+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 43 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1054

Discussione: Metro 2033

  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma è morto il progetto o si lavora ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    certo comprare un gioco e dover aspettare giorni perchè si sblocchi è proprio fail, ai miei tempi si compravano inscatolati e pronti all'uso, possibilmente bug free e non una beta da testare
    Il gioco doveva essere venduto il 19, sono i negozi che l'hanno messo in vendita prima del tempo

  2. #227
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma è morto il progetto o si lavora ancora.

    Inizato a giocarci, molto poco al dir il vero causa impegni, cmq mi sembra molto bello

    Graficamente è impressionante, nemmeno cosi pesante come immaginavo, si può selezionare solo risoluzione, dx, aa, af e livello di dettaglio ( basso, medio, alto, molto alto ), sfortunatamente non posso giocarci a dettaglio "molto alto" ( giocabile ma con gli effetti luce più complessi noto rallentamenti fastidiosi ) ma gia ad "alto" ( a 1680x1050 aa2X af4X dx10 ) è sublime, mai visti effetti di luce,ombre o fumo cosi realistici e complessi

    Il gioco come è stato detto è molto scriptato ( si può dire che dopo 30 minuti ho fatto quasi nulla ) ma è davvero spettacolare, le situazioni sono adrenaliniche e molto cinematografiche

    P.S. anche il doppiaggio in italiano pare molto buono

    Per ora soldi ben spesi, ma preferisco aspettare stasera per poter approfondire il mio giudizio
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 19-03-10 alle 11:20:09

  3. #228
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma è morto il progetto o si lavora ancora.

    Il doppiaggio inglese per una volta tanto, non si può sentire. Dopo 40 minuti di gioco, sentire dei russi che parlano inglese con il classico accento russo da film di serie B, mi ha devastato l'intestino.
    Vedo se si può passare dall'inglese all'italiano senza dover riscaricare l'intero gioco da steam.

    Comunque, intel e6600 a 3.4ghz, 4 gb ram ddr2, geforce gtx280 overcloccata e vista64, gioco a 1440x900 dx10 impostazioni su molto alte, anisotropico a 16x e aa in modalità AAA (che mi pare di capire sia disattivato o un appena percepibile 2x), con una buona media di 40fps. Scende sotto i 25 in presenza di fortissime luci dinamiche, per poi tornare subito sopra i 40 senza problemi. Perfettamente giocabile.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 19-03-10 alle 11:31:03

  4. #229
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma è morto il progetto o si lavora ancora.

    Quoto, ho provato a giocare con sottotitoli in italiano e lingua inglese/russo, è orrendo e mal interpretato, per una volta il doppiaggio italiano risulta davvero superiore a quello originale

    Harry 2 curiosità, un mio amico con la tua medesima GPU ha notevoli problemi grafici ( almeno cosi mi ha riferito questa mattina ) , te che versione di driver video usi ?
    Anche te hai problemi a livello di widescreen nei riassunti/caricamento tra un livello e l'altro ?

    Leggo sulla rete che è un problema per tutti i possessori di schermi widescreen, cioè nel 2010 ancora non c'è il pieno support a monitor di questo genere
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 19-03-10 alle 11:54:52

  5. #230
    II-variety
    ospite

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma è morto il progetto o si lavora ancora.

    tenete presente che l'opzione per giocarci in russo, inserita in qualsiasi versione del gioco, l'hanno voluta gli stessi 4A Games, per aumentare la mostruosa sensazione di verosimiglianza che l'esperienza restituisce (ovviamente solo per chi ne sente il bisogno).

    EDIT: @alastor: ma come fai a valutare la recitazione in russo?
    Ultima modifica di II-variety; 19-03-10 alle 12:00:51

  6. #231
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma è morto il progetto o si lavora ancora.

    Harry 2 curiosità, un mio amico con la tua medesima GPU ha notevoli problemi grafici ( almeno cosi mi ha riferito questa mattina ) , te che versione di driver video usi ?
    Anche te hai problemi a livello di widescreen nei riassunti/caricamento tra un livello e l'altro ?

    Leggo sulla rete che è un problema per tutti i possessori di schermi widescreen, cioè nel 2010 ancora non c'è il pieno support a monitor di questo genere
    Risolto, è gia uscito un fix per sistemarte i bug relativi ai monitor widescreen


    EDIT: @alastor: ma come fai a valutare la recitazione in russo?
    Posso solo sire che che è fastidiosissima

  7. #232
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma è morto il progetto o si lavora ancora.

    Un altro buon voto da mettere in "saccoccia": 8,6 da Spaziogames

  8. #233
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma è morto il progetto o si lavora ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Risolto, è gia uscito un fix per sistemarte i bug relativi ai monitor widescreen
    A me da steam non sta scaricando nulla.

    Comunque si, durante i caricamente, vedo la parte sinistra dello schermo tagliata (non leggo tutto il dialogo che poi ripete Artyon letteralmente), ma è perfetta durante il gioco.

    tenete presente che l'opzione per giocarci in russo, inserita in qualsiasi versione del gioco, l'hanno voluta gli stessi 4A Games, per aumentare la mostruosa sensazione di verosimiglianza che l'esperienza restituisce (ovviamente solo per chi ne sente il bisogno).

    EDIT: @alastor: ma come fai a valutare la recitazione in russo?
    No aspè, il doppiaggio in inglese, è mezzo russo e mezzo inglese, forse per difficoltà nel tradurre alcuni termini, ma mi sa più per pigrizia. Per di più, l'accento è veramente una cosa incredibile. Sembra di stare dentro un cartone animato doppiato da ubriachi che fanno finta di fare i russi.
    Comunque, passato all'italiano. Tutta un'altra cosa.

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma è morto il progetto o si lavora ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E perchè non puoi comprarlo?
    Se mi dici perchè è su steam ti mando due sicari sotto casa.
    Proprio per quel motivo

  10. #235
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma è morto il progetto o si lavora ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    Proprio per quel motivo
    E pensa anche d'aver ragione?


    Comunque, altro 8.5 su multiplayer.it.

  11. #236
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma è morto il progetto o si lavora ancora.

    Dopo quasi tre ore ininterrotte di gioco, dico una cosa che ho notato:
    innanzitutto, che la storia c'è ed è ben sviluppata, poi, che andando avanti le situazioni scriptate diminuiscono drasticamente, ma anche e incredibile, il bug dei nemici che non ricevono alcun scossone dopo averli colpiti, diminuisce drasticamente proseguendo nel gioco. Anzi. Superati i primi 50 minuti di gioco super scriptati, il tutto prende una piega pesantemente affascinante, i nemici sembrano ben calibrati, reagiscono fisicamente ai colpi e vi è la possibilità di affrontare il gioco in maniera rambo o un pò più riflessiva facendo diverse sessioni sfruttando le ombre e la silenziosità similmente a riddick. Per di più, il rapporto tra scene scriptate e libertà di scelta è diventato perfetto e le scene scriptate sono diventate di una spettacolarità unica, oltre che emozionanti da affrontare. unite il tutto dal motore grafico, a mio avviso assolutamente leggero rispetto a quello che mostra in dx10 (in dx11 non posso provarne l'affidabilità).
    Orca boia, questo gioco sta saltando fuori inaspettatamente. Superate i primi 50 minuti di gioco e da lì inizierete a divertirvi alla grande.

    Bello, bello, bello. Uno shi-fi fps come non se ne vedevano su pc.

  12. #237
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma è morto il progetto o si lavora ancora.

    Bene, mi rincuori Harry... temevo si fosse rivelato una delusione...

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma è morto il progetto o si lavora ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    A me da steam non sta scaricando nulla.

    .

    Infati io l'ho scaricato dalla rete, scrivi "metro 2033 fix widescreen" e lo trovi, lo scarichi e lo installi


    Cmq mi puoi gentilmente dire che versione di driver video usi ? Ripeto un mio amico con la tua GPU non riesce a giocarci ...

  14. #239
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma è morto il progetto o si lavora ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Infati io l'ho scaricato dalla rete, scrivi "metro 2033 fix widescreen" e lo trovi, lo scarichi e lo installi


    Cmq mi puoi gentilmente dire che versione di driver video usi ? Ripeto un mio amico con la tua GPU non riesce a giocarci ...
    197.13 beta, dal sito nvidia.

  15. #240
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma è morto il progetto o si lavora ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E perchè non puoi comprarlo?
    Se mi dici perchè è su steam ti mando due sicari sotto casa.
    coff! coff! ho la tosse non posso scrivere.

  16. #241

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma è morto il progetto o si lavora ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Dopo quasi tre ore ininterrotte di gioco, dico una cosa che ho notato:
    innanzitutto, che la storia c'è ed è ben sviluppata, poi, che andando avanti le situazioni scriptate diminuiscono drasticamente, ma anche e incredibile, il bug dei nemici che non ricevono alcun scossone dopo averli colpiti, diminuisce drasticamente proseguendo nel gioco. Anzi. Superati i primi 50 minuti di gioco super scriptati, il tutto prende una piega pesantemente affascinante, i nemici sembrano ben calibrati, reagiscono fisicamente ai colpi e vi è la possibilità di affrontare il gioco in maniera rambo o un pò più riflessiva facendo diverse sessioni sfruttando le ombre e la silenziosità similmente a riddick. Per di più, il rapporto tra scene scriptate e libertà di scelta è diventato perfetto e le scene scriptate sono diventate di una spettacolarità unica, oltre che emozionanti da affrontare. unite il tutto dal motore grafico, a mio avviso assolutamente leggero rispetto a quello che mostra in dx10 (in dx11 non posso provarne l'affidabilità).
    Orca boia, questo gioco sta saltando fuori inaspettatamente. Superate i primi 50 minuti di gioco e da lì inizierete a divertirvi alla grande.

    Bello, bello, bello. Uno shi-fi fps come non se ne vedevano su pc.
    l'avevo detto io che è un giocone...stasera previsione "seratona game" c'altri tempi

    alla faccia di chi lo voleva male sto gioco

  17. #242
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma è morto il progetto o si lavora ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    coff! coff! ho la tosse non posso scrivere.
    Si si, tu sei malato.
    Ma uno di questi giorni mi capiterai sotto ad un raduno, e allora ti mangerai tanti di quei gelati alla nocciola da andare a casa con il male al colon.

  18. #243
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    26-02-09
    Messaggi
    197

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma è morto il progetto o si lavora ancora.

    Bellissimo...
    preso oggi (p.s. dalla Feltrinelli con la scheda carta più - gratuita e a rilascio immediato - lo danno con il 15% di sconto. Inoltre avevo un bonus di 15 euro aggiuntivo, e l'ho pagato 27 euri .
    Stupendo... la grafica sembra quella di Modern warfare 2. Con un i5 e una 4850 ho i settaggi su High. Solo che non riesco ad attivare l'AA.
    Altro problema: il gioco è totalmente in Inglese, mentre sulla scatola c'è scritto Manuale e gioco in ita... e che cavolo!
    Azzo sono un idiota: dovete selezionare la lingua dal menù interno di gioco. P.s. com si attiva l'aa?
    Ultima modifica di natz868; 19-03-10 alle 16:47:49

  19. #244
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma è morto il progetto o si lavora ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da natz868 Visualizza Messaggio
    Stupendo... la grafica sembra quella di Modern warfare 2.
    Non bestemmiamo per piacere, che questo metro 2033 gli fa le scarpe a modern warfare 2 in fatto di grafica.
    Con un i5 e una 4850 ho i settaggi su High. Solo che non riesco ad attivare l'AA.
    Cambia driver video. Metti gli ultimi 10.3 che sono usciti oggi sul sito ati. Se invece sei ancora su xp 32 bit, credo proprio che non potrai attivare l'aa.
    Altro problema: il gioco è totalmente in Inglese, mentre sulla scatola c'è scritto Manuale e gioco in ita... e che cavolo!
    Impossibile.
    Le alternative sono due: basta che via nel menu e selezioni lingua italiana, oppure semplicemente verifica di avere le impostazioni corrette di steam sulla lingua italiana e dovresti riuscire a passare all'italiano.

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma è morto il progetto o si lavora ancora.

    Harry scaricati il fix per i widescreen, leggo che anche durante il gioco lo schermo subisca tagli a causa di questo bug

    Citazione Originariamente Scritto da natz868 Visualizza Messaggio
    Stupendo... la grafica sembra quella di Modern warfare 2.
    Ma a che gioco stai giocando scusa ?
    Mw2 è gradevole graficamente ma certo non è maestoso e compleso come quello mostrato in metro 2033 ...
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 19-03-10 alle 17:02:25

  21. #246

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma è morto il progetto o si lavora ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da natz868 Visualizza Messaggio
    Bellissimo...
    preso oggi (p.s. dalla Feltrinelli con la scheda carta più - gratuita e a rilascio immediato - lo danno con il 15% di sconto. Inoltre avevo un bonus di 15 euro aggiuntivo, e l'ho pagato 27 euri .
    Stupendo... la grafica sembra quella di Modern warfare 2. Con un i5 e una 4850 ho i settaggi su High. Solo che non riesco ad attivare l'AA.
    Altro problema: il gioco è totalmente in Inglese, mentre sulla scatola c'è scritto Manuale e gioco in ita... e che cavolo!
    Azzo sono un idiota: dovete selezionare la lingua dal menù interno di gioco. P.s. com si attiva l'aa?
    se giochi su xp in dx9 quindi non te lofa attivare l'AA

    anche a me no lo fa attivare e sto su very high

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma è morto il progetto o si lavora ancora.


  23. #248
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-05-05
    Messaggi
    425

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma è morto il progetto o si lavora ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da natz868 Visualizza Messaggio
    Stupendo... la grafica sembra quella di Modern warfare 2.
    Spero.solo.tu.stia.scherzando.

  24. #249
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma è morto il progetto o si lavora ancora.

    Sono andato nel sito indicato da il_lelle.ci sono vari video in gioco.uno di questi mostra una sequenza stealth.Due nemici ,uno difronte all'altro.Il nostro alterego lancia un coltello uccidendone uno,l'altro non fà una piega e fa la stessa fine..Confermate???

  25. #250
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma è morto il progetto o si lavora ancora.

    Non ho capito una cosa: A parte sparare ai mostri si fa altro in questo gioco ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 43 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato