+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 213

Discussione: [F1 2009] GP Italia

  1. #151
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Italia

    Sì se non altro Fisichella è un pilota.

  2. #152
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Italia


  3. #153

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    grazie

  4. #154
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Italia

    avrà avuto un colpo di sonno o boh...un errore del genere è abbastanza grossolano...fosse stato su un giro lanciato o in lotta...mah..

  5. #155
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Ringrazio dal più profondo del mio cuore Hamilton



    Ora aspetterò con ansia il video dei "Los Minidrivers"

    E di nuovo Raikko che non molla lo champagne sul podio
    Le Brown sono ritornate, ma è possibile che a fine stagione se continua così quest'anno vince Barrichello
    Dimenticavo 9° posto per Fisico su una macchina nuova, non male.



    La cosa che mi dispiace è il ritiro di Liuzzi. La FI non aveva avuto nessun problema fino ad ora, proprio quando la prende in mano lui si va a rompere, che sfiga.....


    Citazione Originariamente Scritto da duina Visualizza Messaggio
    Ma perchè Hamilton stava tirando?
    Credeva di poter beffare Button credo.

  6. #156
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Italia

    Una nuova:

    Badoer non poteva usare il simulatore Ferrari perchè è talmente realistico che gli vaceva venire la nausea

    Solo in rai

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Italia

    da ciò se ne deduce che guidare realmente dovrebbe fargli lo stesso effetto se non peggio

  8. #158
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Italia

    è meglio che Badoer s'esclissi nel più totale oblio dell'anonimato a km di distanza dall'italia

  9. #159

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da duina Visualizza Messaggio
    Ma perchè Hamilton stava tirando?
    Buonissima domanda

    DK

  10. #160
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Italia

    comunque rimane il fatto che i simulatori solitamente vengono usati dai piloti più per imparare le piste nuove che per prendere confidenza con la macchina...anzi per quello servono a poco...
    Certo a badoer sarebbe servito imparare anche le piste...comunque se ha la nausea ad usare un simulatore di F1 non oso immaginare se si fa una partitina need for speed o qualcosa di un po' più frenetico...che fa collassa?


    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Buonissima domanda

    DK
    Perchè si sa che i grandi campioni spingono sempre al massimo..sempre e comunque
    Ultima modifica di Enriko!!; 13-09-09 alle 14:55:39

  11. #161

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Perchè si sa che i grandi campioni spingono sempre al massimo..sempre e comunque
    Esatto, anche per rientrare ai box
    (cfr. Shangai 07 )

    DK

  12. #162
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Perchè si sa che i grandi campioni spingono sempre al massimo..sempre e comunque
    Mi leggi nel pensiero? Questa gente tira sempre... 40 volte va bene, 1 volta va male... mi sembra uno scambio equo

  13. #163

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    avrà avuto un colpo di sonno o boh...un errore del genere è abbastanza grossolano...fosse stato su un giro lanciato o in lotta...mah..
    be grossolano a me non pare.
    Non va a finire sull'erba o chissa dove.
    Prende il cordolo un po piu largo ma uan curva del genere la fanno cosi chissà quante volte.
    Il caso ha voluto che questa volta si girasse.
    Ultima modifica di Morning Glory; 13-09-09 alle 15:07:15

  14. #164
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Italia

    Mi sono ricordato ora che Sutil ha cacciato sotto un meccanico alla seconda sosta

  15. #165
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Io l'ho letto.

    Prima la Ferrari aveva un motore potente che non si rompeva mai.
    Poi un motore potente che si rompeva sempre.
    Ora un motore del ***** che si rompe sempre.

    Abbiamo perso due mondiali per rotture di un motore, nel 2008 è assolutamente ingiustificabile perchè il motore è congelato dal 2006.

    E comunque in un mondiale dove dal primo al sedicesimo c'è un secondo scarso i 5 cavalli non sono trascurabili: sono VITALI.
    Sono d'accordo che il V8 Ferrari abbia avuto troppe rotture negli ultimi tempi (tralaltro pare che il passaggio di Martinelli ad altri incarichi, Fiat, sia dovuto a questo... ma sono solo voci).
    Però addebitare le scarse performance di Monza '09 al motore mi sembra piuttosto assurdo, quando abbiamo un'auto nata male dal punto di vista aerodinamico e che non è più sviluppata da diversi Gp e che è costretta a correre con incidenze d'ala decisamente elevate per una pista come Monza.

  16. #166

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Una nuova:

    Badoer non poteva usare il simulatore Ferrari perchè è talmente realistico che gli vaceva venire la nausea

    Solo in rai
    la ferrari usa simulatori??
    immagini?video?

    sarebbe questo??
    http://www.youtube.com/watch?v=-mrbW..._embedded#t=80
    Ultima modifica di Morning Glory; 13-09-09 alle 15:08:45

  17. #167
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Italia

    Beh tutti usano simulatori per allenare i piloti ma l'utilità è più per prendere confidenza con la pista che si andrà a fare (impararsi la sequenza di curve eventuali modifiche alla pista, le azioni da fare con i settaggi ecc) più che per imparare a guidare l'auto e a capire come si comporta


    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Esatto, anche per rientrare ai box
    (cfr. Shangai 07 )

    DK


    Citazione Originariamente Scritto da Cole Trickle #46 Visualizza Messaggio
    Mi leggi nel pensiero? Questa gente tira sempre... 40 volte va bene, 1 volta va male... mi sembra uno scambio equo
    io ero ironico eh...
    per me è un errore stupido che ha fatto...è uscito largo e ha messo una ruota fuori in un giro che poteva tranquillamente amministrare...sarà stata stanchezza un attimo di distrazione, forse pensava già alla festa che gli avrebbero fatto la sera per il podio guadagnato o chissà...
    Rimane un errore stupido che può capitare amen...ovviamente lo si lulla e lo si prende in giro perchè sono cose che possono succedere ma rimane una cosa stupida
    Ultima modifica di Enriko!!; 13-09-09 alle 15:08:32

  18. #168
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Italia

    Sono senza tv... ho solo capito che Barrico ha vinto, Jenson è
    arrivato secondo e Kimi terzo dopo una cavolata di Hamilton.

    Sutil? Fisichella?

    Gara sorpassevole?

  19. #169
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Italia

    Sutil 4° sempre attaccato a Raikko e Fisico 9° alla sua prima uscita
    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    la ferrari usa simulatori??
    immagini?video?
    l'han fatto vedere ieri al tiggìuno, usano rFactor Pro (versione speciale e potenziata di rF dal costo a 5 zeri, insomma, comuni mortali, tornata alla versione ISI) con un cabinato a forma di monoposto (con tanto di cinture).

  20. #170
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    la ferrari usa simulatori??
    immagini?video?

    sarebbe questo??
    http://www.youtube.com/watch?v=-mrbW..._embedded#t=80
    A me più che altro ricorda quei giochi arcade spacciati per F1 su PS3(mentre invece sono quasi dei rally)

  21. #171
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    io ero ironico eh...
    per me è un errore stupido che ha fatto...è uscito largo e ha messo una ruota fuori in un giro che poteva tranquillamente amministrare...sarà stata stanchezza un attimo di distrazione, forse pensava già alla festa che gli avrebbero fatto la sera per il podio guadagnato o chissà...
    Rimane un errore stupido che può capitare amen...ovviamente lo si lulla e lo si prende in giro perchè sono cose che possono succedere ma rimane una cosa stupida
    E' evidente che sia un errore, chi tira sempre sbaglia, capita... chi non tira sempre sbaglia lo stesso oppure non sbaglia ma non fa la differenza (tranne Lauda)...
    cmq va largo di 1/5 di battistrada, cioè lo fai 10 volte e all'undicesima esci.

    Per me non è nessuno dei fattori che hai elencato, LOL poi che pensasse ad altro che non a chiudere la gara

  22. #172
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo che il V8 Ferrari abbia avuto troppe rotture negli ultimi tempi (tralaltro pare che il passaggio di Martinelli ad altri incarichi, Fiat, sia dovuto a questo... ma sono solo voci).
    Però addebitare le scarse performance di Monza '09 al motore mi sembra piuttosto assurdo, quando abbiamo un'auto nata male dal punto di vista aerodinamico e che non è più sviluppata da diversi Gp e che è costretta a correre con incidenze d'ala decisamente elevate per una pista come Monza.
    D'accordo, però alla fine Rikkio è stato messo in difficoltà da Sutil... va bene tutto però senza kers sarebbe passato senza difficoltà. Anche con una configurazione aerodinamica pessima comunque si vede la differenza di motore.

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    la ferrari usa simulatori??
    immagini?video?

    sarebbe questo??
    http://www.youtube.com/watch?v=-mrbW..._embedded#t=80
    Lol
    L'avevo visto in un servizio del TG1 qualche giorno fa
    Ma non so se era quello storico del CRF oppure già quello nuovo che era in fase di completamento.

  23. #173

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Cole Trickle #46 Visualizza Messaggio
    E' evidente che sia un errore, chi tira sempre sbaglia, capita... chi non tira sempre sbaglia lo stesso oppure non sbaglia ma non fa la differenza (tranne Lauda)...
    Tranne Lauda, Piquet, Prost, Senna, Schumacher... la lista è un po' lunghetta, non trovi? . Tutta gente che non tirava "a vuoto", senza motivo, tirava (e, quando andava male, sbagliava) quando c'era la concreta possibilità di ottenere un vantaggio, quando, cioè, il gioco valeva la candela.

    Uno che "tirava sempre" era Mansell, e infatti, pur non essendo affatto più lento sul giro dei suoi tre grandi rivali, ha vinto un mondiale solo (contro i 3-4 degli altri), pur avendo avuto più volte l'auto migliore del lotto (86, 87, 91, 92 che ha vinto, 90 per una parte della stagione). Chiediti perché...

    DK
    Ultima modifica di Diabolik999; 13-09-09 alle 15:36:17

  24. #174
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Italia

    La maledizione di Monza colpisce ancora, inutile cercare di spiegare l'errore di Hamilton

    Scherzi a parte, ennesimo capolavoro di Brawn.

    Probabilmente saprete quanto mi costa ammetterlo, ma devo dire che anche Fisichella non ha sfigurato.
    Insomma, le attenuanti sono molte, il nono posto è da sufficienza piena.



    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Una nuova:

    Badoer non poteva usare il simulatore Ferrari perchè è talmente realistico che gli vaceva venire la nausea

    Solo in rai
    Mi sono ribaltato quando l'ho sentita questa

  25. #175
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Cole Trickle #46 Visualizza Messaggio
    E' evidente che sia un errore, chi tira sempre sbaglia, capita... chi non tira sempre sbaglia lo stesso oppure non sbaglia ma non fa la differenza (tranne Lauda)...
    cmq va largo di 1/5 di battistrada, cioè lo fai 10 volte e all'undicesima esci.

    Per me non è nessuno dei fattori che hai elencato, LOL poi che pensasse ad altro che non a chiudere la gara
    ovvio che quello che pensa era una cosa scherzosa...
    per il resto come già detto andare a prendersi rischi a posizioni consolidate e all'ultimo giro è una cosa stupida e inutile, da qui la battua sul fatto che secondo alcuni i veri campioni vanno sempre al limite...in realtà come detto da da Diabolik999 vanno al limite quando il rischio vale...
    per il resto credo che neppure lui lo avrebbe fatto consapevolmente di andare al limite in quella curva (non credo sia così stupido), probabilmente ha semplicemente sbagliato la curva...stanchezza distrazione o non lo sapremo mai...forse domani diranno che la macchina o una gomma ha avuto un improvviso problema...
    Ultima modifica di Enriko!!; 13-09-09 alle 15:52:47

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato