+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 123
  1. #1

    Predefinito [WHINE SERIO] set rank 10 e armi rank 14 nn si aggiornano da sole...scandaloso!!!

    ero bello contento per l'arrivo di sta nuova patch convinto di aver avuto fin da subito indosso il mio nuovo e rinnovato set rank 10 ottenuto con abbastanza fatica qualche mese fa ma, ORRORE, la realtà è che per ottenere questi benedetti nuovi set pvp (che nn migliorano poi molto cmq) dovrei rifarmi la scalata al rank 10, cosa per cui nn ho ne tempo ne la voglia...
    a me sinceramente sembra ridicolo questo discorso specie considerando che quelle rank 12 e 13 sono rinnovabili senza rerankare mentre l'arma rank 14 necessita rerank...ma stiamo scherzando?? dove sta la logica in tutto questo? se uno ha avuto la sfortuna di fare rank 10 o 14 molto prima di sta patch deve rifarsi tutto o parte dello snervante cammino tra bandiere e "NEED CP" per ottenere poi un miglioramento che cmq nn giustifica il ripetersi di un travaglio simile....
    speriamo se ne rendano conto e che cambino questa scemenza, sto pensando di abbandonare del tutto!!

  2. #2
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [WHINE SERIO] set rank 10 e armi rank 14 nn si aggiornano da sole...scandaloso!!!

    un modo come un altro per far tornare a farmare cp chi aveva già ottenuto ciò che voleva, semplice

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [WHINE SERIO] set rank 10 e armi rank 14 nn si aggiornano da sole...scandaloso!!!

    sicuro che non c'e un modo per sostituirli?

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [WHINE SERIO] set rank 10 e armi rank 14 nn si aggiornano da sole...scandaloso!!!

    Kalatheen ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 19:59
    sicuro che non c'e un modo per sostituirli?
    era stato specificato chiaramente che i set rank 10 non sarebbero stati cambiati in garanzia...

  5. #5

    Predefinito Re: [WHINE SERIO] set rank 10 e armi rank 14 nn si aggiornano da sole...scandaloso!!!

    va bhe di sicruo nn avranno il mio refarm!!...

    mossa sbagliata da parte di blizzard in questo caso imho....

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [WHINE SERIO] set rank 10 e armi rank 14 nn si aggiornano da sole...scandaloso!!!

    Era già stato scritto sia in blue sia in un intervista.

  7. #7

    Predefinito Re: [WHINE SERIO] set rank 10 e armi rank 14 nn si aggiornano da sole...scandaloso!!!

    nn cambia che è terribilmente sbagliato come sistema...

  8. #8

    Predefinito Re: [WHINE SERIO] set rank 10 e armi rank 14 nn si aggiornano da sole...scandaloso!!!

    proprio te cercavo erba, ti ringrazio per esser stato la mia cavia druidica per provare la spec elemental in BG

  9. #9

    Predefinito Re: [WHINE SERIO] set rank 10 e armi rank 14 nn si aggiornano da sole...scandaloso!!!

    Er matusa ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 21:25
    proprio te cercavo erba, ti ringrazio per esser stato la mia cavia druidica per provare la spec elemental in BG
    sei triuscito ad utilizzarmi come cavia solo perchè ultimamente ho vagato per bg demotivato e depresso da sta storia di rifarmare cp!!! nn riesco piu a metterci l'impegno di prima... se no vedevi!!!

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di impulse_101
    Data Registrazione
    21-06-04
    Località
    Black-Mesa,Nevada
    Messaggi
    7,389

    Predefinito Re: [WHINE SERIO] set rank 10 e armi rank 14 nn si aggiornano da sole...scandaloso!!!

    no beh, col rank 12+ basta ricomprarlo

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [WHINE SERIO] set rank 10 e armi rank 14 nn si aggiornano da sole...scandaloso!!!

    uhm, io ho derankato e il set, prima della patch, riuscivo lo stesso a comprarlo... mi bastava avere accesso alla hall of champion

    non è + così ?

  12. #12

    Predefinito Re: [WHINE SERIO] set rank 10 e armi rank 14 nn si aggiornano da sole...scandaloso!!!

    NO, è proprio un set diverso quindi se c'è un pezzo di quello vecchio che preferisci nn puoi usarlo perchè perdi il set bonus...se nn è cosi sono ben contento di essere smentito!

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [WHINE SERIO] set rank 10 e armi rank 14 nn si aggiornano da sole...scandaloso!!!

    si, questo l'ho capito

    ma non mi è chiara una cosa, sei rank 6 ? puoi entrare alla hall e comprare il nuovo ?

    devi necessariamente rifare il rank ?

  14. #14

    Predefinito Re: [WHINE SERIO] set rank 10 e armi rank 14 nn si aggiornano da sole...scandaloso!!!

    RoMZERO ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 23:44
    si, questo l'ho capito

    ma non mi è chiara una cosa, sei rank 6 ? puoi entrare alla hall e comprare il nuovo ?

    devi necessariamente rifare il rank ?
    Devi rifare il dannato rank!!! ççç__ççç

    mestizia....

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [WHINE SERIO] set rank 10 e armi rank 14 nn si aggiornano da sole...scandaloso!!!

    bella paraculata per far rigiocare il pvp a chi aveva smesso o cmq aveva raggiunto il suo obbiettivo tramite rank

    che dire, gg blizzard

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di dragunov
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Lago d'iseo / Milano
    Messaggi
    917

    Predefinito Re: [WHINE SERIO] set rank 10 e armi rank 14 nn si aggiornano da sole...scandaloso!!!

    miki AKA FtnK| ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 19:41
    per ottenere questi benedetti nuovi set pvp (che nn migliorano poi molto cmq)
    dipende dalle classi, a me quello dello shamano e del paladino ad esempio non piacciono, quello del mago fortunatamente è imba

  17. #17

    Predefinito Re: [WHINE SERIO] set rank 10 e armi rank 14 nn si aggiornano da sole...scandaloso!!!

    quello del druido nn è molto superiore se nn per armor... ç_ç

  18. #18

    Predefinito Re: [WHINE SERIO] set rank 10 e armi rank 14 nn si aggiornano da sole...scandaloso!!!

    Wow è farming, farming is da way.
    Speriamo che cambino presto il pvp (e in bene, le premesse nella 1.12 ci sono, sperem).

  19. #19
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [WHINE SERIO] set rank 10 e armi rank 14 nn si aggiornano da sole...scandaloso!!!

    cascano male.

    ieri mi sono avvelenato l'anima la prima mezz'ora.


    poi mi sono rassegnato.

    non avranno il mio pvp per rank.

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [WHINE SERIO] set rank 10 e armi rank 14 nn si aggiornano da sole...scandaloso!!!


    Siiii, PLS PLS Blizzard upgradami il mio set for free!
    Cosa?? Il mio Transcendence non si è automaticamente upgradato in Faith????? Ma stiamo scherzando!??

    GG Blizzard, ora devo rifarmi la fatica di farmare un instance daccapo quando ho smesso giusto ieri convinto che mi avrebbero upgradato il set for free.


    Davvero, GG Blizzard.

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [WHINE SERIO] set rank 10 e armi rank 14 nn si aggiornano da sole...scandaloso!!!

    Quote:
    The PvP rewards added are being provided as new items for players that want to achieve those ranks. The ranking system is intended to allow players of a current rank access to specific PvP rewards, and those rewards are what is available to a character of that rank. The intention is that your rank should be important; you should be fighting (literally) to keep yourself at your rank, or hopefully even move to higher ranks. For players that simply wanted to achieve a rank to obtain a specific item, thats good and hopefully it worked out for them, they obtained the item they wanted. Allowing that player to then access any brand new rewards that may be added would devalue the intent of the PvP reward system. From a design standpoint, opening retroactive rewards to players in that way would only detract from engaging gameplay, its providing rewards based on past accomplishments. Those past accomplishments are hopefully something the player enjoyed, and they obtained the rewards available at that time due to them.


    The changes made to the rank 12 and 13 items were done to bring the overall stats of the items more in line with what those ranked items should be. We recognize that some of the changes made have veered from the original stats, and the original reasons people fought to obtain these sets. With that said were going to be bringing some of the stats back in line with what the sets originally had, but still increase the values.

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [WHINE SERIO] set rank 10 e armi rank 14 nn si aggiornano da sole...scandaloso!!!

    Gich nessuno si sta lamentando che non l'abbiano detto, ma che abbiano agito in questo modo.
    Secondo me hanno sbagliato alla grande, visto che non è un upgrade set tier1->tier2 ma è lo STESSO IDENTICO set migliorato. Infatti quello del rank 12/13 è stato upgradato in automatico, stessa cosa per bracciali e cinta di zg.

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [WHINE SERIO] set rank 10 e armi rank 14 nn si aggiornano da sole...scandaloso!!!

    Spazzy84 ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 10:21
    Gich nessuno si sta lamentando che non l'abbiano detto, ma che abbiano agito in questo modo.
    Secondo me hanno sbagliato alla grande, visto che non è un upgrade set tier1->tier2 ma è lo STESSO IDENTICO set migliorato. Infatti quello del rank 12/13 è stato upgradato in automatico, stessa cosa per bracciali e cinta di zg.
    Non è lo stesso identico set, dal momento che è evidentemente aumentato di itemLevel. E' un nuovo set. E come tale deve essere "meritato". (gli items hanno perfino un nuovo nome!)

    Discorso diverso per il set rank 12-13, dal momento che è sempre stato un set di livello troppo basso rispetto a quello che sarebbe dovuto essere, quindi hanno deciso di modificarlo leggermente.


    Tutta la gente che ha fatto PvP fino ad adesso per il set blu, lo ha fatto per il vecchio set blu. Quello era l'obbiettivo. E quello hanno avuto.
    Nessuno ha fatto PvP puntando sulla possibilità che "in un futuro più o meno lontano" i set sarebbero stati upgradati for free.

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [WHINE SERIO] set rank 10 e armi rank 14 nn si aggiornano da sole...scandaloso!!!

    Manesk ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 10:30
    Spazzy84 ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 10:21
    Gich nessuno si sta lamentando che non l'abbiano detto, ma che abbiano agito in questo modo.
    Secondo me hanno sbagliato alla grande, visto che non è un upgrade set tier1->tier2 ma è lo STESSO IDENTICO set migliorato. Infatti quello del rank 12/13 è stato upgradato in automatico, stessa cosa per bracciali e cinta di zg.
    Non è lo stesso identico set, dal momento che è evidentemente aumentato di itemLevel. E' un nuovo set. E come tale deve essere "meritato". (gli items hanno perfino un nuovo nome!)

    Discorso diverso per il set rank 12-13, dal momento che è sempre stato un set di livello troppo basso rispetto a quello che sarebbe dovuto essere, quindi hanno deciso di modificarlo leggermente.


    Tutta la gente che ha fatto PvP fino ad adesso per il set blu, lo ha fatto per il vecchio set blu. Quello era l'obbiettivo. E quello hanno avuto.
    Nessuno ha fatto PvP puntando sulla possibilità che "in un futuro più o meno lontano" i set sarebbero stati upgradati for free.
    (Cambiate Manesk con GeeGeeOh, aggiungete qualche errore ortografico ed è il mio posto)

    PS: Spazzy, non ho postato per dire "guardate che lo avavno detto" ma perchè li c'è scritto il perchè hanno fatto così.

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [WHINE SERIO] set rank 10 e armi rank 14 nn si aggiornano da sole...scandaloso!!!

    Manesk ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 09:50

    Siiii, PLS PLS Blizzard upgradami il mio set for free!
    Cosa?? Il mio Transcendence non si è automaticamente upgradato in Faith????? Ma stiamo scherzando!??

    GG Blizzard, ora devo rifarmi la fatica di farmare un instance daccapo quando ho smesso giusto ieri convinto che mi avrebbero upgradato il set for free.


    Davvero, GG Blizzard.
    scusami ma che discorso è?
    Hanno fatto un cambiamento nelle statistiche di alcune armi, e ora sti poveretti devono farmare 10000 ore per arrivare di nuovo al rank 10.

    E' come se dopo un revamp di classe ti dicessero: "ok ti abbiamo revampato tutto, ti abbiamo azzerato i talenti ed ora la tua classe rulla. Però devi rifarti tutti i 60 livelli.

    In casa mia questo è solo un sotterfugio davvero di basso livello per far fare il noiosissimo PVP di WoW ancora un pò.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato