+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Lux !
    ospite

    Predefinito [news] Austria: polizia sventa attacco a base di batteri simbiontici

    Un giovane austriaco č stato multato dalla polizia per aver "messo in pericolo la sicurezza pubblica" per una flatulenza scappata durante una festa della birra che si svolgeva in un tendone. E' accaduto nello Stato austriaco della Stiria. Al protagonista della vicenda, un 20enne, č stata inflitta una multa di 50 euro per aver infranto la legge regionale, ha riferito la tv pubblica Orf, citando Austria, peto in pubblico: multato il testo del verbale.

    Ad accorgersi del gesto, oltre a numerosi presenti scoppiati in una fragorosa risata, č stato un agente, che evidentemente meno divertito ha interpretato in modo rigido l'articolo 2 della legge sulla sicurezza dello Stato.

    Un avvocato di Graz ha spiegato che l'articolo 2 punisce l'oltraggio alle autoritą. Il 20enne ha subito pagato la multa.

  2. #2
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [news] Austria: polizia sventa attacco a base di batteri simbiontici

    A me e alla mia ragazza in Germania avrebbero dato l'ergastolo.

    Eravamo al Saturn di Monaco, entrambi con molta aria nello stomaco e wurstel digeriti malino. Dopo aver disseminato il negozio di pete silenziose ma devastanti non abbiamo trovato l'articolo che cercavamo.

    Prima di uscire abbiamo manifestato il nostro disappunto con la bomba H.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [news] Austria: polizia sventa attacco a base di batteri simbiontici

    e il demente ha pure pagato

    ha meritato la multa

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    04-08-09
    Messaggi
    753

    Predefinito Riferimento: [news] Austria: polizia sventa attacco a base di batteri simbiontici

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    A me e alla mia ragazza in Germania avrebbero dato l'ergastolo.

    Eravamo al Saturn di Monaco, entrambi con molta aria nello stomaco e wurstel digeriti malino. Dopo aver disseminato il negozio di pete silenziose ma devastanti non abbiamo trovato l'articolo che cercavamo.

    Prima di uscire abbiamo manifestato il nostro disappunto con la bomba H.

    Se la mia ragazza scoreggia la lascio.

  5. #5
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Riferimento: [news] Austria: polizia sventa attacco a base di batteri simbiontici

    Citazione Originariamente Scritto da Wall E Visualizza Messaggio
    Se la mia ragazza scoreggia la lascio.
    http://www.youtube.com/watch?v=GCmsqNfDrIU


  6. #6
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Riferimento: [news] Austria: polizia sventa attacco a base di batteri simbiontici

    Quante arie che si danno sti austriaci...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato