la serie A, l'eurolega, VIVETE il basket! Devotion

    AKE1

  20. #220
    L'Onesto L'avatar di carjust
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    999

    Predefinito Re: campionati del mondo - Japan 06

    AKE1 ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 17:46
    andrew_killer ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 13:21
    che partita di mer*a però...

    ah no, è il basket europeo
    I gusti son gusti, loro sono fortissimi, non ne dubito, ma piuttosto che vedere partite di uno contro uno continui, solo isolamento, difese inesistenti, una ottantina di partite che contano "quasi nulla" tanto quelle che contano sono i playoff,tifoserie inesistenti...preferisco i nostri palazzetti pieni di gente in eurolega, caldi come pochi(palazzetto del Panatinaikos da 18.000 persone, una bolgia..vedere per credere http://www.youtube.com/watch?v=aPXSOGKqW BM), con uno stile di gioco che l'america ci sta copiando, oltre che rubando i migliori giocatori...
    Mi piacerebbe tanto che la vincente di Eurolega si qualificasse ai playoff NBA, come gira la voce da qualche tempo..allora si avrebbe un vero confronto di valori.
    Vebbè, mi sono sfogato, perchè sono stanco di sentire NBA qua, NBA la...Venite nei palazzetti della vostra città a vedere la serie A, l'eurolega, VIVETE il basket! Devotion

    AKE1
    Le classiche frasi che si sentono dai tempi di Meneghin. Io sono stato diverse volte in USA a vedere partite NBA di regular e l'atmosfera che si respirava era fantastica. Poi sono stato a Milano (un anno avevo anche l'abbonamento) e mi sono addormentato. E' questione di gusti ci mancherebbe, ma oggi come oggi il basket NBA è ancora una spanna sopra al resto, nonostante quello Europeo si sia evoluto in maniera esponenziale.

  21. #221

    Predefinito Re: campionati del mondo - Japan 06

    Scusate la mia ignoranza..
    come mai nella nazionale americana mancano shaq, duncan, bryant?
    Si rifiutano di giocare in nazionale? Non sono stati convocati per qualche ragione particolare?

  22. #222
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: campionati del mondo - Japan 06

    Ultra Sparc ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 18:34
    Scusate la mia ignoranza..
    come mai nella nazionale americana mancano shaq, duncan, bryant?
    Si rifiutano di giocare in nazionale? Non sono stati convocati per qualche ragione particolare?
    si, si rifiutano di giocare

    e comunque questo team USA è stato assemblato per l'oro alle prossime olimpiadi: costruire su dei (ultra)trentenni con destinazione 2008 (e oltre) non sarebbe stato saggio


    PS: mi domando: se Belinelli non avesse chiuso il contropiede del +12 con una bimane sarebbe finita alla stessa maniera? Dopo quello schiaccione Carmelo e co. si sono incacchiati, chissa se avrebbero reagito allo stesso modo con un appoggio al canestro...

  23. #223
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: campionati del mondo - Japan 06

    Ultra Sparc ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 18:34
    Scusate la mia ignoranza..
    come mai nella nazionale americana mancano shaq, duncan, bryant?
    Si rifiutano di giocare in nazionale? Non sono stati convocati per qualche ragione particolare?
    Shaq e Duncan credo che non siano stati nemmeno chiamati, forse era sottinteso il loro rifiuto. Bryant ci sarebbe dovuto essere, ma si è operato alla cartilagine del ginocchio destro dopo la fine della stagione.

  24. #224
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: campionati del mondo - Japan 06

    Cmq, tornando alla partita: si sono fatti soffrire, ma alla fine giocando con quella difesa era logico aspettarsi un calo. Abbiamo dimostrato che giocando "all'europea" questi Usa si possono battere: con una squadra migliore dal punto di vista tecnico credo che il risultato sarebbe stato ben diverso. Per questo sarei curioso di una bella finale con la Spagna, che in questo momento per me è migliore forse anche dell'Argentina (che però si permette di far giochicchiare Ginobili e Nocioni che sfornano percentuali da urlo nella ventina di minuti scarsi che sono in campo).
    Non so perchè nel finale, diciamo a metà ultimo quarto, Carletto non ha provato la zona: è vero che Anthony ci ha massacrati, ma contro la zona bisogna giocare di squadra e gli Usa hanno nel sangue l'1c1. Secondo me erano in palese difficoltà anche nel comprendere il metro arbitrale: in Nba si fa tranquillamente a sportellate, qui i contatti vengono fischiati e oggi hanno anche lasciato correre abbastanza. Il fatto che in America si gioca una pallacanestro diversa da quella del resto del mondo: più spettacolare, sicuro, ma molto meno organizzata, significativa la scelta dei coach, K che allena Duke, D'Antoni che ha vissuto una vita in Italia e l'altro che non mi ricordo il nome, ma anche lui dal college.
    La paura ora è di arrivare domani scarichi mentalmente dopo la quasi impresa, Portorico è una bestiaccia.

  25. #225
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: campionati del mondo - Japan 06

    Bella partita. Da sogno per i primi 25-30minuti, certo,ne terzo quarto si sono svegliati i signori Wade e Anthony, impressionanti.
    Italia ottima, forse non ci hanno dato alla morte negli ultimi minuti, ma va bene (e poi eravamo un pò gravati di falli); mi è piaciuto molto l'atteggiamento sfrontato di Belinelli, Mancinelli, Soragna e Di bella (in particolare questi 4),senza paura, hanno giocato a loro modo, fregandosene del nome che avevano davanti.
    GLi Usa sono comunque un'ottima squadra, dopo anni bui, finalmente hanno gioco, se la passano, difendono (bene il pressing, meno l'uno contro uno, dove Belinelli e Di Belli li hanno fatti impazzire a volte). Hannop fisico e tecnica da vendere (qualcuno ha detto bambinoni con il fisico..io ho visto grande sensibilità di passaggio e tiro, in certi frangenti).
    Comunque, come dicevo all'inizio: non prendiamo la paga da nessuno, se giochiamo al massimo.
    E pur con un Basile in caduta libera, abbiamo 3,4 ragazzi che di talento ne hanno, poche storie..Belinelli è impressionante, ricordo il mio primo campionato giovanile, lui entrava in prima squadra e iniziava i primi minuti (abito a mezzora da bologna, sono di zona) e già lo ammiravo.
    Vederlo ora così grintoso e talentuoso, quando è in giornata mi fa felice.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 18 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato