+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 226 a 230 di 230
  1. #226
    Lo Zio L'avatar di Nonninz
    Data Registrazione
    10-12-02
    Località
    Tallinn, Eesti
    Messaggi
    1,500

    Predefinito Riferimento: fare il primo passo: se si, come ?

    Beh se l'alternativa è non uscire con la ragazza...

    Comunque dipende da dove abitate entrambi, non sono espertissimo di Roma, anzi, ma mi pare che il Trastevere sia una zona carina e facile da raggiungere a piedi, o mi sbaglio?

    Comunque io adoro camminare, anche delle mezz'ore se serve, quindi non faccio testo

  2. #227
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: fare il primo passo: se si, come ?

    trastevere ad esempio, bravo: ti giuro che è una zona talmente incasinata che sapere di dover prendere la macchina per andarci può essere un motivo valido per non andarci

    stessa cosa per qualsiasi luogo che non sia periferia spinta fra un po'

    cmq sia io posso camminare giorni, ma il punto è che spesso fa bella figura scarrozzare la tipa (premettendo che fare il cocchiere alla gente mi fa schifo e tendo a non farlo mai, poi qui si parla cmq di un uscire per provarci: viaggi in macchina con la tipa che già sta con te, sono un altro discorso, sono più piacevoli) o insomma può esse una freccia in più anche se penso che forse non è così importante, voi che dite?

  3. #228
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: fare il primo passo: se si, come ?

    Tutte le ragazze che conosco e ho conosciuto sono del tipo "Se devo fare cinquecento metri a piedi, preferisco aspettare qua seduta". Non dico che siano tutte così, però se ti dovessi presentare a una di questo tipo come autista, per me faresti centro.

  4. #229
    Lo Zio L'avatar di Nonninz
    Data Registrazione
    10-12-02
    Località
    Tallinn, Eesti
    Messaggi
    1,500

    Predefinito Riferimento: fare il primo passo: se si, come ?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    trastevere ad esempio, bravo: ti giuro che è una zona talmente incasinata che sapere di dover prendere la macchina per andarci può essere un motivo valido per non andarci

    stessa cosa per qualsiasi luogo che non sia periferia spinta fra un po'

    cmq sia io posso camminare giorni, ma il punto è che spesso fa bella figura scarrozzare la tipa (premettendo che fare il cocchiere alla gente mi fa schifo e tendo a non farlo mai, poi qui si parla cmq di un uscire per provarci: viaggi in macchina con la tipa che già sta con te, sono un altro discorso, sono più piacevoli) o insomma può esse una freccia in più anche se penso che forse non è così importante, voi che dite?
    Mah io di solito mi do appuntamento in un posto e poi stiamo li in zona, ma ammetto che dipende da città a città.

    Io comunque quando ero a roma stavo in un appartamento a ***** (nord, quartiere studentesco) e a Trastevere ci siamo arrivati a piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Tutte le ragazze che conosco e ho conosciuto sono del tipo "Se devo fare cinquecento metri a piedi, preferisco aspettare qua seduta". Non dico che siano tutte così, però se ti dovessi presentare a una di questo tipo come autista, per me faresti centro.
    Ora, io mai vorrei pretendere di essere l'uomo che non deve chiedere mai, ma se una mi dice una frase tipo quella può aspettare seduta anche tutta la vita. Tipo il cane di Fry. Ragazze comode for teh win

  5. #230

    Predefinito Riferimento: fare il primo passo: se si, come ?

    seymour

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato