+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-01-07
    Messaggi
    122

    Predefinito Volume VLC troppo basso

    Ho installato Videolan VLC versione 1.1.7. Prima avevo la versione 1.1.5 ed andava tutto bene, ma adesso qualsiasi film si sente bassissimo. Non ho provato con canzoni in mp3, ne a reinstallare la vecchia versione, ma i film aperti con il media player si sentono benissimo così come tutto il resto... Magari mi potete dare un aiuto. Grazie anticipate

    Edit 1: ho scaricato la versione 1.1.5 e 1.1.6 versione compressa 7z e con tutti e due il volume va perfettamente

    Edit 2: funziona tutto bene anche con la versione compressa in 7z della versione 1.1.7. Riscaricata, è proprio un problema della versione con estensione EXE (quella installante)... Amen, comunque problema risolto ^^

    Edit finale: Alla fine non era dovuto alla versione del LVC ma era dovuto al mixer audio di Windows. Bastava andare nel controllo volume di Windows mentre era in esecuzione VLC ed alzare la sua barra audio ^^. Questo edit è per dovere di cronaca se dovesse succedere a qualcuno
    Ultima modifica di giocanosa; 23-03-11 alle 12:04:08 Motivo: Risoluzione totale

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato