+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito cercasi tennista per dream match tennis online

    Ho appena scoperto da poco dream match tennis e volevo sapere se c'e' qualcuno che ha voglia di una partita in rete! sono ignorantissimo del gioco online ma ho provato questo e mi sono divertito a mille! fatevi sentire!

  2. #2

    Predefinito Riferimento: cercasi tennista per dream match tennis online

    se vuoi per qualche partitina posso esserci..non sono una cima èh te lo dico subito, ce l'ho da un paio di mesi il gioco..tutte le volte che provo una partita online prendo un sacco di botte

  3. #3

    Predefinito Riferimento: cercasi tennista per dream match tennis online

    beh neanche io sono una cima ed abbiamo in comune di essere piallati online entrambi!

  4. #4

    Predefinito Riferimento: cercasi tennista per dream match tennis online

    Pistombrillo io ho fastweb e non posso fare da host! sono ignorante per quanto riguarda l' online ma verso le 20 se vuoi possiamo trovarci!

  5. #5

    Predefinito Riferimento: cercasi tennista per dream match tennis online

    pistombrillo ma il tuo nick in dmt e' pisto? xche' ho appena provato ad entrare in una partita nominata pisto ma non mi connettevo!

  6. #6

    Predefinito Riferimento: cercasi tennista per dream match tennis online

    si ero probabilmente io, avevo fatto una prova veloce perchè dovevo uscire e ho provato ad aprire una partita perchè avevo il dubbio di non poter hostare neppure io, infatti nessuno è entrato (son stato li circa 10 minuti) e tu mi dai la conferma che non si riusciva ad entrare, boh..
    Domani magari ci riprovo verso le 20

  7. #7

    Predefinito Riferimento: cercasi tennista per dream match tennis online

    Stasera non sono collegato! vado a giocare realmente xro' di solito verso le 20 ci sono! Se ti vedo certamente provero' ad entrare cosi' facciamo un po' allenamento!

  8. #8
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: cercasi tennista per dream match tennis online

    Citazione Originariamente Scritto da chaos a.d. Visualizza Messaggio
    Stasera non sono collegato! vado a giocare realmente xro' di solito verso le 20 ci sono! Se ti vedo certamente provero' ad entrare cosi' facciamo un po' allenamento!
    Io stasera ho un torneo alle 20, se non faccio tardi provo a venire online... il nick è lo stesso che uso qui sul forum

  9. #9

    Predefinito Riferimento: cercasi tennista per dream match tennis online

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Io stasera ho un torneo alle 20, se non faccio tardi provo a venire online... il nick è lo stesso che uso qui sul forum
    Il mio nick nel gioco invece e' Wasp! sono scarsetto pero'!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato