+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Ieri sera partitona in Multy durata dalle 12.30 sino alle 3.30 del mattino con uno straniero......

    Io Gondor e lui Isengard....

    Devo dire che il sistema e' bilanciatissimo....

    Dopo il primo momento di costruzione delle varie fattorie... Caserme... Scuderie.... il gioco si articola su scontri e ritirate per il controllo dei punti chiave... intervallati da Magie degli Eroi, che pero' non sono troppo invadenti e costano molto......

    Il motore di Generals fa' il suo dovere alla perfezione....

    Molto divertente....

    Aaaahhhh alla fine ho perso....gg

  2. #452
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    war54 ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 11:41
    Ieri sera partitona in Multy durata dalle 12.30 sino alle 3.30 del mattino con uno straniero......

    Io Gondor e lui Isengard....

    Devo dire che il sistema e' bilanciatissimo....

    Dopo il primo momento di costruzione delle varie fattorie... Caserme... Scuderie.... il gioco si articola su scontri e ritirate per il controllo dei punti chiave... intervallati da Magie degli Eroi, che pero' non sono troppo invadenti e costano molto......

    Il motore di Generals fa' il suo dovere alla perfezione....

    Molto divertente....

    Aaaahhhh alla fine ho perso....gg
    peccato...
    io fino ad ora solo una partita in multi, per adesso mi prende troppo la campagna single, e poi voglio prima ocmprednere bene le potenzialità delle varie razze con skirmish con il pc per poi buttarmi nell'arena del multi

  3. #453
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Ergon ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 09:25
    Garese ha scritto mar, 28 dicembre 2004 alle 22:35
    Help (di nuovo)
    Nella missione di Fangorn, dove come obiettivi bonus ci sono:
    - Trova gli Ent
    - Ordina agli Ent di lanciare delle pietre

    Dopo un tot di tempo (poco) tutte le mie unità ed eroi muoiono nello stesso istante, e gli edifici vengono distrutti, tutto ciò senza un motivo apparente...........

    CHE VUOL DIRE?
    da quello che leggevo sui forum sparsi per la rete, quel problema capita a chi ha il gioco non originale o a chi ha cambiato in seguito il cd key o usato espedienti strani.....
    l'unica cosa che puoi fare è:
    fai un backup delle partite salvate (la cartella è in una sottocartella del sistema, cerca un mio vecchio post e saprai il posto esatto)
    disinstalli il prodotto completamente rimuovendo tutto, cartella del gioco con file residui inclusa
    rimuovi le voci di registro per sicurezza (quelle del gioco si intende, occhio che se hai altri giochi ea rischi di cancellare anche le sue righe)
    reinstalli il gioco usando il codice che hai
    in questa maniera il gioco funziona o almeno a tutti quelli che hanno quel problema così hanno risolto
    il problema è che il gioco ha un sistema di protezione che fa un controllo incrociato tra il codice messo durante l'installazione e quello che uno poi sostituisce (non ne capisco il motivo) e comunque lo controlla tramite un codice che ha in un file lui, se i codici corrispondo allora si gioca tranquillamente, se differiscono allora c'è la sconfitta dopo pochi minuti con il risultato che hai tu!!!
    ps: il gioco deve essere originale naturalmente
    ciao ciao
    Grazie!
    Comunque è originale

  4. #454

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    c'è una cosa che non so come fare...
    praticamente durante la campagna del bene, utilizzando rohan mi è apparso in due missioni che come obbiettivo bonus devo associare un gruppo di arceri reali con un gruppo di popolani...
    non ho capito cosa significa questa cosa e non ho trovato nulla a riguardo.
    mi sapete dire come si associano questi due gruppi?

    inoltre volevo chiedere se esite una guida in ita specifica per unità, costruzioni, ecc... nelle cartelle di age of mythology c'era un file pdf con tutta una interessantissima guida al gioco ma in questo battle non ho trovato nulla a riguardo.

  5. #455
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    BenderRodriguez ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 19:43
    c'è una cosa che non so come fare...
    praticamente durante la campagna del bene, utilizzando rohan mi è apparso in due missioni che come obbiettivo bonus devo associare un gruppo di arceri reali con un gruppo di popolani...
    non ho capito cosa significa questa cosa e non ho trovato nulla a riguardo.
    mi sapete dire come si associano questi due gruppi?

    inoltre volevo chiedere se esite una guida in ita specifica per unità, costruzioni, ecc... nelle cartelle di age of mythology c'era un file pdf con tutta una interessantissima guida al gioco ma in questo battle non ho trovato nulla a riguardo.
    se selezioni un gruppo di arceri e dopo con il puntatore ti avvicini ad un gruppo di popolani vedrai che il cursore cambia forma prendendo quella di una giunzione: clicca ocn il tasto destro ed otterrai una squadra mista di arcieri e popolani.
    non li potrai più separare e quando vorrai che attacchino un'untà nemica saranno gli arceri in fase offensiva, mentre i popolani servono sostanzialmente sono come portezione

  6. #456
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    nickventola ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 19:51
    BenderRodriguez ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 19:43
    cut
    se selezioni un gruppo di arceri e dopo con il puntatore ti avvicini ad un gruppo di popolani vedrai che il cursore cambia forma prendendo quella di una giunzione: clicca ocn il tasto destro ed otterrai una squadra mista di arcieri e popolani.
    non li potrai più separare e quando vorrai che attacchino un'untà nemica saranno gli arceri in fase offensiva, mentre i popolani servono sostanzialmente sono come portezione
    scudo umano


    IT

    ho finito la prima missione con Eomer fatta a Roan Occidentale

  7. #457

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    nickventola ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 19:51
    BenderRodriguez ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 19:43
    c'è una cosa che non so come fare...
    praticamente durante la campagna del bene, utilizzando rohan mi è apparso in due missioni che come obbiettivo bonus devo associare un gruppo di arceri reali con un gruppo di popolani...
    non ho capito cosa significa questa cosa e non ho trovato nulla a riguardo.
    mi sapete dire come si associano questi due gruppi?

    inoltre volevo chiedere se esite una guida in ita specifica per unità, costruzioni, ecc... nelle cartelle di age of mythology c'era un file pdf con tutta una interessantissima guida al gioco ma in questo battle non ho trovato nulla a riguardo.
    se selezioni un gruppo di arceri e dopo con il puntatore ti avvicini ad un gruppo di popolani vedrai che il cursore cambia forma prendendo quella di una giunzione: clicca ocn il tasto destro ed otterrai una squadra mista di arcieri e popolani.
    non li potrai più separare e quando vorrai che attacchino un'untà nemica saranno gli arceri in fase offensiva, mentre i popolani servono sostanzialmente sono come portezione
    grazie mille nickventola.
    e per la guida sai se esiste una, magari online, iteressante? mi piace leggere tutto di questi giochi, come ho già fatto con aom.

  8. #458
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Grazie Ergon per la tua disponibilità..
    Ora riprovo a fare la missione di conquista precedente a quella dell'Ovestemnet in modo da aumentare livelli ed aggiornamenti dei battaglioni in vista della prima..
    Poi ti so dire..
    Grazie ancora

    EDIT:ho appena rifatto la missione di conquista precedente a quella dell'Ovestemnet, e ho aggiornato tutti i miei battaglioni come mi hai suggerito(per informazione: 4b.di guerrieri, 4b.di arceri di Rohan a piedi, Eomer, 1b.di popolani..tutto fra livello 2 e 3..): Corazze, armi, stendardi..
    Il problema è che non riesco ad aggiornare le frecce infuocate per i battaglioni di arceri..ho il campo d'addestramento per gli arceri a livello 3, ma quando ci clicco sopra mi viene fuori solo l'icona per creare altri arceri(disabilitata, perchè ho raggiunto il limite di esercito)..
    Perchè non riesco ad abilitare l'aggiornamento Frecce Infuocate?

  9. #459
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    questo gioco è semplicemente meraviglioso

    Che fatica, però... al Fosso di Helm mi hanno fatto letteralmente NERO ! ! !
    Spoiler:
    Eomer non arrivava mai inoltre mi è capitata una cosa che non ho capito bene, mi sono accorto (mentre ero intendo a riordinare per l'ennesima volta Legolas e gli arcieri sulle mura) che gli Orchi avevano piazzato la bomba davanti alle fognature...allora io ho mirato lì e dopo che la barra di energia della bomba è arrivata a zero questa è esplosa creandomi un varco immane nelle mura (è regolare oppure ho sbagliato qualcosa? non dovevo sparagli addosso? ).
    Dopo mi hanno sterminato l'esercito (se così si può chiamare ) e gli eroi; ho pensato di aver perso dopo che mi hanno abbattuto anche la costruzione principale, ma invece ho potuto aspettare l'arrivo del terzo Maresciallo del Riddermark e futuro Re di Rohan in compagnia di Gandalf...


    ah, naturalmente poi ho vinto difficoltà facile, però

    AVANTI, EORLINGAS !

  10. #460
    Il Fantasma L'avatar di rano
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    ragazzi, io capisco che in certi casi c'e' bisogno di aiuto, pero' cerchiamo (io in prima linea ), di non entrare troppo nelle descrizioni di cosa succede; si toglie un po' la sorpresa di cio' che ci attende

  11. #461
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    ramonesFAN ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 21:07
    Grazie Ergon per la tua disponibilità..
    Ora riprovo a fare la missione di conquista precedente a quella dell'Ovestemnet in modo da aumentare livelli ed aggiornamenti dei battaglioni in vista della prima..
    Poi ti so dire..
    Grazie ancora

    EDIT:ho appena rifatto la missione di conquista precedente a quella dell'Ovestemnet, e ho aggiornato tutti i miei battaglioni come mi hai suggerito(per informazione: 4b.di guerrieri, 4b.di arceri di Rohan a piedi, Eomer, 1b.di popolani..tutto fra livello 2 e 3..): Corazze, armi, stendardi..
    Il problema è che non riesco ad aggiornare le frecce infuocate per i battaglioni di arceri..ho il campo d'addestramento per gli arceri a livello 3, ma quando ci clicco sopra mi viene fuori solo l'icona per creare altri arceri(disabilitata, perchè ho raggiunto il limite di esercito)..
    Perchè non riesco ad abilitare l'aggiornamento Frecce Infuocate?
    i motivi possono essere molteplici, provo a darti alcune ipotese:
    ti mancano i soldi per studiare la tecnologia freccie infuocate;
    hai in coda ancora arcieri e quindi l'aggiornamento aspetta in eterno;
    il livello della struttura non è ancora passato al livello 2 (guarda cosa dice effettivamente, se c'è scritto struttura di livello 2 oppure livello 1 massimo livello 3, è scritto in piccolo)
    comunque dopo che avrai studiato le freccie, dalle a tutti gli arcieri
    una sola cosa non ho capito:
    i guerrieri intendi i cavalieri di rohan???
    se sì mi sembra che sei ancora sotto il limite forse perchè io avevo un po' più di gente mi sembra in quella missione
    la sola cosa che puoi fare è provare e riprovare, al massimo mandi al massacro qualche popolano in modo da poter creare altre truppe (al massimo anche qualche arciere)
    poi puoi sempre riprovare a fare la missione che non riesci ora, ricordati di difenderti dall'assalto di warg e lance soprattutto portandoli alla tua roccaforte protetta dagli arcieri e dalle torrette, i cavalli vicino al pozzo per fermare i warg!!!
    ciao ciao

  12. #462
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Ieri sera mi sono visto la versione estesa del Rotorno del Re...
    spettacolare a dir poco, la scena più bella è la carica di cavalleria che i Rohirimm fanno nei campi del pelennor...
    da pelle d'oca... ed il bello è che mi è sembrato di essere nel videogioco...
    Insomma avevo giocato nel pomeriggio, alla sera ho visto il film, mi è sembrato di mantere lo stesso filone multimediale: penso che questo possa essere un gran bel complimento per un videogioco

  13. #463
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Che voi sappiate c'e' la collana con tutti e tre i Film.......

    Vorrei acquistarla se e' in commercio....

  14. #464
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    E' da poco uscito il terzo cofanetto, per il box con tutti e tre c'è ancora da aspettare...e mi sa che sarà bello grosso ^^'

  15. #465
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    war54 ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 11:25
    Che voi sappiate c'e' la collana con tutti e tre i Film.......

    Vorrei acquistarla se e' in commercio....
    no, non c'è nulla del genere.
    però puoi prendere le tre versioni estese separatamente, ognuna esternamente sembra il volume di un libro

  16. #466
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth


    Grazie Ergon..
    Comunque il livello del mio campo d'addestramento è il 3°(il livello massimo), e l'icona delle frecce infuocate dovrebbe apparire quando il campo sale a livello 2..ho raggiunto il limite di elementi nel mio esercito(150/150)e non so come fare a superare il limite come tu hai fatto..i soldi, se intendi le risorse, ne ho 16536(o giù di li), quindi non ci dovrebbero essere problemi per questo..
    Ma l'icona delle frecce infuocate non mi appare comunque..
    Per guerrieri intendo i cavalieri di Rohan con le lance..

  17. #467
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    rano ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 01:43
    ragazzi, io capisco che in certi casi c'e' bisogno di aiuto, pero' cerchiamo (io in prima linea ), di non entrare troppo nelle descrizioni di cosa succede; si toglie un po' la sorpresa di cio' che ci attende
    è vero, scusate...ho dato per scontato che tutti quelli che hanno comprato il gioco avessero visto anche i 3 film

  18. #468

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    X NICKVENTOLA: sarò stupido ma non sono riuscito ad accoppiare popolani con arceri. riesco ad unire i popolani ma solo ai cavalieri di rohan e non agli arceri... non mi appare proprio il simbolo su queste unità, cosa che invece mi succede se evidenzio i cavalieri.

  19. #469
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    BenderRodriguez ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 19:39
    X NICKVENTOLA: sarò stupido ma non sono riuscito ad accoppiare popolani con arceri. riesco ad unire i popolani ma solo ai cavalieri di rohan e non agli arceri... non mi appare proprio il simbolo su queste unità, cosa che invece mi succede se evidenzio i cavalieri.
    boh... moltostrano il porcedeimento è il medesimo e ti assicuro che funziona: clicchi su gli arceri poi avvicini il puntatore sui popolani e quando il cursore cambia froma vai con il tasto destro.
    I miei popolani erano tutti potenziati con le armi (il primo dei poteri da scegliere), ma non penso che sia necessario

  20. #470
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    nickventola ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 19:50
    BenderRodriguez ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 19:39
    X NICKVENTOLA: sarò stupido ma non sono riuscito ad accoppiare popolani con arceri. riesco ad unire i popolani ma solo ai cavalieri di rohan e non agli arceri... non mi appare proprio il simbolo su queste unità, cosa che invece mi succede se evidenzio i cavalieri.
    boh... moltostrano il porcedeimento è il medesimo e ti assicuro che funziona: clicchi su gli arceri poi avvicini il puntatore sui popolani e quando il cursore cambia froma vai con il tasto destro.
    I miei popolani erano tutti potenziati con le armi (il primo dei poteri da scegliere), ma non penso che sia necessario
    non serve... li unisce anche senza

  21. #471
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Harlan draka ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 19:59
    nickventola ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 19:50
    BenderRodriguez ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 19:39
    X NICKVENTOLA: sarò stupido ma non sono riuscito ad accoppiare popolani con arceri. riesco ad unire i popolani ma solo ai cavalieri di rohan e non agli arceri... non mi appare proprio il simbolo su queste unità, cosa che invece mi succede se evidenzio i cavalieri.
    boh... moltostrano il porcedeimento è il medesimo e ti assicuro che funziona: clicchi su gli arceri poi avvicini il puntatore sui popolani e quando il cursore cambia froma vai con il tasto destro.
    I miei popolani erano tutti potenziati con le armi (il primo dei poteri da scegliere), ma non penso che sia necessario
    non serve... li unisce anche senza
    appunto, non so, perché mi sembra strano, e tra l'altro se l ofai ocn i cavalieri, è la stessa cosa

  22. #472
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-03
    Messaggi
    627

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Strepitoso stò gioco non c'è che dire!!!!!!!
    E non è manco tanto semplice!!!!!
    Infatti oggi sono arrivato alla battaglia di Minas Tirith, ci ho giocato solo per un po' siccome che avevo già fatto la battagli di Osgiliath e quella nella tana di Shelob e dopo di che ho voluto spegnere, ma mi pare abbastanza difficile!!!!!
    Mi potreste gentilmente dare dei consigli su come superare questa missine?????? Perchè sono un po' preoccupato per quanto rigurda l'arrivo di Rohan a salvare (almeno momentaneamente) la situazione siccome che la mia armata (quella di Rohan) e composta da 75 arcieri e da soli 25 cavalieri!!!!
    Ditemi più che altro dove e cosa conviene di più costruire per fronteggiare al meglio le armate di Sauron!!!!
    Grazie!!!!!!

    Un'altra cosa:
    Qual'è l'unità milgiore per contrastare gli Esterling o Uomini di Rhùn????? Siccome che sono lancieri dovrebbero essere gli arcieri, no????
    Ma pare che non gli faccino niente....





  23. #473
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Hades ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 20:49

    Qual'è l'unità milgiore per contrastare gli Esterling o Uomini di Rhùn????? Siccome che sono lancieri dovrebbero essere gli arcieri, no????
    Ma pare che non gli faccino niente....
    io direi Arcieri con freccie incendiarie e Soldati di Gondor oppure con una manovra molto rischiosa li prendi su un fianco o da dietro con una carica di Rohirrim

  24. #474
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-03
    Messaggi
    627

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Bhè i Soladti di Gondor Muoiono all'istante contro i Rhùn!!!! Forse i difensori della Torre Bianca....

    Per qaunto rigurda l'assedio di Minas Tirith che mi consigli???

  25. #475
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Hades ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 21:26
    Bhè i Soladti di Gondor Muoiono all'istante contro i Rhùn!!!! Forse i difensori della Torre Bianca....

    Per qaunto rigurda l'assedio di Minas Tirith che mi consigli???
    non ci sono ancora arrivato, ma suppongo che ci siano pressoché tutte le unità del nemico...quindi cerca di non rimanere mai sotto il population cap, comunque molti arcieri (sulle mura) e cavalieri per qualche sortita esterna; quando vedi che le mura stanno cedendo crea dei soldati / difensori della Torre Bianca

    spero non ci siano troppi Troll e Olifanti


    p.s.: sei messo molto male con l'armata di Rohan....dovresti avere solo Rohirrim secondo me gli arcieri come gruppo di salvataggio non valgono niente...

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato