+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 43 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1054

Discussione: Metro 2033

  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma č morto il progetto o si lavora ancora.

    non ho idea se qualcuno voglia dimostrare qualcosa, io no di certo, ho solo detto come la penso e quello che farņ.

  2. #127
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma č morto il progetto o si lavora ancora.

    manuč defilati che tanto se la pensi in maniera differente sarai etichettato sempre come visionario(minimo).

    Vedrai, non ci sarą bisogno di steam per giocare metro 2033, fidati.

  3. #128
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Localitą
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma č morto il progetto o si lavora ancora.

    non č il pensarla differente o meno, č la capacitą di giustificare le proprie scelte...

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma č morto il progetto o si lavora ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    manuč defilati che tanto se la pensi in maniera differente sarai etichettato sempre come visionario(minimo).
    me ne sono accorto da tempo, ma ancora non ho perso la speranza di incontrare gente che non giudica le scelte degli altri come se dipendese dai propri voleri... o da quelli di una qualche entitą superiore tipo quella della ubisoft a cui si piegano senza esitazione, contenti anzi di farLe cosa gradita, un pņ come si faceva nei secoli passati con i doni alla nobiltą
    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Vedrai, non ci sarą bisogno di steam per giocare metro 2033, fidati.
    confido nel fato e nel futuro
    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    non č il pensarla differente o meno, č la capacitą di giustificare le proprie scelte...
    giustificare? ed a chi dovrei giustificarle di grazia?
    sono mie scelte personali, come miei sono i soldi che spenderei (futuro ipotetico, sempre pił ipotetico) per un gioco, quindi quello che decido di pensare, dire e fare sono solo affari miei.

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Localitą
    Utņpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma č morto il progetto o si lavora ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    A me non risulta che il gioco ti butta fuori, Ubisoft ha detto che il gioco va in stand-by e riprende appena la connessione č disponibile, a me sembra un buon compromesso
    Ti sembra un buon compromesso il fatto che mentre giochi in single player e cade la connessione il gioco vada in stand by?

    A me č capitato pił volte 2-3 giorni di down con Alice e un paio di volte una settimana intera.

    Con il sistema nuovo Ubisoft, io semplicemente ho deciso di non comprare pił giochi Ubisoft (ed ho una flat).

    Il sistema Steam secondo me funziona molto meglio: il gioco te lo devi comprare originale perņ puoi giocarci anche in modalitą offline. Quindi pirateria combattuta senza sistemi invasivi e limitanti per l'acquirente.

  6. #131
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Localitą
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma č morto il progetto o si lavora ancora.

    Scusate, fatemi un riassunto, perché non ho avuto tempo di seguire bene il topic, praticamente i geniacci della Ubisoft utilizzano per questo gioco un sistema che ti costringe a giocare online anche in SP e se ti cade la connessione il gioco va in standby?!

    No ma se ho capito bene

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Localitą
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma č morto il progetto o si lavora ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Scusate, fatemi un riassunto, perché non ho avuto tempo di seguire bene il topic, praticamente i geniacci della Ubisoft utilizzano per questo gioco un sistema che ti costringe a giocare online anche in SP e se ti cade la connessione il gioco va in standby?!

    No ma se ho capito bene
    No, wait.
    Questo gioco non ha niente a che fare con la protezione di ubisoft (anche perché cosa razzo c'entra ubisoft con Metro 2033?); tutta sta menata sulle protezioni č uscita da quando si č saputo che Metro 2033 richiederą Steam per giocare. Tutto il resto č solo fuffa e gradirei si tornasse IT. Che la questione di ubisoft non sia una scusa per inserirla ovunque, manca solo nell'angolo della topa e siamo a posto.

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma č morto il progetto o si lavora ancora.

    Infatti, siamo andati clamrosamente OT (me compreso), sorry

  9. #134
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma č morto il progetto o si lavora ancora.

    Prima recensione, versione 360.
    http://www.computerandvideogames.com....php?id=238823

    Si parla delle sparatorie come punto debole, la motivazione e' la seguente:
    "as we feared last issue, the guns do feel underpowered and enemies sometimes absorb a bullet or two without even flinching".

    Io non capisco quale sia il problema.

  10. #135
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-03-10
    Localitą
    Vicino Roma
    Messaggi
    44

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma č morto il progetto o si lavora ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Prima recensione, versione 360.
    http://www.computerandvideogames.com....php?id=238823

    Si parla delle sparatorie come punto debole, la motivazione e' la seguente:
    "as we feared last issue, the guns do feel underpowered and enemies sometimes absorb a bullet or two without even flinching".

    Io non capisco quale sia il problema.
    cioe non capisci la traduzione?

  11. #136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Localitą
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma č morto il progetto o si lavora ancora.

    Che era il problema anche di STALKER liscio, il fatto che ci volevano 28698397839 colpi per uccidere i nemici. Io l'ho rigiocato moddato con un mod che aumentava il realismo delle armi ed era tutta un'altra cosa.

  12. #137
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma č morto il progetto o si lavora ancora.

    io la butto lģ senza intenti di flame.
    puņ essere che sia solo una caratteristica per 360?

  13. #138
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma č morto il progetto o si lavora ancora.

    ^ no

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma č morto il progetto o si lavora ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Che era il problema anche di STALKER liscio, il fatto che ci volevano 28698397839 colpi per uccidere i nemici. Io l'ho rigiocato moddato con un mod che aumentava il realismo delle armi ed era tutta un'altra cosa.
    Allora penso che dal mio punto di vista non sia un problema. STALKER mi e' piaciuto anche per come si svolgevano gli scontri a fuoco (armi in generale poco precise ed efficaci, anche se dopo si trova qualcosa di pił affidabile).

    Citazione Originariamente Scritto da medii Visualizza Messaggio
    cioe non capisci la traduzione?
    No lol almeno quella l'ho capita XD Era per dire "ma questo vi sembra davvero un difetto?".

  15. #140
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma č morto il progetto o si lavora ancora.

    Intanto ho ordinato la collector's... Ammetto che avendo amato stalker, un po' di scimmietta per 'sto gioco ce l'ho.

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma č morto il progetto o si lavora ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Intanto ho ordinato la collector's... Ammetto che avendo amato stalker, un po' di scimmietta per 'sto gioco ce l'ho.
    Collector per PC? Vado a cercare.

  17. #142
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-03-10
    Localitą
    Vicino Roma
    Messaggi
    44

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma č morto il progetto o si lavora ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    No lol almeno quella l'ho capita XD Era per dire "ma questo vi sembra davvero un difetto?".
    scherzavo

  18. #143
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma č morto il progetto o si lavora ancora.

    Se puņ interessare: per coloro che come me hanno preordinato la collector THX ha messo in bundle una copia gratuita di Red Faction:Guerrilla. Non sarą il capolavorone dell'epoca, ma mi sembra comunque un'ottima offerta.

  19. #144
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma č morto il progetto o si lavora ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Allora penso che dal mio punto di vista non sia un problema. STALKER mi e' piaciuto anche per come si svolgevano gli scontri a fuoco (armi in generale poco precise ed efficaci, anche se dopo si trova qualcosa di pił affidabile).
    Per me invece, č un problema e anche grosso. Notare che, proprio come in stalker, dice che oltre a servire millemila colpi assestati per vedere cadere il nemico, dice anche che molti di questi non vengono segnalati e il corpo colpito a sua volta, non ha reazioni in merito all'urto.
    Stesso problema di Stalker, che io ho odiato anche e soprattutto per questo fatto. Queste cose accadevano nei primi fps, quali alcuni mostri in doom, ma in giochi che puntano su un certo realismo danno molto fastidio, anche perchč voglio capire bene dove colpire e come colpire.

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Localitą
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma č morto il progetto o si lavora ancora.

    Il gioco sembrava dannatamente interessante, ma se anche questo metro 2033 č afflitto da questo problema ( nemici che non vanno giu nemmeno dopo un attacco nucleare ) mi sa che lo eviterņ come la peste

    Caratteristica che ho gią odiato in stalker e uno dei motivi che non me li ha fatti piacere nemmeno un poco

  21. #146
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma č morto il progetto o si lavora ancora.

    Lol non piace proprio a nessuno quell'aspetto. Basta smitragliare alla testa o lģ vicino e sicuramente cadono gił dopo un pņ Nel mio caso cerco l'immedesimazione e non il realismo, e "i nemici carro armato" li vedo come una difficoltą in pił da superare: forse sono troppo old-school ed "unreal" ( e in effetti arrivo da lģ ).

    Comunque se esce qualche mod apposito potreste sempre cambiare idea XD

  22. #147
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma č morto il progetto o si lavora ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Il gioco sembrava dannatamente interessante, ma se anche questo metro 2033 č afflitto da questo problema ( nemici che non vanno giu nemmeno dopo un attacco nucleare ) mi sa che lo eviterņ come la peste

    Caratteristica che ho gią odiato in stalker e uno dei motivi che non me li ha fatti piacere nemmeno un poco
    Noooo
    Speriamo che non sia come stalker .... cioč io sparo e il nemico cade punto ...
    L'ho preordinato su M.it; se č come stalker, va a fargli compagnia sullo scaffale dei non piaciuti ... a proposito ... ormai in anni ho raccolto tanti giochi che non mi sono piaciuti.... avevo intenzione di regalarli ...

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma č morto il progetto o si lavora ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da xSys Visualizza Messaggio
    Noooo
    Speriamo che non sia come stalker .... cioč io sparo e il nemico cade punto ...
    L'ho preordinato su M.it; se č come stalker, va a fargli compagnia sullo scaffale dei non piaciuti ... a proposito ... ormai in anni ho raccolto tanti giochi che non mi sono piaciuti.... avevo intenzione di regalarli ...
    Beh se non son titoli orrendi potresti anche venderli.

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma č morto il progetto o si lavora ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Basta smitragliare alla testa o lģ vicino e sicuramente cadono gił dopo un pņ
    esattamente
    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Nel mio caso cerco l'immedesimazione e non il realismo
    concordo in pieno e sull'aspetto atmosfera stalker non lo batte nessuno.
    Citazione Originariamente Scritto da xSys Visualizza Messaggio
    Noooo
    Speriamo che non sia come stalker .... cioč io sparo e il nemico cade punto ...
    allora giocati stalker con il mod 17dipikke amk final: 1 o 2 colpi e chiunque va gił... anche tu

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Localitą
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Metro 2033: ma č morto il progetto o si lavora ancora.

    Sembra un gioco interessante

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 43 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato