+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501

Discussione: HatTrick

  1. #176
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: HatTrick

    La tua non è la coppa, magari stai giocando una coppa non ufficiale, che è in sostanza un'amichevole come tutte le altre. La risposta è no, non vale per il campionato.

    Io invece vinco 4-1 in coppa e volo al terzo turno, indove l'incasso casalingo sarà una vera manna per le casse del mio club.

  2. #177
    L'Onesto L'avatar di shandon
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: HatTrick

    Pure io al terzo turno e dovrei vincere anche quello perchè l'avversario è abbastanza peggiore.

  3. #178
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HatTrick

    shawshank ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 00:58
    La tua non è la coppa, magari stai giocando una coppa non ufficiale, che è in sostanza un'amichevole come tutte le altre. La risposta è no, non vale per il campionato.

    Io invece vinco 4-1 in coppa e volo al terzo turno, indove l'incasso casalingo sarà una vera manna per le casse del mio club.
    mi dice (diceva ormai ) coppa italia... Non è ufficiale?

    Chiedevo x i cartellini perchè nell'elenco giocatori mi rimane l'espulsione del difensore...

  4. #179
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: HatTrick

    Io ho perso 8-2! Ho schierato la seconda squadra con tutti giocatori che hanno poca resistenza e scarsa forma fisica. Dopo un primo tempo terminato 3-2 nel secondo sono crollati. Peccato più che altro per gli incassi futuri persi.

  5. #180
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: HatTrick

    GoKeN_SDS ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 08:02

    mi dice (diceva ormai ) coppa italia... Non è ufficiale?

    Chiedevo x i cartellini perchè nell'elenco giocatori mi rimane l'espulsione del difensore...
    Se hai giocato la coppa italia i cartellini rimangono, è una competizione ufficiale. L'eventuale giornata di squalifica verrà scontata in campionato (e viceversa). L'elenco dei giocatori è indicativo: qualsiasi informazione che compare accanto al nome è ufficializzata.

  6. #181
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HatTrick

    Ma vieni, ho vinto anche oggi 1-0 pur avendo settato partitella e con una riserva in campo!

    ottimo

  7. #182
    L'Onesto L'avatar di shandon
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: HatTrick

    Vittoria 4-0 con pic, che con quello di martedì diventano 4, e avrò il TS altissimo
    Speriamo di farcela quest'anno a salire, ho già perso la prima partita contro una delle altre due che può giocarsela per salire e non posso perdere ancora.

  8. #183
    Il Niubbi L'avatar di Andrey
    Data Registrazione
    07-04-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: HatTrick

    ragazzi non capisco cosa influisca sui tsi


    Io gioco in serie 8 e non ho ancora ben capito a parità di qualità che differenza ottengo prendondo un giocatore con + tsi.

    Ps: ultima partita VINTA 8-1 ^__^

  9. #184
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HatTrick

    il tsi è l'indice totale delle skill (total skill index - esclusa "calci piazzati"), è una specie di voto globale del giocatore.

    E' importante perchè dà un'idea generale dell'abilità del giocatore, può però trarre in inganno perchè un giocatore con alto tsi non è detto che, in un certo ruolo, sia meglio di un giocatore con tsi infinitamente più basso.

    Il caso più lampante è quello del portiere, se hai un giocatore (attaccante o altro) con tsi altissimo ma con parate "tremendo" sarà ovviamente meno adatto di un vero portiere con tsi per esempio intorno a 1000 ma con parate "accettabile"

    Stessa cosa per difensori, ecc, il tsi è un buon indice ma bisogna saperlo valutare

    complimenti per la vittoria!

  10. #185
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: HatTrick

    Faccio un esempio pratico:

    Gunnar Erik Zoffmann (50255847)
    forma insufficilente TSI: 1 770

    Resistenza: eccellente Parate: disastroso
    Regia: buono Passaggi: insufficiente
    Cross: scarso Difesa: insufficiente
    Attacco: debole Calci piazzati: scarso

    Cedomir Kirkov (12464624)
    accettabile di forma, TSI: 700

    Resistenza: eccellente Parate: disastroso
    Regia: buono Passaggi: insufficiente
    Cross: tremendo Difesa: insufficiente
    Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente

    Come si può vedere i due gicoatori hannoc aratteristiche molto simili, ma il primo ha un tsi più del doppio superiore al secondo, (chiaramente anche la forma influenza il TSi, ma in questo caso il primo ha una forma addirittura inferiore di un livello!). Tutto ciò significa che il complesso di abilità del primo giocatore sono superiori al secondo, anche se nominalmente sono allo stesso livello. Per cui il buono in regia sarà superiore (dovrebbe essere un buono alto), e visto l'incredibile valore del TSI, credo che anche i due insuff in difesa e passaggi siano alti.
    Apparte questo esempio "al limite", spesso è difficile capire se un giocatore ha la caratteristica primaria (in questo caso regia) superiore ad un altra cui lo si compara per mezzo del TSI. Questo perchè un TSI più alto può essere giustificato anche da secondarie alte (in questo caso le secondarie sono passaggi e difesa). Sempre nell'esempio fatto, se il primo giocatore avesse avuto un TSI di 850 non avremmo mai capito se il 150 di differenza sarebbe giustifiacto da un valore di regia superiore o da quello di passaggi o difesa...comunque per queste differenze così minime di TSi non vale neanche la pena indagare.
    Ah, chiaramente un terzo giocatore che avesse un TSI di 2000 ma avesse anche i valori di cross e attacco ad accettabile non sarebbe assolutamnete migliore del primo (Zoffman) perchè il TSI sarebbe "gonfiato" proprio da questi due valori. Il fatto è che se serve un centrocampista, il cross e l'attacco sono assolutamente inutili...
    Un'ultima cosa. Il TSi viene pesantemente influenzato dalla resistenza, mentre i valori di calci piazzati non hanno praticamente effetto su di esso.

  11. #186
    dekuius
    ospite

    Predefinito Re: HatTrick

    shawshank ha scritto sab, 28 maggio 2005 alle 01:32
    dekuius ha scritto ven, 27 maggio 2005 alle 15:20
    c'e'fra voi qualcuno che gioca 433 con profitto?
    Alleni attacco? Io personalmente ho visto ben poche persone che giocano con questo modulo, per vari motivi lo sconsigliano tutti:
    - sei in inferiorità numerica a centrocampo, 3 centrali sono pochi e quindi li devi avere molto più forti degli avversari per sopperire con la qualità all'inferiorità numerica.
    - poco possesso palla significa sfruttare al peggio gli attaccanti che indubbiamente saranno forti.

    Di solito chi allena attacco gioca col 3-4-3, così si perdono solo pochi sottolivelli a centrocampo rispetto a chi allena regia e gioca col 3-5-2, in parte compensati dall'attacco atomico che riesce a concretizzare un maggior numero di azioni.
    Tutti uesti discorsi valgono chiaramente se la squadra avversaria ha una forza simile alla tua.
    Hai perfettamente ragione, ho giocato un po'cosi'durante le "vacanze" ed e'andata malissimo
    Ho fatto come dici tu 343 e sabato ho vinto 8-0 con hattrick di Arconti

  12. #187
    dekuius
    ospite

    Predefinito Re: HatTrick

    ribadisco...se qualcuno si prendesse la briga di organizzare la TGM cup sarebbe un mito!

  13. #188
    dekuius
    ospite

    Predefinito Re: HatTrick

    shawshank->Bella squadra complimenti

    Ho una situazione economica disatsrosa -230K e -50K ogni 2 settimane, la mia squadra sono i Ghisolfa Fighters (726685)...qualcuno mi puo'suggerire una strategia?


  14. #189
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: HatTrick

    dekuius ha scritto mar, 07 giugno 2005 alle 10:11
    shawshank->Bella squadra complimenti
    Grazie.

    Quote:
    Ho una situazione economica disatsrosa -230K e -50K ogni 2 settimane, la mia squadra sono i Ghisolfa Fighters (726685)...qualcuno mi puo'suggerire una strategia?
    Dovresti postare le entrate e uscite settimanali, il tuo staff, il tuo club tifosi...così è difficile analizzare la situazione.

  15. #190
    L'Onesto L'avatar di shandon
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: HatTrick

    dekuius ha scritto mar, 07 giugno 2005 alle 10:11
    shawshank->Bella squadra complimenti

    Ho una situazione economica disatsrosa -230K e -50K ogni 2 settimane, la mia squadra sono i Ghisolfa Fighters (726685)...qualcuno mi puo'suggerire una strategia?

    diminuisci lo staff.
    se hai troppo giocatori vendine qualcuno.
    Diminuisci i soldi nelle giovanili, ma solo se sei agli inizi, se sono già a un livello alto, tienilo uguale.

  16. #191
    dekuius
    ospite

    Predefinito Re: HatTrick

    shawshank->ti puo'andare un file hrf in PM o meglio se posto testo qui?
    ------------------------------
    shandon->purtroppo sono tutte misure che ho gia'preso

  17. #192
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: HatTrick

    Posta testo qui, così vediamo cosa si può fare tutti insieme.

  18. #193
    dekuius
    ospite

    Predefinito Re: HatTrick

    Ghisolfa Fighters (726685)


    Paese: Italia
    Regione: Veneto
    Stadio: Ghisolfa Fighters Stadium
    Lingua: Italiano
    Serie: 3° in VIII.497
    ---------------------------------------- --------------
    Giocatori:
    tuoi 20 giocatori



    ---------------------------------------- -----------------
    Stadio: Ghisolfa Fighters Stadium (730123)

    Proprietario: Ghisolfa Fighters
    Paese: Italia
    Regione: Veneto
    Ultimi miglioramenti: 21/04/2005
    Posti totali: 12003
    Gradinate: 8000
    Tribune: 3000
    Tribune coperte: 1000
    Poltrone VIP: 3->niubbo eh
    ---------------------------------------- -----------------
    Economia

    Disponibilità: -231 907 € (-241 032) €
    Sponsor: in delirio
    Club tifosi: 274 membri
    Tifosi: sulle stelle


    Settimana corrente

    Entrate Uscite
    Spettatori 20 445 Stadio 7 108
    Sponsor 25 118 Stipendi 15 904
    Interessi attivi 2 000 Interessi passivi 11 595
    Occasionali 420 Occasionali 0
    Staff 22 500
    Giovanili 0
    Totale entrate 47 983 Totale uscite 57 107
    Utile/perdita previsto -9 124


    Settimana precedente

    Entrate Uscite
    Spettatori 1 124 Stadio 7 108
    Sponsor 24 205 Stipendi 15 904
    Interessi attivi 0 Interessi passivi 10 179
    Occasionali 540 Occasionali 0
    Staff 21 000
    Giovanili 0
    Totale entrate 25 869 Totale uscite 54 191
    Utile/perdita settimana precedente -28 322
    ---------------------------------------- -------------------

    Grazie a chi puo'dare una mano

  19. #194
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: HatTrick

    Lo staff!!!

    P.S. metti 100% di allenamento

  20. #195
    dekuius
    ospite

    Predefinito Re: HatTrick

    Giusto

    per il 100% lo volevo fare ma con solo 3 fisio hanno iniziato ad infortunarsi ...tu dici di andare avanti?
    ---------------------------------------- ----
    Il Club

    Livello giovanili: disastroso
    Investimenti nelle giovanili: 0.0 € / settimana

    Allenatori Portieri: 1
    Allenatori Assistenti: 5
    Psicologi sportivi: 1
    Portavoce: 3
    Economisti: 1
    Fisioterapisti: 3
    Medici: 1
    ---------------------------------------- ----

  21. #196
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: HatTrick

    Ti consiglio di rimuovere la lista dei giocatori. Di solito tutti eitano di mostrare le loro caratteristiche. D'altronde se sono nascoste di default un motivo ci sarà.


    Da quel che vedo non mi sembra che perdi 50k ogni settimana, ma decisamente di meno. La cosa che ti consiglio io al momento, se sei proprio con l'acqua alla gola, è di cedere un tuo giocatore per fare un discreto incasso, magari sfoltendo un pò la rosa di pesi morti, e appena sei con una disponibilità economica accettabile, ingrandisci lo stadio che è in realtà la tua unica fonte di incasso, e al momento quello che incassi mi sembra pochino. Dovresti utilizzare un qualche software (magari hattrickOK che è freeware) che ti indichi in base ai tuoi tifosi, qual'è la misura giusta per il tuo stadio.

    Ricorda poi, che una volta che finalmente inizi a guadagnare con una certa continuità, di mettere immediatamente le giovanili a 20000, che se hai cu.lo puoi beccarti qualche campioncino che ti possa far guadagnare cifre enormi.

  22. #197
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: HatTrick

    Quoto Roland.
    Caccia l'economista, lo psicologo e il medico (se non hai infortunati). Aumenta a di due i portavoce, che si ripagano da soli.
    Pesca dalle giovanili ogni settimana, non si sa mai che ti arriva un clown.

  23. #198
    dekuius
    ospite

    Predefinito Re: HatTrick

    Grazie a tutti

    ho fatto le modifiche consigliate ma sono ancora in dubbio per quanto riguarda portare l'allenamento al 100% con solo 3 fisio...

    In effetti uso HO dall'inizio.

    Ribadisco: c'e'qualcuno per una TGM cup appena finite le partite di coppa?

  24. #199
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: HatTrick

    Io ho sempre usato il 100% di allenamento con 3 fisio. Regalare settimane di allenamento alla sfiga non mi sembra il caso. Ho dovuto sopportare alcuni giocatori infortunati, ma alla lunga ne vale la pena. Alcune staggioni mi è andata bene, altre male, ma non è quel 5% di allenamento che te li fa infortunare di più. Pensa che secnondo una teoria tu ne dovresti avere già adesso 5.

  25. #200
    dekuius
    ospite

    Predefinito Re: HatTrick

    si ho letto le regole e mi pare dicessero 1 fisio per ogni punto sopra il 90 ed infatti pensavo fosse troppo...
    comunque mi hai convinto

    vado a cambiare

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato