+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 483
  1. #251
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: Seriamente... secondo voi l'odore della vagina è gradevole?

    ahahahahahahahahAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
    se non è frigida ti sbagli di grosso. se è frigida hai ben altri problemi, altro che boccaccicci.

  2. #252
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Seriamente... secondo voi l'odore della vagina è gradevole?

    ma non è una questione di frigidità, imho.

    secondo me è una "rinuncia" che non pesa, visto che le permette di mantenere una posizione dominante nella coppia.

    al massimo se li fa fare da qualcun altro pure lei, come dice ray.

  3. #253
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-07-08
    Messaggi
    30

    Predefinito Riferimento: Seriamente... secondo voi l'odore della vagina è gradevole?

    Mamma mia, mi sembra di tornare indietro nel tempo...
    chinotti no, e quando li faceva non erano nemmeno un gran che... su e giù e basta...
    Solite posizioni, lei un cadavere, al massimo ansima e mi bacia. La cosa peggiore è quando ti chiede: "come mi metto?"

    Ho passato tempi veramente bui a pensare di non essere bravo, di avere problemi... addirittura di essere gay... quando poi scopri che il problema non ero io, ma era lei che aveva alcuni complessi psicologici che non l'hanno mai fatta venire in un rapporto.

    Fatti questa domanda, ti soddisfa? La mia non mi soddisfava... gli ultimi tempi ormai lo facevo solo per me stesso...
    Troppo comodo fare i fidanzatini quà e là e ti voglio bene, e guardiamoci, e diamoci i bacini, se poi a letto sei in un'altra dimensione per i tuoi problemi.
    Va tutto bene?
    E lei: sisi! Con quel tono tipo: problemi? certo che no, che domanda stupida che fai.
    Il solito sisi come dire: no non va bene perchè ho un sacco di problemi miei e non voglio dirtelo.
    1 anno insieme

  4. #254
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: Seriamente... secondo voi l'odore della vagina è gradevole?

    Citazione Originariamente Scritto da Iwin_2 Visualizza Messaggio
    Fatti questa domanda, ti soddisfa? La mia non mi soddisfava...


    cmq se rinuncia così facilmente ai cunnilingus tanto bene non sta. imho.

  5. #255
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-07-08
    Messaggi
    30

    Predefinito Riferimento: Seriamente... secondo voi l'odore della vagina è gradevole?

    Cosa c'è di sbagliato? Non siamo più insieme

  6. #256
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: Seriamente... secondo voi l'odore della vagina è gradevole?


    soddisfaCEva.

  7. #257
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-07-08
    Messaggi
    30

    Predefinito Riferimento: Seriamente... secondo voi l'odore della vagina è gradevole?

    Uhm... mi sa che è più corretto soddisfava...
    Cmq dai torniamo IT. Non ho mica scritto con le k

    Sarà che penso che se si vuole continuare un rapporto, ogni partner dovrebbe fare qualcosa per l'altro, se uno invece continua per la sua strada perchè "va bene così" allora vedo inutile continuare... anche se fa molto male perchè comunque con lei ci stavi bene, ti divertivi e ti manca ogni giorno...
    Comunque parlando con qualche ragazza ho capito che la pensano quasi tutte uguale, il sesso è una cosa molto delicata per una donna e bisogna sempre prenderlo con le pinze... non ufficialmente è: "a letto, la maggior parte delle donne hanno un sacco di problemi"...come l'ho tradotto io: vuoi il buchino? Adattati a me altrimenti quella è la porta.

    Ma secondo me tutto questo non è amore, perchè se fosse veramente amore, non ti farebbe schifo nulla, anzi.... alla fine è più l'abitudine dello stare insieme, la confidenza e il fatto che ti affezioni, che ti fa avere paura di lasciarla andare...

  8. #258
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Seriamente... secondo voi l'odore della vagina è gradevole?

    Citazione Originariamente Scritto da Iwin_2 Visualizza Messaggio
    Uhm... mi sa che è più corretto soddisfava...
    Spoiler:

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Seriamente... secondo voi l'odore della vagina è gradevole?

    Dai dai che il topic diventa interessante

  10. #260
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: Seriamente... secondo voi l'odore della vagina è gradevole?

    ok, ripropongo la domanda allora: che età hai TU?
    perchè stai dicendo una sequela di boiate innenarrabili.
    la maggior parte delle donne ha problemi a letto? ma in base a che? a 2 chiacchiere con le tue amiche? mafammiilpiacere
    i ricatti sul "buchino" poi. una così la sfanculi per dritto e per rovescio.
    e più ti convinci che è normale più sei... uhm... ZERBINO!

  11. #261

    Predefinito Riferimento: Seriamente... secondo voi l'odore della vagina è gradevole?

    allora, non è questione di ricatti, nè di altro.....sinceramente lei mi fa presente che, per quanto apprezzi a posizioni invertite, lei non si sente a suo agio a fare questa cosa....non è che le fa schifo, o che ha paura di schizzi improvvisi, o cosa... Semplicemente non le va, non le piace come pratica e non apprezza l'insistenza perchè pare che tu voglia solo quello. E ha anche ragione....se il sesso è appagare l'altro, un conto è se la fidanzatina non te la da e non vuole nemmeno toccartelo, un altro conto è se si fa sesso regolarmente, ma ci sono cose che non sente di fare.
    Vi faccio un esempio....ci sono molte donne che non vogliono fare sesso anale, e neanche prendono in considerazione l'idea....ci sono anche donne che lo fanno, ma meno. E non penso che se lo fanno poi vi chiedano ''ehi, posso mettermi un big black dildo of death e stompartelo tutto nel fondoschiena? in fondo l'hai fatto a me ed è giusto che io ricambi un simile favore che tanto piacere mi da''
    Questo per dire che solo perchè si permette di fare una cosa, non vuol dire che il corrispettivo sia scontato nè desiderato. da questo punto di vista ha ragione....non è che perchè ormai il chinotto è di uso comune allora va fatto.
    Semplicemente mi piacerebbe poterne discutere in modo da capire il problema, senza che lei si convinca che voglio forzarla o che insisto come un dannato su questo

  12. #262
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Seriamente... secondo voi l'odore della vagina è gradevole?

    se noi dominiamo il mondo e loro puliscono casa un motivo c'è. è lo stesso per il quale possiamo troncarglielo e loro no.



    disclaimer
    ho un esame fra due giorni. faccio il cazzaro

  13. #263
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Seriamente... secondo voi l'odore della vagina è gradevole?


  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Riferimento: Seriamente... secondo voi l'odore della vagina è gradevole?

    perssonalmente quando vado (andavo ) giù di lingua lo facevo perchè preda della vis chiavatoria non perchè avevo fatto un calcolo, idem per la mia lei

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Riferimento: Seriamente... secondo voi l'odore della vagina è gradevole?

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    ho un esame fra due giorni
    giustificato

    cmq questa me la rivendo sicuramente

  16. #266
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Riferimento: Seriamente... secondo voi l'odore della vagina è gradevole?

    ma invece di tutte ste seghe mentali, un bel e chiaro "annarita, godrei come un procione maschio la notte di capodanno, se me lo prendessi in bocca. so che mi vuoi bene, quindi non te lo chiedo, ma trovo che tu abbia un comportamento ingiusto nei miei confronti".

    Poi afferrale la testa tra le mani, e sbattendogliela ripetutamente contro lo spigolo del lavandino, urla qualcosa tipo "e poi ***** se mi ami lo fai e non c'è niente di male se ti chiedo qualcosaaaaaaa" mentre gli schizzi di sangue ti imbrattano lo smoking.


    funzionerà.

  17. #267
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Seriamente... secondo voi l'odore della vagina è gradevole?

    nel mio caso mi basta prenderle la testa con due mani
    (cosa mi dice le piace molto)
    e lei capisce dove deve direzionarsi...

  18. #268
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: Seriamente... secondo voi l'odore della vagina è gradevole?

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    allora, non è questione di ricatti, nè di altro.....sinceramente lei mi fa presente che, per quanto apprezzi a posizioni invertite, lei non si sente a suo agio a fare questa cosa....non è che le fa schifo, o che ha paura di schizzi improvvisi, o cosa... Semplicemente non le va, non le piace come pratica e non apprezza l'insistenza perchè pare che tu voglia solo quello. E ha anche ragione....se il sesso è appagare l'altro, un conto è se la fidanzatina non te la da e non vuole nemmeno toccartelo, un altro conto è se si fa sesso regolarmente, ma ci sono cose che non sente di fare.
    Vi faccio un esempio....ci sono molte donne che non vogliono fare sesso anale, e neanche prendono in considerazione l'idea....ci sono anche donne che lo fanno, ma meno. E non penso che se lo fanno poi vi chiedano ''ehi, posso mettermi un big black dildo of death e stompartelo tutto nel fondoschiena? in fondo l'hai fatto a me ed è giusto che io ricambi un simile favore che tanto piacere mi da''
    Questo per dire che solo perchè si permette di fare una cosa, non vuol dire che il corrispettivo sia scontato nè desiderato. da questo punto di vista ha ragione....non è che perchè ormai il chinotto è di uso comune allora va fatto.
    Semplicemente mi piacerebbe poterne discutere in modo da capire il problema, senza che lei si convinca che voglio forzarla o che insisto come un dannato su questo
    WOT inutile per dire il contrario di ciò che desideri.
    e allora stai senza. sei bugiardo con tè stesso e con lei. ma a me che mi frega?

  19. #269
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Riferimento: Seriamente... secondo voi l'odore della vagina è gradevole?

    Il chinotto va fatto perchè è bello, cazzotene di cosa fanno le altre coppie

  20. #270
    Banned L'avatar di Troppo Recidivo
    Data Registrazione
    26-01-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,238

    Predefinito Riferimento: Seriamente... secondo voi l'odore della vagina è gradevole?

    Solitamente quando faccio sesso, non c'e' bisogno di dire fai questo o quello, sono ingrifato abbbestia e faccio ingrifare abbestia anche lei che le cose vengono naturali.

    Certo che se stai facendo sesso e la tua compagnia e' presa come quando legge cosmopolitan qualcosa che non va' c'e'.


  21. #271
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: Seriamente... secondo voi l'odore della vagina è gradevole?

    Più o meno, sì.

    In una coppia di medio rodaggio ci sono piccoli segnali in codice "fammi così" o "fammi fare cosà", che ritengo abbastanza scontati.
    La comunicazione articolata è solo per quando si vuole fare esperimenti strani.

  22. #272
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: Seriamente... secondo voi l'odore della vagina è gradevole?


  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: Seriamente... secondo voi l'odore della vagina è gradevole?

    Eh no, carino.

  24. #274
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: Seriamente... secondo voi l'odore della vagina è gradevole?

    ci stava troppo bene la faccina però.

  25. #275
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-07-08
    Messaggi
    30

    Predefinito Riferimento: Seriamente... secondo voi l'odore della vagina è gradevole?

    Citazione Originariamente Scritto da Troppo Recidivo Visualizza Messaggio
    Certo che se stai facendo sesso e la tua compagnia e' presa come quando legge cosmopolitan qualcosa che non va' c'e'.
    Potrebbero essere anche turbe e problemi suoi? Magari avendo sempre avuto lo stesso problema con tutti i partner?

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato