+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501
  1. #476
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Hades ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 20:49
    Strepitoso stò gioco non c'è che dire!!!!!!!
    E non è manco tanto semplice!!!!!
    Infatti oggi sono arrivato alla battaglia di Minas Tirith, ci ho giocato solo per un po' siccome che avevo già fatto la battagli di Osgiliath e quella nella tana di Shelob e dopo di che ho voluto spegnere, ma mi pare abbastanza difficile!!!!!
    Mi potreste gentilmente dare dei consigli su come superare questa missine?????? Perchè sono un po' preoccupato per quanto rigurda l'arrivo di Rohan a salvare (almeno momentaneamente) la situazione siccome che la mia armata (quella di Rohan) e composta da 75 arcieri e da soli 25 cavalieri!!!!
    Ditemi più che altro dove e cosa conviene di più costruire per fronteggiare al meglio le armate di Sauron!!!!
    Grazie!!!!!!

    Un'altra cosa:
    Qual'è l'unità milgiore per contrastare gli Esterling o Uomini di Rhùn????? Siccome che sono lancieri dovrebbero essere gli arcieri, no????
    Ma pare che non gli faccino niente....




    Mi sa che non sei messo molto bene.
    un folto gruppo di cavalieri sarebbe proprio il toccasana per spezzare l'assedio 8un pò come si legge nel libro e si vede nel film). con gli arceri non gli farai troppo male: l'unica è attirare l'attenzione dei troll, sono gli unici che vedo in ffettiva difficoltà contro gli arceri a cavallo

  2. #477
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-03
    Messaggi
    627

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Lo so ma non credevo che l'assedio di Minas Tirith venisse così presto!!!!!

    Altri consigli?????

  3. #478
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Se ci fosse ancora qualcuno indeciso sulla qualità del titolo e volesse delle ulteriori conferme, consiglio questo link

    http://www.multiplayer.it/articolo.php?i d=14692

    è una recensione del sito multiplayer.it che non dice nulla di nuovo, ma consente anche di scaricare un filmato con una videorecensione: insomma si ha la possibilità di vedere ed ascoltare i commenti postivi.

  4. #479
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Mi sa che ho trovato un buggozzo...sono arrivato al Fosso di Helm, piazzo gli arcieri sulle mura e respingo facilemnte la prima ondata.
    La seconda si ferma ed aspetta...poi mi accorgo che cominciano a costruire i campi in fondo alla mappa, mando quindi fuori l'unica squadretta di cavalieri che ho ed attacco entrambi i campi distruggendoli.
    Da allora la seconda ondata non si è + mossa, l'ho sterminata ed ho respinto le successive due cariche.
    L'ultima (quella con 2 bombe) non attacca.
    Elimino cmq tutto e tutti ma la missione non finisce
    Bello, no?
    Capitato ad altri?
    Consigli?

  5. #480
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Von Right ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 23:05
    Mi sa che ho trovato un buggozzo...sono arrivato al Fosso di Helm, piazzo gli arcieri sulle mura e respingo facilemnte la prima ondata.
    La seconda si ferma ed aspetta...poi mi accorgo che cominciano a costruire i campi in fondo alla mappa, mando quindi fuori l'unica squadretta di cavalieri che ho ed attacco entrambi i campi distruggendoli.
    Da allora la seconda ondata non si è + mossa, l'ho sterminata ed ho respinto le successive due cariche.
    L'ultima (quella con 2 bombe) non attacca.
    Elimino cmq tutto e tutti ma la missione non finisce
    Bello, no?
    Capitato ad altri?
    Consigli?
    strano , assicurati di aver distrutto tutti gli edifici nemici: quando il terreno torna ad essere erboso e non più marcio li hai eliminati tutti... ma lo sai già, vero?
    Hai chiamato i Rohirrim di Eomer e Gandalf? è un "Obiettivo Bonus" ma forse è necessario...daltra parte nel film arrivano loro a salvare Theoden & co.


  6. #481
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Si, li ho chiamati.
    La cosa strana è che sui resti degli accampamenti nemici non ci posso costruire...
    Ovvero la zona nera sparisce, torna l'erba ma non compare la bandierina per insediare il mio outpost


    P.S.: lo sto giocando a livello medio e non lo trovo molto bilanciato...se parto di rush lo spazzo via in un secondo (in una missione non sono neppure arrivate le truppe che dovevano arrivare...), se gli do tempo comincia a sfornare gente in continuazione, anche senza avere + fattorie

  7. #482
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Von Right ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 23:26
    Si, li ho chiamati.
    La cosa strana è che sui resti degli accampamenti nemici non ci posso costruire...
    Ovvero la zona nera sparisce, torna l'erba ma non compare la bandierina per insediare il mio outpost


    P.S.: lo sto giocando a livello medio e non lo trovo molto bilanciato...se parto di rush lo spazzo via in un secondo (in una missione non sono neppure arrivate le truppe che dovevano arrivare...)
    ma non è una missione dove devi costruire, devi "solo" resistere all'assalto e spezzare l'assedio, asrà quello il motivo.

    Non sono mai partito di rush nelle missioni, anche perché mi devo armare bene visto che i battaglioni passano di missione in misione...adesso il mio esercito di Rohan è comopsto da 75 Rohirrim quasi tutti sopra il 4 livello e upgradati non mi fermano neppure i picchieri, ci passo sopra .

    Von Right ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 23:26
    se gli do tempo comincia a sfornare gente in continuazione, anche senza avere + fattorie
    non ho capito l'esercito di Mordor o di Isengard non usa fattorie ma segherie; inoltre gli orchetti non hanno bisogno di risorse per essere creati, basta avere ancora punti di comando utilizzabili. Spiegati meglio, per piacere

  8. #483
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-01
    Messaggi
    7

    Predefinito Battle for Middle Earth - I salvataggi?

    Dovendo formattare il computer per risistemare un po' l'hardware, avrei bisogno di capire dove siano localizzati i files che gestiscono i salvataggi delle partite.
    Mi dispiacerebbe dover rifare tutto da capo (sono arrivato all'ultimo schema ...)

    Grazie.
    Flaviano

  9. #484
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Ok, non ci posso costruire, np, mi basterebbe che mi dia vinta la partita visto che non c'è + anima viva
    Ah...i miei rohirrim sono di 6-7 livello...ed una squadra di 9



    Si, intendevo segherie ma non sapevo che per gli uruk hai non servissero risorse.
    Cmq le missioni le finisco in un paio di minuti di solito con la solita formazione di 3 squadre di cavalieri e 4 di arcieri a cavallo tutti upgradati al max (iniziato questo pomeriggio ed alle 20.00 ero al fosso di helm).

  10. #485
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Carissimo Von.....

    Devo ancora prendermi una Rivincita a Cmak.....

    A proposito di BoME giochi on-line?

    Ci si potrebbe fare un Game....


  11. #486
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    davvero bello questo gioco ...


    l'ho riniziato e ho appena finito la missione a Lothlorien con tutta la compagnia a livello 3 tranne Gandalf il Grigio (ma alla prossima missione lo faccio diventare il Bianco) che è al 4°....


    1 commento: i grafici si sono propio sdati per fare la mappa della Terra di Mezzo

    domanda su Roan: dopo la prima missione ho Eomer al 2° livello e 4 gruppi di Rohirrim (anche loro 2°) e uno di Arcieri Reali (1°)...... volevo chiedere se è utile usare gli arcieri a cavallo...



  12. #487
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Meglio quelli di quelli appiedati.

    @War: per CMAK ho preso una piccola pausa pro DOW ma si può fare
    Per BfME sto curando il single intanto, poi vedo

  13. #488
    Il Fantasma L'avatar di rano
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Ma se durante una missione si perdono le proprie unita' con esperienza, non si rischia di rimanere bloccati alla missione successiva, non riuscendo + a farle salire di livello contro avversari troppo forti?

  14. #489
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Dopo un' infiammata partita in Multy - QuickMatch durata circa 2 ore e trenta 1-vs-1 ho potuto constatare l' importanza dei Singoli Eroi se usati nella Maniera giusta......

    Riuscire ad Upgradare un Eroe nel Multy non e' semplicissimo, in quanto l' avversario appena ne intravede uno gli butta addosso tutto quello che possiede per eliminarlo.....

    Ma se riesci a resistere l' Eroe supportato dalla Fanteria con Arceri fa' decisamente del Male.....

    Consiglio anche di non avere fretta nel Chiudere i Game perche' sino all' ultimo il risultato non e' affatto scontato....

    Mi manca un punto per arrivare al Livello 2 e comincio a trovarmi davanti gente che sa' giocare.... Sono Dolori e azzi amari....... ma e' mmmoooooolllltttoooo divertente....

  15. #490
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth


    xErgon: Grazie per il tuo aiuto..sono riuscito a terminare(anche abbastanza bene)la missione dell'Ovestemnet, e successivamente quella di Rohan Orientale(ma non ho salvato nessun popolano ..volevo finirla in fretta)..
    Grazie ancora per il tuo aiuto..

    Comunque sto gioco è veramente bello, molto coinvolgente..per non parlare della grafica e del sonoro..

  16. #491
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Preso 3 giorni fa per colpa vostra Seguo il topic da molto.
    Molto bello, ho cominciato con la campagna del male e non la sto trovando molto complicata. Strano.

  17. #492
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    salve, non ho letto un tubo e vengo a porre una sola domanda

    dopo aver terminato la campagna del bene (2247000 e rotti ) ho fatto la prima missione della campagna villain ma questi uruk-hai fanno abbastanza pena

    più avanti si riesce a farli salire di livello (ma anche le altre truppe) senza che muoiano come mosche? mi ero affezionato durante l'atrla campagna alle mie truppe tutte di decimo livello


  18. #493
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Ma nel single player il limite di comondo è di 300 vero?

    EDIT

    Ma come si fa ad attaccare il Nero Cancello????? Ho fatto un po' di missioni facoltative e adesso che mi sento pronto volevo attaccarlo ma cliccandoci sopra non succede niente! Se seleziono un esercito mi da le missioni facoltative ma se clicco sul nero cancello non succedere niente neancora!

  19. #494
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Rex ha scritto sab, 01 gennaio 2005 alle 21:25
    Ma nel single player il limite di comondo è di 300 vero?
    no, si può innalzare col tempo e con le missioni portate a termine con successo

  20. #495
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Rex ha scritto sab, 01 gennaio 2005 21:25
    Ma nel single player il limite di comondo è di 300 vero?
    per la campagna del bene purtroppo sì

  21. #496
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    El-Mazun ha scritto sab, 01 gennaio 2005 alle 21:32
    Rex ha scritto sab, 01 gennaio 2005 21:25
    Ma nel single player il limite di comondo è di 300 vero?
    per la campagna del bene purtroppo sì
    no credo sei sicuro? le missioni con per esempio +2, +5 ecc. comando te lo alzano

  22. #497
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    El-Mazun ha scritto sab, 01 gennaio 2005 alle 21:32
    Rex ha scritto sab, 01 gennaio 2005 21:25
    Ma nel single player il limite di comondo è di 300 vero?
    per la campagna del bene purtroppo sì
    Ah ecco! Ho aggiunto una domanda sul Nero Cancello, speriamo non sia un bug!

    EDIT

    Lestat_1982 ha scritto sab, 01 gennaio 2005 alle 21:35
    El-Mazun ha scritto sab, 01 gennaio 2005 alle 21:32
    Rex ha scritto sab, 01 gennaio 2005 21:25
    Ma nel single player il limite di comondo è di 300 vero?
    per la campagna del bene purtroppo sì
    no credo sei sicuro? le missioni con per esempio +2, +5 ecc. comando te lo alzano
    A me non lo alzano

  23. #498
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    suppongo che il Nero Cancello sia una missione come il Fosso di Helm e Minas Tirith: ci arrivi automaticamente e non puoi farlo quando ti pare

  24. #499
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Lestat_1982 ha scritto sab, 01 gennaio 2005 alle 21:40
    suppongo che il Nero Cancello sia una missione come il Fosso di Helm e Minas Tirith: ci arrivi automaticamente e non puoi farlo quando ti pare
    Eh no, ti spiego, dopo la battaglia di Minas Tirith nella mappa hai una scritta che ti dice "Quando sei pronto, attacca il Nero Cancello". Intanto puoi affrontare delle battaglie supplementari per potenziare il tuo esercito. Ora che mi sento pronto clicco sul Nero Cancello ma non succede una mazza

  25. #500
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    devi conquistare prima dagorland, il territorio davanti al cancello

    io ho conquistato tutti i territori per fare le coseper bene

    comunque il limite è 300, da 3/4 della campagna acnhe conquistando i territori che aumentavano i punti comando questi rimanevano sempre fissi a 300

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato