+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    La Nebbia L'avatar di Spaceman Spiff
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Montreal (CA)
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Play.com è un ottimo sito - spedisce in fretta, entro pochi 3/4 giorni hai la tua copia, spese di spedizione incluse nel prezzo del gioco... insomma OTTIMO -

    Io però mi prendo la versione USA -

  2. #127

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Sono tentato anche io di prendermi la versione in lingua originale. Temo che il doppiaggio in italiano non sarà un gran che anche perchè non credo utilizzino i doppiatori italiani del film!

  3. #128
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth


    Ciao raga..
    Ma questo "Battle for Middle Eart" e lo stesso delle news di TGMonline?
    No perchè ho visto le immagini, e si possono usare a quanto pare(..)i membri della compagnia(anche nel pezzo di Moria, il mio preferito..)..
    Ma non si parlava di usare "solo" gli eserciti del bene o quelli del male(per dirla breve)? Oppure si parla dell'avventura della Compagnia ma si possono anche comandare gli eserciti?

    Ah un altra cosa..esce verso Natale? No perchè se è così me lo faccio regalare ..

  4. #129
    Il Fantasma L'avatar di Elendil
    Data Registrazione
    28-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    sapete se uscirà una demo , prima o dopo l'uscita nei negozi del gioco?

  5. #130
    Il Fantasma L'avatar di Galron
    Data Registrazione
    23-04-04
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    prima dell' uscita del gioco sembra di no, forse dopo

  6. #131
    Il Fantasma L'avatar di rano
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Galron ha scritto mer, 24 novembre 2004 alle 23:42
    prima dell' uscita del gioco sembra di no, forse dopo
    Non sopporto sta cosa, x me e' mancanza di serieta'.

  7. #132
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth


    Sono sempre più dell'idea che questo gioco sia stato rovinato.

    Dalle prime immagini e trailer, in cui si vedevano orde di omini
    scatenarsi contro minas tirith, si è pian piano arrivati
    ad un numero veramente esiguo di unità al comando, quasi alla Warcraft 3.

    La cosa è molto triste perchè rischiano di sprecare un buon titolo
    come questo per farlo diventare una cosa a metà, distaccandolo
    dall'idea originale e quella del film.
    Sarebbe molto meglio il motore di RomeTW applicato a questo gioco
    (anche se devo ammettere che Natzcul alati, Balrog e demoni
    vari sono molto belli...)


  8. #133
    La Nebbia L'avatar di leallo@hotmail.com
    Data Registrazione
    22-11-04
    Località
    Grignasco (NO)
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Personalmente non vedo l'ora di impersonarmi nell'esercito di Sauron e spazzare via per sempre ogni misera e ridicola resistenza, e diventare patrone du Mundo wahh ah ah ah, ehmmm.
    Chissa se posso adattare il mio nuovo guinzaglio per il collo di Eowyn ah ah ah ah.
    Ciao a tutti non leggete il post demenziale fa male alla salute.

  9. #134
    Il Fantasma L'avatar di Galron
    Data Registrazione
    23-04-04
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    rano ha scritto mer, 24 novembre 2004 alle 23:45
    Galron ha scritto mer, 24 novembre 2004 alle 23:42
    prima dell' uscita del gioco sembra di no, forse dopo
    Non sopporto sta cosa, x me e' mancanza di serieta'.
    e' vero dai primi filmati si vedevano decine di unita' mentre negli ultimi si vedono 30 unita' scarse

    ci vorrebbe un bel Mod per rome (ho letto che lo stanno facendo)

  10. #135
    La Nebbia L'avatar di leallo@hotmail.com
    Data Registrazione
    22-11-04
    Località
    Grignasco (NO)
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Non è che siano proprio pochi però, magari si può fare di + non ci piove.
    Ciao a tutti

    http://www.tgmonline.it/news/novembre200 4/20041120003920

  11. #136
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    thelaymar ha scritto gio, 25 novembre 2004 alle 19:13

    Sono sempre più dell'idea che questo gioco sia stato rovinato.

    Dalle prime immagini e trailer, in cui si vedevano orde di omini
    scatenarsi contro minas tirith, si è pian piano arrivati
    ad un numero veramente esiguo di unità al comando, quasi alla Warcraft 3.

    La cosa è molto triste perchè rischiano di sprecare un buon titolo
    come questo per farlo diventare una cosa a metà, distaccandolo
    dall'idea originale e quella del film.
    Sarebbe molto meglio il motore di RomeTW applicato a questo gioco
    (anche se devo ammettere che Natzcul alati, Balrog e demoni
    vari sono molto belli...)


    ma seriamente potevi pensare che un pc di casa potesse muovere tutte quelle migliaia di unità?
    erano filmati introduttivi, fatti a rgola d'arte per attrare la nostra attenzione, adeso che ci stiamo avvicinando all'uscita si untuisce meglio quali possano essere le potenzialità del prodotto, che rimangono a mio avviso decisamente alte...

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    rano ha scritto mer, 24 novembre 2004 alle 23:45
    Galron ha scritto mer, 24 novembre 2004 alle 23:42
    prima dell' uscita del gioco sembra di no, forse dopo
    Non sopporto sta cosa, x me e' mancanza di serieta'.
    c'era stato un comunicato qualche mese fa che spiegava come non avessero il tempo di preparara una demo essendo concentrati sulla risoluzione degli ultimi bachi per garantire l'uscita prima di natale.

  13. #138
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    ramonesFAN ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 19:42

    Ciao raga..
    Ma questo "Battle for Middle Eart" e lo stesso delle news di TGMonline?
    No perchè ho visto le immagini, e si possono usare a quanto pare(..)i membri della compagnia(anche nel pezzo di Moria, il mio preferito..)..
    Ma non si parlava di usare "solo" gli eserciti del bene o quelli del male(per dirla breve)? Oppure si parla dell'avventura della Compagnia ma si possono anche comandare gli eserciti?

    Ah un altra cosa..esce verso Natale? No perchè se è così me lo faccio regalare ..
    ci saranno tutti i protagonisti della compagnia, e tutti saranno utilizzabili.
    immagino che lemissioni della campagna alterneranno fasi tipiche da RTS (costruzione di base, raccolta risorse e creazione di esercito) con altre tipiche da GDR (senza risorse e accampamento con i propri eroida gestire) e in quest'ottica immagino che ci sarà senz'altro una missione nelle miniere di moria

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    per chi si fosse eprso tutti gli speciali di IGN sulle varie fazioni e volesseavere una rapida visione delle forze in campo, ecco questa informzazioni rialsciate da gamespot suelle 4 fazioni e sul multiplayer

    http://www.gamespot.com/pc/strategy/batt leformiddleearth/preview_6113528.html

  15. #140
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    altro grande set di immagini tratte sicuramente da sessioni di gioco, in cui effettivamente non si notano le grandi moltitudini dei filmati iniziali, ma drappelli minori.

    http://www.4players.de/rendersite.php?LA YOUT=screenshot_list&world=4players& amp;sid=&SYSTEM=PC-CDROM&SPIELID =3843&setid=8005

    P.S.
    Gioco ordinato, con 33£ mi sono assicurato un Natale nella terra di mezzo

  16. #141
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    nickventola ha scritto dom, 28 novembre 2004 alle 10:53
    altro grande set di immagini tratte sicuramente da sessioni di gioco, in cui effettivamente non si notano le grandi moltitudini dei filmati iniziali, ma drappelli minori.

    http://www.4players.de/rendersite.php?LA YOUT=screenshot_list&world=4players& amp; amp;sid=&SYSTEM=PC-CDROM&SPIELID =3843&setid=8005

    P.S.
    Gioco ordinato, con 33£ mi sono assicurato un Natale nella terra di mezzo
    preordinato pure io stamattina da play.com che se tutto va bene, me lo porto a casa con meno di 40€ (27.99£ sul sito, nick disdici ed ordina lì che risparmi!!!! l'uscita è per il 6 dicembre ugualmente)
    cmq nel fine settimana, mi sono fatto una scaricata dei filmati ed a occhio e croce potrei sbilanciarmi dicendo:
    mi sembra molto un warhammer 40K dawn of war ambientato nella terra di mezzo!!!
    quindi deve essere assolutamente mio!!!!
    il conto alla rovescia è cominciato!!!!
    che tutti gli hobbit comincino a pregare!!!!
    ciao ciao

  17. #142
    Lo Zio L'avatar di lavecchia
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Alpi Modenesi
    Messaggi
    2,024

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Ergon ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 15:22
    nickventola ha scritto dom, 28 novembre 2004 alle 10:53
    altro grande set di immagini tratte sicuramente da sessioni di gioco, in cui effettivamente non si notano le grandi moltitudini dei filmati iniziali, ma drappelli minori.

    http://www.4players.de/rendersite.php?LA YOUT=screenshot_list&world=4players& amp; amp; amp;sid=&SYSTEM=PC-CDROM&SPIELID =3843&setid=8005

    P.S.
    Gioco ordinato, con 33£ mi sono assicurato un Natale nella terra di mezzo
    preordinato pure io stamattina da play.com che se tutto va bene, me lo porto a casa con meno di 40€ (27.99£ sul sito, nick disdici ed ordina lì che risparmi!!!! l'uscita è per il 6 dicembre ugualmente)
    cmq nel fine settimana, mi sono fatto una scaricata dei filmati ed a occhio e croce potrei sbilanciarmi dicendo:
    mi sembra molto un warhammer 40K dawn of war ambientato nella terra di mezzo!!!
    quindi deve essere assolutamente mio!!!!
    il conto alla rovescia è cominciato!!!!
    che tutti gli hobbit comincino a pregare!!!!
    ciao ciao
    Ma sara' multilanguage? Non ci saranno problemi a giocare una vers. eng online (tipo incompatibilità fra vers. e server o amenità del genere)?
    In giro si parla spesso di eroi, che non somigli + ad un war3 che non ad un warhammer?

  18. #143
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    lavecchia ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 17:25
    Ergon ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 15:22
    nickventola ha scritto dom, 28 novembre 2004 alle 10:53
    altro grande set di immagini tratte sicuramente da sessioni di gioco, in cui effettivamente non si notano le grandi moltitudini dei filmati iniziali, ma drappelli minori.

    http://www.4players.de/rendersite.php?LA YOUT=screenshot_list&world=4players& amp; amp; amp; amp;sid=&SYSTEM=PC-CDROM&SPIELID =3843&setid=8005

    P.S.
    Gioco ordinato, con 33£ mi sono assicurato un Natale nella terra di mezzo
    preordinato pure io stamattina da play.com che se tutto va bene, me lo porto a casa con meno di 40€ (27.99£ sul sito, nick disdici ed ordina lì che risparmi!!!! l'uscita è per il 6 dicembre ugualmente)
    cmq nel fine settimana, mi sono fatto una scaricata dei filmati ed a occhio e croce potrei sbilanciarmi dicendo:
    mi sembra molto un warhammer 40K dawn of war ambientato nella terra di mezzo!!!
    quindi deve essere assolutamente mio!!!!
    il conto alla rovescia è cominciato!!!!
    che tutti gli hobbit comincino a pregare!!!!
    ciao ciao
    Ma sara' multilanguage? Non ci saranno problemi a giocare una vers. eng online (tipo incompatibilità fra vers. e server o amenità del genere)?
    In giro si parla spesso di eroi, che non somigli + ad un war3 che non ad un warhammer?
    problema lingua:
    meglio averlo in inglese comunque dato che sarà quello più diffuso e la versione per la quale usciranno più velocemente le patch.
    anche in warhammer ci sono gli eroi con incantesimi che si gestiscono a tempo (come in warcraft3), però l'ho associato a wh40k piuttosto che a wc3 perchè i soldati usciranno in squadre e non a singole unità tranne le unità speciali quali nazgul, elofanti, troll eccetera....per questo mi sembrava più vicino a warhammer che a warcraft3......
    per quanto riguarda nuovamente la lingua, è un prodotto ea e quindi potrebbe anche essere multilanguage la versione europea (manuale escluso), ma se non hai problemi con l'inglese ti consiglio questa versione che avrà sicuramente meno problemi (vedi sottotitoli o parole tradotte con programmi banali) poi fa tu
    ciao ciao

  19. #144
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    - per il problema lingua direi che l'unico problema potrebbe essere la comprensione di qualche dialogo in inglese, ma essendo la trama "abbastanza" conosciuta...

    - ho preferito su amazon invece che su play perché nella registraizone play mi chiedeva subito la carta di credito, invece amazon la chiede solo al moneto dell'ordine

    -il gioco avrà si gli eroi, ma saranno del tipo di AoM o Warhammer, ossia con capacità speciali fisse, che si ricaricano dopo essere state usate, e che non acquisicono punti esperienza.
    A proposito di eroi, ecco la presentazione di come saranno tramite filmato di yahoo
    http://gamesdomain.yahoo.com/pc/the_lord _of_the_rings_the_battle_for_middleearth /files/54237

    inoltre le unità saranno prodotto a gruppi e non singolarmente, però penso che abbia una ocmponente di raccolta di risorse leggermente più complessa rispetto a Warhammer, senza raggiungere però i livelli (purtroppo) della serie Age o di RoN

  20. #145
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    nickventola ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 18:08
    - per il problema lingua direi che l'unico problema potrebbe essere la comprensione di qualche dialogo in inglese, ma essendo la trama "abbastanza" conosciuta...

    - ho preferito su amazon invece che su play perché nella registraizone play mi chiedeva subito la carta di credito, invece amazon la chiede solo al moneto dell'ordine

    -il gioco avrà si gli eroi, ma saranno del tipo di AoM o Warhammer, ossia con capacità speciali fisse, che si ricaricano dopo essere state usate, e che non acquisicono punti esperienza.
    A proposito di eroi, ecco la presentazione di come saranno tramite filmato di yahoo
    http://gamesdomain.yahoo.com/pc/the_lord _of_the_rings_the_battle_for_middleearth /files/54237

    inoltre le unità saranno prodotto a gruppi e non singolarmente, però penso che abbia una ocmponente di raccolta di risorse leggermente più complessa rispetto a Warhammer, senza raggiungere però i livelli (purtroppo) della serie Age o di RoN
    amazon te la chiede dopo ma poi rimane in memoria esattamente come su play.....
    su amazon ti registri al tuo primo acquisto, su play quando vuoi anche se non devi acquistare.....
    poi i tempi di spedizione e di consegna sono gli stessi!!!!
    ti dico questo perchè ho acquistato su entrambi i siti e sinceramente se posso, preferisco play.com per via delle spese di spedizione gratuite!!!
    ciao ciao

  21. #146
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Ergon ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 18:33
    nickventola ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 18:08
    - per il problema lingua direi che l'unico problema potrebbe essere la comprensione di qualche dialogo in inglese, ma essendo la trama "abbastanza" conosciuta...

    - ho preferito su amazon invece che su play perché nella registraizone play mi chiedeva subito la carta di credito, invece amazon la chiede solo al moneto dell'ordine

    -il gioco avrà si gli eroi, ma saranno del tipo di AoM o Warhammer, ossia con capacità speciali fisse, che si ricaricano dopo essere state usate, e che non acquisicono punti esperienza.
    A proposito di eroi, ecco la presentazione di come saranno tramite filmato di yahoo
    http://gamesdomain.yahoo.com/pc/the_lord _of_the_rings_the_battle_for_middleearth /files/54237

    inoltre le unità saranno prodotto a gruppi e non singolarmente, però penso che abbia una ocmponente di raccolta di risorse leggermente più complessa rispetto a Warhammer, senza raggiungere però i livelli (purtroppo) della serie Age o di RoN
    amazon te la chiede dopo ma poi rimane in memoria esattamente come su play.....
    su amazon ti registri al tuo primo acquisto, su play quando vuoi anche se non devi acquistare.....
    poi i tempi di spedizione e di consegna sono gli stessi!!!!
    ti dico questo perchè ho acquistato su entrambi i siti e sinceramente se posso, preferisco play.com per via delle spese di spedizione gratuite!!!
    ciao ciao
    grazie, ormai questo è andato così, la prossima volta provo con play

  22. #147
    Lo Zio L'avatar di lavecchia
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Alpi Modenesi
    Messaggi
    2,024

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Quanti giorni impiegano i prodotti ad arrivare una volta "posted" da play.com. Una settimana fa avevo l'ordine già posted (spedito), ma ancora nn è arrivato.

  23. #148
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    lavecchia ha scritto mar, 30 novembre 2004 alle 06:58
    Quanti giorni impiegano i prodotti ad arrivare una volta "posted" da play.com. Una settimana fa avevo l'ordine già posted (spedito), ma ancora nn è arrivato.
    ringrazia le poste italiane che a volte sono efficienti e in 3 giorni consegnano, a volte anche in 10 giorni (complessivi contando sabato e domenica).....
    per il resto ti posso dire che a me sono stati spediti due pacchi domenica 21 e ieri me ne è arrivato 1, spero tra oggi e domani di ricevere pure l'altro.....
    ma a volte arrivano anche in meno tempo, naturalmente è sconsigliato ordinare sotto le feste dato che i ritardi aumentano troppo!!!
    ciao ciao

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di lavecchia
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Alpi Modenesi
    Messaggi
    2,024

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Ergon ha scritto mar, 30 novembre 2004 alle 09:06
    lavecchia ha scritto mar, 30 novembre 2004 alle 06:58
    Quanti giorni impiegano i prodotti ad arrivare una volta "posted" da play.com. Una settimana fa avevo l'ordine già posted (spedito), ma ancora nn è arrivato.
    ringrazia le poste italiane che a volte sono efficienti e in 3 giorni consegnano, a volte anche in 10 giorni (complessivi contando sabato e domenica).....
    per il resto ti posso dire che a me sono stati spediti due pacchi domenica 21 e ieri me ne è arrivato 1, spero tra oggi e domani di ricevere pure l'altro.....
    ma a volte arrivano anche in meno tempo, naturalmente è sconsigliato ordinare sotto le feste dato che i ritardi aumentano troppo!!!
    ciao ciao
    Mettiamoci anche lo sciopero di oggi...

  25. #150
    Il Fantasma L'avatar di rano
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Sinceramente gli ultimi screen mi hanno deluso; immagini troppo sgranate, considerando che normalmente gli screen sono + belli della realta
    Spero di sbagliarmi, xche' la grafica e le animazioni di Generals a me sono piaciute molto

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato