+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito [ Battaglia per la Terra di Mezzo ] Topic Ufficiale

    In questo topic volevo riportare le informazioni che sono riuscito a trovare riguardanti questo nuovo Rts sul Signore degli Anelli.

    Alcune cose non sono ancora ben chiare, ho cercato quindi di estrapolarle dalle interviste ai produttori e dai video disponibili in Inglese. Spero vorrete perdonare eventuali mie manchevolezze ed imprecisioni.

    Cominciamo quindi con le fazioni che saranno disponibili per la campagna in singolo :


    GONDOR

    Gondor starà principalmente sulla difensiva con molte risorse ed alleati a sua disposizione. Il dispiegamento dei soldati, degli arcieri e dei trabucchi sulle mura potrà fare una grossa differenza in battaglia. Nonostante ciò Gondor possiede anche abilità offensive e le sue truppe sono forti e ben preparate.

    Unità : Arciere, Cavaliere, Paesano, Portatore, Ranger, Soldato, Trabucco, Torre di Guardia, Cittadino.

    Eroi : Boromir, Faramir, Gandalf

    Edifici : Poligono, Caserma, Torre da battaglia, Fabbro, Fattoria, Castello, Mura, Cancelli, Statua eroica, Segrete, Mercato, Segnali di fuoco, Stalla, Cava, Fabbrica.


    ROHAN

    Le armate di Rohan saranno principalmente composte da unità di cavalleria, capaci di travolgere ed uccidere il nemico con svariati tipi d'arma.

    Unità : Paesano, Portatore, Rohirrim, Arciere Yeoman.

    Eroi : Aragorn, Eomer, Eowyn, Gimli, Legolas, Théoden.

    Edifici : Poligono, Armeria, Torre da battaglia, Entaconsulta, Fattoria, Sala d'Oro, Statua eroica, Cancelli, Castello, Mura, Stalla.


    ISENGARD

    Isengard userà il potere della conoscenza di Saruman sull'industria per creare una tecnologicamente avanzata armata di Uruk-Hai. Isengard sarà quindi in grado di utilizzare armi come gli esplosivi.

    Unità : Balestra, Ariete, Ordigno esplosivo, Peone, Scala d'assedio, Portatore, Uruk berserker, Uruk balestriere, Uruk picchiere, Uruk-Hai, Cavaliere Warg.

    Eroi : Lurtz, Saruman.

    Edifici : Armeria, Torre da battaglia, Fornace, Segheria, Fabbrica, Macello, Pozzo degli Uruk, Allevamento Warg.


    MORDOR

    Mordor farà grande affidamento sulle sue infinite, e sacrificabili, masse di Orchi. Utilizzerà anche altre terribili creature della Terra di Mezzo come i Troll, i Nazgul ed il mortale Balrog.

    Unità : Catapulta, Troll battitore, Bestia volante (Nazgul), Grond (ariete), Haradrim, Troll delle montagne, Mumakil (Olifante), Orco, Orco arciere, Portatore, Torre d'assedio, Easterling.

    Eroi : Nazgul, Sauron, Witch-King di Angmar.

    Edifici : Fornace, Fabbrica, Palazzo Haradrim, Segheria, Allevamento Mumakil, Pozzo degli Orchi, Macello, Pozzo dei Troll.


    ALTRI EROI

    Gollum, Shelob, Barbalbero, Elrond, Frodo, Merry, Pipino, Sam, Isildur, Elrond.


    ALTRI EDIFICI

    Occhio di Sauron, Rifugio segreto nell'Ithilien, Torre di Orthanc, Torre bianca di Minas Tirith, Accampamento Elfico.


    RISORSE

    Cibo, Oro, Acciaio, Legname (solo Mordor ed Isengard).


    CARATTERISTICHE PRINCIPALI

    Campagna non lineare per ogni fazione.

    Mappa interattiva "Living World" per gestire le proprie armate.

    Emozioni delle unità. Guarda le tue unità provare paura, esultare, sfidare il nemico ed altro.

    Controlla gli eroi della Terra di Mezzo.

    Crea il tuo campo di battaglia con l'editor incluso.

    Unità ed edifici guadagnano esperienza utilizzandoli.

    Modalità gioco on-line.


    Fatemi sapere se vi interessa questo mio lavoro così da proseguire nella descrizione.

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-03
    Messaggi
    627

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Sì il tuo lavoro mi interessa, ma prima di continuare vorrei porti un paio di domande:

    1) Le unità che ai elencato sono solo alcuni che saranno presenti nel gioco o questa è la lista completa?????

    2)Tutte le risorse che ai elencato sono solo per le fazioni di Isengard e Mordor????? Se sì, conosci anche quelle per Gondor e Rohan?????

    P.S. Mi potresti dare il link sulle fazioni e le rispettive unità??????
    Grazie!!!!!!


  3. #3
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Quote:
    Le unità che hai elencato sono solo alcuni che saranno presenti nel gioco o questa è la lista completa?????
    Di preciso non posso risponderti, posso dirti che - presumibilmente - queste sono tutte le unità che saranno disponibili.

    Chiaramente se ne emergeranno altre nelle prossime settimane lo farò presente in questo topic.

    Quote:
    Tutte le risorse che ai elencato sono solo per le fazioni di Isengard e Mordor????? Se sì, conosci anche quelle per Gondor e Rohan?????
    Le risorse elencate sono per tutte le fazioni, tieni presente che il legname sarà disponibile solo per Isengard e Mordor.

    Quote:
    Mi potresti dare il link sulle fazioni e le rispettive unità??????
    Voilà (in inglese ovviamente) :

    Fazioni : http://mec.ogresnet.com/html/bfme/army.p hp

    Unità : http://mec.ogresnet.com/html/bfme/units. php

    Ciao.

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-03
    Messaggi
    627

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Grazie Shog-goth!!!!!!!
    E se ci sono novità tienici sempre aggiornati!!!!!

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Piccolo dubbio.
    Tra gli eroi vedo che c'è anche Isildur... come verrà inserito nel gioco, essendo collocato in un punto della timeline della Terra di Mezzo nettamente precedente alle vicende di Aragorn e compagni?

  6. #6
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Never ha scritto mar, 14 settembre 2004 alle 00:56
    Piccolo dubbio.
    Tra gli eroi vedo che c'è anche Isildur... come verrà inserito nel gioco, essendo collocato in un punto della timeline della Terra di Mezzo nettamente precedente alle vicende di Aragorn e compagni?
    Giusta domanda la tua, mi scuso di non averlo precisato ma il tutorial riguarderà la battaglia dell'ultima alleanza tra Elfi ed Umani contro Sauron.

    A seconda della fazione quindi si potranno utilizzare Elrond ed Isildur oppure Sauron.

    Ciao.

  7. #7
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Ecco alcuni brani salienti, tratti dalle interviste ai realizzatori del gioco, con di seguito la rispettiva traduzione.

    With the vast armies that you see in the films, we found that controlling a large force of orcs was a real challenge and caused players to focus too much on micromanaging individual units and not enough on their strategies. To fix this, we put many units in "battalions," where a single click gives you control of five or more soldiers. The battalion moves as a group, fights as a group, and even gains veterancy as a group. It also gave us a great chance to add tons of cool powers to the units, because now each battalion can change formations, and each formation can have its own strengths and weaknesses.

    Vedendo le vaste armate mostrate nei film, abbiamo pensato che controllare una larga schiera di orchi fosse un'impresa ardua che avrebbe causato un controllo troppo minuzioso da parte del giocatore focalizzandolo troppo sul micromanaging piuttosto che sulla strategia.

    Per risolvere questo problema abbiamo permesso la creazione di battaglioni che possono contenere cinque o più soldati gestibili con un solo click. Il battaglione si muove come un gruppo, combatte come un gruppo e guadagna esperienza come gruppo. Inoltre questo ci permette di aggiungere molto potere alle unità, perchè ora ogni battaglione può cambiare formazione ed ognuna di queste ha i suoi pro e contro.

    Imagine a group of Gondor soldiers desperately defending the gate of Minas Tirith. The gate is destroyed and orcs are trying to pour into the city. Our little band of soldiers ordinarily fights well, but against 200 orcs, they are badly outclassed. However, with this battalion, I can order them to form a shield-wall formation. The soldiers tighten formation, lock their shields together, and get perhaps a 50-percent armor bonus.

    Immaginate un gruppo di soldati di Gondor mentre stanno difendendo disperatamente un cancello di Minas Tirith. Il cancello è distrutto e gli orchi stanno cercandodsi entrare nella città. La nostra piccola unità di soldati ordinariamente combatte bene, ma contro 200 orchi verrebbe di certo schiacciata. Ma, grazie al battaglione, posso ordinare loro di creare un muro di scudi. I soldati serrano quindi i ranghi, unendo i loro scudi insieme ed ottenendo un bonus armatura del 50 per cento.

    Of course, we still have some individuals like the mountain trolls, or heroes like Gandalf, or the Witch-king. These guys offer lots of options for strategy with a long list of exotic powers, including spells and special bonuses for leading troops into battle.

    Naturalmente avremo a disposizione alcune unità singole, come ad esmpio i Troll delle montagne, oppure eroi come Gandalf ed il Witch-King. Questi offriranno molte opzioni strategiche con una lunga lista di poteri arcani, inclusi incantesimi e bonus speciali per la conduzione di truppe in battaglia.

    One challenge we've encountered is adapting a linear, established story into a wide-open game environment. But we found a way to do it and actually make it still feel like you are playing in the movie. The go-anywhere world of Middle-earth offers people the opportunity to fight the legendary battles over and over, yet not always achieve the same results. You may achieve victory in The Battle for Middle-earth in a different way than the movie does, sometimes dramatically so. Remember, you can also play the bad guys in The Battle for Middle-earth and experience results that certainly never happened in the books or the movies. You could say that the game will give you a chance to get outside of Mordor and rule Middle-earth with an iron fist. This offers a lot of potential for interesting, complex, and sometimes surprising scenarios.

    Una sfida interessante che abbiamo dovuto affrontare riguarda l'adattamento di una storia lineare ad un ambiente di gioco aperto. Abbiamo però trovato un modo per farlo ed attualmente la sensazione è quella di giocare all'interno dei film. La possibilità di muoversi liberamente sulla Terra di Mezzo offre l'opportunità di combattere più volte le leggendarie battaglie senza per questo raggiungere ogni volta lo stesso risultato. Potete raggiungere la vittoria in una maniera differente rispetto al film, alcune volte drasticamente diversa. Ricordate che potete utilizzare i cattivi e raggiungere risultati che certamente non compaiono nè nei libri nè nei film.
    Si può dire che il gioco vi darà l'opportunità di uscire da Mordor e governare la Terra di Mezzo con pugno di ferro. Questo offre un grande potenziale per interessanti, complessi ed a volte sorprendenti scenari.


    Alla prossima.

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Shog-goth ha scritto mar, 14 settembre 2004 alle 01:23
    Never ha scritto mar, 14 settembre 2004 alle 00:56
    Piccolo dubbio.
    Tra gli eroi vedo che c'è anche Isildur... come verrà inserito nel gioco, essendo collocato in un punto della timeline della Terra di Mezzo nettamente precedente alle vicende di Aragorn e compagni?
    Giusta domanda la tua, mi scuso di non averlo precisato ma il tutorial riguarderà la battaglia dell'ultima alleanza tra Elfi ed Umani contro Sauron.

    A seconda della fazione quindi si potranno utilizzare Elrond ed Isildur oppure Sauron.

    Ciao.

    Grazie per la risposta immediata.

    Forse puoi togliermi un'altra curiosità.
    Le missioni saranno sequenziali, come negli RTS classici, oppure si avrà una mappa stile medieval, dalla quale ponderare le nostre mosse?

  9. #9
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Never ha scritto mar, 14 settembre 2004 alle 10:44
    Shog-goth ha scritto mar, 14 settembre 2004 alle 01:23
    Never ha scritto mar, 14 settembre 2004 alle 00:56
    Piccolo dubbio.
    Tra gli eroi vedo che c'è anche Isildur... come verrà inserito nel gioco, essendo collocato in un punto della timeline della Terra di Mezzo nettamente precedente alle vicende di Aragorn e compagni?
    Giusta domanda la tua, mi scuso di non averlo precisato ma il tutorial riguarderà la battaglia dell'ultima alleanza tra Elfi ed Umani contro Sauron.

    A seconda della fazione quindi si potranno utilizzare Elrond ed Isildur oppure Sauron.

    Ciao.

    Grazie per la risposta immediata.

    Forse puoi togliermi un'altra curiosità.
    Le missioni saranno sequenziali, come negli RTS classici, oppure si avrà una mappa stile medieval, dalla quale ponderare le nostre mosse?
    Prego.

    Per quanto riguarda la tua domanda non posso risponderti precisamente visto che gli sviluppatori non sono stati chiarissimi su questo punto (fondamentale a mio avviso).

    Però, da quanto ho dedotto, sembrerebbe una via di mezzo tra le due soluzioni. Si potranno quindi muovere liberamente le proprie armate e combattere dove si ritiene più opportuno, ma certe battaglie dovranno essere necessariamente affrontate. Il punto è capire come lo svolgimento degli eventi porterà a questo.

    Ciao.

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Shog-goth ha scritto mar, 14 settembre 2004 alle 15:50
    Never ha scritto mar, 14 settembre 2004 alle 10:44
    Shog-goth ha scritto mar, 14 settembre 2004 alle 01:23
    Never ha scritto mar, 14 settembre 2004 alle 00:56
    Piccolo dubbio.
    Tra gli eroi vedo che c'è anche Isildur... come verrà inserito nel gioco, essendo collocato in un punto della timeline della Terra di Mezzo nettamente precedente alle vicende di Aragorn e compagni?
    Giusta domanda la tua, mi scuso di non averlo precisato ma il tutorial riguarderà la battaglia dell'ultima alleanza tra Elfi ed Umani contro Sauron.

    A seconda della fazione quindi si potranno utilizzare Elrond ed Isildur oppure Sauron.

    Ciao.

    Grazie per la risposta immediata.

    Forse puoi togliermi un'altra curiosità.
    Le missioni saranno sequenziali, come negli RTS classici, oppure si avrà una mappa stile medieval, dalla quale ponderare le nostre mosse?
    Prego.

    Per quanto riguarda la tua domanda non posso risponderti precisamente visto che gli sviluppatori non sono stati chiarissimi su questo punto (fondamentale a mio avviso).

    Però, da quanto ho dedotto, sembrerebbe una via di mezzo tra le due soluzioni. Si potranno quindi muovere liberamente le proprie armate e combattere dove si ritiene più opportuno, ma certe battaglie dovranno essere necessariamente affrontate. Il punto è capire come lo svolgimento degli eventi porterà a questo.

    Ciao.

    Grazie di nuovo.
    In effetti dalle notizie che avevi postato ero giunto anche io a questa conclusione. Che dire, speriamo...
    Per quanto mi riguarda una struttura dinamica alla Total War farebbe guadagnare parecchi punti a questo gioco.

  11. #11
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Never ha scritto mar, 14 settembre 2004 alle 21:30
    Shog-goth ha scritto mar, 14 settembre 2004 alle 15:50
    Never ha scritto mar, 14 settembre 2004 alle 10:44
    Shog-goth ha scritto mar, 14 settembre 2004 alle 01:23
    Never ha scritto mar, 14 settembre 2004 alle 00:56
    Piccolo dubbio.
    Tra gli eroi vedo che c'è anche Isildur... come verrà inserito nel gioco, essendo collocato in un punto della timeline della Terra di Mezzo nettamente precedente alle vicende di Aragorn e compagni?
    Giusta domanda la tua, mi scuso di non averlo precisato ma il tutorial riguarderà la battaglia dell'ultima alleanza tra Elfi ed Umani contro Sauron.

    A seconda della fazione quindi si potranno utilizzare Elrond ed Isildur oppure Sauron.

    Ciao.

    Grazie per la risposta immediata.

    Forse puoi togliermi un'altra curiosità.
    Le missioni saranno sequenziali, come negli RTS classici, oppure si avrà una mappa stile medieval, dalla quale ponderare le nostre mosse?
    Prego.

    Per quanto riguarda la tua domanda non posso risponderti precisamente visto che gli sviluppatori non sono stati chiarissimi su questo punto (fondamentale a mio avviso).

    Però, da quanto ho dedotto, sembrerebbe una via di mezzo tra le due soluzioni. Si potranno quindi muovere liberamente le proprie armate e combattere dove si ritiene più opportuno, ma certe battaglie dovranno essere necessariamente affrontate. Il punto è capire come lo svolgimento degli eventi porterà a questo.

    Ciao.

    Grazie di nuovo.
    In effetti dalle notizie che avevi postato ero giunto anche io a questa conclusione. Che dire, speriamo...
    Per quanto mi riguarda una struttura dinamica alla Total War farebbe guadagnare parecchi punti a questo gioco.
    Sono totalmente d'accordo con te!

    Spero di avere altre notizie al riguardo al più presto.

  12. #12
    Il Niubbi L'avatar di AgonisT
    Data Registrazione
    07-01-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    219

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Bellissime queste info!! Del resto questo è l'unico gioco che mi può distrarre dall'uscita di Rome Total War!!
    Grazie!! Ora guardo i link

  13. #13
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    AgonisT ha scritto mer, 15 settembre 2004 alle 00:58
    Bellissime queste info!! Del resto questo è l'unico gioco che mi può distrarre dall'uscita di Rome Total War!!
    Grazie!! Ora guardo i link
    Troppo gentile!

    Mi sono solo limitato a tradurre qualche intervista in italiano, niente di che...

    Grazie comunque dell'apprezzamento.

  14. #14
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    veramente un ottimo lavoro, per dirla come Mr Burns "eccellente Shog, eccellente"...

  15. #15
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Dragonheart ha scritto mer, 15 settembre 2004 alle 06:46
    veramente un ottimo lavoro, per dirla come Mr Burns "eccellente Shog, eccellente"...
    Grazie anche a te, sono felice che apprezziate quanto ho fatto.

    Qui di seguito riporto alcune nuove dichiarazioni molto interessanti (le ho trovate in rete questa sera):

    How is the Fellowships quest to destroy the Ring going to be reflected in both the good and evil campaigns? Will the Evil side be able to catch Frodo and Sam?

    The evil side will be able to catch Frodo and Sam and take the Ring. This will unlock terrible powers for the forces of darkness, allowing the evil to use their most powerful abilities. When playing as the heroes you will help the Fellowship through-out their quest to reach Mount Doom. For the final leg of the journey, as Frodo and Sam struggle through Mordor and up the mountain you will lead the armies of the west to the Black Gate to challenge the Dark Lord and draw away the armies of Mordor that would otherwise stop Sam and Frodo from reaching the Cracks of Doom.


    D: Come si rifletterà la missione della Compagnia per distruggere L'Anello nelle due campagne distinte del bene e del male? Potrà il male catturare Frodo e Sam?

    R : La fazione malvagia potrà catturare Frodo e Sam e prendere l'Anello. Questo permetterà alle forze dell'oscurità di utilizzare terribili capacità e le abilità più potenti. Giocando come eroi invece aiuterete la Compagnia nella sua missione per raggiungere il Monte Fato. Nella fase finale del viaggio condurrete le armate dell'Ovest al Nero Cancello per sfidare l'Oscuro Signore ed attirare le armate di Mordor che potrebbero altrimenti impedire a Sam e Frodo di raggiungere la loro destinazione.

    Will the Living Map be a real-time reflection of what’s going on, or more like a turn-based game board?

    It’s a little of both. Armies and heroes move across the map in real-time, and you can mouse-over them to see film footage of what they are up to. Think of it as a kind of guide to the movies where you can see where everyone was at a particular time. Of course you can also decide where these armies will move and what they will do. As the campaign progresses we unlock more and more choices for the player, allowing you to choose which armies will fight in which battles. If you have a choice or if a battle is going to happen eventually the armies and heroes will stop moving and wait for your decision. In this respect it’s turn based, in that we don’t rush the war to its conclusion without letting the player make his choices.


    D: La mappa sarà in tempo reale per riflettere gli accadimenti oppure sarà un gioco tipicamente a turni?

    R: Sarà un mix delle due possibilità. Le armate e gli eroi di muoveranno sulla mappa in tempo reale e muovendo il mouse su di loro si vedranno spezzoni di film che mostrano cosa stanno facendo. Considerate questa come una sorta di guida ai film con la quale potrete vedere chiunque in qualunque momento. Naturalmente potrete anche decidere dove spostare le armate e cosa dovranno fare. Con il proseguio della campagna saranno disponibili molte nuove opzioni per il giocatore, permettendogli di scegliere quali armate debbano combattere in una determinata battaglia. Se dovete operare una scelta o se una battaglia sta per cominciare le armate e gli eroi si fermeranno aspettando una vostra decisione. In questo aspetto si tratta di un gioco a turni, visto che non vogliamo che la guerra arrivi a conclusione senza che il giocatore vi abbia partecipato con le sue scelte.

    Can you play Sauron on missions other than the Last Alliance?

    Harvard: You can't play as Sauron. You can play against him in the Last Alliance.


    D: Si potrà utilizzare Sauron in altre missioni oltre a quella dell'Ultima Alleanza?

    R: Non potrete utilizzare Sauron. Potrete solo giocarci contro nella missione dell'ultima alleanza.


    Alla prossima, ciao!

  16. #16
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    direi che questo topic in futuro potrebbe diventare la "zone" di Battle for Middle Earth ...

  17. #17
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Dragonheart ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 14:57
    direi che questo topic in futuro potrebbe diventare la "zone" di Battle for Middle Earth ...
    E io direi che sei troppo gentile!

    Intanto proseguo le ricerche...

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    giusto per partecipare anche io a far conoscere questo pormettente titolo, vorrei segnalare l'articolo apparso su IGN che descrive nel dettaglio le armate di Isengard.
    ecco il link
    http://pc.ign.com/articles/547/547891p1. html?fromint=1

  19. #19
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Ecco altre "indiscrezioni"...

    Will Rohan have horse archers? If so, could they shoot on the go?

    Harvard: No, there are no Rohan horse archers. We do have lots of archers in the game like the Rohan Yeoman Archer, Gondor Archers and Goblin Archers. They are a lot of fun and can attack from walls or even attack flying units.


    D: Rohan avrà arcieri a cavallo?

    R: No. Ci saranno però diversi altri tipi di arcieri come gli arcieri Yeoman di Rohan, quelli di Gondor e gli arcieri Goblin. Sarà molto divertente utilizzarli e potranno attaccare dalle mura ed anche colpire creature volanti.

    How many hours of play would you think a newbie will get out of the campaign on the normal difficulty?

    Harvard: There are about 50 missions in the campaign mode ? plus the Skirmish and Online play. It's hard to tell how much time someone will get out of the game but suffice to say it'll be well worth the coin to purchase.


    D: In quante ore di gioco è probabile che un nuovo giocatore possa terminare la campagna a difficoltà normale?

    R: Ci saranno 50 missioni nella modalità campagna più la modalità sfida ed il gioco on-line. E' difficile dire in quanto tempo qualcuno potrà terminare il gioco ma è sufficiente dire che i soldi spesi varranno l'acquisto.

    What are the effects of unit emotions on their combat skills? Do they get some kind bonus in case of positive feeling, or a penalty if they fear their enemy? Or are the combat skills not affected?

    Harvard: There are 6 types of emotions: Cheer, Point at threat, Cower, Terror (run away), Taunt, Doom (reaction to imminent, assured death). Only Taunt gives players a buff. Terror is a forced behavior from scary units. For instance, if you're using a Fell Beast you can screech and scare away enemies.


    D: Quali saranno gli effetti delle emozioni sulle capacità in combattimento delle unità? Avranno qualche tipo di bonus in caso di riscontro positivo oppure delle penalità in caso di paura di fornte al nemico? Oppure queste capacità resteranno inalterate?

    R: Ci sono 6 tipi di emozioni : festeggiare, nascondersi, terrore (fuggire), insultare, minacciare, rassegnazione (reazione ad una morte imminente e certa). Fuggire è un comportamento forzato per le unità terrorizzate. Per esempio se utilizzate una bestia volante potete emettere un grido e terrorizzare, facendole fuggire, le unità presenti.

    Squads are used widely in B4ME, but would it be possible to create a squad that is made up of different unit types? An example would be a squad of half archers and half swordsmen.

    You can in fact create mixed battalions by combining two battalions together. This new unit has different AI and some real advantages on the battlefield. The most popular is to include Soldiers with Archers. The Soldiers defend the Archers from enemy troops and even enemy arrow attacks while the Archers shoot over the shoulders of their friends. The soldiers won’t advance on the enemy or move too far away from the Archers, creating a very effective new formation.


    D: Le squadre saranno largamente utilizzate in B4ME, ma sarà possibile creare squadre formate da unità differenti? Un esempio potrebbe essere una squadra formata per metà da arcieri e per l'altra metà da fanti.

    R: In effetti sarà possibile creare battaglioni misti combinando insieme due diversi battaglioni preesistenti. Questa nuova unità avrà un comportamento differente ed alcuni vantaggi sul campo di battaglia. La combinazione più popolare sarà senz'altro quella composta da arcieri e fanti. I fanti proteggeranno gli arcieri dalle truppe nemiche mentre gli arcieri le colpiscono. I fanti non avanzeranno e non si allontaneranno dagli arcieri, creando così una formazione molto valida.


    Grazie per l'attenzione ed alla prossima!

  20. #20
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.


  21. #21
    L'Onesto L'avatar di Scipione
    Data Registrazione
    01-06-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    continua pure il tuo lavoro shog anche io sono interessato a questo gioco!

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Shog-goth ha scritto dom, 19 settembre 2004 alle 18:59
    Aprendo questo link potrete visionare un nuovo video che riporta l'utilizzo delle armate di Isengard:

    http://streamingmovies.ign.com/pc/articl e/549/549048/IsengardStrategy_091704_001 _wmvlow.wmv?wu=http%3A%2F%2Fmedia.pc.ign .com%2Fmedia%2F606%2F606070%2Fvid_939628 .html%3Fmu%3D%3CURL%2F%3E

    decisamente valido come filmato, si inziano ad intravedere effettivamente sia le unità tipiche di questa razza, sia le caratteristiche principali dele gameplay che sembra di ottima fattura

  23. #23
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    nickventola ha scritto lun, 20 settembre 2004 alle 22:39
    Shog-goth ha scritto dom, 19 settembre 2004 alle 18:59
    Aprendo questo link potrete visionare un nuovo video che riporta l'utilizzo delle armate di Isengard:

    http://streamingmovies.ign.com/pc/articl e/549/549048/IsengardStrategy_091704_001 _wmvlow.wmv?wu=http%3A%2F%2Fmedia.pc.ign .com%2Fmedia%2F606%2F606070%2Fvid_939628 .html%3Fmu%3D%3CURL%2F%3E

    decisamente valido come filmato, si inziano ad intravedere effettivamente sia le unità tipiche di questa razza, sia le caratteristiche principali dele gameplay che sembra di ottima fattura
    Sono d'accordo con te, rimangono però dei dubbi - abbastanza importanti - a livello di gameplay che spero verranno chiariti nelle prossime settimane.

    Primo tra tutti - ne avevamo già parlato in un altro post - come sarà possibile conciliare esattamente la libertà d'azione sulla mappa con le battaglie che dovranno obbligatoriamente essere combattute.

    Vedremo...

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    infatti temo che la tanto sbandierata libertà d'azione rimarrà una chimera.
    e detto tra noi lo preferirei: insomma a me piacerebbe rivivere la trama del libro e del film, non una storia laternativa.
    comunque questa è solo una questione di gusti

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    dimenticavo.
    seconda dettagliata descrizione della civiltà di iengard sempre ad opera di IGN
    http://pc.ign.com/articles/549/549048p1. html?fromint=1

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato