+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Benq - Siemens ef81

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Benq - Siemens ef81

    Allora ho da poco sto cellulare, devo dire che sono soddisfattissimo mi piace e roba varia che non vi interessa, volevo sapere se qualcuno che possiede questo cell ha dei riscontri con dei problemi che ho io

    1) se chiudi il clamshell il telefono dopo che è partito lo screensaver diventa "inutilizzabile", ovvero finchè non lo riapri non puoi farci niente se non vedere l' ora o eventuali notifiche (è stato fatto per evitare che partino video foto musica accidentalmente quando tenuto in tasca??)

    2) la macchina fa foto eccellenti all aperto ma al chiuso è solamente mediocre, e chi se ne frega, però succede che a volte il framerate delle riprese cala fortemente con scatti frequenti,lo schermo cambia di luminosità , contrasti eccetra in maniera automatica e rapida come se calibrasse automaticamente i settaggi in base alla luce della stanza/camera..
    E soprattutto molte foto non le scatta perchè appare il fatidico "ERRORE SCATTO"

    Per il resto 10 e lode
    se non ne sapete niente magari linkatemi a dei forum anche in inglese dove chiedere!
    grazie tante

  2. #2
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: Benq - Siemens ef81

    per via del regolamento di tgm non è possibile linkare forum
    http://www.google.it/search?q=Benq+-+Sie mens+ef81+forum&start=0&ie=utf-8 &hl=it&oe=utf-8&client=firef ox-a&rls=org.mozilla:itfficial
    tuttavia posso linkarti questo.
    c'è qualcosa in giro

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato