+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501

Discussione: HatTrick

  1. #126
    Il Niubbi L'avatar di riga
    Data Registrazione
    11-07-03
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: HatTrick

    Dici eh? Vabbè, rischierò....

  2. #127
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: HatTrick

    Io al momento alleno al 100% con 6 fisio e mi si sono infortunati 2 giocatori per scontri sul campo. Quindi non dipendenti dall'allenamento. Lo scorso anno al 98% con 3 fisio se ne infortunarono 5 sempre per scontri con altri giocatori. Quindi credo che tu possa andare più che tranquillo.

  3. #128
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: HatTrick

    Per mia esperienza dopende solo da una buona dose di sedere. Io alleno al 100% con 3 fisioterapisti, l'anno scorso apparte un infortunio grave (+ e uno medio (+5) è andato tutto abbastanza bene, ma il secondo si era infortunato su contrasto. In questa prima aprte della stagione gli infortuni per la verità sono stati più frequenti, ma di minore gravità (spesso una settimana). Per me il 10% di allenamento in più vale il rischio, ma sempre toccando ferro e qualche aprte più in basso.

    Ah, se volete fare un'amichevole con me, io sono il fiero presidente del Real Sociedad dei Magnaccioni, e navigo in VI.843

  4. #129
    Il Niubbi L'avatar di riga
    Data Registrazione
    11-07-03
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: HatTrick

    io mi son fidato e ho messo 100%, però ho preso anche 10 fisio, dato che ora i soldini ce li ho.... (non si sa mai, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo). Ed ora, con il nuovo allenatore buono, conto di tirar su dei giovani campioni....

  5. #130
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: HatTrick

    mi date un consiglio, dite che un portiere eccellente in forma e accettabile in parare anni 25 scarso in carisma e esperienza valga quei 50000 che sto x pagare?

  6. #131
    La Nebbia L'avatar di MariusII
    Data Registrazione
    28-07-04
    Località
    San giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: HatTrick

    che tsi ha?

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di super mario
    Data Registrazione
    03-10-02
    Località
    Suffragette City (FI)
    Messaggi
    1,955

    Predefinito Re: HatTrick

    Marcx ha scritto gio, 31 marzo 2005 alle 10:32
    mi date un consiglio, dite che un portiere eccellente in forma e accettabile in parare anni 25 scarso in carisma e esperienza valga quei 50000 che sto x pagare?
    guarda se ti può interessare quello che ho messo io sul mercato... 54806261

  8. #133
    La Nebbia L'avatar di MariusII
    Data Registrazione
    28-07-04
    Località
    San giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: HatTrick

    Raga date un'okkiatina a questo giocatore 56417442 e vedete se vi interessa. Grazie mille

  9. #134
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: HatTrick

    se vi puo' interessare ho trovato questo speciale su ht: http://gamescenter.m4d.it/spec.php?id_r= 47

  10. #135
    dekuius
    ospite

    Predefinito Re: HatTrick


    A quando la TGM HT Cup?

  11. #136
    Il Niubbi L'avatar di riga
    Data Registrazione
    11-07-03
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: HatTrick

    dekuius ha scritto gio, 21 aprile 2005 alle 09:52

    A quando la TGM HT Cup?
    Spero prestissimo...

  12. #137
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: HatTrick

    riga ha scritto mar, 26 aprile 2005 alle 22:17
    dekuius ha scritto gio, 21 aprile 2005 alle 09:52

    A quando la TGM HT Cup?
    Spero prestissimo...
    La possiamo organizzare per la prossima stagione, magari subito dopo la coppa. Anche perchè non penso che ci rimarrò molto, sarebbe ora di passare in V, dopo tanto penare. Magari tra qualche settimana sarebbe giusto anche (ri)aprire la proposta di un forum tutto suo, qui su TGM. Secondo me ci sono un sacco di persone che ancora ne ignorano l'esistenza...

  13. #138
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: HatTrick

    riga ha scritto mer, 23 marzo 2005 alle 17:40
    io mi son fidato e ho messo 100%, però ho preso anche 10 fisio, dato che ora i soldini ce li ho.... (non si sa mai, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo). Ed ora, con il nuovo allenatore buono, conto di tirar su dei giovani campioni....
    Per me non ti conviene spendere tutti quei soldi per i fisioterapisti, tanto se la sfiga deve colpire colpisce a prescindere. Con questi 7 fisioterapisti in più (rispetto ai miei)
    spendi ben 10.5k in più a settimana, in due mesi ti sei comprato un attaccante/difensore nuovo di pacca!
    Quest'anno ho avuto diversi gicoatori rotti, tutti per una giornata, ma fortunatamente solo uno a +5 (dovrebbe rientrare sabato). Come detto per me non ti conviene, ma si sa che ad Hattrick non esiste una tattica esatta a prescindere.

  14. #139
    dekuius
    ospite

    Predefinito Re: HatTrick

    Non si potrebbe fare un censimento degli hattrickkiani ?

  15. #140
    Il Niubbi L'avatar di riga
    Data Registrazione
    11-07-03
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: HatTrick

    shawshank ha scritto mer, 04 maggio 2005 alle 20:39
    riga ha scritto mer, 23 marzo 2005 alle 17:40
    io mi son fidato e ho messo 100%, però ho preso anche 10 fisio, dato che ora i soldini ce li ho.... (non si sa mai, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo). Ed ora, con il nuovo allenatore buono, conto di tirar su dei giovani campioni....
    Per me non ti conviene spendere tutti quei soldi per i fisioterapisti, tanto se la sfiga deve colpire colpisce a prescindere. Con questi 7 fisioterapisti in più (rispetto ai miei)
    spendi ben 10.5k in più a settimana, in due mesi ti sei comprato un attaccante/difensore nuovo di pacca!
    Quest'anno ho avuto diversi gicoatori rotti, tutti per una giornata, ma fortunatamente solo uno a +5 (dovrebbe rientrare sabato). Come detto per me non ti conviene, ma si sa che ad Hattrick non esiste una tattica esatta a prescindere.
    infatti ho provato per un po' ma in tutto il tempo che ho messo allenamento al 100% ogni partita mi si infortunava 1 o 2 persone, anche con 10 fisio... Ora mi son stufato di non poter mai mettere la formazione titolare ed ho messo allenamento al 95% con 6 fisio... Ora speriamo bene...
    Ah, cmq in queste 2 settimane di pausa che ci sono tra poco rimetterò al 100% con non più di 2 fisio, tanto, allenando resistenza o calci piazzati, farò giocare solo le riserve....

  16. #141
    Il Niubbi L'avatar di riga
    Data Registrazione
    11-07-03
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: HatTrick

    dekuius ha scritto gio, 05 maggio 2005 alle 09:55
    Non si potrebbe fare un censimento degli hattrickkiani ?
    Sì, si potrebbe fare e sarebbe anche bello... Ma come si fa?


    Non è una cosa semplice a farsi... Un sondaggio in questo topic o in un'altro in qualche altra sezione non credo che basti, lo leggeranno sì e no al max 30 persone (se va bene...)
    Qualche idea?

  17. #142
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: HatTrick

    riga ha scritto ven, 06 maggio 2005 alle 18:17

    Ah, cmq in queste 2 settimane di pausa che ci sono tra poco rimetterò al 100% con non più di 2 fisio, tanto, allenando resistenza o calci piazzati, farò giocare solo le riserve....
    Per me dovresti fare come faccio io: 100% con 3 fisioterapisti.Poi è tutta una questione di culo.

    Allora, com'è andato il finale di campionato? Io sono arrivato incredibilmente primo della mia VI serie, ora vado a giocarmi lo spareggio per salire, ma tanto giocherò per perdere, visto che se malauguratamente dovessi salire ora mi distruggerebbero! Ho bisogno ancora di un'altra stagione di VI per potenziarmi, purtroppo...

    Per quanto riguarda il sondaggio, si potrebbe mettere un annuncio in Segnalazioni, effettivamente qui siamo un pò nascosti...

    Tra un pò proverò a riaprire la proposta per un forum apposito,ora in Italia ci sarà addirittura una IX serie, ci sarano una cinquantina di hattrickiani anche qui, no?

  18. #143
    L'Onesto L'avatar di shandon
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: HatTrick

    Finito 2° a 3 punti dalla prima.
    L'anno prossimo spero di salire in IV.
    e voi?

  19. #144
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: HatTrick

    2° nella mia VI serie ma a 5-6 punti dalla prima. Forse a metà campionato ho fatto delle valutazioni sbagliate, cedendo veterani anche titolari per giovani con un buon futuro. E dopo un girone d'andata ottimo, nel ritorno la squadra che con me condivideva il primato mi ha prima battuto 4-3 all'ultima d'andata, e poi mi ha staccato alla grande.

    Riguardo gli infortunati, ho 10 fisio con allenamento 100% e non ho avuto infortuni particolari.

  20. #145
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HatTrick

    Ciao a tutti

    mi hanno appena dato la squadra di Hattrick, "Vipi Manbo" - Italia, VII.270.
    Son stato fortunato, inizio il campionato da zero visto che è appena finito quello vecchio.

    Sto leggendo un po' di siti con consigli ecc (anche questo topic, poi finisco di leggerlo), ho cambiato subito allenatore (parecchi siti dicono che è meglio farlo subito) con uno accettabile, ho preso un portiere (era uno scandalo quello di prima) e un altro paio di giocatori con attributo "principale" (non so come definirlo altrimenti, tipo attacco x attaccanti e difesa x i difensori) "accettabile" pagandoli all'incirca 15000€ l'uno.
    Buoni acquisti mi pare, però ho speso quasi la metà dei soldi che mi davano all'inizio, quindi ora devo darmi una regolata

    X il resto uso HattrickOK x la gestione della squadra, se mi date dritte su altri programmi eventualmente migliori son bene accette

    Ah, se volete sfidarmi contattatemi pure qua sul forum via PM, oppure via email, msn, ecc, così so che siete di TGM


  21. #146
    dekuius
    ospite

    Predefinito Re: HatTrick

    io sono molto soddisfatto di Hattrick Organizer

  22. #147
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HatTrick

    Con Hattrick OK per ora mi trovo bene

    Ho fatto qualche acquisto di troppo forse... Ho offerto 1000€ per alcuni giocatori che non avevano prezzo base pensando che poi qualcuno avrebbe rilanciato (avevo intenzione di continuare solo le aste più ragionevoli) ma hanno lasciato tutti, così mi trovo con un sacco di giocatori, 28 (pagati poco ok), spero di non aver problemi economici...

  23. #148
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HatTrick

    disputata la mia prima partita (amichevole) e vinta con un buon 2-0.

    Ho giocato col 3-5-2 (che è salito a "buono") ed ho avuto un possesso palla di 70% nel primo e 78% nel secondo tempo, direi un bell'esordio
    Peccato mi si siano infortunati due giocatori...

  24. #149
    dekuius
    ospite

    Predefinito Re: HatTrick

    Con che percentuale e quanti fisio alleni?

  25. #150
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HatTrick

    alleno col 90% e avevo un fisio (adesso ne ho preso un altro). Meglio prenderne ancora? Ho anche 2 medici

    Guardate il sito (non ancora finito) che sto facendo su ht-arena e ditemi che vi pare
    http://www.ht-arena.com/vipimanbo/


+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato