+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 21 di 21
  1. #1
    La Nebbia L'avatar di =maruzzu=
    Data Registrazione
    25-12-03
    Località
    Luzzi (CS)
    Messaggi
    40

    Predefinito oggi nn doveva essere il giorno di fifa10??

    ma oggi nn doveva uscire la demo di fifa 10 ??? sono in ritardo nell'upload o.....semplicemente l'hanno posticipata ...(la demo)......

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: oggi nn doveva essere il giorno di fifa10??


  3. #3
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: oggi nn doveva essere il giorno di fifa10??

    Prima impressione : è una riuscita total mod di un gioco mediocre (il Fifa 09 per PC)...
    Il risultato non è esattamente esaltante, sebbene segni un netto miglioramento rispetto alla versione dello scorso anno.
    Fifa 10 su xbox 360 (uscita la demo oggi) è però lontano, lontanissimo e ha poco o niente a che spartire con questo gioco che sembra essere risalente a 4-5 anni addietro.
    Comunque giocherò qualche altra partita e poi dirò la mia in maniera più completa.

  4. #4
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: oggi nn doveva essere il giorno di fifa10??

    ho sempre stroncato fifa pc dopo 4 minuti di gioco, stavolta devo ammettere che qualcosa di meglio c'e', è gradevole.
    qualche chicca sparsa qua e la' (ho visto un corner battuto rapidamente, e i contrasti mi sembrano ben realizzati, ottima l'animazione del portiere, bello che sui rigori si possa comandare come si voglia).
    eccellenti le animazioni post gol ,fallo, etc.

    pero' qualcosa ancora manca,le animazioni mancano di frames in alcuni casi, in altri sono belle, gli omini da lontano sono davvero brutti, l'AA non funziona anche settandolo dal pannello nvidia, come sempre con fifa.

    con visuali piu' ravvicinate le cose migliorano , almeno per me, soprattutto con la partita giocata a lvl di velocita' lento.
    e dopo un gol che ho fatto c'e' stato un boato perdurante anche dopo aver riniziato la partita , davvero esaltante.
    telecronaca che pare bella e coinvolgente.
    ottimo l'audio del pallone (mi viene in mente quello orrendo di pes, che sara' uguale anche in pes 2010 da quel che ho sentito nei video).

    pero' pes5/6 sono ancora di un altro pianeta come giocabilita', almeno cosi' mi pare alla prima impressione.

    dovrei imparare a giocarci per bene.

    ah, x chi ha un wide, meglio giocarlo in 4:3, mi pare che le res 16:9 nn siano realizzate molto bene , riguardo le proporzioni.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: oggi nn doveva essere il giorno di fifa10??

    Secondo me invece è un passo indietro rispetto a FIFA 09: le animazioni sono troppo veloci, quasi irreali. Il che si tramuta in azioni troppo veloci, per l'appunto, e confusionarie. Il bello di FIFA era proprio la possibilità di ragionare durante l'azione. Idem la fisica della palla, cambi di campo telecomandati come si vedono in PES.

    Per il momento se questa è la tendenza che ha preso FIFA 10 mi tengo stretto il 09. Vediamo se l'impronta di gioco rimarrà questa o cambierà in corso d'opera, cosa che mi auguro.

    Ovviamente parlo della versione PC, non avendo l'XBOX. Ma tanto sono due versioni completamente differenti, come lo erano quelle dello scorso anno.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: oggi nn doveva essere il giorno di fifa10??

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    ho sempre stroncato fifa pc dopo 4 minuti di gioco, stavolta devo ammettere che qualcosa di meglio c'e', è gradevole.
    qualche chicca sparsa qua e la' (ho visto un corner battuto rapidamente, e i contrasti mi sembrano ben realizzati, ottima l'animazione del portiere, bello che sui rigori si possa comandare come si voglia).
    eccellenti le animazioni post gol ,fallo, etc.

    pero' qualcosa ancora manca,le animazioni mancano di frames in alcuni casi, in altri sono belle, gli omini da lontano sono davvero brutti, l'AA non funziona anche settandolo dal pannello nvidia, come sempre con fifa.

    con visuali piu' ravvicinate le cose migliorano , almeno per me, soprattutto con la partita giocata a lvl di velocita' lento.
    e dopo un gol che ho fatto c'e' stato un boato perdurante anche dopo aver riniziato la partita , davvero esaltante.
    telecronaca che pare bella e coinvolgente.
    ottimo l'audio del pallone (mi viene in mente quello orrendo di pes, che sara' uguale anche in pes 2010 da quel che ho sentito nei video).

    pero' pes5/6 sono ancora di un altro pianeta come giocabilita', almeno cosi' mi pare alla prima impressione.

    dovrei imparare a giocarci per bene.

    ah, x chi ha un wide, meglio giocarlo in 4:3, mi pare che le res 16:9 nn siano realizzate molto bene , riguardo le proporzioni.
    Premetto che non ho potuto mettermi seduto a giocare un buon numero di partite, però alcune cose voglio scriverle lo stesso sull'onda emotiva della decina scarsa di incontri che ho disputato.
    Ecco vedi, sono d'accordo : non è che questi update annuali di Fifa 2006 siano malvagi .Nemmeno quello dell'anno scorso era un gioco da buttare , ma si tratta di evoluzioni di un gioco di 4 anni fa' che era nato male.
    Hanno ritoccato le animazioni , pero' restano legnose.
    Hanno ridotto le dimensioni della palla, ma continua a dare la sensazione si essere una palla medica.
    I tiri risultano ancora troppo guidati (vabbeh questo è un difetto anche della versione "maggiore", e forse è anche una scelta) e comunque non danno sensazione di controllo , i cross sono spesso incontrollabili (meglio dell'anno scorso ma ancora lacunosi),i filtranti continuano a ridursi a strani pallonetti che sono facile preda dei difensori.
    Spesso si riesce per pura casualità (rimpallo vinto con l'ultimo difensore,serie di contrasti a vuoto generati da animazioni lente) a trovarsi a tu per tu col portiere.
    Spesso si fa fallo senza averne nessuna colpa.
    Certo l'intelligenza artificiale è buona (certamente migliore dell'improponibile modello proposto da PES 2009),e il pubblico partecipa di più di quello "pessaro", ma diciamocela tutta : sto gioco non esalta, non cattura.
    E' finto.
    Sarò abituato troppo bene, ma i ventidue in campo mi sembrano delle marionette , delle caricature degli atleti che vorrebbero rappresentare.E al giorno d'oggi si può ottenere di più,anzi si pretende di più.
    Date un'occhiata a nba 2k9, ma anche allo stesso PES e vedrete che c'è un'abisso.
    Mi spiace dirlo perché in fondo in fondo sul gioco c'è stato un'intervento positivo, e qualche partita piacevole ne viene anche fuori, ma il pollice non può che essere verso.

  7. #7

    Predefinito Riferimento: oggi nn doveva essere il giorno di fifa10??

    Sono rimasto deluso.
    Aspettavo con ansia il controllo analogico a 360° del giocatore e invece niente. O forse bisogna in qualche modo attivarlo dal menu?
    La solità impossibilità di attivare il filtro AA.
    Grafica del campo scarna.
    Insomma... per adesso a primo feeling sono rimasto deluso da questo FIFA 2010 per PC. Poi magari per PS3 e XBOX 360 è un capolavoro, ma per PC mi sembra davvero bruttino.

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Riferimento: oggi nn doveva essere il giorno di fifa10??

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho potuto mettermi seduto a giocare un buon numero di partite, però alcune cose voglio scriverle lo stesso sull'onda emotiva della decina scarsa di incontri che ho disputato.
    Ecco vedi, sono d'accordo : non è che questi update annuali di Fifa 2006 siano malvagi .Nemmeno quello dell'anno scorso era un gioco da buttare , ma si tratta di evoluzioni di un gioco di 4 anni fa' che era nato male.
    Hanno ritoccato le animazioni , pero' restano legnose.
    Hanno ridotto le dimensioni della palla, ma continua a dare la sensazione si essere una palla medica.
    I tiri risultano ancora troppo guidati (vabbeh questo è un difetto anche della versione "maggiore", e forse è anche una scelta) e comunque non danno sensazione di controllo , i cross sono spesso incontrollabili (meglio dell'anno scorso ma ancora lacunosi),i filtranti continuano a ridursi a strani pallonetti che sono facile preda dei difensori.
    Spesso si riesce per pura casualità (rimpallo vinto con l'ultimo difensore,serie di contrasti a vuoto generati da animazioni lente) a trovarsi a tu per tu col portiere.
    Spesso si fa fallo senza averne nessuna colpa.
    Certo l'intelligenza artificiale è buona (certamente migliore dell'improponibile modello proposto da PES 2009),e il pubblico partecipa di più di quello "pessaro", ma diciamocela tutta : sto gioco non esalta, non cattura.
    E' finto.
    Sarò abituato troppo bene, ma i ventidue in campo mi sembrano delle marionette , delle caricature degli atleti che vorrebbero rappresentare.E al giorno d'oggi si può ottenere di più,anzi si pretende di più.
    Date un'occhiata a nba 2k9, ma anche allo stesso PES e vedrete che c'è un'abisso.
    Mi spiace dirlo perché in fondo in fondo sul gioco c'è stato un'intervento positivo, e qualche partita piacevole ne viene anche fuori, ma il pollice non può che essere verso.
    Quoto ogni singola virgola, provata la demo e ho trovato molto interessanti le animazioni dei portieri e i passaggi rasoterra, il resto fa tutto più o meno schifo rispetto a pes, soprattutto i tiri, grave difetto IMHO in tutta la serie Fifa, console compresa, ovvero il giocatore tira nell'esatto momento in cui noi molliamo il tasto del tiro, anche se non si trova nella posizione giusta e con il passo giusto per farlo; in questo modo i giocatori tirano con lo stesso piede che magari hanno utilizzato un nanosecondo prima come piede d'appoggio, il che è veramente brutto da vedere. Non voglio commentare la grafica, che ancora non riesco a capire come possa essere così brutta nel 2010 e allo stesso tempo così pesante.

    Inoltre per uno come me che negli ultimi 4 anni ha giocato solo alle demo di fifa e mai al gioco completo, e da qui si capisce che non sono un fenomeno a giocare, vincere la prima partita Barca-Bayern 4-0 con una punizione da 25 metri di xavi e un gol da 35 metri di yaya tourè non deve essere il massimo del realismo
    Ultima modifica di JohnnyKage; 11-09-09 alle 10:00:11

  9. #9
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: oggi nn doveva essere il giorno di fifa10??

    si johnny, ma a che livello? io a livello esperto gia' nn riesco quasi a superare la meta' campo eh.
    concordo nn e' un capolavoro, ci mancherebbe, ma è meglio del suo predecessore, e se tanto mi da tanto hanno iniziato finalmente a fare qualcosa di decente anche per pc.

    poi ha qualcosa di carino, ho visto nelle opzioni la voce cooperativa, se si parla di campionati stagioni e coppe in co-op online, beh solo per quello il gioco vale l'acquisto (almeno per me e il mio caro compagno di giochi online).

    se agli altri fifa io davo un 2 come voto, a questo do' un 6.

    ora attendiamo speranzosi la demo di pes2010, ma i video non fanno tanto ben sperare.

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: oggi nn doveva essere il giorno di fifa10??

    Sarà anche vero che chi si contenta gode, ma ,a mio modesto parere, le note positive non giustificano l'acquisto.
    Poi i gusti sono gusti, e se a te piace e vuoi spenderci quella quarantina di euro necessari...bene così.

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Riferimento: oggi nn doveva essere il giorno di fifa10??

    ovviamente lambro ho giocato a livello pippa, non essendo un profano del gioco; ma i tiri difettosi rimangono a qualsiasi livello di gioco, non è che se metto livello di gioco nightmare cambia anche la fisica dei tiri, che sono più che visibilmente telecomandati in porta. Ora neanche avessi tirato con Juninho, ma cavolo ho tirato con Yaya Tourè da 35 metri sotto il sette alla prima partita, e forse solo Gattuso ha i piedi peggiori del buon Yaya. Altrettanto con la punizione di Xavi, con la palla che non assume un effetto costante, ma che cambia direzione all'ultimo per finire sotto l'incrocio. Penso tiro imparabile anche alla difficoltà Dio, dato che il tiro non ha nemmeno scavalcato la barriera, ma gli è passato in parte.

    E' sicuramente un gioco migliorato, e non di poco, rispetto alla sua versione precedente, ma ci sono cose ancora troppo barbare, soprattutto nella versione pc, altre che si rispecchiano anche nella versione console proprio come i tiri.

    E la differenza tra i PES e i FIFA sta proprio nel fatto che in PES i bug, gli errori, la fisica della palla rasoterra non perfetta etc etc si possono cmq vedere, invece in fifa ci sono cose che non si possono vedere, proprio come i tiri.

    Per dirla in parole più comprensibili, ciò che dovrebbe essere BELLO in fifa risulta anche BELLISSIMO, ma, purtroppo, ciò che è BRUTTO risulta INGUARDABILE, mentre su pes ciò che è bello rimane bello e ciò che è brutto rimane brutto, ma non diventa uno schifo.
    Perchè cavolo anch'io mi diverto a fare finte e controfinte spettacolari, 1-2 da brivido, mi trovo davanti al portiere e che succede? che faccio un tiro lampo con la gamba che ho appena appoggiato a terra, di punta (sì perchè il piede resta sempre a 90° rispetto alla gamba, almeno nella versione pc) anzichè un bel piattone all'Henry.
    Ci sono cose che nun se possono vedè , e il problema è che quello che non si può vedere fa proprio schifo imho

    Edit: ovviamente mi sono soffermato solo sul cosa è giocabile e quello che è ingiocabile, perchè si potrebbe aprire anche una parentesi sul lato estetico del gioco ed osservare, grafica a parte, come nessun giocatore assomigli vagamente alla controparte reale, anche se tutto ciò ai fini del divertimento c'entra poco
    Ultima modifica di JohnnyKage; 11-09-09 alle 15:47:27

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Riferimento: oggi nn doveva essere il giorno di fifa10??

    Provato e mi ha sinceramente deluso non tanto per il gioco in se (meglio del 2009) ma perchè mi son francamente rotto di vedere un gioco fatto a metà mentre sarebbe lecito attendersi la conversione della versione xbox 360 che sta su tutt'altro pianeta. Finchè EA userà questa politica assurda Fifa resta sullo scaffale, ed a malincuore, perchè a differenza di PES ha un buon supporto multigiocatore.
    Una versione uguale a quella xbox 360 con un buon multy per me venderebbe sfaceli di copie in Europa.

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di nicacin
    Data Registrazione
    06-09-07
    Messaggi
    365

    Predefinito Riferimento: oggi nn doveva essere il giorno di fifa10??

    devo dire che, grafica a parte purtroppo, il gioco non è male.. i movimenti e la varietà di gioco sono buoni (mi ricorda FIFA09 su console) e tutto sommato risulta essere simulativo.. almeno io mi sto divertendo molto più di PES09

    certo il motore grafico è indecente, non è possibile che nel 2010 per PC escano ancora giochi cosi scadenti.. soprattutto da una software house affermata come la EA, stessa SH che ha fatto uscire Crysis

  14. #14
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: oggi nn doveva essere il giorno di fifa10??

    io raga' continuo a giocarci e lo preferisco tutta la vita a pes09, non credevo lo avrei mai detto, un giorno...

    non fermatevi alla prima impressione che è negativa, la grafica non è il massimo, i colori sono sballati (troppo light il campo, troppo scuri i giocatori) , questo probabilmente verra' fixato dai modders, giocandoci davvero di fanno azioni meravigliose, e si ha una buona sensazione generale.

    direi che per ora aumento il mio voto di un punto, un bel 7 glielo do'.

    johnny, se giochi a livello piu' elevato manco ci riesci a tirare da 35 metri fidati, la cpu pressa molto bene e gli spazi diventano infimi.

    in piu' metti il filtrante manuale nelle opzioni, come pure i cross manuali.
    ricorda che piu' pressi il tasto filtrante, piu' il pallone va lontano (contrariamente a pes, dove e' tutto automatico).

    io piu' ci gioco piu' mi ci diverto, veramente col cuore ve lo dico, provatelo con attenzione.

    cambiate le telecamere, cercate il giusto feeling, per un pessaro e' dura trovarlo , ma una volta scattato ci si diverte assai.
    Ultima modifica di lambro; 15-09-09 alle 11:52:06

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di _1981_
    Data Registrazione
    24-05-09
    Località
    Imola(ROMAGNA)
    Messaggi
    963

    Predefinito Riferimento: oggi nn doveva essere il giorno di fifa10??

    ciao a tutti ho due cose da chiedere :

    1)riuscite a segnare di cucchiaio su rigore ? a me lo para sempre

    2)come si tiri i calci d'angolo tesi e le punizioni forti ?

    io uso il pad della 360 quindi mi baso su quei tasti li .

    grazie.

  16. #16
    elphio
    ospite

    Predefinito Riferimento: oggi nn doveva essere il giorno di fifa10??

    Ho provato la demo della versione pc subito dopo aver sviscerato per bene la versione 360...

    Volevo cavarmi gli occhi dalla faccia

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: oggi nn doveva essere il giorno di fifa10??

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    io raga' continuo a giocarci e lo preferisco tutta la vita a pes09, non credevo lo avrei mai detto, un giorno...

    non fermatevi alla prima impressione che è negativa, la grafica non è il massimo, i colori sono sballati (troppo light il campo, troppo scuri i giocatori) , questo probabilmente verra' fixato dai modders, giocandoci davvero di fanno azioni meravigliose, e si ha una buona sensazione generale.

    direi che per ora aumento il mio voto di un punto, un bel 7 glielo do'.

    johnny, se giochi a livello piu' elevato manco ci riesci a tirare da 35 metri fidati, la cpu pressa molto bene e gli spazi diventano infimi.

    in piu' metti il filtrante manuale nelle opzioni, come pure i cross manuali.
    ricorda che piu' pressi il tasto filtrante, piu' il pallone va lontano (contrariamente a pes, dove e' tutto automatico).

    io piu' ci gioco piu' mi ci diverto, veramente col cuore ve lo dico, provatelo con attenzione.

    cambiate le telecamere, cercate il giusto feeling, per un pessaro e' dura trovarlo , ma una volta scattato ci si diverte assai.
    Te ne debbo dare atto : mettendo velocità lenta il gioco guadagna un bel po'.Rimangono tutti i difetti (anche sorvolando sulla grafica...il gioco aereo è abbastanza ridicolo,i tiri sono e resteranno sempre senz'anima, continuo a odiare i contrasti confusi e i filtranti si possono usare solo in campo aperto perchè nello stretto diventano pallette),però si aprezza un IA ben pensata e costruire azioni diventa challenging.
    Certo si deve convivere con un gioco a metà, ma volendo chiudere un'occhio si riesce a vederlo per quello che è : un titolo senza troppe pretese che cmq regala un pò di divertimento.
    Non ci spenderei mai 40 sacchi , ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.Riconosco che ero stato un pò troppo severo , ma venendo dalle partite a Fifa 09 su 360 è durissima non fare confronti.
    Ultima modifica di windigo; 20-09-09 alle 00:29:40

  18. #18
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: oggi nn doveva essere il giorno di fifa10??

    eh, questo abbiamo e questo ci tocca.
    di certo pare proprio che quest'anno la scelta sia un po' piu' variegata, gli altri anni eravamo obbligati a compare un pes, anche brutto.
    fifa stimola nella costruzione dell'azione, e nonostante tu abbia sottolineato molti difetti, ha anche dei pregi.
    urge ripeterlo per la milionesima volta, è nettamente inferiore alla versione NG, se pes sara' quello dell'ultimo video visto, differentissimo dalla demo, probabilmente sara' eoni inferiore pure a pes2010 , ma ha una sua filosofia che apprezzo molto.
    se poi mi mettono il co-op online, per poter giocare coppe e quant'altro contro la AI , sono a posto.

    i tiri a volte sono senz'anima, ma questo e' un problema anche di pes (08 09 demo010) in alcune circostanze, il gioco aereo è un po floscetto a volte, ok , ma la possibilita' di costruire gioco invece che pigiare alla carlona come spesso accade in pes (contro la cpu, non contro forti avversari umani), lo rende secondo me piu' divertente quantomeno in singleplayer.

  19. #19
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: oggi nn doveva essere il giorno di fifa10??

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Prima impressione : è una riuscita total mod di un gioco mediocre (il Fifa 09 per PC)...
    Il risultato non è esattamente esaltante, sebbene segni un netto miglioramento rispetto alla versione dello scorso anno.
    Fifa 10 su xbox 360 (uscita la demo oggi) è però lontano, lontanissimo e ha poco o niente a che spartire con questo gioco che sembra essere risalente a 4-5 anni addietro.
    Comunque giocherò qualche altra partita e poi dirò la mia in maniera più completa.
    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Sarà anche vero che chi si contenta gode, ma ,a mio modesto parere, le note positive non giustificano l'acquisto.
    Poi i gusti sono gusti, e se a te piace e vuoi spenderci quella quarantina di euro necessari...bene così.
    Quotone!!!

    Citazione Originariamente Scritto da nicacin Visualizza Messaggio
    stessa SH che ha fatto uscire Crysis
    Nn c'entra un fico secco:Crysis è Crytek mentre Fifa è di un gruppo interno...

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    eh, questo abbiamo e questo ci tocca.
    di certo pare proprio che quest'anno la scelta sia un po' piu' variegata, gli altri anni eravamo obbligati a compare un pes, anche brutto.
    fifa stimola nella costruzione dell'azione, e nonostante tu abbia sottolineato molti difetti, ha anche dei pregi.
    urge ripeterlo per la milionesima volta, è nettamente inferiore alla versione NG, se pes sara' quello dell'ultimo video visto, differentissimo dalla demo, probabilmente sara' eoni inferiore pure a pes2010 , ma ha una sua filosofia che apprezzo molto.
    se poi mi mettono il co-op online, per poter giocare coppe e quant'altro contro la AI , sono a posto.

    i tiri a volte sono senz'anima, ma questo e' un problema anche di pes (08 09 demo010) in alcune circostanze, il gioco aereo è un po floscetto a volte, ok , ma la possibilita' di costruire gioco invece che pigiare alla carlona come spesso accade in pes (contro la cpu, non contro forti avversari umani), lo rende secondo me piu' divertente quantomeno in singleplayer.
    Personalmente quest'anno nn comprerò nessun gioco di calcio e mi tengo stretto stretto PES 2009..

  20. #20
    elphio
    ospite

    Predefinito Riferimento: oggi nn doveva essere il giorno di fifa10??

    A me pes2010 piaciucchia... più che altro non è un passo indietro IMHO ma la storia delle strategie mi aggrada

  21. #21
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: oggi nn doveva essere il giorno di fifa10??

    Citazione Originariamente Scritto da elphio Visualizza Messaggio
    A me pes2010 piaciucchia...
    De gustibus...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato