+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Hades ha scritto sab, 25 settembre 2004 alle 18:21
    Quote:
    MarkSkaggs>We've decided against doing a demo before we ship the game. The main reason for this is time constraint. Doing a demo before shipping basically means finalling and testing the game twice...which takes time. We want to have this product out in November. That being said, we are considering a demo after the game releases, but I can't promise that right now
    Niente demo....
    Vabbe possono anche non farla ma a ho un presentimento che quando uscirà il gioco sarà un po' baggato!!!! Voi che ne dite???? Insomma ho l'impressine che L'EA ha poca volgia di corregere ed ottimizare il prodotto per bene!!!!!!

    Specialmente quando hanno detto:
    "Doing a demo before shipping basically means finalling and testing the game twice..."
    Intendo la demo serve proprio per questo (anche per motivi strettamente economici), ma soprattutto per corregere qualche problema che poteva esser sfuggito ai porgrammatori!!!!!
    O mi sbaglio??????
    Beh, ai bug nei giochi appena usciti penso che ormai siamo tutti abituati. L'importante è che non minino pesantemente la giocabilità in attesa delle inevitabili patch.

    Con questo non intendo dire che condivida questa politica ma semplicemente che dobbiamo accettarla come un dato di fatto, purtroppo.

    Più che la demo penso sia la beta che dovrebbe evidenziare eventuali problemi sfuggiti ai programmatori, ma anche in questo caso non sarà pubblica (come ad esempio il nuovo Warhammer 40K) percui dovremo proprio attendere l'uscita per provare questo gioco.

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di The moor
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,411

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Devo farti i miei complimenti più sinceri per tutte le info che ci dai
    L'unico problema è che più conosco di questo gioco e più l'attesa si fa insopportabile.
    Avrei una question...si sa qualcosa sui requisiti di sistema?

    Grazie e....

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    il problema essenziale è che con una demo pronta prima dell'uscita del gioco devi garantire una stabilità al prodotto qualche mes prima della sua uscita, per cui se sei un pelo stretto con i tempi rischi effettivamente di:
    - perdere del tempo prezioso che spenderesti per ottimizzare il prodotto finale
    - uscire con una demo instabile ed insufficiente che avrebbe un effetto contrario a quello voluto

    La mia impressione è che vogliano a tutti i costi uscire i primi di novembre per il week-end del ringraziamento (che mi sembra coincidere anche con l'uscite dell'extended edition del ritorno del re), per cui non possano permettersi di perdere un solo attimo in qualcoa che sia differente dalla release del gioco.
    C'è ovviamente da sperare che nonostante la fretta riescano a presentare un prodotto senza troppi bachi grossollani che permetta un buon godimento del prodotto lasciando alle successive patch il solo compito di bilanciare il gioco

  4. #54
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    The moor ha scritto sab, 25 settembre 2004 alle 18:53
    Devo farti i miei complimenti più sinceri per tutte le info che ci dai
    L'unico problema è che più conosco di questo gioco e più l'attesa si fa insopportabile.
    Avrei una question...si sa qualcosa sui requisiti di sistema?

    Grazie e....
    Grazie anche a te per i complimenti!

    Per quanto riguarda i requisiti di sistema :

    Richiesti

    OS: Windows XP/Me/2000/98 (Windows 95/NT not supported)
    CPU: 800 MHz Intel Pentium III or AMD Athlon Processor
    RAM: 128 MB
    CD/DVD-Rom Speed: 8x
    Hard Drive Space: 1.8 GB free hard disk space plus space for saved games, Windows swap-file, and DirectX 8.1
    Video: 32 MB AGP video card using the Nvidia GeForce2, ATI Radeon 7500, or more recent chipset with DirectX 8.1 compatable driver
    Sound: DirectX 8.1 compatable sound card
    Input: Keyboard, Mouse

    Richiesti per il Multiplayer

    256 MB RAM (3-8 players). One set of game discs per player.
    Internet (2-4 players): 56 Kbps or faster direct Internet connection
    Internet (5-8 players): Cable, DSL, or a faster direct Internet connection
    Network (2-8 players): TCP/IP compliant network

    Raccomandati

    1.8 GHz or faster Intel Pentium IV or AMD Athlon processor; 256 MB or more RAM; Nvidia GeForce3 or more recent Direct3D compatible video card.



  5. #55
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-03
    Messaggi
    627

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Quote:
    il problema essenziale è che con una demo pronta prima dell'uscita del gioco devi garantire una stabilità al prodotto qualche mes prima della sua uscita, per cui se sei un pelo stretto con i tempi rischi effettivamente di:
    - perdere del tempo prezioso che spenderesti per ottimizzare il prodotto finale
    - uscire con una demo instabile ed insufficiente che avrebbe un effetto contrario a quello voluto

    Capisco quello che vuoi dire!!!!! Però io preferirei che il gioco esca in ritardo ma con alcuni aspetti correti, invece che di farlo uscire a Novembre, per sfruttare l'onda dell'DVD Extended del Ritorno del Re, e vedere alcuni bug che con qualche settimana in più potevano essere aggiustati!!!!!!
    Mah... Speriamo che mi sbagli!!!!!!

    Per quanto riguarda i requisiti di sitema c'è però da considerare che sopra c'è scritto:

    Note: These are based n the Command & Conquer: Generals system requirements, as Battle for Middle-Earth is built on the same engine. These are subject to change sometime in the future.

    Nota: Questi sono basati sui requisiti di Comand & Conquer: Generals, sicchè La Battaglia per la Terra di Mezzo e stato costruito sullo stesso motore grafico. Questi dati nel futuro sono soggeti a cambiamenti.

  6. #56
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Hades ha scritto dom, 26 settembre 2004 alle 18:21
    Quote:
    il problema essenziale è che con una demo pronta prima dell'uscita del gioco devi garantire una stabilità al prodotto qualche mes prima della sua uscita, per cui se sei un pelo stretto con i tempi rischi effettivamente di:
    - perdere del tempo prezioso che spenderesti per ottimizzare il prodotto finale
    - uscire con una demo instabile ed insufficiente che avrebbe un effetto contrario a quello voluto

    Capisco quello che vuoi dire!!!!! Però io preferirei che il gioco esca in ritardo ma con alcuni aspetti correti, invece che di farlo uscire a Novembre, per sfruttare l'onda dell'DVD Extended del Ritorno del Re, e vedere alcuni bug che con qualche settimana in più potevano essere aggiustati!!!!!!
    Mah... Speriamo che mi sbagli!!!!!!

    Per quanto riguarda i requisiti di sitema c'è però da considerare che sopra c'è scritto:

    Note: These are based n the Command & Conquer: Generals system requirements, as Battle for Middle-Earth is built on the same engine. These are subject to change sometime in the future.

    Nota: Questi sono basati sui requisiti di Comand & Conquer: Generals, sicchè La Battaglia per la Terra di Mezzo e stato costruito sullo stesso motore grafico. Questi dati nel futuro sono soggeti a cambiamenti.
    Per quanto riguarda l'uscita presumo intervengano soprattutto considerazioni di marketing. Diciamo che biogna battere il ferro finchè è caldo.

    Mi scuso di non aver specificato le note sui requisiti, credo comunque che con la configurazione consigliata non dovrebbero esserci problemi a far girare BFME.


  7. #57
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-03
    Messaggi
    627

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Quote:
    Mi scuso di non aver specificato le note sui requisiti, credo comunque che con la configurazione consigliata non dovrebbero esserci problemi a far girare BFME.

    Non c'è nulla da perdonare!!!!!!
    Cmq. la penso anchio che i requisiti consigliati sono più che accettabbili!!!!!!

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Ho giocato a Generals e quindi so di cosa parlo:
    potrebbero aver ottimizzato il motore grafico, oppure anche con i requisiti consigliati col cappero che si muovono gli esrciti che fanno vedere nei filmati.

  9. #59
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    nickventola ha scritto lun, 27 settembre 2004 alle 19:37
    Ho giocato a Generals e quindi so di cosa parlo:
    potrebbero aver ottimizzato il motore grafico, oppure anche con i requisiti consigliati col cappero che si muovono gli esrciti che fanno vedere nei filmati.
    Anch'io ho provato Generals e per questo credo che, con la configurazione raccomandata, non dovrebbero esserci particolari problemi.

    Può darsi però che, aumentando in questa misura le unità, forse non si potrà giocare alla massima risoluzione ed al massimo dettaglio e, in questo caso, sarà necessario un PC più potente di quello preso in esame.

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    il fatto è che mi ricordo quale fosse il livello del dettaglio delle unità in Generals (pessimo) e siccome mi immagino quelle di BFME decisamente più dettagliate, immagino che ci volgia qualcosa di meglio. (oppure il motore di generals era ottimizzato da schifo)

  11. #61
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Credo che , come per dow, alzando la visuale decresca il dettaglio.
    Negli ultimi video in-game infatti si nota un dettaglio ben inferiore a quello degli screen...

  12. #62
    La Nebbia L'avatar di Spaceman Spiff
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Montreal (CA)
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Perchè non mettiamo un bel link a tutti i filmati disponibili per il gioco...?

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Spaceman Spiff ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 12:35
    Perchè non mettiamo un bel link a tutti i filmati disponibili per il gioco...?
    sul sito ufficiale ci sono tutti quelli rilasciati

    http://www.eagames.com/official/lordofth erings/thebattleformiddleearth/us/home.j sp

  14. #64
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    è giunta l'ora di un a promozione...

  15. #65
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Battle for Middle Earth : piccola guida.

    Dragonheart ha scritto mer, 29 settembre 2004 alle 08:20
    è giunta l'ora di un a promozione...
    Grazie Dragonheart!

  16. #66
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Su IGN è disponibile da oggi la descrizione delle unità di Rohan :

    http://pc.ign.com/articles/552/552105p1. html?fromint=1


  17. #67
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Nuovo video disponibile, questa volta dedicato alla gestione degli eroi :

    http://www.gamespot.com/pc/strategy/batt leformiddleearth/media.html


    Nuovi screenshot :

    http://www.gamespot.com/pc/strategy/batt leformiddleearth/screenindex.html


    Un esempio della musica che sarà presente nel gioco :

    http://www.fileplanet.com/dl.aspx?/rpgpl anet/memw/sx_ge_04.zip


    E' ufficiale : Gollum sarà presente (finora non era stata data conferma).


    E dopo tutte queste belle novità, la cattiva notizia :

    l'uscita di BFME è stata posticipata al 6 Dicembre.

    Spiegazione ufficiale? Eccola : hanno ricevuto suggerimenti così validi da coloro che hanno provato la versione dimostrativa che vogliono più tempo per implementarli nel gioco. Questo per offrirci il gioco che noi vogliamo.

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Shog-goth ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 03:40



    E dopo tutte queste belle novità, la cattiva notizia :

    l'uscita di BFME è stata posticipata al 6 Dicembre.

    Spiegazione ufficiale? Eccola : hanno ricevuto suggerimenti così validi da coloro che hanno provato la versione dimostrativa che vogliono più tempo per implementarli nel gioco. Questo per offrirci il gioco che noi vogliamo.
    forse è un bene...
    anzi è sicuramente un bene, sembra che ci tengano a fornire un prodotto completo lascianod alle patch il solo inevitabile ocmpito di bilanciare le fazioni.
    immagino però che non lo faranno slittare mai a dopo Natale

  19. #69
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    nickventola ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 18:27
    Shog-goth ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 03:40



    E dopo tutte queste belle novità, la cattiva notizia :

    l'uscita di BFME è stata posticipata al 6 Dicembre.

    Spiegazione ufficiale? Eccola : hanno ricevuto suggerimenti così validi da coloro che hanno provato la versione dimostrativa che vogliono più tempo per implementarli nel gioco. Questo per offrirci il gioco che noi vogliamo.
    forse è un bene...
    anzi è sicuramente un bene, sembra che ci tengano a fornire un prodotto completo lascianod alle patch il solo inevitabile ocmpito di bilanciare le fazioni.
    immagino però che non lo faranno slittare mai a dopo Natale
    Anch'io penso che potrebbe essere un bene, a condizione però che la spiegazione ufficiale sia la verità.

    Non che mi fidi tanto ormai di quello che dicono le SH per giustificare i loro ritardi, comunque vedremo...

  20. #70
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-03
    Messaggi
    627

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Speriamo realmente che è come dite voi!!!!!!!


  21. #71
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Hades ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 19:33
    Speriamo realmente che è come dite voi!!!!!!!

    Che sia!!

  22. #72

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    E' appena uscito L'Inside the battle vol6. Correte a vederlo! Sicuramente hanno posticipato l'uscita per sfruttare l'arrivo dell'extended edition del ritorno del re prevista per il 14 dicembre!!!! La vogliooooo!!!!!!!!!


    Ho appena finito di guardarlo ed è veramente fantastico; parla della gestione degli eroi!!! NN sto + nella pelle! Sbavvv!

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    centauron ha scritto sab, 02 ottobre 2004 alle 11:05
    E' appena uscito L'Inside the battle vol6. Correte a vederlo! Sicuramente hanno posticipato l'uscita per sfruttare l'arrivo dell'extended edition del ritorno del re prevista per il 14 dicembre!!!! La vogliooooo!!!!!!!!!


    Ho appena finito di guardarlo ed è veramente fantastico; parla della gestione degli eroi!!! NN sto + nella pelle! Sbavvv!
    tutto vero trane il fatto che non è l'official movie 6, ma bensì il 7, quello uscito giovedì scorso e segnalato come link qualche post più il alto

  24. #74

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Strano xkè sul sito ufficiale della EA lo segnano come 6! MAh

  25. #75
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Nuovo video riguardante Rohan :

    http://media.pc.ign.com/media/606/606070 /vids_1.html

    Descrizione dettagliata delle strutture di Rohan :

    http://pc.ign.com/articles/552/552989p1. html

    Alla prossima!

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato