è disponibile per il download l'undicesimo episodio della serie
http://www.purepwnage.com/episodes.html
è disponibile per il download l'undicesimo episodio della serie
http://www.purepwnage.com/episodes.html
Scusa la niubbaggine ma di cosa si tratta?
Mah, a mio avviso il carisma è sceso tremendamente con gli ultimi episodi, peccato
secondo me dovevano fermarsi all'episodio 7 (credo che sia il settimo, quello in cui il protagonista esce dall'ospedale psichiatrico e la puntata si conclude con il barbecue...)
magari per poi riniziare da capo una nuova serie
Quoto, anche con questo episodio avrebbero potuto chiuderestyle ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 13:02
secondo me dovevano fermarsi all'episodio 7 (credo che sia il settimo, quello in cui il protagonista esce dall'ospedale psichiatrico e la puntata si conclude con il barbecue...)
magari per poi riniziare da capo una nuova serieSpoiler:nel momento in cui Jeremy fa il discorso alla tipa che la vita è un videogame ecc.
avete ragione, a me dà fastidio che il regista si crede un Santo o una qualche divinità edlla regia3rt41 ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 13:33
Quoto, anche con questo episodio avrebbero potuto chiuderestyle ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 13:02
magari per poi riniziare da capo una nuova serieSpoiler:nel momento in cui Jeremy fa il discorso alla tipa che la vita è un videogame ecc.
8 e 10 sono molto divertenti dai, di tutti solo il 7 e il 9 non sono all'altezza.
ps:l'11 nn l'ho visto
io non capisco il perchè volerci far entrare per forza la storia sentimentale fra teh_pwnerer e tagi. spammate per tutta la puntata e ciao p.s. la sfida a mario kart nella puntata 10 è FENOMENALEGulli262 ha scritto ven, 23 giugno 2006 alle 15:22
Straquoto... poi anche il fatto che rilascino due giorni prima la puntata in streaming a chi paga, bah.3rt41 ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 12:20
Mah, a mio avviso il carisma è sceso tremendamente con gli ultimi episodi, peccato
Pago la dogana se ordino una maglietta?
Quella con i pwn n00bs è troppo lollosa (nonostante io non sia affatto un pro gamer )
Le foto emo nel 10 sono l'ultima cosa che mi ha fatto ridere davvero da un bel po', le ultime puntate erano molto mosce
Mai vista una
sarai punito per questo, puoi starne certoAton ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 04:00
Mai vista una
niente subs in italiano
la scena che mi è piaciuta di più è il flashback di dave in cina, quando gioca a street fighter2
comunque c'è una bella intervista ai protagonisti di purepwnage, sul numero uscito da poco di videogiochi
Rifaccio la domanda, se qualche anima pia mi risponde, di cosa si tratta? Qualcosa tipo un breve riassuntino?
Grazie!!!
Edit...vabbè....provo a scaricare e vedrò....
Jeremy è un gamer, ed è anche il protagonista di questi filmati. Sono divertenti, ti consiglio di scaricarti la prima puntata per vedere, io l'ho fatto e subito dopo averla finita di vedere ho tirato giù le altre 10luca1988 ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 19:16
Rifaccio la domanda, se qualche anima pia mi risponde, di cosa si tratta? Qualcosa tipo un breve riassuntino?
Grazie!! Edit...vabbè....provo a scaricare e vedrò....
okkio la prima puo' non convicerti molto, con la seconda sarai a posto
Una domanda...ma come si usa il plugin per vedere i sottotitoli dei vari episodi.....???
Grazie....
Beh.. lo installi e... basta. fa tutto lui, basta che metti i .txt dei sottotitoli nella stessa cartella del video.
POi da lì basta che faccio partire media player e me li visualizza?
si ma anche vlc o mediaplayer classic o qualunque altroplayer
Risolto, grazie, avevo il nome del .avi diverso da quello del .sub
Grazie
Sono usciti i sub in italiano
cmq sia anche se ha perso stile, il montaggio di questa serie a me piace da morire
Lo scontro di notte poi è geniale