+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-09-06
    Messaggi
    31

    Predefinito Kalimée - Gioco di enigmi in 3d

    Salve a tutti...

    Ho creato questo thread per parlarvi del gioco che ho appena finito e che si chiama "Kalimée".

    E un gioco ispirato dai disegni che faccio da qualche anno e mi sono detto che un gioco in 3D che userebbe il mondo che ho creato sarebbe stato il massimo dell'orgoglio, visto che ero un neofita nella creazione di giochi in 3D.
    Allora, dopo 2 anni di duro lavoro ecco a voi il risultato che spero vi piacerà.

    INDICAZIONI Tecniche

    Nome: Kaliméé
    Piattaforma: PC
    Tipo: Enigmi, 2D e 3D
    Specifiche del PC: Il gioco sfrutta alcune caratteristiche delle attuali carte grafiche, dunque una carta grafica abbastanza attuale è raccomandata.
    Spiegazioni dell'evoluzione del gioco: Kaliméé è stato previsto per non avere una vera e propria fine. Cioè... Una volta arrivato alla fine del gioco principale, il giocatore può connettersi sul sito internet e scaricare i nuovi livelli che vi saranno messi a disposizione.
    Lingue del gioco: Italiano - Inglese - Francese
    link rimosso dal moderatore

    E gratis?: Bene, ho riflettuto a lungo sulla questione. Visto che durante questi 2 anni l'investimento nell'acquistare differenti programmi utilizzati nel gioco è stato alquanto notevole, ho deciso di farlo pagare un po'... dunque il prezzo sarebbe di 6 euro. (!!!) Quando scaricate il gioco e lo istallate, il gioco è copiato nella sua integralità però... quando arriverete alla fine del 3° livello, vi verrà chiesto un codice che permette di sbloccare il gioco. Cliccando sul link vi troverete su una pagina che vi permetterà di comprarlo...

    Visto che sono in fase promozionale i primi 6 che scaricano il gioco e che si iscrivono sul forum del gioco e che mi mandano una mail contenente il nome dell'utente iscritto, riceveranno il codice gratis!

    E le immagini??: Allora, sul Forum e sul sito ufficial troverete tantissime immagini e video... ma ne inserisco alcune qui...











    Ecco fatto... penso che il momento basti... ho la mano che prende fuoco!!!

    Dunque... non esitate a contattarmi... e se qualche giornale ( ) vuole parlarne... è con grandissimo piacere che sono a disposizione!!! Ciao a tutti e non esitate a fare commenti...
    Ultima modifica di NEO-GEO; 20-09-06 alle 23:56:28 Motivo: Post non a norma del regolamento

  2. #2
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Kalimée - Gioco di enigmi in 3d

    Mi dispiace, ma il regolamento di TGMonline vieta agli utenti di usare il forum in questa maniera. Sono costretto ad editare a a chiudere. Ti consiglio comunque di dare una lettura al regolamento che trovi in una delle prime sezioni del forum.

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato