+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    nickventola ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 19:07
    infatti temo che la tanto sbandierata libertà d'azione rimarrà una chimera.
    e detto tra noi lo preferirei: insomma a me piacerebbe rivivere la trama del libro e del film, non una storia laternativa.
    comunque questa è solo una questione di gusti

    Dal punto di vista della storia narrata nel Signore degli Anelli forse hai ragione, una storia alternativa potrebbe suonare un pò strana... però dal punto di vista di "giocatore di giochi strategici" preferisco di gran lunga gli scenari dinamici, dove le singole battaglie influenzano lo svolgimento della guerra e dove è possibile gestire tutto in maniera continuativa, alla Total War, piuttosto che trovarsi ogni volta a dover riiniziare tutto daccapo... vedremo cosa ci riservirà questo BfME.

  2. #27
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Never ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 19:21
    nickventola ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 19:07
    infatti temo che la tanto sbandierata libertà d'azione rimarrà una chimera.
    e detto tra noi lo preferirei: insomma a me piacerebbe rivivere la trama del libro e del film, non una storia laternativa.
    comunque questa è solo una questione di gusti

    Dal punto di vista della storia narrata nel Signore degli Anelli forse hai ragione, una storia alternativa potrebbe suonare un pò strana... però dal punto di vista di "giocatore di giochi strategici" preferisco di gran lunga gli scenari dinamici, dove le singole battaglie influenzano lo svolgimento della guerra e dove è possibile gestire tutto in maniera continuativa, alla Total War, piuttosto che trovarsi ogni volta a dover riiniziare tutto daccapo... vedremo cosa ci riservirà questo BfME.
    Anch'io preferisco gli scenari dinamici, in più c'è da tenere conto del fatto che ci sarà la possibilità di impersonare le forze dell'oscurità e non avrebbe senso se non fossero possibili opzioni alternative alla trama.

    Sul reiniziare tutto da capo dirò che è il principale motivo che mi fa amare poco la maggior parte degli RTS.

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    da un certo punto di vista avete ragione, la tendenza è però quella di legare i vari episodi dele capagne con una tram a che spesso riesce a giustificare il dover reiniziare tutto da capo o portando con se solo pochi miliziani.
    effettivamente siccome quelli della EA sono stati abbastanza abbottonati qui c'è da aspettare le prime recensioni o la demo (anche se magari non darà grosse possibilità di manovra)

  4. #29
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-08-04
    Località
    milano
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    A questo punto la domanda e' d'obbligo.
    A quando e' prevista l'uscita ?
    Le premesse per un giocone direi ci sono tutte.

  5. #30
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    fabius2 ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 23:15
    A questo punto la domanda e' d'obbligo.
    A quando e' prevista l'uscita ?
    Le premesse per un giocone direi ci sono tutte.
    Date precise ufficiali non ce ne sono.

    Il sito dell'Electronic Arts dice semplicemente Novembre mentre Play.com specifica il 19/11.

    Ancora un paio di mesi e ci siamo...

  6. #31

  7. #32
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Nuova intervista con Dustin Browder :

    Q. Can you talk about some of the heroes that will have a primary and secondary weapon? (i.e Can Legolas switch between the bow and sword?)

    A. Lurtz can switch between his sword and his bow. He is much more dangerous with his sword but some of his special abilities (like the power to pin enemy heroes in place) can only be done with his bow. Legolas is deadly with his knives but will only keep them out for a short while before reverting to his bow. Legolas of course is the most deadly archer in Middle-earth and has a number of special powers with his bow, including the ability to shoot two arrows at once, to lay down a hail of fire with his bow that covers an area in arrows and the ability to train archers to be better bowmen.


    D: Ci puoi parlare degli eroi che avranno un'arma principale ed una secondaria? (Ad esempio: Legolas può passare dall'arco ai pugnali?).

    R: Lurtz potrà passare dalla spada all'arco. Egli è molto più pericoloso con la spada ma alcune delle sue capacità speciali (come quella di inchiodare gli eroi nemici in un punto) possono essere utilizzate solo con l'arco. Legolas è mortale con i suoi pugnali ma potrà utilizzarli solo per poco prima di passare all'arco. Legolas è certamente uno dei più pericolosi arcieri nella Terra di Mezzo ed ha una serie di poteri speciali con l'arco, inclusa la possibilità di tirare due freccie per volta e di coprire velocemente di freccie una vasta area oltre ad istruire gli altri arcieri per migliorare le loro capacità.

    Q. Army of the Dead goes up against the Balrog, who would win?

    A. Currently the Army of the Dead wins. This may change as we continue to do balance work. In balance cases like this we are concentrating more on trying to make a fun and balanced game than we are on hypothetical questions of “who should win.”


    D: Se l'Armata dei Morti combattesse col Balrog, chi vincerebbe?

    R: Al momento l'Armata dei Morti vincerebbe. Questo potrebbe cambiare visto che stiamo continuando il nostro lavoro di bilanciamento. Stiamo concentrandoci per ottenere un gioco divertente ed equilibrato piuttosto che sulle questioni ipotetiche tipo "chi vincerebbe?".

    Q. How would someone revive heroes after they have died?

    A. The Citadel of your castle (a central building that all castles and camps have) can be clicked on to see a list of heroes that you can revive. You pay the price in resources and wait for the hero to return to the fight.


    D: Si possono far rivivere gli eroi caduti?

    R: Cliccando sulla Cittadella (l'edificio centrale che tutti i castelli e gli accampamenti hanno) potrete vedere una lista di tutti gli eroi che potete far resuscitare. Pagando il prezzo richiesto in risorse l'eroe scelto ritornerà alla lotta.

    Q. Can the Riders of Rohan get an upgrade that would enable them to become archers?

    A. We did have this as an upgrade and have since switched it to be a completely separate unit. In testing we found that Rohan players needed Rohirrim Archers long before they could afford an Armory that would allow them to buy the upgrade. Now you can build Rohirrim Archers from any Rohan Stables.


    D: Ci sarà un upgrade per i cavalieri di Rohan che gli permetterà di diventare arcieri?

    R: Avevamo questo come un upgrade ma siamo passati ad una nuova unità. Testando il gioco ci siamo accorti che il giocatore aveva bisogno degli Arcieri Rohirrim molto prima che potesse permettersi un'Armeria che gli avrebbe permesso l'upgrade. Adesso si possono costruire Arcieri Rohirrim da ogni Stalla di Rohan.

  8. #33
    La Nebbia L'avatar di Spaceman Spiff
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Montreal (CA)
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    MAMMA MIA CHE BEL LAVORO CHE HAI FATTO!!!

    Sono veramente contento di questo topic - ho visto soltanto ieri sera il mega filmato commentato fatto vedere all' E3 e mi sono subito perso nella bellezza e nel fascino che promette questo gioco.
    La bella notizia, prima che venga chiesto da qualcuno è che la data di uscita pare molto vicina...(per la versione americana ovviamente)...su un sito americano stamattina ho letto che sarà nei negozi il 3 di novembre

    La prevendita sul sito EA scade il 15 novembre, ma aspetto chiarimenti dal sommo Shog-Goth per sapere se conferma o smentisce...

  9. #34
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Spaceman Spiff ha scritto gio, 23 settembre 2004 alle 16:11
    MAMMA MIA CHE BEL LAVORO CHE HAI FATTO!!!

    Sono veramente contento di questo topic - ho visto soltanto ieri sera il mega filmato commentato fatto vedere all' E3 e mi sono subito perso nella bellezza e nel fascino che promette questo gioco.
    La bella notizia, prima che venga chiesto da qualcuno è che la data di uscita pare molto vicina...(per la versione americana ovviamente)...su un sito americano stamattina ho letto che sarà nei negozi il 3 di novembre

    La prevendita sul sito EA scade il 15 novembre, ma aspetto chiarimenti dal sommo Shog-Goth per sapere se conferma o smentisce...
    Troppo gentile, ti ringrazio per l'apprezzamento!

    Una data ufficiale non c'è ancora però, da quanto posso presumere, è molto probabile che esca il 15 Novembre negli Stati Uniti (e Canada nel tuo caso) e la settimana dopo in Europa.

    Queste sono mie supposizioni basate sulle informazioni disponibili su diversi siti, vanno quindi prese con beneficio di inventario visto che nelle prossime settimane potrebbero esserci dei cambiamenti.


  10. #35
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Ho trovato delle informazioni molto interessanti :

    <MarkSkaggs> When playing solo, you pick "good" or "evil". When you pick good, you play through the events of the films from the good point of view. This means for a while you fight with Rohan troops and then move on to Gondor troops. Just like in the film.

    <MarkSkaggs> When you pick evil, you try to take over ME and fight as Isengard and Mordor. Because each of the armies is different, you have to use different strategies and of course get different upgrades, spells, etc.

    <MarkSkaggs> For the good side, you also get missions with the Fellowship, like Mines of Moria.


    Giocando la campagna in singolo potrete scegliere il bene od il male. Se scegliete il bene giocherete gli eventi dei film dal punto di vista dei buoni. Questo significa che per un certo periodo userete le truppe di Rohan e successivamente quelle di Gondor.

    Utilizzando le armate del bene dovrete affrontare anche le missioni della Compagnia come, ad esempio, le miniere di Moria.

    Se scegliete il male dovrete invece cercare di conquistare la Terra di Mezzo combattendo con Isengard e Mordor. Siccome ognuna delle armate è differente dovrete usare strategie differenti e gestire diversi upgrade, incantesimi ed altro.

    <MarkSkaggs>We've decided against doing a demo before we ship the game. The main reason for this is time constraint. Doing a demo before shipping basically means finalling and testing the game twice...which takes time. We want to have this product out in November. That being said, we are considering a demo after the game releases, but I can't promise that right now.

    Abbiamo deciso di non mettere a disposizione una demo prima dell'uscita del gioco. La ragione principale è la mancanza di tempo. Creare una demo prima dell'uscita significa in definitiva testare il gioco due volte, il che prende tempo visto che vogliamo farlo uscire per Novembre. Nonostante ciò stiamo considerando di fare uscire una demo dopo che il gioco sarà disponibile, ma al momento non voglio promettere nulla.

    <MarkSkaggs> We did add one auto feature to heroes. When they are fighting the enemy, they have the option of automatically using one of their special powers in the fight. Besides looking cool, this means the player doesn't have to micromanage them as much

    Abbiamo aggiunto una "auto-feature" agli eroi. Quando stanno combattendo essi avranno la possibilità di utilizzare automaticamente uno dei propri poteri speciali. Questo significa che il giocatore non dovrà perdersi nel micromanaging.

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    dall'ultimo post ci sono due fondamentali notizie: ovviamente una buona e una cattiva.

    La cattiva è che non ci sarà nessuna demo prima dell'uscita del gioco (per cui aspetterò ad ordinarlo di aver sentito pareri e recensioni)

    La buona è che gli eroi avranno l'abilità di usare i propri superpoteri in autonomia, senza che vi sia un intervento diretto del giocatore - GRANDIOSO -

  12. #37
    La Nebbia L'avatar di Spaceman Spiff
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Montreal (CA)
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Beh, non credo cmq che questo gioco abbia bisogno di una demo per capire che sarà GRANDIOSO (almeno per quanto mi riguarda)... io sono in pre-order per cui appena ho la mia copia tra le mani ti posto i primi commenti....

    Ah una cosa... ho trovato un negozio... diciamo nell' Estremo Oriente, che vende già il gioco in versione inglese, con manuale e confezione....... questi maledetti pirati....

  13. #38
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Spaceman Spiff ha scritto ven, 24 settembre 2004 alle 12:03
    Beh, non credo cmq che questo gioco abbia bisogno di una demo per capire che sarà GRANDIOSO (almeno per quanto mi riguarda)... io sono in pre-order per cui appena ho la mia copia tra le mani ti posto i primi commenti....

    Ah una cosa... ho trovato un negozio... diciamo nell' Estremo Oriente, che vende già il gioco in versione inglese, con manuale e confezione....... questi maledetti pirati....
    Che dire? Non penso comunque che possa essere la versione definitiva, tuttalpiù sarà al massimo una beta.

    Sei sicuro però che si tratti di BFME e non di un altro titolo legato al Signore degli Anelli? Non che non creda a quanto hai detto, sia chiaro, ma solo per avere una conferma.

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    potrebbe essere l ostrategico uscito circa l'anno scorso della vivendi che sfrutava la licenza legata al libro

  15. #40
    La Nebbia L'avatar di Spaceman Spiff
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Montreal (CA)
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Beh, il gioco è quello, sicuro, con tanto di immagini riprese dal sito della EA... vi posto il link in PVT se lo ritrovo... ricordate che in Russia hanno messo in vendita nei negozi l'alfa rubata di Half-Life 2.... quindi....

  16. #41
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Spaceman Spiff ha scritto ven, 24 settembre 2004 alle 18:19
    Beh, il gioco è quello, sicuro, con tanto di immagini riprese dal sito della EA... vi posto il link in PVT se lo ritrovo... ricordate che in Russia hanno messo in vendita nei negozi l'alfa rubata di Half-Life 2.... quindi....
    Certo, non volevo assolutamente dubitare delle tue parole ma solo avere la conferma che non si trattasse del titolo indicato da Nickventola.

    Comunque è meglio che passiamo oltre perchè non penso che i moderatori vedano di buon occhio questi accenni alla pirateria (anche se in chiave contraria).

  17. #42
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    nickventola ha scritto ven, 24 settembre 2004 alle 18:07
    potrebbe essere l ostrategico uscito circa l'anno scorso della vivendi che sfrutava la licenza legata al libro
    Che, stando alle recensioni, non era altro che Warcraft III con le unità del Signore degli Anelli.

    Della serie : poca spesa, tanta resa...

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Shog-goth ha scritto ven, 24 settembre 2004 alle 18:29
    nickventola ha scritto ven, 24 settembre 2004 alle 18:07
    potrebbe essere l ostrategico uscito circa l'anno scorso della vivendi che sfrutava la licenza legata al libro
    Che, stando alle recensioni, non era altro che Warcraft III con le unità del Signore degli Anelli.

    Della serie : poca spesa, tanta resa...
    io avevo provato la demo: decisamente orripilante... dirie che di resa non ne hanno avuta molta comuqnue dato il basso indice di gradimento che ha avuto

  19. #44
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    nickventola ha scritto sab, 25 settembre 2004 alle 03:03
    Shog-goth ha scritto ven, 24 settembre 2004 alle 18:29
    nickventola ha scritto ven, 24 settembre 2004 alle 18:07
    potrebbe essere l ostrategico uscito circa l'anno scorso della vivendi che sfrutava la licenza legata al libro
    Che, stando alle recensioni, non era altro che Warcraft III con le unità del Signore degli Anelli.

    Della serie : poca spesa, tanta resa...
    io avevo provato la demo: decisamente orripilante... dirie che di resa non ne hanno avuta molta comuqnue dato il basso indice di gradimento che ha avuto
    Si, hai ragione: il gioco non ha ricevuto un'accoglienza molto calorosa (ovviamente direi).

    Però immagino che essendo uscito in concomitanza al Ritorno del Re un certo indotto lo abbia prodotto (almeno nel breve periodo) e, visto che non penso si siano svenati per produrlo, abbia fatto comunque cassa per la Vivendi.

    Ecco, la mia frase era riferita a questo.

  20. #45

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Complimenti anche da parte mia x il lavoro svolto! Oltre alla modalità campagna e online sarà possibile fare anche delle partite personalizzate cioè scegliendo la fazione e il nemico?

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    sicuramente di resa ne ha avuto per la vivendi, considerando anche il fatto che, vista la qualità generale, avessero speso parecchi soldi per la produzione

  22. #47
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    centauron ha scritto sab, 25 settembre 2004 alle 11:24
    Complimenti anche da parte mia x il lavoro svolto! Oltre alla modalità campagna e online sarà possibile fare anche delle partite personalizzate cioè scegliendo la fazione e il nemico?
    Grazie per i complimenti!

    Da quanto sembra, salvo ripensamenti, esisterà la possibilità di creare partite personalizzate ed inoltre sarà presente anche un editor per creare scenari personalizzati.

  23. #48
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    nickventola ha scritto sab, 25 settembre 2004 alle 12:29
    sicuramente di resa ne ha avuto per la vivendi, considerando anche il fatto che, vista la qualità generale, avessero speso parecchi soldi per la produzione
    Intendevo proprio questo, politica comprensibile anche se molto discutibile. Ma tant'è...

  24. #49
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-03
    Messaggi
    627

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Quote:
    MarkSkaggs>We've decided against doing a demo before we ship the game. The main reason for this is time constraint. Doing a demo before shipping basically means finalling and testing the game twice...which takes time. We want to have this product out in November. That being said, we are considering a demo after the game releases, but I can't promise that right now
    Niente demo....
    Vabbe possono anche non farla ma a ho un presentimento che quando uscirà il gioco sarà un po' baggato!!!! Voi che ne dite???? Insomma ho l'impressine che L'EA ha poca volgia di corregere ed ottimizare il prodotto per bene!!!!!!

    Specialmente quando hanno detto:
    "Doing a demo before shipping basically means finalling and testing the game twice..."
    Intendo la demo serve proprio per questo (anche per motivi strettamente economici), ma soprattutto per corregere qualche problema che poteva esser sfuggito ai porgrammatori!!!!!
    O mi sbaglio??????

  25. #50
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Nuova intervista a Mike Verdu :


    IGNPC: Obviously heroes are a major part of the story of Middle-earth. How big a part will they play a part in Battle for Middle-earth's wider view of the conflict over the One Ring?

    Mike Verdu: In a word, crucial. Heroes take on larger-than-life roles in the game. They are the vital elements in nearly every conflict. Without the heroes, you'd lose the very soul of this gaming experience.


    D: Ovviamente gli eroi sono una parte molto importante nella storia della Terra di Mezzo. Quanto grande sarà il loro contributo dal punto di vista del conflitto per l'Unico Anello?

    R: In una parola: cruciale. Gli eroi avranno ruoli estremamente importanti nel gioco e saranno un elemento vitale in ogni conflitto. Senza gli eroi perdereste l'essenza di questa esperienza di gioco.

    IGNPC: Will the actors from the movies be voicing over the heroes?

    For the most part, yes. For the majority of the heroes, we have combined actual dialog from the films along with a customized voiceover session that we held with the various actors. The result is a true audio delight.


    D: Saranno gli attori dei film a donare le voci agli eroi del gioco?

    R: Per la maggior parte si. Abbiamo combinato i dialoghi attuali dei film con altri personalizzati realizzati dagli stessi attori ed il risultato è stato eccezionale.

    IGNPC: Will players have motivation to use their heroes on the battlefield, or are they better left behind the defenses to use only on special occasion?

    Mike Verdu: Heroes can be extremely valuable in combat if used properly. They have powerful special abilities. Many heroes also have the ability to give nearby troops a combat bonus by rallying them to his or her leadership. By gaining combat experience, your Hero can gain new ranks, which brings new abilities and greater effectiveness in combat. Heroes can climb up to Rank 10. Heroes can also be regenerated at your Citadel so you are encouraged to get your heroes involved in the battles


    D: I giocatori saranno motivati ad utilizzare i propri eroi sul campo di battaglia oppure li lasceranno nelle retrovie per le occasioni speciali?

    R: Gli eroi saranno estremamente utili in combattimento se usati correttamente. Essi hanno delle potenti capacità speciali ed hanno l'abilità di ispirare le truppe vicine a loro facendogli guadagnare bonus in combattimento.

    Guadagnando esperienza gli eroi raggiungeranno nuovi livelli che gli permetteranno di usare le loro capacità in maniera migliore. Il livello massimo raggiungibile è il decimo. Gli eroi potranno essere rigenerati nella vostra Cittadella quindi il giocatore sarà motivato ad utilizzarli in battaglia.

    IGNPC: Will there be missions centered completely on the heroes?

    Mike Verdu: Absolutely. For instance, the fellowship must travel through the Mines of Moria. You can only imagine all of the trouble they will encounter there.


    D: Ci saranno missioni incentrate completamente sugli eroi?

    R: Assolutamente. Per esempio la Compagnia dovrà attraversare le minere di Moria. Potete solo immaginare tutti i pericoli che dovrà affrontare in questa situazione.

    IGNPC: How many heroes will be available for use on each side?

    Mike Verdu: The evil sides will feature approximately six heroes, while the good sides will feature around a dozen if you count all the members of the Fellowship.


    D: Quanti eroi saranno disponibili contemporaneamente per ogni fazione?

    R: Il lato malvagio avrà approssimativamente sei eroi mentre il lato buono attorno alla dozzina, se contiamo anche tutti i membri della Compagnia.

    IGNPC: What sorts of abilities and powers will they be able to use? How big an impact will these effects have on the field?

    Mike Verdu: As your heroes progress up the ranks, you acquire more powers and points with which to cast them. Hero special abilities range from Aragorn's "Blademaster" (which increases his effectiveness in combat) to Legolas's "Arrow Wind" (which showers opponents with deadly arrows) to Gandalf's Word of Power, (a hugely powerful blast that sends enemies flying). A hero with a high rank and many special powers can be the combat equivalent of battalions of troops.


    D: Quali tipi di abilità e poteri sarà possibili utilizzare? E quanto grosso sarà il loro impatto sul campo di battaglia?

    R: Mano a mano che i vostri eroi saliranno di livello acquisterete più poteri e punti per poterli utilizzare. Le capacità speciali degli eroi vanno dal "Blademaster" di Aragorn (che aumenta la sua resa in combattimento) al 'Vento di freccie" di Legolas (che inonda i nemici di freccie) alla "parola di potere" di Gandalf (una potente scarica di energia contro gli avversari volanti). Un eroe di alto livello avrà poteri così grandi da renderlo equivalente ad un battaglione.

    IGNPC: Is it possible for heroes to permanently die?

    Mike Verdu: It is, in fact, possible for a hero to permanently die. However, in many instances, it is also possible to resurrect fallen heroes.


    D: Sarà possibile per gli eroi morire definitivamente?

    R: In effetti questa è una possibilità ma, in molti casi, sarà sempre possibile far risorgere gli eroi caduti.



+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato